Kidnapped by love
di _Bec_

Chebbbello!!! **
Mamma mia, ho iniziato a leggere la storia ieri e l'ho finita ora (solo perchè ieri sera avevo un impegno XD)...è S T U P E N D A!
Veramente, complimenti... I personaggi sono meravigliosi e..non ho parole :)
Quando il padre di Allie ha chiesto a Dave di iniziare a raccontargli qualcosa di lui, ho pensato "Io.amo.quest'uomo".. XD
Mentre Mark.. -.- mamma mia!
Davvero, una storia fantastica.. :) spero di poterne leggere qualcun'altra come questa o come "tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio"..
Un abbraccio..Ciau! :)

Bec, sono imperdonabile per non aver mai recensito, ma mi sono iscritta da pochissimo e non ho nemmeno idea se sia possibile scrivere una recensione ORA, al massimo scriverò per niente, che bello XD che dire, se non che Kidnapped è andato SUBITO SUBITO nei preferiti? Cioè, Dave è Dave. Capitan Ovvio colpisce ancora! ;P Dave è tutto quello che una ragazza possa desiderare, ora quindi non solo incolperò i cartoni animati per darmi troppe false speranze sui ragazzi, ma dovrò anche andare ad incontrare il nostro caro bandito per accusarlo di darmi troppe aspettative sui comportamenti di ipotetici fidanzati! u.u ma dopotutto, ripeto, Dave è Dave e gli facciamo passare tutto! Che dire se non grazie, per averci fatto sognare con questa magnifica storia? Un bacione :D -Stregh( quella del forum, sì, sempre la stessa ahaha :))

Adoro questa parte..l'ho letta almeno 40 volte..
"Proprio mentre mi ritrovavo a concordare di nuovo sul testo, una musichetta a me molto nota, purtroppo, interruppe il nostro lento.

Prima ancora di lanciare uno sguardo omicida verso il DJ improvvisato, sapevo già di chi si trattasse.

Del resto, chi altri poteva mettere Wake me up before you go-go?

-Questa canzone mi perseguiterà a vita.- Considerai sconsolato, passandomi l’indice sulla gola nel momento in cui Kevin si girò tutto soddisfatto a guardarci.

L’avrei sgozzato, quello era certo.

E così quella specie di ballo/festa o quant’altro, diventò una specie di party anni 80, visto che il DJ –non avevo ancora capito che diavolo di fine avesse fatto il precedente DJ, probabilmente era scappato davanti alla scemenza di Kevin- sembrava intenzionato a propinare solo canzoni dello scorso secolo."
E non Faccio altro che sentire sta canzone e pure "The Reason" Sono troppo belle *---*
Un Bacio Ciaooo! :D

Ciaoo!
Bhe che dire..che hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---*
Kevin ha deciso finalmente di dimenticarsi a vicky e stare con angela :D
La parte che preferisco e quando David e Allison vengono nominati re e reginetta del ballo (oche xD come dire alli)
Poi adoro la canzone che hai messo "per il loro ballo" a da tre ore che la sento..xD Ti stimo u.u xD "The Reason" MAGNIFICA!
Poi adoro la parte quando Kevin fa mettere al DJ "Wake me up before you go-go" (e pensare che io la sento sempre,e ogni volta che la sento penso a kev xD e si sono un pò pazza ma che ci posso fare adoro i tuoi personaggi u.u)
Mi raccomando scrivi un'altra storia..aspetterò con MOLTAAA ansiaa...:D
Ancora complimenti :D
Ciao! un bacio

Ciao..Mamma mia David ha avuto un passato bruttissimo ma per fortuna c'e allison :D
Continua così sei bravissima
ps:sto ascoltando "You Guardian Angel" STUPENDA! *---*

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e non posso far altro che dire che è fantastica, bellissima, emozionante! Mi è piaciuta devvero molto, sei stata bravissima!! Ps: ma il resto della storia, del quale hai accennato prima nelle note di coda è già pubblicato?Se si mi puoi indicare il titolo?? Grazie. Rinnovo i complimenti, amo le storie che finiscono così bene!!

23/03/11, ore 00:13

capitolo davvero dolce questo...la scena del ballo mi è piaciuta un sacco,soprattutto per il passaggio da il pensiero di uno all'altro,proprio per accentuare il momento e far capire le sensazioni che provengono da entrambi *_*
quella kim sarà pure bellissima ma david è ormai perso per alli e basta xD
e nel prossimo capitolo non oso immaginare che succederà °_°

azz e che appuntamento galante,grande locale,cose costose xD anche se lei,probabilmente come me,non è neanche capace di pronunciare il nome del vino che ha provato a bere xD c'è un bel pò di fuoco fra i due,come dimostra la scena in macchina ma da quello che ho capito è ancora vergine non può darla via così insomma,o forse si con uno come lui non so hahaha vabbè lui si sta innamorando e neanche se ne rende conto,lei forse ne è più consapevole...e la scena finale mi ha sconvolta ho pensato:oddio e adesso?o.o non ho ancora ben capito che tipo sia la madre e ovviamente non sono certo due ragazzi qualunque che possono uscire insieme come se niente fosse...vedo un bel pò di casino in futuro u.u

ma ciao cara bec swan(non so il tuo vero nome quindi mi limito al nick xD) e dopo aver letto e commentato con tanta gioia la storia di alice e lore ho deciso di iniziare anche questa,diciamo che già leggendo il tuo nome sono andata fiduciosa xD e ho fatto un'ottima scelta perché la storia mi sta piacendo un sacco *.* inutile dire che il protagonista maschile è troppo figo :Q e che se fossi stata in lei gli sarei saltata addosso direttamente hahaha ma lei è una tipa tosta non può cedere così facilmente u.u e a furia di punzecchiarsi a vicenda sono davvero divertenti xD poi la scelta di una protagonista dai capelli rossi mi piace *.*(ispirandomi anche alla foto che c'è sempre a inizio capitolo u.u) allora parliamo di questo appuntamento sembra proprio iniziato bene,non ho la più pallida idea di che macchina lui abbia ma sembra sia figa xD il loro precedente incontro è stato divertente soprattutto quando si è parlato di edward ridevo troppo,esisterà davvero qualcuno che non conosce twilight?xD com'è diventato di moda ora(purtroppo per me,quando iniziai a leggerlo io se dicevi vampiri ti guardavano schifati,adesso invece fanno figo boh) deve essere difficile,ma lui infondo è un criminale,e devo ammettere che a volte me ne dimentico xD,quindi ha ben altro da fare che leggere libri hahaha

Me la sono riletta tutta da capo, stupenda! <3 E aspetto con ansia il seguito, arriverà, vero? Lo aspetto,voglio sapere come sarà la convivenza fra i due sotto lo stesso tetto,ne vedremo delle belle!
Un bacione!

19/02/11, ore 16:26

..qeuta storia è meravigliosa!...non s se te lo avevo già scritto..l'avevo letto tempo fa..e on l'avevo salvato..poi ieri sera mi è tornata voglai di rileggerlo e son andata in tilt per trovarla! ..forutnatamente ricordavo bene il colore dei capelli della protagonista! sai scrivere in modo appassionante e non sei mai noiosa! sono una grande fans anche di Chiara...secondo me siete le migliori :)
lulu

volevo farti i miei complimenti x questa storia letta tutta in mezza giornata brava
baci

Ciao non so se leggerai questa recensione ma ci tenevo a scriverla, sto leggendo la tua storia tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio, e sono incappata in questa storia! che dire veramente bellissima per due giorni non ho letto null'altro se non la tua storia (per mia fortuna conclusa)l'ho trovata divertente e appassionante e assolutamente non banale! ci sono dei momenti che ridevo da sola davanti al computer e anche ne momenti più seri la storia non è mai stata pesante! i personaggi sono assolutamente fantastici ben delineati tanto che mi sono innamorata di ognuno di loro. Alli è magnifica divertente debole e forte allo stesso tempo. Dave è cresciuto durante la storia piano e non in modo violento e stata una splendida evoluzione e non è sembrata per nulla forzata, senza contare che è perfetto! Kevin l'ho adorato dal primo istante, penso già dal viaggio in macchina, è un vero amico perfetto senz acontare che mi ha fatto fare tante di quelle risate; sono contenta che abbia scelto Angie per quanto mi piaccia vicky deve andare avanti e Angie è la persona giusta! Kim credo che sia il personaggio più importante della storia è più forte di Alli e sono convinta che troverà l'amore anche lei se lo merita!i riferimenti a Twilight li ho trovati perfetti e divertenti (da fan del libro). chiedo scusa se ho scritto tanto ma dovevo commentare 25 capitolo!! Comunque veramente bravissima una storia appassionante come poche.

questa storia è veramente bellissima...complimenti :D

bellissima fanfiction! l'ho letta tutta d'un fiato, infatti l'ho iniziata solo ieri pomeriggio...l'ho veramete adorata. Ma è vero che ci sarà un seguito? sono troppo felice perchè ho amato tutti i personaggi soprattutto i due protagonisti e il mitico kevin! Sono felice che alla fine abbia scelto angie perchè ha già sofferto abbastanza questo povero ragazzo. Mi dispiace che kim sia rimasta sola mi piacerebbe che forse nel prossimo trovasse un ragazzo. Bè dave e allie sono sempre mitici... Comunque sei veramente molto brava, mi sa che inzierò anche a leggere tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio che mi ha preso tantissimo....