Kidnapped by love
di _Bec_

Bec tesoro capitolo meraviglioso come sempre! Non ti commento le frasi più belle perché ti ho già detto tutto su msn, quindi ho pensato di scriverti perché adoro i tuoi personaggi.
Allie è fantastica, è credibilissima e si riesce ad immedesimarsi benissimo in lei; i pensieri che fa, a volte incoerenti e incomprensibili anche a se stessa sono gli stessi identici pensieri che ogni ragazza fa quando si accorge di essere interessata ad un ragazzo che teoricamente non sopporta.
Il fatto di essere attirata anche dall’idea di fare qualcosa di nascosto dai suoi genitori è quello che affascina tutti i ragazzi prima o poi!
Dave... lui è indescrivibile, perché è stronzo al punto giusto e le sue battute sono sempre divertentissime. I siparietti con Kevin poi sono sempre perfetti, hai delle trovate veramente geniali!
Il nostro caro David sta ancora pensando di comportarsi con Allie come fa sempre con tutte, di giocare con lei; ma si capisce già quanto sia attratto, quasi stregato, da lei.
Kevin che legge Vanity Fair è l’apoteosi del divertimento! Sei davvero bravissima a scrivere i dialoghi tra ragazzi!
Angie è dolcissima e premurosa... non la fare soffrire mi raccomando!!! E Vicky... la adoro!!!
Non sono credibile perché adoro tutti... anzi tutti no! Mark non lo sopporto! Però sei stata brava a renderlo fastidioso visto che il suo sarà un personaggio negativo, se ho capito bene :)
Mi emoziono, mi diverto, mi appassiono... leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere, rileggerli viene spontaneo, quindi il betaggio non mi pesa per nulla, anzi ne sono onorata!
Poi adoro parlare con te, mi trovo sempre benissimo! Un bacio grandissimo tesoro! Ti voglio tanto bene!

02/12/09, ore 17:42

Ok, prepariamoci... musica, luci... BEEEEEEC! Eccomi, come al solito l'ultima. Ma l'importante è che sia arrivata, no??
Dunque. Recensire, sono qui per recensire. Allora, te lo dico gentilmente *Bec si dispera pensando che debba dire che la sua storia è orribile*: prima o poi quei due mi faranno morire, me lo sento.
Non hai idea delle volte che mi sarei voluta alzare per abbracciare o prendere a calci quello scemo di Dave e la sua degna compagna.
Insomma, mi passano dal sembrare a due secondi dal farsi la dichiarazione all'insultarsi in un attimo!! Ma alla fine è questo il bello, no?
I capitoli sono sempre più belli, non scadi mai nel banale (come dico sempre io dopo aver finito un tema... xD), ma ci sono sempre colpi di scena o comunque situazioni impreviste che mi fanno ridere da sola tipo RicoveratemiInPsichiatriaPresto.
Non ci vedo niente di male nel frappè al limone, alla fine è un gusto come un altro... povero... tutte queste discriminazioni non lo rendono di certo felice.
Oddio. Sto parlando del gusto limone come se fosse una persona. Ecco, vedi l'effetto che mi fa leggere storie così belle??
Comunque la cosa che mi ha fatto letteralmente morire dal ridere è stata questa:
-Kev?- Chiesi ancora ottenendo uno sbuffo di protesta in risposta.
-Che c’è?-
-Tu conosci un certo Edward Cullen?- Mi sentivo decisamente stupido a fare una domanda del genere, cazzo da quand’è che ero diventato paranoico?
-Mmmh…Non mi è nuovo questo nome- Ci pensò un po’ su . –L’ho sentito nominare da Kim, ma non so chi sia.-
-Kim?- Aggrottai la fronte pensieroso. –Lo conosce anche lei?Allora è davvero popolare questo tizio…ma che ha detto su di lui?-
-Bah, solite cose da femmine…che è figo e parecchio romantico, dev’essere uno che dice un sacco di cazzate alle tipe solo per farsela dare.- Anche nella penombra lo vidi annuire convinto.
Decisamente patetico. Possibile che Allison che era così sveglia fosse cascata in tutte le cazzate che diceva quel tipo?

No, questa era proprio fantastica. Ahah. Oh mamma. Ogni volta che la rileggo rido da sola. Ok, basta, Bea, contientiti, ricomponiti, stai delirando e inquinando la pagina delle recensioni della Bec con i tuoi vaneggiamenti. Ok, ci siamo.
Mi chiedi da dove mi è venuta quella frase?? Me la sono inventata sul momento, non ne ho la minima idea. Ed è meglio così, fidati.
E poi... il domandone... che cos'è che sa Kim?? Daaai... me lo diciiii??? *faccetta da cucciolo*
Va beh, vado che è meglio. Ciao ciao! Un bacione e ancora complimenti.

01/12/09, ore 15:01

Alloraaaaaa *cough-cough*(tosse da vecchia malata, quella che sono io in questi maledetti giorni >:@)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo *_____________*
L'ho letto con la febbre a 39 eh, ma poi l'ho riletto da sana per sicurezza e sono rimasta ancora più così *______________*
Adoro David ormai, troppissimo (L)
Mentre Mark vorrei solo incontrarlo per scaraventarlo via nel cielo come un fantoccio e vederlo poi fare la stellina luminosa come nei cartoni ù.ù
Mi sto affezionando molto anche ad Allison, è davvero una brava ragazza e adoro tantissimo la sua tenacia e il suo orgoglio equilibrati poi da una pudicizia assurda..arrossisce in continuazione xD
Quindi ti osanno stile marocchino nel mese del Ramadan e ti faccio di nuovo i miei complimenti per la tua bravura e la tua storia..
Bè ora basta leccarti i piedi, tanto lo sai che sei brava uguale U_U
E se non lo sai...bè sappilo XD

P.S.
Anche io conosco ragazze stupende e dolcissime come Hele e Taty, ma le sono così affezionata che ogni giorno apro la finestra accanto a loro nella speranza che mettano giudizio e si buttino di sotto per salvare il buon senso dell'umanità che sta a sopportarle *______* macchè, vivono e vivono, distruggendo i miei pochi neuroni pazienti ç___ç

P.S.2
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo uooooooooooaaaaaaaaaa *-*

29/11/09, ore 15:33

Tesoro perdonami!Sono una disgraziata per essere arrivata a recensire così tardi!
Sono stata presa da una mania di "pubblicazione" selvaggia che mi ha un attimo stremata!
Quante recensioni Bec!! Sono così contenta per te! Le meriti tutte e molte di più!
Venendo a questo capitolo: adoro i battibecchi tra Allison e David! Lui poi ha delle uscite un po' sfrontate e intrigantissime, come quando le dice che preferiva la "versione selvaggia" di lei!! :D
La scenetta sulla gelosia poi è stupenda!Poi quando entra in gioco Edward Cullen, non ti puoi immaginare quanto ho riso!hai avuto un'idea davvero divertentissima!
Si capisco che Lily comunque non sia davvero affezionata a Mark, e tra l'altro Mark è un personaggio che ho subito odiato dalle prima righe in cui è apparso, non so come mai, visto che in genere non sono così categorica però non mi piaceva già!
Infatti ho gioito quando David ha risposto a Mark! Sono sadica lo so!
I pov di David sono perfetti come sempre, tutto il pensiero che fa "sull'amicizia", su quello che vuole davvero da Lily, in realtà non lo sa nemmeno lui, capisce solo di essere attratto da lei ma sente che comunque lei non è come le altre. Adoro queste cose, rendono la storia così vera e così appassionante!
Il bacio davanti a casa poi è stato bellissimo, fantastica l'idea di Allison che ne ha approfittato per riprendersi il telefono, è davvero fortissima la ragazza!
Amo Kevin, l'ho già detto e lo ripeto, ora che conosco la sua storia poi lo amo ancora di più e adoro i particolari che hai inserito, come il fatto che canti determinate canzoni la mattina appena sveglio :)
I dialoghi tra Kev e Dave sono verosimilissimi, sembra proprio di sentire un discorso tra ragazzi, o almeno è come li immagino io!
La battuta su Edward Cullen finale mi ha fatta letteralmente morire, esilarante e verosimilissima!
Bec grazie mille dei ringraziamenti ma sono davvero felice e onoratissima di essere la tua beta, sia perchè scrivi benissimo, sia perchè la tua storia è appassionante e intensa, sia perchè sei davvero un tesoro di ragazza!
Ti voglio bene!A prestissimo! Un bacione :)

28/11/09, ore 19:33

Ecco k recensisco qst FANTASTICO CAPITOLO!!!!!!!!!!!1
volevo kiarire una cosa: IL PRECEDENTE CAP NN MI HA DELUSO X NNT e k lo immaginavo in modo diverso,ad essere sincera nn so neanke io come lo immaginavo ;) XD :P
Come tutti gli altri anke qst capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
E NO QST CAPITOLO NN MI HA AFFATTO DELUSA.
Mi piace come scrivi nn finirò mai di farti i complimenti ^_^
Alla fine il bacio è stato bellissimo :D anke xkè Ally è riuscita a fregarlo riprendendosi il cell ^^.
E poi ci sono altre coppie all orizonte ^^ a qnt vedo :D
Beh è una cosa carina....ad essere sincera ho qlk perplessità sulla coppia K FORSE NASCERà e cioè:tra Vic e Kev.........ma nn mi faccio troppe pippe mentali viste k ankora nn si sa molto nn voglio volare cn la fantasia XD XD

Il personaggio k hai usato x interpretare Kim mi piace un sacco MI Sta MOLTO SIMPATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
(Altre all aspetto anke il carattere ci accomuna)

baci aggiorna presto spero di nn averti annoiata con il monologo k ho fatto XD

27/11/09, ore 21:43

stupendo!!! ke carini ke sono.. ehhhhhhhh!!! David è già preso, x non parlare di lei.. eheheh.. e come si fa a non sbavare x uno così?? Capitolo stupendo e scritto benissimo! brava brava! questa storia mi piace sempre di più.. Complimenti, al prossimo! un bacio <3 =)

27/11/09, ore 16:36

Tesoro, bellissimo anche questo, davvero brava, e vai con un altro bacio, ormai ci hanno fatto l abitudine.
grandisso david quando rispondere al cellulare di allison, ahahha mi sono fatta quattro risate, aspetto il prossimo continua cosi

xoxo

27/11/09, ore 16:26

aaaa scusami dimenticavo....volevo farti i miei complimenti....PRIMO:per il tuo nickname...SECONDO:per i citamenti ad Edward Cullen...che non so se si era capito dal nick...è il mio idolo....spero continuerai a citarloXDXD....ancorA COMPLIMENTIIII UN KISSONEEEEE!!!!

27/11/09, ore 16:16

ciaooo...sono una nuova lettrice...volevo dirti che mi sono letteralmente innamorata di questa bellissima storia...è un amore un po impossibile e io li adoro gli amori impossibili...volevo farti i miei complimenti anke per il tuo modo di scrivere che è semplicissimo e allo stesso tempo meraviglioso...adoro chi scrive cosiXD....cmq volevo anke dirti che adoro Lily o Allison...(non so cm chiamamrlaXP)mi piace perchè è orgogliosa,testarda,ha sempre la risposta pronta,intelligente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno....insomma è diventata la mia eroina...XDXD...certo anke David fa la sua figura...non me lo sono dimenticato eh?!....bello,audace,divertente,bello,dannato,bello...insomma mi piace molto...anke se me lo sono immaginato in un modo diverso...visto che per l'attore che hai messo nel blog(complimenti per il blog stupendo)...non faccio pazzie!!!sono gusti...XDXDaaaa...credo poi che la Vicky ex di Kevin(bellooooo) e la stessa Victoria amica di Allison!!!non so ho molti dubbi e cmq non voglio una risposta perchè se è cosi nn vorrei rovinarmi il momento e poi immagino vorrai dirlo tu nei prox capitoli...o può darsi tranquillamente che abbia preso una capata inutileXP....spesso succede...volevo rinnovarti i miei cmplimenti per la storia e per il tuo magnifico modo di scrivere....sei grande un kissoneeee...XDXD

27/11/09, ore 15:46

ho appena finito di leggere tutti i capitoli..non ci sono parole per descriverlo....semplicemente S-T-P-E-N-D-O!!!
Mi piace moltissimo, la sotria, i personaggi , i loro caratteri e i loro battibecchi....semplicemente fantastici, non mi sarei mai immaginata una storia piu bella!!!
Complimenti e Aggiorna Presto!!
Baci!!!

27/11/09, ore 15:46

Complimenti e Aggiorna Presto!!
Baci!!!

27/11/09, ore 10:58

ciao bec!!come al solto in ritardo,ma purtroppo ieri stavo litigando con la statistica..in realtà lo sto facendo ancora ora,ma l'ho mandata a quel paese e mi sono fiondata a leggere!bè,se tu non hai niente da dire su questo capitolo,parlo io!ma è stupendo!!divertentissimo,come sempre del resto,visti tutti i soliti battibecchi tra dave e lily..io adoro questi ragazzi!bè,devo dire che nonostante david ragioni solo con la sua parte inferiore del corpo,in questo capitolo l'ho rivalutato molto..oddio,le sue frecciatine non propriamente fini le amo,mi fanno morire dal ridere e spero ce ne saranno altre tremila,però è stato anche più..normale,come hai detto tu..in questo capitolo ce lo hai presentato come un tipico ragazzo,divertente,strafottente,ma anche "dolce"(per quanto possa esserlo lui!)verso lily..bè,anche lei è stata fenomenale in questo capitolo..oddio la storia di edward cullen mi ha fatto morire dalle risate!ma come ti è venuta in mente??ma la parte migliore è stata quella in cui dave chiede a kevin chi è!immagino le bestemmie che gli avrà mandato!povero il nostro amato vampiro...sarà odiato da molti ragazzi in questo periodo temo! "la voglia di saltargli addosso –non ero del tutto sicura della motivazione"..ecco qui sono scoppiata a ridere come una deficiente nella mia stanza,facendo convincere mia madre ancora di più che devo essere rinchiusa in una clinica psichiatrica!mi sono immaginata tutta la scena,e probabilmente lily aveva davvero un'altra voglia di saltargli addosso!e come biasimarla.. criminale e buono,è una favola!in realtà dovrebbe essere rinchiuso perchè attenta alla nostra salute mentale e ai nostro ormoni ormai già impazziti!bè,ti faccio ancora i miei complimenti davvero..sto adorando questa storia sempre di più..mi piacciono i personaggi..così "duri",ma anche spaesati di fronte a questa cosa così grande..divertenti,acidi da morire..e poi tu sei davvero brava..riesci a descrivere tutto così perfettamente!bè,meno male che aggiorni molto presto,se no avresti presto sentito i miei scelri per sapere come fa a finire la storia!non solo per lily e dave,ma ora anche per angie e kevin!a parte che questo ragazzo è un personaggione!me lo immagino a prima mattina,che canta last christmas!al posto di dave,io la mattina gli tirerei sempre le ciabatte contro!bè,ora la smetto con i miei deliri..anche se sono contenta che le mie recensioni ti mettano il buonumore..tanto oramai tutti mi considerano il loro pagliccio personale,se vuoi puoi usufruirne anche tu!alla prossima(spero presto!!!)..un bacione!!

26/11/09, ore 23:24

Ciao Bella! Bellissimo questo capitolo lo attendevo con ansia!!! Ahaha David geloso di Edward? lol bhè direi che la scelta è ardua sono troppo belli tutti e due!!! E'dolcissimo che si stia innamorando di lei!! Spero che Mark non interferisca troppo...mi dispiacerebbe. Comunque che relazione hanno veramente Mark e lei? Diciamo che sono pseudo-amici? Mi ha fatto ridere quando David ha pensato da stupro (anche se nella realtà non è una cosa carina,ma non mi ha dato l'idea che qui fosse usata come connotazione negativa!).Sei veramente brava a scrivere,questa storia mi sta prendendo un casino. Spero che aggiornerai molto presto.Ma il ragazzo che ha conosciuto Angie è per caso Kavin? sarebbe interessante come coppia!! :D Spero aggiornerai super presto perchè non resisterò sino all'uscita del prossimo capitolo!!! P.s. mi piace il fatto che la storia venga raccontata dal punto di vista di entrambi, non deve essere facile entrare nella testa di un ragazzo! Davvero complimentoni. Alla prossima un super abbraccio.

26/11/09, ore 21:32

Che bello hai aggiornato!!*__* Aggiorni velocemente e questo mi fa piacere!!*__*
Ma che bellissimo capitolo, non ha deluso per nulla le mie aspettative!!!Oddio, bellissima la citazione di Twilight! xD Intanto grandissimo Dave che manco sapeva chi era!! xD E, anche il fatto che non sapesse chi fosse lo trovo molto in charter...insomma, è normale che un maschio-criminale non sappia dell'esistenza di Twilight e compagnia varia!! xD E simply per questo, lo stimo!! xD
Mi piace ogni capitolo di più!*__* Aaaaah, io li adoro i ragazzacci venuti da un mezzo ghetto!! xD Ha un modo di fare che mi piace un sacco!!
Lui ed Allison si rivedono vero?E certo che si rivedono!!=) Eee..(e qui parto con le mie solite intuizioni...xD) Kevin è il ragazzo che ha accompagnato a casa Angela?? (Ma braaaavaaaa, ma come ho fatto ad arrivarciii, non si capiva per nulla nooooo! xD)
...e qui mi sa che succederà un mezzo casino con Victoria...peccato, mi piacciono entrambe!
Una standing ovation va a Kevin e alla scena finale, la chiacchierata fra lui e David!! xD Mi hanno fatto morire!! xD Kevin mi sta piacendo davvero tanto, penso che a breve diventerà il mio personaggio preferito in assoluto!! =) =) Mi sembra un incrocio esplosivo fra Chuck Bass e Seth Choen!! :):)
Mi ha fatto troppo ridere sia quando si sveglia con quell' "Ooooh!", sia quando si mettono a parlare di Edward Cullen!! xD Divertentissima!
Ah, o mio Dio, ma davvero Kevin si sveglia cantando Last Christmas? xD xD Madòòò, troppo forte questo ragazzo!! Ti ho già detto che lo adoro?? *__*
Me le farai vedere altre scene comiche fra Dave e Kevin, vero? *__* xD
Parlando del Clois, e si, mi sa di si!xD Siamo le uniche psicopatiche, ma non è colpa nostra se sono stupendi!*__* Approposito oggi ho visto l'ultima puntata dell'8 serie... :( Poverina Chloe...mi è dispiaciuto un sacco, anche se confesso che Davis secondo me era il ragazzo adatto a lei!Omicidio a parte, certo...
Mmmh, per la fan fiction ci lavorerò su! xD Intanto ne avrei in mente un altra, sempre sullo stesso argomento, o quasi ma ti dico meglio su msn! xD
Mi raccomando, aggiorna presto!!*__* Baci!!

26/11/09, ore 21:02

Bellissimo questo capitolo..ahah sto ancora muorendo dal ridere a immaginarmi la faccia di David mentre Allison parla di Edward Cullen...xD
Angie e Kevin..mmm...si bella coppia =)
Il bacio non poteva mancare ^^
Al prossimo capitolo
baci giuly