Kidnapped by love
di _Bec_

Prima di tutto, mi faccio schifosamente schifo per non aver recensito così tanti capitoli. Questo diavolo di computer resta sempre spento ultimamente, per colpa di quella maledetta scuola, che mi sta ammazzando, nel vero senso della parola. Mi dispiace tantissimo Bec, davvero. Ho recuperato i capitoli mancanti tutti in una volta e ho pianto, sì, ho pianto quasi ad ognuno. Sia per la giogia, o per il dolore o l'emozione, sappi che ora come ora, la tua storia è la mia preferita. Davvero, non sono parole dette così per dire, ci credo sul serio ù.ù
Passando per i vari capitoli, posso dorti che adoro la situazione, finalmente i testoni sono assieme (L)
Allie è fantastica, testarda e così solare, simpatica e ora anche innamorata xD
David è da stupro come sempre xD no dai, a parte gli scherzi, sono follemente innamorata di lui. Dove ne posso trovare uno uguale? xD
Mi fa innamorare di lui il semplice fatto che lui si sia così tanto invaghito di Allie, nonostante il suo caratteraccioe la sua situazione. Fa tanto Cenerentola xD

Ma i personaggi devono la loro bellissima presenza a te. Hai uno stile che mi lascia sempre più sconvolta, nel senso positivo del termine ovviamente xD
Li riesci a caratterizzare così bene, cavolo. Hanno mille sfaccettature, ognuno ha una propria storia, in un intreccio assolutamente originale e pieno di colpi di scena. Sei bravissima Bec, troppo troppo >.<

Ad esempio in questo capitolo la scena del ti amo è stata fantastica! Voglio dire, sono pochi gli scrittori che secondo me sarebbero riusciti a mettere su, in un momento come quello, un risvolto così geniale e ironico e adatto ai personaggi soprattutto come quello del "Ti chiamo". Cioè sei fantastica!! U_U

E poi che dire della scena con il papi? sono ancora qui con i lacrimoni *______*

Bec, ti adoro, è ufficiale ù.ù

Ti auguro una buona Inghilterrata! See you soon(L) (aaaaah, che inglisch xD)

Un bacio, Fràà

Piccolaaaaaaaaaaa scusami infinitamente se non ho recensito il tuo precedente capitolo!! T^T anke io ho avuto un casino da fare e da studiare e infatti pure io devo trovare il tempo di postare assolutamante! Perdono in ginokkio se necessario ç_ç Comunqueeee capitolo bellissimo! E' stata divertente la scena del "Ti amo" fuggito per sbaglio dalla bocca di Lily per poi correggersi con un " ti chiamo" ihihihihi... Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Dave di quello che le ha confessato-anche se involontariamente- Lily! :D Poooooiiii ci sono rimasta un pò quando ho letto la storia di Kev! Poverinooooo :-( Non pensavo fosse ancora innamorato di Vicky..Però spero che Angie riuscirà a fargli dimenticare il passato, secondo me sono una bella coppia! ;-) Bravissima come sempre tesoro, ora vado a leggere le ultime cose ke hai postato! hihihi..un bacio, al prossimo :-) <3

Ciao.
Che bellooo!
Mamma mia.
IO ho pianto,questa volto più che mai.
La storia di Kevin non mi ha per niente delusa,anzi, rispecchia pienamente quel fantastico ragazzo che hai descritto sempre.
Il suo passato,triste e oscuro, la voglia che ha avuto di ricominciare.
Sempre con il sorriso sulle labbra.
Mi chiedo,io, ma dove la trovi tutta questa bravura?
Cioè,mah!Incantevole!
La parte però che ho preferito del capitolo,se lo posso dire, è il discorso con il padre.
La frase che Allie dice,il suo "Rimarrai sempre l'uomo più importante della mia vita!" è stata una coda fantastica.
Io amo tremendamente questa scene così, per questo ti ringrazio per avermi fatto provare tali emozioni forti.
L'amore tra padre e figlia o madre e figlia e la cosa più bella che ci puù stare al mondo, è il regalo più appagante che si possa avere.
L'ho sempre pensato e ora tu me ne hai dato la conferma.
Grazie.
Grazie perchè scrivi.
Ti auguro che il tuo viaggio in Inghiterra vada bene,sai l'anno prossimo forse ne faranno fare uno anche a noi lì!
Non vedo l'ora.
Divertiti, quindi, te lo auguro dal profondo del mio cuore emozionato.
Un Bacione!
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 08:01 pm)

Beeeeeeeeeec!!!! Ce la faccio, ok, ce la faccio. Reeeeeeespiro. Devo farcela, soprattutto considerando che poi non mi potrai più rispondere. Quindi questa sarà una luuuunga recensione che, come al solito, ti farà perdere tempo prima di postare per rispondermi, con grande gioia di tutte le lettrici ansiose. Ecco, a proposito di lettrici ansiose: ma le leggi le tue recensioni?! Quelle che ti scrivono, intendo. Complimenti, solo complimenti. E non sono due o tre, sono 10 per capitolo, almeno. 10. Ti rendi conto?! La tua storia ha 200 recensioni, 201 con questa. 200. Vorrà ben dire qualcosa, no? No, tu continui imperterrita a dire che scrivi schifezze, che non sei capace, che la trama è banale... -.-"
Quante, quante hanno indovinato? Senza che tu abbia detto niente, ovviamente. Non è scontata, non è banale. E' una meraviglia che scorre via come seta liquida tra le mani. Non ti accorgi nemmeno di essere arrivata alla fine del capitolo e rimani lì a fissare lo schermo pensierosa e delusa per qualche istante, stupita dal desiderio di andare avanti a leggere, dalla sensazione di vuoto e di mancanza. E poi, dopo, quando sei nelle situazioni più disparate, quello sguardo di intesa con chi ha letto, con chi capisce. Esempio? Corso di musica, uno che suona il violino (in TV, purtroppo...). Tutti: "Ehi, che figo!" "Assomiglia al mio amico tal dei tali..." Io e la Sara: "Assomiglia a Daveeee".
Altro esempio? Lezione di latino: discorso filosofico tra me e la Stregh sulla diversità, lo stare insieme e l'amore. Da che cosa è partito? "Hai letto il 15 della Bec?". Devo continuare?
E l'istinto di cercare un viso che non potrai mai trovare tra il mare di facce di una strada di Milano.
Lui è un broccolo, certo, ma tu rendi la sua broccolaggine in modo così... concreto... che è una meraviglia. Non ci sono salti di carattere, incongruenze. Nessuno è tutto buoni sentimenti nè tutto cattivi. Mancano gli stereotipi, ogni personaggio ha un risvolto che lo stacca dal quotidiano, qualcosa che lo caratterizza e lo mette in risalto. Tutti hanno un ruolo e uno spessore all'interno della storia. Ed è un complimentone-one, se non si fosse ancora capito.
Sappi, e sono sincera, che non credo di aver mai detto cose simili in una recensione, se non nelle tue.
Altra cosa da dire: hai superato la prova iPod. Non so se hai letto L'Eleganza del Riccio, ma è qualcosa di simile alla prova della susina che fa Renèe. Mentre leggevo avevo l'iPod nelle orecchie, riproduzione casuale. Controllando dopo, ho scoperto di aver ascoltato una canzone orribile che salto sempre e mi dimentico sempre di togliere quando apro iTunes e anche la mia canzone preferitissima, quella che riconosco da due note e che non posso fare a meno di cantare. Oltre ad altre due indifferenti.
Conclusione: il capitolo mi ha catturata talmente tanto che non ho fatto caso a nient'altro.
Ah, e per la cronaca: essere sdolcinati è chiamarsi stellina, amorino, puccipucci & co, passare tutto il santo giorno a dirsi tesoruccio non so come farei senza di te e cose simili, che mi fanno rabbrividire al solo pensiero. E io Dave che chiama Allie Stellina proprio non ce lo vedo. xD
Mi piacerebbe davvero riuscire a farti capire che ho ragione. -.-"
Io odio tutte quelle cose lì smielate, mi fanno proprio venire i brividi. Fatico a dire ti voglio bene, figuriamoci il resto. Eppure loro non mi fanno orrore, essenzialmente perchè non sono così. Loro sono freschi, spontanei. Non fanno discorsi banali sullo stare insieme e cose così. Oh, sì, anche io li faccio, ogni tanto, ma dal punto di vista filosofico, lo sa bene chi se li sorbisce.
Bene, adesso passiamo alla parte delirante: mio dio, Dave che entra dalla finestra...!!!! *____________* Ma perchè non entri dalla mia, pezzo di figo ambulante?? In pieno stile Edward... aaaaaaaaaaaaaaaaah. Ne voglio uno anch'iooo!! Peccato che la mia camera sia al secondo piano e non ci siano piante. -.-" Fa niente, farò come raperonzolo e butterò giù la mia treccia. Minestra del guatemala, ho i capelli corti. E allora farò una corda di lenzuola, giusto per rimanere in tema di evasione.
Certo che la madre... mamma mia, mi sta sempre più sulle scatole!! Cioè, il premio per stronstafeste (stronzo+guastafeste) lo vince Mark, ma lei è al secondo posto, fidati!!
E comunque alla fine il mio Dave in smoking lo avrò, quanto meno quando avverrà un certo evento (a meno che non si voglia presentare in mutande per fare una cosa diversa - e non proprio sgradita!!). Ma meglio prima che poi, quindi Mark impiccati e Dave portala a quel ballo, a costo di scappare dalla p... *acqua in bocca*.
Well, direi che ho papirizzato abbastanza, vado a fare il logo che è meglio.
Un bacio cara, sei bravissimissima, la mia fanficcatrice (come si diceee??) preferita. =)
Mi mancheranno le tue risposte alle recensioni... ='( Sigh.
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 04:37 pm)

Ciao Bec!!Cara!!
Me chiede scusa in ginocchio!!!Ho fatto un pasticcio come al solito mio!!
Ho scritto la recensione dello scorso capitolo su una pagina di word(le salvo sempre li perchè puntualmente quando le mando mi si blocca il pc e si cancella tutto)ma mi sono scordata di inviarla!!!Ha proprio ragione il mio ragazzo quando dice che sono distratta e combinaguai:-)
Vabbè,rimedio subito facendoti i complimenti per entrambi i capitoli!!
A me piacciono davvero troppo Dave e Allie insieme!!...e ti dico che non sei affatto sdolcinata...io credo che ogni coppia davvero innamorata si lasci andare alla dolcezza!!!Io non ci credo affatto a quelle persono che odiano i momenti teneri!!!
E dello scorso capitolo ho veramente apprezzato la dolcezza che traspare,la voglia di Allie e Dave di conoscersi!E ho davvero trovato troppo divertente l'aneddoto del primo bacio!!!Mi sono davvero immaginata quel bimbetto che attacca Allison al muro e la bacia e ti diro di più,tu fai riferimento ad Akito e a Sana e sai che la prima volta che ho visto l'immagine di Dave e Allie,quella che hai messo nel titolo io ho pensato proprio a loro!?
Mi sono immaginata che il loro aspetto da umani dovrebbe essere proprio quello!!!:-)
Comunque sono sicura che Allie dopo la mattinata al mare con Dave inizierà a bere litri di caffè!!!;-)
Il nostro angelo biondo versione Romeo che giunge dalla finestra in questo capitolo l'ho trovato davvero adorabile poi!!!
Ma la madre di Allie non ha altro da fare che bussare alla porta della figlia nel momento clou!?!Però...qualcosa mi dice che lei non si sia affatto bevuta la storia che sua figlia stesse dormendo anzi..io credo che immagini perfettamente che Allie veda ancora Dave e sono sicura che la cosa creerà non pochi problemi!
Ed è un vero peccato perchè proprio adesso che i due stanno così bene insieme sarà davvero triste vederli in difficoltà!!
Mi sono davvero appassionata a questa coppia meravigliosa!!!Adoro anche quando bisticciano,mi fanno veramente ridere,anche perchè poi il tutto finisce sempre con un bacio appassionato :-)Anzi,in questo capitolo non si limita affatto al bacio!!!L'immagine di Dave senza camicia mi stava decisamente scaldando!!!
E adesso sono troppo curiosa di assistere a questo famigerato ballo a cui Dave a deciso di partecipare!!.....ero sicura che non avrebbe lasciato la sua amata in balia di un ragazzo che non sia lui!!E poi non vedo l'ora di conoscere la storia di Kevin e di leggere il suo pov che sono sicura,ci aiuterà a comprenderlo meglio!!!Al prossimo capitolo cara!!!Un grandissimo bacio!!!Roby!!

tesoro anche qst captiolo stupendo, bravisisma la madre di allison nn poteva trpvare momento migliore x interrompere, xoxo

a te non piacerà ma a me si! soprattutto quando Dave e Allie sono sul letto... chissà perchè? xD ma la mamma di Allie doveva disturbare proprio in quel momento!? e poi secondo me voleva proprio disturbare, perchè non mi pare che le abbia chiesto qualcos'altro oltre quello che stava facendo in camera... mm secondo me si era insospettita già da prima... mamma mia non vedo l'ora che arrivi il capitolo del ballo!! e quei spoiler mi hanno messo una curiosità... (sono contenta che abbia finalmente riavuto il tuo pc indietro!!)
bacio Alexis

Beeecc!
Inanzitutto mi scuso tantissimo per non aver recensito in tempo lo scorso capitolo, uffa sono sempre la solita -.-
Comunquee sia questo che l'altro sono moolto bellii *O*
Forse un pò sdolcinati, vero, ma perfetti così come sono U.U Nessuno dei capitoli è brutto! leggessi le schifezze che sforno io a volte -.-"
Comunquee, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ( la prima parte l'ho letta sul forum; povero dave xD anche io odio svegliarmi con la musica, e di mattina sono intrattabile, più del solito ^^" )
Mi piace Kevin come personaggio e ( come ti ho già detto mi pare ) non so perchè ma mi piace pensarlo con Vicky U,U
Tornando a dave, e sorvolando il pensiero di lui senza maglietta :Q__
Fantastica la frase Mi ritrovai a pensare che l’amore da sempre riduceva a pezzi le persone. . Quanto sono contenta quanto metti che queste frasi ad effetto, meravigliosee *__*
Comunque, ora vado; anche io ho una mamma rompiscatole ( a proposito, quant'è odiosa quela di Alliee! -.- ) che mi "incita" anche troppo a spegnere il pc.
Baacii! Al prossimo capitolo^^

Ps: mi aspetto david in smoking eh! *_____*

Ahhhhh che belloooo!! *_*
Banale?! Stupido?! Inutile?! O________O Assolutamente NO! E' tutto il contrario direi XDD
Finalmente Dave si è reso conto dei suoi sentimenti! ^_^
Che carina Allie quando gli dice del ballo XDD mi fa morire!
Ma la madre si intromette sempre nei momenti meno opportuni?! XDD Quella donna ha un tempismo perfetto! E' tale e quale a mia madre ahahahah
Sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose XDD eppoi con questo spolierino mi hai incuriosita un casino!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo XDD (sembro una drogata ahahah)

adoro questa storia perchè parla di 2 persone con una vita totalmente diversa lei figlia di un poliziotto che si innamora di un delinquente molto figo...una cosa che mi domando ogni volta che leggo i capitoli è lui per quanto puo essere bello cmq ha ucciso delle persone e se la polizia lo prende?che ne sara della storia con Allie?mika puo scappare per sempre... e poi mi chiedo Allie è davvero innamorata oppure è innamorata dell'idea di lui?nn so se hai capito quello che voglio dire....cmq verrò a fare un giro nel forum...baci

Ciaoooo Bec purtroppo la scorsa volta ho dimenticato di recensire aspettavo che tu mettessi le risposte ma poi mi è proprio passato di mente....Perdonooooo...Tornando al capitolo è stupendo quei due insieme fanno scintille sono troppo belli...veramente perfetti...mi fa morire Allie che si impappina per chiedere a David di accompagnarla al ballo...è stata troppo bello quando li ha interrotti la madre...Sono molto curiosa ora di leggere anche d Kevin..che io voglio assolutamente con Angela...continua presto che lo spoilere promette benissimo...Sei bravissima...baci Vale

grz a te che stai scrivendo questa bellissima storia,cmq questo cap è molto bello come d'altronde tutti gli altri,pensavo che ormai stavano per concludere,ma la mamma che cerca di entrare,che rottura....e poi il ballo allison sarà invidiata da tutte le ragazze della festa con un cavaliere accanto come david....bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo...complimenti come sempre....un bacio u_u

bellissimissimo questo cap!!! davvero stupendo, mi stupisco ke a te nn piaccia, ma credo di capire, molto spesso quello ke scriviamo nn ci piace...cmq sn molto curiosa di sapere che accadrà nel prossimo cap, perchè dallo spoiler mi sa ke ce ne saranno delle belle! xD
nn so ke altro aggiungere apparte un continua presto e un kiss ^^

Wààààà O.O
Vuoi davvero farmi morire??
Bello, Bello, Bello, Bello!! *Io che saltello come una pazza*
No cioe'.. Alli è stupenda, cosi' si fa con gli uomini!! (Urla da stadio)
Ahaha, oddio, alla fine del primo Pov di David sono morta dalla risate. Me lo sono immaginata al buio che sorrideva come un ebete e sono davvero scoppiata.
E poi si! Il ballo! Io ADORO i balli, c'è sempre qualcosa di imprevedibile.
Sono curiosa di sapere la storia dei ragazzi, cosi' misterioi... Mhhh

Ancora bravissima (ormai sarai stanca di sentirtelo dire)

Un bacio. Debbi.

Ciao.Davvero favoloso.
Questo capitolo non è banale come dici tu, ma riesce a mantanare la sua nota fantastica di sempre.
Non solo la storia è favolosa ma anche la scrittrice lo è con lei, quindi non potrei sperare in meglio.
Davvero Brava.
L'altra volta, si, mi sono messa a piangere e anche oggi, leggendo questo, mi stavano venendo le lacrime agli occhi.
Sai, la dolcezza di David ma anche la simpatia di Allie,mischiate a altre loro qualità mi lascia di stucco.
Pretendo troppo nello sperare di incontrare veramente persone così?
Sai una grande.
Non ho parole.
Dire che sei bravissima mi sembra un aggettivo frivolo che non rinchiude veramente quello che penso di te, per questo mi limito a ringraziarti veramente dal pronfondo del mio cuore per donare parte del tuo tempo a questa storia che io,con amore, spero un giorno di conservare sulla libreria della mia stanza in casa! Un bacione!