Kidnapped by love
di _Bec_

Ciao. Forse sarò ripetitiva, ma tu sei veramente la persona più brava che esiste su questo sito,su questa terra.
Sai, solo due persone mi hanno fatto pianegere con le loro creazioni: Nichola Sparks e Tu!
Solo voi.
Ti giuro che il petto mi sta esplodendo, non ce la faccio più.
Voglio solo che tutta questa situazione si risolva e che, nello stesso modo, continui perchè sennò la storia finirà.
Dici che ci sarà un seguito, ma io lo stesso non posso vivere senza Kidnapped; non posso!
Lily in questo capitolo è veramente tenace, così tanto che mi sono sorpresa e anche ritrovata ad invidiarla.
La sua voglia di vivere e di sperare... è unica.
La storia di Vic invece è molto simile a quella che avevo pensato io anche se, l'incontro con Kevin, lo avevo immaginato diversamente.
Pensavo che lei avesse conosciuto David tramite Kevin e non viceversa... ma lo stesso è favolosa anzi anche di più perchè tu sei bravissima e tutto quello che partorisci tu è favoloso di rimando.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è David.
David e il suo dolore, David e la sua paura.
David e la sua voglia di piangere e il suo rinnego per le lacrime.
Quando David dice che con lei al fianco ha imparato a sperare, non ho visto più perchè avevo la vista offuscata.
Come sempre quando leggo io amo tenere la musica di sottofondo e quella che stavo sentendo era veramente perfetta anche se vecchia: parlava di speranza e che il cantante voleva iniziare a sperare(almeno nel pezzo che stavo sentendo io) e io sono scoppiata a ridere per la coincidenza e anche per la tua bravura.Ti giuro, non riesco a crederci!
sei una grande... L'unica cosa che posso dire e che come sempre mi hai sorpreso.
Ora sono solo curiosa di vedere il seguito anche se una settimana è lontana io l'attenderò.
Per poter leggere un altro capitolo di questi aspetterei anche mille anni se solo le emozioni provate sarebbero di ugual intensità.
Un bacione, e ancora immensamente Grazie per aver scritto questo Capolavoro!
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 04:34 pm)

no non è stato sdolcinato io mi aspettavo ke lui provasse a dirle ke non l'amava ecc ecc.. Xò brava Lily ke non ci ha creduto :-) beh ke dire tesoro, è bellissimo il capitolo ma sempre triste uff :-( stavo x piangere quando Dave diceva di non poter vivere senza di lei e ke l'amava tanto... Spero veramente ke si metteranno a posto le cose!ora vado ke sono sul cell e ho pure la batteria scarica.. Un baciniscofe

ehi ciao!!!! tranquilla questo capitolo non mi ha delusa anzi mi piace anche se è un pò triste... mi dispiace molto per vick mi piacerebbe rivederla con kevin starebbero bene insieme!!!! spero che il padre di allison faccia scarcerare dave o che kevin affitti una ruspa, demolisca il carcere e lo faccia scappare!!! va bè sto sparando cavolate lo so... cmq mi stava venendo da piangere in questo capitolo quando allison e dave hanno parlato :-( spero che tutto si risolva aggiorna presto bacioni!!!

Bellissimo il capitolo!! Titolo più azzeccato non potevi metterlo!
Non pensare che la reazione di Allie sia troppo sdolcinata. Hai descritto un momento di totale sconvolgimento emotivo. Infatti, non si aspettava certo di trovare Dave da suo padre e questo ha fatto esplodere in lei tutta una serie di emozioni che ha esternato perchè era disperata!! Ha scoperto lì su due piedi la piega decisamente tragica che avrebbe potuto prendere la sua vita da quel preciso istante!! Penso che quando si è in situazioni critiche le emozioni prendano il sopravvento, è il corpo che parla e le parole escono guidate dal cuore...e poi Allie è sempre stata incline ad esternare i suoi sentimenti... è un tratto che fa parte di lei e quindi, come già ti avevo detto, trovo che le descrizioni delle reazioni dei tuoi personaggi siano sempre in linea con il carattere che hai delineato per loro sin dall'inizio!! Inoltre, sinceramente mi avrebbe lasciata delusa una sua reazione più fredda...non pensi?!
Qui si capisce anche quanto Dave sia innamorato...al punto che vorrebbe farle credere di non volere più legami con lei perchè è la figlia dell'uomo che odia. La frase "un taglio netto sarebbe stata la cosa migliore" mi ha fatto pensare un sacco ad Edward :D
E il punto di vista di Vic non credo sia reso male. Forse non è molto di impatto perchè anche dai capitoli precedenti si intuiva già la sua storia con Kevin!!
Ora mi metto un freno perchè quando inizio con i miei soliloqui non la smetterei più!! Attento i prossimi aggiornamenti!! Un bacione!!

E anche questo capitolo è bellissimo.Per me hai discritto benissimo la relazione tra Vic e Kevin. Adoro questo libro e per me la storia di Allison e di Davi è favolosa. Leggendo questo capitolo, però, credo che il padre di Allison sia troppo duro e inizia a starmi MOLTO antipatico. Spero che David torna in libertà.
Continua così miraccomando

ehi tesoro, anche io la pasqua tutto bene .
Anche questo captiolo stupendo, povera allison, la storia di vic mi ha fatto venire i brividi mi sn un po commossa, complimenti aspetto il prox

xoxo

Ciao!!! Sono una nuova lettrice, e devo assolutamente dirti che questa storia è M-A-G-N-I-F-I-C-A!! Mi piace veramente tantissimo, i personaggi sono originali, e mi piacciono moltissimo :D Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Baci, Lucia.

Una sola parola per descrivere questo capitolo:Fantastico...Figurati che mentre si sono abbracciati David e Allison mi è spuntata la lacrimuccia...Complimenti... *_*

14/04/10, ore 18:21

Beeeeeeeeeeeeeeeeeec!!! Prima di tutto, scusami. Saranno tre capitoli che non recensisco. Ok, ero a Miami, ma prima mi godevo la lettura del capitolo e poi piantavo lì senza tante cerimonie, rimandando a dopo. Mi dispiace non riuscire a recensire tutti i capitoli - anche se mi ero ripromessa di farlo (!) - dato che (e qui cominciano i tuoi tanto adorati complimenti) una storia bella come la tua meriterebbe molto più che qualche scrausa (ormai è una parola che è entrata nel mio vocabolario quotidiano, colpa dei miei cuginoni) recensione demenziale da parte mia. Nonostante tutto mi ostino a continuare a rompere (quando ne ho voglia, eh...) e a recensire. Perché, sai com'è, la tua storia mi piace, e mi piace parecchio. L'ho già detto tante volte che non sono capace di scrivere recensioni (e di scrivere in generale, ma questi sono dettagli), quindi non so dare una vera e propria motivazione sensata all'attaccamento che provo per questa storia. Credo di poter dire tranquillamente che questa è quella di cui aspetto gli aggiornamenti con più impazienza. I personaggi di Kidnapped - credo di averlo anche già detto - ormai sono diventati una quotidianità. Sarà anche perché ho contagiato due delle mie amiche più care (oh, come fa vecchio detto così!) e che quindi capiscono quello che sto dicendo, ma non mi sembra più tanto strano citare Dave in un discorso come si cita un amico. Il solo fatto che due delle mie amiche siano diventate tue fan direi che parla da sé: hanno gusti quasi completamente diversi (tra di loro e da me) per quanto riguarda i personaggi di carta e le trame in generale, eppure eccoci lì ogni giovedì mattina, puntuali come orologi, a discutere del nuovo capitolo, a "immaginare" (loro immaginano, io faccio risatine sadiche) gli sviluppi futuri. La tua è una storia che prende, che rapisce (ahah. Ok, battuta penosa).
Ma mi sa che tutte queste cose le ho già dette, quindi passiamo a questo capitolo, e di conseguenza facciamo un'ammissione di colpa. Sì, sapevo già quello che sarebbe successo, ma questo non mi ha impedito di avere gli occhi lucidi per tutto il tempo. Sapere, poi, quello che succederà dopo, avere la certezza che Dave non sarà mandato a casa con uno scappellotto (lo dice sempre mia nonna) e via non ha certo aiutato.
Comunque direi che, vuoi che ormai mi sono affezionata ai miei due broccoli, vuoi che era una scena commovente, gran parte del lavoro è stato fatto dal modo in cui tu hai scritto. Oh, sì, ho già detto che la tua storia prende, ma secondo te perché lo fa? Perché, oltre ad avere una bellissima trama e dei personaggi a tutto tondo (ehi, le lezioni di italiano sono servite a qualcosa...) è scritta in un modo coinvolgente, che ti obbliga quasi a chiedere "E dopo?", ti porta dentro la storia e ti fa vivere con i personaggi.
Bene, fine della parte seria, posso cominciare a delirare.
Mark deve morireeeeeee!! Brutto cretino (lui non merita il titolo di broccolo, è troppo odioso e stupido), come osi rovinare tutta la mia storia perfetta e bellissima perché non ti va giù che Allie abbia trovato uno più bello, gentile, carino e intelligente di te (che poi non è che ci volesse molto...)?? Per questo amerò Kev quando lo massacrerà di botte. A morte Mark, il brutto demente!!!
E Dave, santo cielo, Daveee!! Povero broccoletto di mamma, vieni da me, ti coccolo iooo!! *ritorna seria* Ma che atteggiamento finto d'egitto, è perfetto. Il giusto mix di paura, strafottenza, dolore, rabbia & co. Perfetto, non avresti potuto fare di meglio.
Allie è una broccola, in questo capitolo è un tantino inutile, quindi di lei non dico niente. Servirà ai miei scopi nel prossimo, perché so che mi farà piangere come una fontana, ma per ora può stare lì e broccolare in silenzio. Bello broccolare, mi piace. E non osare cominciare la paranoia del tipo "Ma allora ho sbagliato a caratterizzare il personaggio, doveva esserci di più..." perchè tiro fuori il trinciapollo e la spada di Obi-1-Kenobi (geniale, questa scrittura) che ho sottratto alla tua famiglia e ti trituro fino a renderti peggio di Mark. Allie è perfetta così, solo che Dave mi prende troppo e oggi non ho voglia di disquisire su di lei. xD
Ma c'è un limite di caratteri alle recensioni? Mi sa che ci sto arrivando vicina, oh god. E poi i tuoi lettori impazienti mi ammazzeranno perchè tu ti perdi a rispondere a me e a leggere questo romanzo e quindi posti dopo e poi se io muoio nessuno scriverà più queste recensioni eterne... e quindi sarebbe un bene! Oddio, sto proprio delirando.
C'è un'altra cosa che devo dire, poi mi eclisso su msn per rispondere alla povera Didi: il padre di Allie. Tutto sommato non riesco ad odiarlo del tutto, sia pensando a quello che farà dopo, sia vedendolo nell'ottica di padre: quello a cui lui tiene di più è che quello che nella sua testa ha rapito la figlia ed è scappato di casa per dare il tormento ai genitori finisca in prigione. Già non deve essere facile accettare il fatto che tua figlia esca con qualcuno, considerando poi che Dave è un mezzo criminale... Gli sarà sembrato di prendere due piccioni con una fava: arrestare il criminale ricercato da anni e fare in modo che sua figlia tornasse ad essere la sua bambina. Quello che non sa, come tutti i padri che si rispettino, è che l'amore ha una forza un tantino più potente del semplice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" delle nonne; sommato al fatto che "la sua bambina" negli ultimi tempi è cresciuta e maturata, direi che non c'è proprio niente da fare. Harrison, rassegnati, è finita, Dave e Allie sono fatti per stare insieme, punto e basta.
Ok, ho davvero finito; ho scritto troppo come al solito.
Ancora complimenti, sei sempre la mia fanfictionatrice preferita.
Un bacione, ti voglio bene!

13/04/10, ore 18:03

Ciao!! Oddio!! La tua storia è a dir poco stupenda!! Ho iniziato a leggerla ieri, per questo è la prima volta che trovi una mia recensione, ma continuerò sicuramente a seguirla, anche perchè è andata dritta dritta fra le preferite!! Che dire se non che amo il modo in cui scrivi e amo i tuoi personaggi?! Bhe, Dave è spettacolare e qui non aggiungo altro se no faccio un poema e Allie...bhe, di lei mi piace il fatto che lotta per la persona che ama, che non si lascia mettere i piedi in testa, che non si lascia trasportare dagli eventi e che va oltre le apparenze...è forte! Anche se qualche pasticcio, come quello di baciare Dave davanti a scuola sapendo che Mark li avrebbe visti, poteva evitarlo, no?! Ma nessuno è perfetto, quindi ci sta...
Invece, se devo parlare dell'ultimo capitolo...bhe, è stato a dir poco intenso! Mi è piaciuto come hai immaginato e descritto l'atteggiamento di Dave al momento dell'arresto perchè è perfettamente in linea con il suo carattere. Ora dovranno superare tutti la prova più grande...Dave, Allie e sopratutto il suo papà. Pover'uomo...appena letto il capitolo l'ho odiato pensando al fatto che Allie gli aveva parlato dicendo che era davvero innamorata e nonostante ciò non a dato nessun peso ai sentimenti della figlia; ma lui da papà ha fatto la cosa apparentemente più giusta per lei e quindi un pò lo capisco! Quale padre sarebbe contento di avere un fidanzato con il passato di Dave per la propria figlioletta?? Spero però che adesso riesca a capire Dave e ad andare oltre i suoi errori perchè alla fine è solo un ragazzino che non ha avuto la fortuna di avere una famiglia che lo sapesse amare e guidare... Attendo con impazienza l'aggiornamento e dallo spoiler immagino sarà bello intenso!! A presto!!

11/04/10, ore 18:20

ok, sono di frettissima ma non potevo non passare!
Allora.... O____________O ma come?? e adesso?? No il mio David!!!
T.T non possono averlo arrestato, certo che mi è piaciuta la reazione di David all'arresto, davvero da macho..
ma il padre di Allie mi ha un po' deluso a dire la verità, perchè le grandi storie d'amore devono essere tanto ostacolate??!?!?! XD eh vabbè, ora aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo (e ci credo, dopo quello spoiler XD) ahaha un bacione enorme
Sel <3

11/04/10, ore 18:20

ok, sono di frettissima ma non potevo non passare!
Allora.... O____________O ma come?? e adesso?? No il mio David!!!
Sel <3

I personaggi sono assolutamente originali, è la prima volta che leggo una storia con dei personaggi non solo così ben descritti e delineati ma che compiono anche un percorso interiore per andare contro tutto e tutti ma soprattutto contro i loro pregiudizi.

10/04/10, ore 16:42

Ciao Bec(posso chiamarti così???)
Volevo farti i complimenti, questo capitolo è divino** anche se tanto triste, sei riuscita a trasmettere i sentimenti e le emozioni dei personaggi in maniera fantastica, il tutto era molto realistico, bravissima!
Questo capitolo è proprio uno dei miei preferiti** Dave mi ha fatto una tenerezza incredibile, nonostante la paura si è dimostrato determinato, forte e proprio innamorato( quando ha detto che l'unia cosa he vuole è vedere Allie mi sono emozionata**), fortunata Allison ad avere un ragazzo così**!
Che dire del padre di Allison? Non lo odio per quello che ha fatto anzi in parte lo capisco, è un padre che vuole proteggere la propria figlia, è solo preoccupato per lei ed è proprio comprensibile che abbia reagito cosi...spero che però alla fine si ricrederà e libererà David!
Che dire invece di Mark? Grr >.< lo odio, altrochè lo odio assai, è proprio stronzo e sono proprio felice che avrà quello che si merita:) da David, vero?
Capisco che non sopporta essere stato lasciato da lei però il suo atteggiamento non è proprio giustificato-.-, ha proprio esagerato-.-!
La storia avrà 26 capitoli??? Oh managgia siamo verso la fine, uff non voglio che finisca questa storia mi ha stregato e vorrei non finisse mai ahahahah...ah volevo chiederti hai intenzione di fare un seguito**???
Lo spoiler l'ho molto apprezzato, mamma che bello!
Hai scelto delle frasi splendide molto emozionanti**, bravissima non mi stancherò mai di dirtelo**!
Sono proprio curiosa di leggere la reazione di Allison, non vedo l'ora che arrivi mercoledì:)!
Un bacione grandissimo**!

08/04/10, ore 21:57

ok Bec voglio ufficialmente morto Mark ma cosa diavolo vuole da Allie???abbiamo capito ke si è sentito "tradito anke se cosi non è"ma come diavolo si permette di farli lasciare e raccontare tutto al padre di lei??è un pazzo geloso stro*** spero che Kevin gli dia una bella lezione cosi vediamo se fa più il galletto lo scemo...uffi ma quanto è stato triste quando l'hanno arrestato oppure quando chiedeva della dolcissima Allie uffiiiiii li voglio insieme...Bec sei sempre bravissima complimenti baci