Kidnapped by love
di _Bec_

Hei ciao!
Inizio subito col dirti che non mi hai per niente delusa cpl finale, anzi é simpatico e sono felice che tutto si sia risolto per il meglio.
So bene che questa storia l'hai scritta quasi due anni fa, ma l'ho trovata e l'ho voluta leggere lo stesso, spero risponderai lo stesso alla mia recensione anche se la tua storia é completa e chiusa da due anni.
Amo come scrivi, i pov sono fantastici e non monotoni come in altre storie, sono deversi gli uni dagli altri, sono molto felice che i capitoli siano molyo lunghi anvhe se sarà faticoso per te crearli cosí lunghi.
Sono felice che Angie e Kevin si siano messi insieme anche se mi immaginavo avresti fatto rimettere insieme Victoria con Kevin, mi ha colpito questo colpo di scena!
Mi stai troppo simpatico il padre della protagonista! Hahahahah
Mi piacciono i momenti divertenti della storia e amo Dave quando sfotte la gente! Hahahah
Beh ... che altro dire ... spero seriamente che continuerai la storia, mi piacerebbe un sacco leggere un continuo! Sarebbe a dir poco fantastico, veramente.
Nel caso la continuassi fammi sapere, sarei tra le prime e leggerla! Scusami per il disturbo e se ho scritto troppo, ma ci tenevo a dirti quanto mi piace la tua storia!
Ciao, Elisaku.

volevo dirti ke questa storia mi stà piacendo da impazzire.. ma hai tolto i prossimi capitoli?

Oh mio diooo! Non mi riuscivo più a staccare da questa storia!
C'è un continuo vero??

wow mi piace lungo forse un po troppo ma mi piace;)

Storia stupenda.. l'ho letta in due giorni senza sosta.. *-* Dimmi che ci sarà un continuooo ç.ç

Hi! Im Leslee, im american from Califormia but I speak in italian too ;) la tua storia lho letta in un giorno senza dormire cioe IERI! La tua storia è la migliore che abbia mai l letto! Ti giuro che ti adoro un botto, e grazie x aver scritto una storia del genere!!omg non so piu come esprimermi in modo che tu capisca che la tua storia e veramente da sballo?!?! XD hahah ash a scusa! Comunque it's really fantastic e sono una lettrice nata, percio io credo che lhai veramente scritta troppo bene!! Thanks by writing this!! Bye! Ah e un altra cosa! Mi faresti un favore? Cioe mi elenchi tutte le canzoni anzi I titoli delle canzoni che hai scritto in ogni capitolo, please? Thank you ! E rispondimi presto!! <3 X"D

Ciao!!!Ho appena finito di leggere questa storia bellissima!!!La trama è veramente carina, e i personaggi...meravigliosi!!E poi..è scritta molto bene,complimenti!!
Hai già iniziato a postare il seguito?

Hilary

ciaoooo:) scusami se recensisco solo adesso ma ero completamente concentrata sulla storia:) è bellissimissima:) complimenti! se ci sarà un seguito avviserai vero??

19/10/12, ore 20:43

è tipo la terza volta che cerco di recensire questo capitolo, ma succede sempre qualcosa che me lo impedisce: perdo la recensione, devo uscire, mia mamma arriva ad urlarmi contro.. va beh, vediamo se questa volta riesco a concludere qualcosa, dato che mi sono appena svegliata da un sonnellino ristoratore sul libro di latino e non ho alcuna intenzione di riprendere a studiare.
in realtà è perchè questo capitolo mi deprime un po', è triste. va beh, prima o poi dovrò recensire anche lui, quindi tanto vale farlo adesso. hmmm, sì, sto sproloquiando. va beh.

bisogna dire che allie ha uno strano concetto di festa: ballare una canzone smielata, coinvolgere il proprio ragazzo in una sparatoria con la polizia, essere presa in ostaggio.. tutto normale, direi.
vogliamo parlare delle enormi fette di prosciutto - no, aspetta, forse sono direttamente cotolette impanate - che coprono gli occhi di harrison? sìì, certo, tua figlia l'ha fatto per aiutarti. contaci. c'è uno gnoccone assurdo che l'ha presa come ostaggio e lei ci stava ballando insieme, ma l'ha fatto per te. è sicuramente andata così.
mark inizia con le sue simpaticissime minacce, ma "non avevo dato minimamente peso alle sue parole", da brava scema, quindi tra qualche capitolo ne pagherà le conseguenze. ogni tanto quando rileggo mi viene voglia di urlare delle cose a questi broccoli, tipo "non farlo, non dirglielo, finirà male" oppure "muoviti, se gliel'avessi detto adesso ti saresti risparmiata un capitolo di sofferenze", ma va beh. sono broccoli, lasciamoli broccolare.
oh, allie dà nuovi segni di squilibrio: ora è bipolare. una parte di lei vuole mettersi in ginocchio davanti a dave e l'altra vuole prenderlo a ceffoni. consiglio degli psicofarmaci potenti, quelli che prende adesso non funzionano.
i suoi momenti di rivelazione, poi, sono qualcosa di estremamente esilarante: aspetta, aspetta, angie esce con un criminale, il ragazzo che piace a angie si chiama kevin, ho fatto mettere in giro delle foto segnaletiche di un criminale che si chiama kevin.. e l'illuminazione la coglie. mi sembra di vedere il criceto (giusto perchè oggi i criceti vengono nominati ad ogni piè sospinto - non l'avevo mai detto prima in tutta la mia vita, però è carino) che si agita nel suo cervello, corre sulla ruota e poi inizia a saltare perchè ha realizzato che si sta parlando della stessa persona. ah, e il criceto me lo immagino obeso, dato che allie non capisce assolutamente niente: non farà altro che dormire.
ed evidentemente oggi allie è in vena di rivelazioni: appena tornata a casa si mette a fare ricerche su google e.. magiaaaa. dave ha una storia tragica, dave è scappato di casa, dave è un criminale pericoloso che nasconde un mistero => usciamo con dave! che logica impeccabile.
sai, avevo totalmente rimosso (e probabilmente anche tu) l'esistenza di andrew roberts. comunque allie ha un futuro come stalker, sai? cioè, tutte queste ricerche incrociate, questi compagni ripescati dai meandri del web.. è un po' inquietante come cosa.
ma torniamo a mr. nessuno-si-ricorda-di-me roberts. allie, questa storia dell'articolo è penosa. cioè, dai, quale idiota (a parte andrew roberts) potrebbe credere davvero che stai scrivendo un articolo per il giornalino scolastico su un tizio scomparso più di cinque anni prima e che nessuno della tua scuola conosce personalmente? però solo qui ho iniziato a ridere in modo convulso: Sospetto, molto sospetto. cioè, dai, cosa sei, la protagonista di un romanzo di conan doyle? io non ho parole, davvero. (: ho continuato ad avere le lacrime agli occhi per tutta l'"intervista": allie che fa la civetta è qualcosa che sta a metà tra il ridicolo e il raccapricciante. ammicca, capisci? ammicca. santo cielo.
e poi c'è una nuova illuminazione, "tutto torna", yeee. ah, probabilmente a questo punto il criceto di allie si è consumato i piedi a furia di dedurre ed è stramazzato al suolo privo di sensi. hmmm, potrei scrivere del suo funerale.
daaaaave. che si dice da solo, in un rarissimo momento di chiarezza mentale, che ha le fette di prosciutto sugli occhi. hm, probabilmente se le scambia con harrison, tipo figurine: "ehi, tu hai il prosciutto doppio, io ti do un po' di salame". oh, e a lui piace vincere facile: bon-sibon-sibobobon.
questa frustrazione perchè non riesce a pensare ad altro che ad allie ha qualcosa di comico, soprattutto considerando che all'inizio del capitolo lei ha detto che "i suoi occhi la perseguitano". in pratica si perseguitano a vicenda. nono, non è questo il modo per formare un rapporto duraturo, state sbagliando tutto. bisogna fondarsi sulla fiducia, non sul perseguitarsi.
in realtà avevo rimosso anche questa cosa del mal di piedi, sai? cosa che, inutile dirlo, mi ha fatto ridere di nuovo. povera piccola allie, che si lamenta delle scarpe. sarà sicuramente un atteggiamento del suo subconscio per impedirle di affrontare il problema maggiore. aah, dovrei fare psicologia, sì. (:
tutta questa sceneggiata con tanto di lacrimuccia ha qualcosa di patetico, quindi la salterò e passerò direttamente alla battuta di kim: anna dai capelli rossi? ma è seria? cioè, lei vedeva anna dai capelli rossi? ahahah, aiuto, ora sì che muoio.
ohmmehercule (sì, mi invento ancora imprecazioni. sì, è piuttosto ridicolo), avevi anche citato la mia schifezza nelle cose da leggere, nei consigli di lettura. aiuto.
vaaaa beh, ho finito - finalmente - di recensire. e devo anche andare a mangiare, quindi niente parte seria, soprattutto perchè l'altro giorno ti ho scritto sei pagine di messaggio a questo proposito.
e direi basta. manda quello che devi mandare, broccola, o verrò a prenderti.

Ho appena finito di leggere la storia.. non ho parole, è semplicemente la storia più bella che abbia mai letto su EFP! **
Ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia e per il tuo fantastico modo di scrive ! :D
Farai il seguito? WOW, non vedo l'ora <3

28/09/12, ore 22:23

Oddio, sono senza parole..
Questa storia bellissima, è stupenda, è emozionante.. è semplicemente fantastica! *-*
Scrivi veramente bene, continua presto per favore !! :D <3

19/09/12, ore 18:21

-David Woldrich...-
Sentire quel nome mi fece sobbalzare. Era da quattro anni che nessuno mi chiamava così…anni che però erano stati i migliori della mia vita. Mi ero quasi dimenticato di quel cognome che aveva portato solo sofferenza.

E qui già emergono due dettagli fondamentali del nostro amato protagonista maschile: il nome e un passato difficile, premessa per una gran bella storia.
Mi chiedo cosa gli abbiano fatto i genitori di tanto odioso da fargli quasi dimenticare quel nome, e sicuramente il suo passato è legato anche all’attività criminale in cui ora si ritrova coinvolto!

-Non dite cazzate!E’ innocente e io non ucciderò una ragazza innocente!- Kevin, il mio migliore amico, nonché il più maturo e razionale del gruppo, non aveva quasi mai da ridire ma quando si incazzava era peggio per gli altri se non gli davano ascolto. Diciamo che fra di noi era il più bravo, sempre che si possa definire brava una persona che comunque ne uccide altre.

Kevin mi sembra un bravo ragazzo, e il modo in cui lo descrive David conferma i miei pensieri.
Sono sicura che non permetterà agli altri di uccidere Allison, infondo è innocente ed è stata coinvolta in questa storia per puro caso no?
Da quello che hai scritto ami il personaggio di Kevin, quindi sono impaziente di leggere qualcosa sul suo conto e di conoscerlo!

-Se credete...che io non parli con la polizia di voi...vi sbagliate di grosso!Vi ho visti tutti in faccia e me la pagherete!- Sembravo un bimbetta isterica, ma non mi importava. Non avevo paura di loro, avevo sofferto troppo per quella storia, ero arrabbiata e la ferita mi faceva malissimo; avevo bisogno di sfogarmi.
-Tu per primo biondino!- Gli gridai contro rossa di rabbia.

Ok Allison, una piccola domanda, ma sei idiota?
Cioè, dei criminali pericolosi, armati e spietati decidono di liberarti per Dio solo sa quale motivo e tu che fai, gli gridi che li denuncerai alla polizia?
Non ci tieni proprio alla tua vita eh?

Ma guardandola negli occhi, così fieri e al tempo stesso spaventati, avevo capito, per qualche bizzarro motivo, che non sarei mai riuscito a farle del male.

Che pensiero dolce…

Chissà come doveva essere strano per lei fare la conoscenza in modo civile di un gruppo di ragazzi criminali. La guardai di nuovo dallo specchietto: nonostante la benda, stava sorridendo. Mi ritrovai a pensare mio malgrado, che tutto sommato aveva un bel sorriso. Oooh, cazzo Dave, ma sei scemo?Ripigliati, su!
-Piacere.- Fu l'unica cosa che disse. Da quell'assurda presentazione rimanemmo zitti per tutto il resto del viaggio.  Continuavo a pensare però che era davvero una strana ragazza!

Il personaggio di Allison inizia ad emergere e a piacermi, amo la sua acidità e il modo in cui, nonostante l’evidente e più che comprensibile paura, risponda a tono a David.
David si sta pian piano interessando al caratterino della ragazza ed è stato colpito da suo coraggio, oltre che dall’aspetto fisico, anche se cerca di non pensarci.
Kevin si dimostra sempre più gentile, inizio ad adorarlo anche io e capisco perché David lo consideri il suo migliore amico!
Non vedo l’ora di conoscere tutte le loro storie e di approfondire la conoscenza di tutti i personaggi!

-Bene...Allison, siamo arrivati!-
Perché sembrava che quello stronzo mi sfottesse ogni volta che diceva il mio nome?Avrei voluto togliermi la benda per ucciderlo con lo sguardo.

Adoro anche il loro continuo modo di piccarsi e provocarsi a vicenda, sono carinissimi!

Accadde qualcosa però che non mi aspettavo. Sentii la voce di David vicinissima, troppo vicina, tanto che mi fece sobbalzare.
-Solo dopo questo-
Questo? Aprii la bocca per chiedere a cosa si riferisse, pessima idea perché quando lo feci mi ritrovai le sue labbra incollate alle mie; la sua lingua mi entrò in bocca senza problemi anche grazie al fatto che avevo la bocca aperta per protestare prima che lui ne approfittasse.
Le sue braccia mi circondarono con forza senza troppi problemi ed io non riuscii proprio a fare niente per impedirglielo.
Sentii gli altri ragazzi sghignazzare e non capivo se ridessero di me o della situazione, anche se sinceramente non mi importava.
Mio Dio il biondino però ci sapeva davvero fare! Il cuore minacciava pericolosamente di uscirmi dal petto, il cervello mi si scollegò completamente e dovetti cacciare con forza le unghie nelle mie mani per impedirmi di mettergli le braccia intorno al collo. Ma che mi prendeva?Controllati Lily cazzo, sembri una adolescente con gli ormoni impazziti!
Non riuscii proprio a fare a meno di ricambiarlo quel bacio, il cervello era troppo andato per ordinare al mio corpo di staccarsi. Fui contenta comunque di avere la benda, così non avrebbe potuto vedere che avevo chiuso gli occhi…Certo avrebbe comunque sentito che il bacio lo stavo ricambiando e anche con trasporto…
Mentre mi baciava passò la lingua sul taglietto che avevo sul labbro inferiore facendo perdere qualche battito al mio cuore che ormai era completamente andato.

Non credevo che la storia sarebbe entrata subito nel vivo per i due, ma questo bacio totalmente inaspettato è stato davvero un bel colpo di scena!
Allison naturalmente non ha potuto far altro che ricambiarlo, con uno come David poi come biasimarla?
L’attrazione immediata è innegabile, e i battiti che le labbra del biondino hanno fatto perdere al suo cuore ne sono la prova!

Per quanto riguarda tutti i tuoi dubbi sulla credibilità credimi: questo capitolo è scritto benissimo.

19/09/12, ore 18:20

Iniziamo ora con le recensioni del secondo capitolo!
Mi sento come se recensire fosse un lavoro, un lavoro piacevole e spero gratificante per chi scrive!

Sono felice di conoscere finalmente il protagonista maschile, che nella foto mi sembra anche un gran pezzo di..ehm…figliolo diciamo! :3

Rischiai quasi di cadere quando vi poggiai un piede sopra per salirci: la botta in testa doveva aver avuto ripercussioni anche sul mio equilibrio. Mi tenni stretta al muro e, aiutandomi con le mani, riuscii a sollevarmi e a guardare fuori di lì.
Un brivido mi attraversò la schiena quando notai solo dei campi: eravamo senza alcun dubbio in campagna, anche se avessi gridato nessuno mi avrebbe mai sentito.

Ottima scelta d’ambientazione, la campagna è il luogo che chiunque sceglierebbe per portare avanti un rapimento, così urla o rumori sospetti non verrebbero uditi e nessun “vicino curioso” chiamerebbe la polizia o busserebbe alla porta!
L’ambiente però mi fa capire una cosa: lei non può scappare.
La domanda ora è, chi la salva?
Il padre poliziotto?
Il fantomatico protagonista maschile che apparirà in questo capitolo?
O lui è uno dei rapitori?

Rise fra sé sfregandosi le mani soddisfatto, –Vai subito al sodo vero piccola?- Domandò con voce quasi affettuosa, alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a me con passo lento. –Non lo immagini che cosa voglio da te?-
Sussultai spaventata, mentre il mio cervello iniziava impazzito a macchinare ipotesi su ipotesi. Che cosa voleva?
Stai lontano brutto ciccione o ti prendo a calci, fosse l’ultima cosa che faccio.
Mi prese il mento fra il pollice e l’indice e mi guardò fisso negli occhi con uno sguardo…da maniaco che non mi piaceva per niente.

Oddio non la violentano vero?
Io in una situazione simile avrei avuto una paura tremenda e non sarei riuscita a spiccicare neanche una parola, anzi, neanche una sillaba!

La mia attenzione fu immediatamente catalizzata dal ragazzo al centro: aveva lo sguardo piuttosto annoiato, ma freddo e carico di disprezzo, come se avesse avuto davanti uno schifosissimo scarafaggio da schiacciare. I suoi capelli erano di un castano chiaro, tendenti al biondo, gli occhi, puntati sul ciccione dietro la scrivania, di un colore particolare che non avevo mai visto prima: erano di un verde con sfumature di grigio. Era alto e snello, indossava dei jeans scuri con una camicia nera lasciata fuori dai pantaloni e arrotolata fino ai gomiti.

Ancora una volta complimenti per la scelta del protagonista, Alex Prettyfer è veramente stupendo, e nei panni del protagonista maschile freddo e, a quanto apre, spietato ce lo vedo perfettamente!

-Che ne facciamo di lei?- Il ragazzo basso e robusto dai capelli lunghi e castani mi distrasse dai miei pensieri con quella domanda.
-La bruciamo insieme alla casa?- Chiese l'altro.

Certo che per essere adolescenti non sono molto sensibili o impressionabili eh? Sarebbero disposti a bruciarla insieme a tutta la casa!

Poco dopo vidi uscire dalla casa il ragazzo chiamato David e fu proprio mentre parlava con gli altri ragazzi che capii finalmente dove l'avevo già visto. Avevo già visto il suo viso, l'avevo già visto sorridere in una foto che in breve aveva fatto il giro di tutti gli Stati Uniti. Alla centrale di polizia quella foto era rimasta appesa per mesi e mesi e probabilmente ancora adesso c’era da qualche parte.
Lui era....

Non puoi lasciare un capitolo così in sospeso! Hai lettori verrà un infarto se non corrono a leggere!
Comunque davvero bello anche questo secondo capitolo, ricco di dettagli e scritto bene, una lettura piacevole e scorrevole, l’ho divorato!
Ora se permetti mi dirigo dal terzo capitolo vista la suspance che hai creato alla fine di questo!

Sono pronta a riempire di recensioni anche questa storia!
L’ho letta tutta d’un fiato e me ne sono innamorata perdutamente.
Dopo “Tra l’odio e l’amore c’è la distanza di un bacio” non credevo che potessi superarti, ma l’hai fatto e alla grande credimi!
Sei un talento ragazza, adoro tutto ciò che scrivi!
Dopo essermi innamorata di quello stronzo di Lorenzo Latini è stato inevitabile farlo anche di David Bellick, crei dei protagonisti maschili davvero affascinanti sai?
Ora mi do alla recensione del primo capitolo:

Quella giornata era cominciata come le altre; mi ero alzata, tanto per cambiare, dando il buongiorno di malumore al mondo. Non sapevo ancora che in quelle apparenti e noiose ventiquattrore la mia vita sarebbe cambiata radicalmente.

Già questa frase messa all’inizio incuriosisce e sprona il lettore ad andare avanti, mi ha incuriosita davvero molto!

Ero in un vialetto praticamente deserto che mi accorciava di molto la via per tornare a casa.

E qui iniziano i guai…

Di solito la facevo con Angela che abitava vicino a me e quel giorno non era stata per niente una buona idea decidere di farla da sola.
Mark si era anche offerto di accompagnarmi, ma avevo rifiutato dicendogli di stare pure con i suoi amici ad allenarsi. Pessima idea.
Sentii di nuovo un rumore alle mie spalle. Ok, stavo iniziando a spaventarmi seriamente, chi c’era lì?
Mi girai e questa volta scorsi un leggero movimento: una persona. Non l’avevo vista bene, ma ero sicurissima che ci fosse.
Okay.
Feci un grosso respiro per cercare di calmarmi. Non era di certo lì per me quella persona. Era lì per caso. Per caso, ripetei a mente per evitare un decisamente prossimo attacco di panico.
Accelerai il passo con l'intento di raggiungere una zona più frequentata e, per chissà quale motivo, sentivo che anche l’individuo dietro di me aveva fatto lo stesso.
Completamente spaventata, feci la cosa più sbagliata di tutte: incominciai a correre più forte che potessi.
Sapevo che non era una buona idea, ma in quel momento il mio cervello non era più in grado di produrre buone idee.
Corsi a perdifiato finché, arrivata ad una piccola svolta prima di una stradina che dava sulla strada principale, vidi spuntare due uomini davanti a me.
Circondata.

Ok, iniziare a correre è stata veramente una cazzata enorme, così chi la pedinava ha capito che lei aveva notato di essere seguita e l’ha braccata.
Avrebbe dovuto prendere il cellulare e chiamare suo padre, ma così la storia non sarebbe stata interessante sbaglio?
L’idea del rapimento mi piace molto, è scritta molto bene come scena e non è per niente inverosimile!
Il carattere della protagonista deve ancora emergere, quindi non posso ancora lasciare giudizi sulla rossa che guiderà questa avventura, ma per quanto riguarda il suo aspetto, anche se il nome di quella attrice (sempre che sia un’attrice) mi sfugge, la trovo bellissima quindi brava, ottima scelta!.

Ora parliamo del finale, la parte cruciale di ogni capitolo, e in quanto scrittrice credimi so quanto sia duro da scrivere!

-Stai buona.- Lo sentii borbottare nervoso.
-Aiuto!- Cominciai continuando a dimenarmi.
Improvvisamente, sentii qualcosa di ruvido sfregarmi la bocca e il naso. Della stoffa.
Piano piano , la vista di quei due tizi ghignanti si offuscò.
No.
Le forze mi stavano abbandonando e sentivo le gambe cedere. Prima di sentire i miei occhi chiudersi del tutto, pensai disperata ai miei genitori che forse non avrei più rivisto.

Se prima ero curiosa ora non vedo l’ora di andare avanti.
L’ultima frase lascia col fiato sospesi, e ci scatena dentro un mare di domande: chi l’ha rapita? Cosa vogliono da lei? Le faranno del male? Riuscirà a farsi liberare o a scappare?
Domande a cui solo il secondo capitolo può rispondere, motivo per cui tutti i lettori curiosi correranno a leggerlo!

Nelle note hai scritto che questa storia non meritava di finire su efp, e che la tua beta ti ha convinta a pubblicarla.
Se è così un applauso a quelle santa ragazza che ti ha convinta, sarebbe stata una grande perdita per questo sito, è una storia troppo bella e fidati, nessuno potrebbe mai scriverti: fai schifo non scrivere! u.u

Ciao.

Settimana scorsa ho finito di leggere questa storia, e posso affermare che è stata uno dei più belli racconti che ho mai avuto il piacere di leggere!
Grazie per aver condiviso con noi questo pezzo della tua creatività :)