Kidnapped by love
di _Bec_

31/03/10, ore 20:41

Ciao,ho scoperto questa storia oggi e l'ho subita letta,in poco tempo,davvero stupenda,mi piace tantissimo,complimenti... : )))

31/03/10, ore 20:38

anche questo cap è stato molto bello, anche se sn preoccupata ancora dalla minaccia!
dallo spoiler mi sa ke ci troveremo davanti ad un grande passo avanti, e sn sicura sarà interessante ^^
spero però ke gliela farai pagare a quel cretino di Marck!!! un bacio a presto ^^

31/03/10, ore 19:56

questo capitolo è molto bello ma anche triste!!!prima di tutto ci tengo a dire che io ADORO kevin!!!ho riso tanto mentre lui metteva tutte quelle canzoni d'amore! però mi è dispiaciuto tantissimo per allison e anche per dave è così triste il fatto che non si possano vedere liberamente e inoltre mark è davvero uno stronzo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

31/03/10, ore 15:14

Ciao.
MI scuso in ginocchio per essermi accorta solamente ora del aggiornamento di questa storia.
E solo che, mi sono ricordata che oggi era marcoledì e che avresti aggiornato e allora mi sono detta"ma andiamo a vedere se ha postato la mattina!" e solo allora mi sono accorta che non avevo recensito.
Scusa!
Questo capitolo si meritava tutti i logi possibili e io non l'ho fatto.
Non sai come mi sono commossa,leggendolo e come ho riso tra le lacrime.
La cosa che mi fa piangere del tuo modo di scrivere sai cosa è?
La bravura!
Non so come fai, ma riesci a scrivere cose che io non penserei minimamente con parole così caste da farmi letteralmente rimanere sotto shock.
Sei un genio, il genio che vorrei essere.
Devi sapere che ieri non avevo niente da fare e,mentre stato a telefono con una penna in mano, ho iniziato a scrivere 'Kidnapped By Love' ovunque sulla scrivania.
Ed il bello è che sono rimaste ancora le traccie,ma la colpa non è la mia perchè questa storie mi è entrata così nel cuore che ci penso anche senza volerlo.
Quando David ha detto che la ama, io ho pianto con Allie, e infatti la tastiera del Pc era tutta bagnata alla fine del capitolo.Sembrava che ci avesse appena piovuto sopra la nuvoletta di fantozzi.
Non so cosa dire, come sempre, ma anche l'amicizia tra Kevin e David e Kim è descritta in modo così dolce e comico che io mi sono ritrovata a desiderare di incontrare persone così.
Sei troppo brava e ti ammiro per questo.Ora vado a cercare di scaricare la mia frustazione su qualche cosa in attesa che tu aggiorni.
Un bacione e ancora scusa ;-)

28/03/10, ore 21:55

Mi piace davvero tantissimo questa tua storia :) Non vedo l'ora di scoprire tutta la storia di David...
Dallo spoiler mi è sembrato di capire che nel proximo capitolo le cose inizieranno ad andare male...spero si risolva tutto =(
Un bacio,al prossimo capitolO!

26/03/10, ore 19:02

Ho letto il tuo libro in un pomeriggio, è bellissimo.Diciamocelo David è bellissimo! Miraccomando continua così che la storia è bellissima!

26/03/10, ore 15:59

Ciao!!!
Ieri pomeriggio ho letto tutta d'un fiato la tua storia...
Che dire???
Mi ha completamente stregata*-*...la adoro!!!
Sei bravissima scrivi proprio bene e in maniera molto fluida!!!
Inoltre la trama della tua storia è così intrigante e ben strutturata, che me ne sono innamorata a prima vista, o meglio mi sono innnamorata di Dave ahahahah!!
Ah sarà a lieto fine la storia, vero???
Il capitolo è divino, sei un genio, lo sai???
Sono contenta che entrambi alla fine si sono dichiarati, che dolci, si vede che sono proprio innamorati!!!
L'entrata in scena di Kim E Kevin l'ho adorata ahahaha li adoro quei due!!!
Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se hai anticipato che sarà triste...uff, ma si sistemeranno le cose, vero???
Alla prossima...bacione=*

26/03/10, ore 15:52

ciao la tua storia è fantastica io adoro dave e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!! non sono molto brava a scrivere quindi le mie recensioni fanno pena :-( cmq mi è piaciuta particolarmente l'entrata di kevin e kim nel momento meno opportuno lì ho riso tantissimo!!!! inoltre allison mi sta troppo simpatica e sta benissimo con dave e poi adorerei vedere insieme angela e kevin sarebbe fantastico!!bè ora la smetto di annoiarti con le mia recensione..
p.s sei una fantastica scrittrice e la conzone your guardian angel è la mia canzone preferita quindi è stato bello ritrovarla in questa storia

26/03/10, ore 09:36

Inanzittutto scusami se non ho più recensito la tua storia,ma purtoppo la scuola è ricominciata e con essa anche i miei impegni che mi impediscono alle volte solo di leggere.
Però adesso mi sono rimessa in pari =)
La tua storia e come sempre bellissima!
Mi sono piaciuti molto gli ultimi sviluppi,soprattutto l'ultimo capitolo ;)
Continua così
Un bacione,a presto
Elisa

25/03/10, ore 21:00

Ok sto letteralmente impazzendo!
Cioè .. wow! XDD - ok è un po' banale come commento ma non mi vengono aggettivi degni da associale a questo capitolo! ^_^
Dire che è stupendo non gli renderebbe giustizia!

Che dire .. finalmente Dave si è dichiarato! E' così dolce con Allie! *_*
Per non parlare di quando balbettava ahahahah troppo tenero! XDD Si vede che ci tiene a lei, e che non è solo una delle tante :D
Io pensavo che Allie si facesse troppe seghe mentali, troppi pensieri contorti ma Dave non è da meno eh! XDD
Kim e Kevin sono uno spasso ahahaha che scemi quando pensano ad un piccolo David junior ahahaha
Il commento di Kevin sullla "grandezza" del seno di Allie?! Cioè io quel ragazzo lo adoro ahahahah
Sono quasi caduta dalla sadia dal ridere XDDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se dallo spolieriono deduco che la situazione precipitarà.. ed anche molto! .. Non sarà più tutto rose e fiori (purtroppo :P)

Un bacio! <3

P.s. Mi dispiace che tu non abbia potuto vedere Londra, merita davvero! Ma tutto sommato sono contenta che ti sia piaciuta l'Inghilterra ^_^ spero che hai trovato un tempo migliore del mio XDD

25/03/10, ore 18:45

Bec il capitolo è bellissimo smettila di dire ke la tua ff è brutta oppure ke quello k scrivi nn ti piace perchè sei bravissima...cmq dave e allie ke fanno l'amore è stato bellissimo solo ke dallo spoiler ho capito ke litigano ?oppure li scopre il padre??nn cio capito bene....posta presto baci

25/03/10, ore 18:28

Ciaoooooooooo Bec bentornata!!!...non dire mai più che questo capitolo è orrendo perchè in assoluto per me questo è il capitolo più bello...è stato bellissima la loro prima volta insieme...li ho trovati dolcissimi e anche realistico...e poi lui che le dice Ti amo mi sono emozionata tantissimo.....mi sono rotolata dalle risate quando entrano in camera Kevin e Kim è stato veramente esilarate...bravissima come sempre...aggiorna presto anche se ora sono terrorizzata visto che hai detto che le cose precipiteranno...io piango....Bacini Vale

25/03/10, ore 11:59

ciao carissimaaaaaaa!!!!
1 cosa.....S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E
fantastico...sei così geniale e hai una mente così vasta,che la tua storia sembra una delle tante...ma è unica e originale come nessuna.
Non posso dire altro che sei una delle mie scrittrici preferite...GRANDE BECCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!

UN BACIO E ALLA PROSSIMA!!!

24/03/10, ore 20:38

Stupendoooooooooo... bellissimo bellissimo bellissimo!!! *O* ora starò qui a leggerlo ancora 300 volte! No, sul serio mi sono venuti i brividi! E la scenetta finale ahahahahah.. ke ridere! Ke idioti patentati quei due! Mi sono sbellicata.. e quasi piangevo quando lui le ha detto di amarla.. Meraviglioso, bellissimo! E sei stata bravissima a descrivere il tutto, complimenti! Figurati per le recensioni sono solo d'obbligo per una storia così! Un bacio grande, ti voglio bene tesoro :D

24/03/10, ore 20:28

wow.....wow.....
ook sono una merdina. Sono secoli che non commento...credo sia questione di ordine e predisposizione mentale..si forse mi devo curare! xD Però ho continuato a seguire la storia eh, altrimenti si che sarei stata da ricoverare, perché bisognerebbe essere pazzi ad abbandonare una storia così dopo averla provata!! Loro due mi piacciono così tanto...e poi è strano come si vedono, quando si descrivono e osservano a vicenda sono i momenti che preferisco. Sono così orgogliosi entrambi, fanno i duri...ma quando si guardano tutto crolla. E lei che lo vede quasi come un ragazzino a volte, ma si sente ugualmente protetta (e te lo credo, di sicuro a uno così mica lo scippano!! XD), e lui che la vede così fragile e dolce...da quando si sono conosciuti è cambiato tutto, loro sono cambiati. Non il carattere o certi atteggiamenti, ma è scattato qualcosa in loro, qualcosa che non riesco a definire in altro modo se non con amore. Non sarà facile, me lo sento...Fuori da loro due la situazione non è certo delle migliori. Ma confido nel tuo amore per gli Happy Ending! E so, o perlomeno spero, che qualsiasi cosa accada loro si risolva!! (anche qui la minaccia è celata ma sempre presente- attenta a quello che fai signorina e soprattutto BASTA COINVOLGERE KEVIN nei casini dei due coniglietti allupati ok? xD)
L'interruzione di Kevin e Kim l'ho adorata, stavo sghignazzando dal ridere mamma mia...li adoro quei due!
Angela invece..che sia santificata per aver coperto Lily, ma devo ancora conoscerla bene per poterla lodare appieno!

ook in futuro mi farò perdonare per la mia assenza promesso! A costo di dover ricorrere a tutti gli alcolici possibili, mi farò l'ispirazione per una recensione decente!

Al prossimo capitolo, baby!^^

Un bacio, la ragazza del VOV ;)