Kidnapped by love
di _Bec_

11/02/10, ore 15:01

Ciaoooooooooo, mamma mia era tantissimo che non ti recensivo!Ma sappi comunque che ho letto sempre sempre, ho sofferto assieme a Lily, poverina, e mi sono tanto immedesimata in lei in questo capitolo che appena ho letto che in lontananza aveva visto David è venuta l'ansia anche a me! xD Mi ha fatto morire Kevin quando, entrato in stanza, vedendo quel bordello si è preoccupato per...l'mp3!xD Mamma mia, mi fa morire quel ragazzo!Che bello, hai fatto fare pace a Dave e Lily!*__* e ti ricordi quando ti dicevo che Mark non mi stava antipatico?Mi sono ricreduta e come!Mamma mia, meno male che Dave non gli ha creduto! :/ e avrebbe dovuto dargli anche un bel calcio in pancia....Per il triangolo Angie-Kevin-Vicky...mmh!Bel problema sai, io non saprei davvero chi scegliere...certo, Kevin e Vic starebbero divinamente assieme, farebbero scintille, però povera Angela, non lo so, percepisco tanta dolcezza nel suo rapporto con Kevin....Ok, sei nei casini,io non saprei proprio chi scegliere!!xD Scriverai il seguito???*__* Ma è fantastico!!!!*___*
Ok, adesso ti saluto, aggiorna presto e...se ti va dai un occhiata alle mie storie sul forum! ;)

10/02/10, ore 21:08

Ciao carissima Bec!!!
Non ti preoccupare per il ritardo!!Ti sei rifatta col capitolo!!!Sono molto contenta che Dave è andato all'appuntamento,anche se non subito!!Allie se lo meritava dopo le dolci e sentite scuse dello scorso capitolo!...mi hai fatto prendere un colpo però quando David non si è presentato al bar...cioè,immaginavo che si sarebbe fatto vivo dopo la ramanzina di Kevin,ma che lo facesse fuori da scuola non l'avrei mai detto!!Però il loro incontro è stato da 110 e lode cavolo!!!
Che super bacio che si sono dati!!Si vede che non possono più stare lontani quei due...anche se ho l'impressione che per loro stare insieme sara davvero dura!!
Certo che per Dave è dura prendere consapevolezza dei suoi sentimenti verso Allie!!!Ma sono sicura che quando capirà appieno cosa prova lotterà per stare con lei!
Le parole di Kevin sembra che lo abbiano un pò svegliato....mi piace veramente tanto quel ragazzo come mi piace tantissimo anche Vicky ....insomma qui ti ho espresso la mia preferenza tra lei e Angela!!! :-)Però sarò felicissima ovviamente di leggere il capitolo what if che scriverai!!!
Chi proprio non sopporto è Mark!!!Non si baciano le ragazze a tradimento!!!
Lui a differenza di Kim dimostra di essere molto immaturo!!L'amore per Allie non giustifica il suo volerla a tutti i costi!!!
Sono sicura che Dave saprà tenerlo alla larga ben bene:-)Io tifo sempre per lui!!!Sono tanto curiosa di leggere il seguito cara!!!Un bacio grandissimo!!!Roby

10/02/10, ore 20:40

Un nuovo capitoloooo!! ^_^
Oddio questa storia inizia a crearmi dipendenza! XDD
Coomunque, anche questo chap è stupendo! Insomma, cosa non era dolce Allie?!
Che carina quando scrive il nome di Dave alla lavagna!! Cioè lo ammetto: io mi sarei nascosta in bagno per non uscirci più dal troppo imbarazzo peròò...... era così tenera! :D si vede che è innamorata! ^_^
Per quanto riguarda Dave, beh, sinceramente quando all'inizio ho visto che la mattina non si era presentato mi sono "leggermente" presa male XDD ma alla fine era troppo scontata come cosa :)
Poi Dave geloso non me lo sarei mai aspettata, non è nel suo caratte terribilmente orgoglioso! XD Però si sa, l'amore fa brutti scherzi! Però ha fatto bene cioè Mark esagera! (gia non mi andava a genio prima figuriamoci ora! XDD)
Ahahah lo sapevo che la Victoria di cui parlava Kevin era la stessa Victoria amica di Allie!! ^_^
Povera, non so cosa sia successo ma mi dispiace che soffra! Spero di capirci di più con i prossimi capitoli :)

Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chap!! ^_^
Attendo con impazienza il prossimo capitolo che dallo spolierino sembra assai interessante XDDD (scherzo)
Un Bacio, a presto! ^_^

10/02/10, ore 15:49

aah!! me lo sentivo che era lei!! XD non vedo l'ora di scoprire come Vicky abbia conosciuto Dave! ok a parte questo...ancora non hai il tuo pc? =( ti posso capire anche a me mancava molto e poi soprattutto quando c'è una storia in corso! ritornando alla storia! devo dire che mi hai sorpreso ero strasicura che sarebbe andato all'appuntamento! e quando non è arrivato avrei voluto ucciderlo, ma fortunatamente è arrivato dopo... fiuuu! XO e invece Mark! quanto l'ho odiato!! grr! sarei voluta entrare nella storia e massacrarlo di botte!! fortuna che ci ha pensato Dave! xD avevano appena fatto pace e eccolo che arriva lui a rovinare tutto! fortunatamente Dave ha creduto a Lily... e poi ci ha pensato anche Vicky... a proposito... povera Vicky! è ancora innamorata di Kevin... però è bello che nessuna delle due sia antipatica, rende molto più intrigante la storia! se no era troppo scontato... e così neanche il lettore sa cosa decidere.. o almeno per me è così XD
hai intenzione di fare un seguito?? noo che bello!! non vedo l'ora! ok basta mamma mia che recensione! una delle più lunghe che abbia mai fatto!
un bacio
Alexis

10/02/10, ore 11:47

tesoor, che bello hai aggiornato!
questo capitolo, mi e piaciuto tantissimo, Marc da prendere a botte davvero, ha fatto bene dave bene gli sta, victoria ha fatto un bel discorso brava, aspetto il prox con ansia sn molto curiosa

xoxo

09/02/10, ore 21:58

Ma ciaoooo Bec.....finalmente un altro capitolo...che dire ricco di avvenimenti e ricco soprattutto di emozioni....è molto bello da parte di David pensare di farsi da parte per non far soffrire Allie anche se sono molto contenta che Kevin l'abbia fatto ragionare, tra l'altro lui è stato dolcissimo quando ha pensato di non far parte della famiglia di David *.*.....Allie è proprio una ragazza che ha sofferto molto quando vede che David non si presenta all'appuntamento...poveraaa;-(....Mark lo odio proprio sarà anche innamorato ma mi sa di viscido.....La scena dell'uscita di scuola quando Allie vede David è stata bellissima loro sono proprio due cuccioli ....Mark ha cercato di mettere zizzania ma non c'è riuscito ed ha pure rimediato un pugno..ahahahaha!!!....Per quanto riguardo Victoria a me non piace molto cioè è molto dolce a preoccuparsi per Allie e quando avverte David di non farla soffrire...ma a me non piace molto con Kevin io Kevin me lo vedo con Angela;-).....Sei sempre bravissima...spero di leggere presto un nuovo capitolo anche perchè ora sono curiosissima..bacini Vale

09/02/10, ore 21:17

uhh, finalmente hai aggiornato! *_________*
credevo che non saresti più riuscita a postare ç___ç
comunque sono felicissima di essermi sbagliata u.ù
beh, passando al capitolo, non sono per niente insoddisfatta, anzi! devo dire che mi è piaciuto molto u_ù
soprattutto il fatto che david non sia arrivato subito, anche perchè sarebbe stato troppo scontato ( anche perchè io ODIO le cose scontate xDD ).
kevin e victoria sono grandi, li amo <3
fanno benissimo ad incoraggiare david ad andare con allison, anche perchè sono fatti per stare insieme *-*
per quanto riguarda la scelta di kevin, beh ... io - sinceramente - non so chi preferisco tra angela e victoria, perchè mi piacciono tutte e due e sono tutte e due carinissime ( L )
spero che riuscirai ad aggiornare il più velocemente possibile u______ù
attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
a presto,
camii.

09/02/10, ore 20:40

Ciao.Sai, oggi è stata per me una giornata veramente poco gradevole.Quindi, quando ho aperto fan fiction e ho trovato il tuo aggiornamento mi sono detta:
"Che faccio, lo leggo?"non sapevo se conservarmelo per domani il capitolo, in modo da gustarmelo meglio.
Ma non ho resistito.
I ha tentato, troppo.
E ora, ora sorrido.
E' troppo bello.
Questa capitolo non mi ha solo fatto emozionare, ma anche annegare in un mare di sensazioni che non so descriverti.
Vediamo... David geloso è veramente troppo forte, mi è piaciuto tutto delle sue azioni.
Da quando si ribella contro tutti, a quando chiede scusa.
Ce lo vedo molto in lui, molto nel personaggio che GRAZIE e te, ho imparato a conoscere.
Allison, invece, è tremendamente dolce.
Scrivere il nome sulla lavagna, pensare a lui tutto il tempo ... l'amore della ragazza è proprio visibile.
Mark invece, mi ha deluso.Tanto!
Ma ugualmente ha rispettato la parte e recitato il copione che volevi dargli da Oscar.
Che siano positive o negative,le azioni dei tuoi personaggi, io li amo lo stesso e tanto.
Mi viene da piangere al pensare che domani non troverò un tuo nuovo aggiornamento.
Vorrei tanto svegliarmi e trovare la tua storia ancora in cima alle preferite.
Trovare i nuovi POV di Lily e David ... ma so già che è impossibile.
Ma credimi, sono sincera e emozionata mentre lo scrivo, se aspettare dieci o venti giornimi darà la soddisfazione di leggere ancora qualcosa di tuo tremendamente favoloso... io aspetterei anche un anno,due o tre.
Anche secoli, solo per poter sorridere ancora quando David e Lily si incontreranno dettai dalle tue mani fatate.
Un bacio

09/02/10, ore 20:21

Finalmenteeeeeeeeee! Eh! non potevano tenersi ancora così lontani bastaaaaaa! *_* Ma quanto sono dolci ihihihi... Cmq sono d'accordo con Kevin in tutto e per tutto! Se si amano così follemente troveranno una soluzioneeeee, ne sono convinta al centodieci per cento xD. Bellissimo capitolo tesoro! E come sempre sono in ansia per il prossimo :-) un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeee! <3<3

09/02/10, ore 19:54

Allora.. come faccio a spiegarti che sei un mito??
Se ti dico che arrivo a sognarmi Dave e Allison la notte?? ahah
Non sto scherzando!! Sono diventata ossessionata, non riesco a resistere se non aggiorni! Rileggo i vecchi capitoli per gustare anche un po' questa storia, ma io voglio sapere il restooooo
Ti prego, aggiorna prestissimo. :D :D :D

P.s: Sei bravissima (Oh, ma questo lo sai gia')
Dave è davvero stupendo, è il mio personaggio preferito *.*

-Non me ne frega un cazzo!Tu mi hai fatto passare la giornata più brutta della mia vita, non hai la minima idea di come sia stata da schifo oggi, io ho…-

Fu talmente veloce che quasi non lo vidi; si staccò dall’albero cingendomi la vita e mi baciò.

Oddiooo qui sono letteralmente impazzita, David è MERAVIGLIOSO.

Oki, scusa, sto sclerando seriamente.

Ciao Bec ^^ Un bacione. Debbi

07/02/10, ore 17:09

Eccomi qua, con i codici html che mi spuntano anche dalle orecchie e un ritardo che più cronico era difficile da accumulare.
Ho pensato parecchio in questi giorni al nostro discorso sul betaggio, sul tempo e sui ritardi connessi, poi mi sono letta attentamente questo capitolo e ho capito che ormai non hai così bisogno di una beta, penso che tu sia in grado benissimo di camminare con le tue gambe perchè sei bravissima e il tuo stile è migliorato ancora!
Mi sono segnata giusto due-tre verbi ma nulla che, a mio parere, possa necessitare di un betaggio come quello dei primi capitoli; ho visto anche che le correzioni che ti ho fatto all'inizio le hai tenute in considerazione nel revisionare gli ultimi capitoli, per cui secondo me sei in grado assolutamente di postare da sola.
Io continuerò a esserci e sostenerti, a leggere e recensire (e magari ti farò notare se troverò qualche errorino così potrai correggerlo se vorrai).
Questo è il mio pensiero, poi nulla vieta che tu possa cercare fin da subito una beta, stavolta vera, meno presa da mille cose insieme come sono io!
Passando al capitolo: l'ho semplicemente adorato! Il pov di Kim è stupendo, si nota lo stile differente e hai approfondito un personaggio che meritava, spero ce ne siano altri nella storia perchè meritano davvero.
Personaggi complessi come Kim sono meravigliosi da scoprire, soprattutto perchè finisco per portare maschere di fronte agli altri e con i loro pov invece si possono capire le loro vere motivazioni.
Vedere Dave dai suoi occhi, malinconici e innamorati, è stato bellissimo, e il fatto che lei si sia rassegnata e aiuti addirittura Allie è davvero lodevole!
Il discorso che Allison fa a Dave è venuto benissimo, non ti preoccupare! Anzi, si vede che è spontaneo, è proprio ciò che si ritroverebbe a dire una ragazza di fronte ad una dichiarazione/non dichiarazione del genere!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, il mio vantaggio da beta arrivata a questo capitolo, ora rimango una tua fan e lettrice in perenne attesa, quindi attendo con ansia!
Spero di averti spiegato bene il mio punto di vista, senza offenderti o deluderti, anzi, quello che volevo trasparisse è la mia stima di te come autrice e della tua storia che ha visto giustamente la luce di EFP.
Spero di averti aiutata un pochino in questi mesi e se avrai bisogno, per qualsiasi dubbio, sai che puoi contattarmi in ogni momento.
Un bacio grande.
Chiara

29/01/10, ore 18:33

Ciao.Ti seguo da molto e ti apprezzo anche da prima si puù dire xD.
Sei davvero brava.Il tuo modo di scrivere mi prende che è impressionante.
Riesci a far risaltare tutto, e quando arrivo alla fine del tuo capitolo sempre rimango con un peso al cuore perchè
ne vorrei sempre un altro, e un altro ancora.
Mi incanta il tuo modo di scrivere!
E poi i tuoi personaggi sono di una bellezza infinita.Tutti, non se ne salva nessuno mi sono entrati nel cuore.
Le loro storie le sento anche un pò mie... e questo è solo merito tuo.
Non se che altro dire se non un intenso invito ad aggiornare presto e anche tanti, tanti altri sentiti complimenti.
Veramente non ci sono parole solo Fantastica e, con tutto ciò, lo stesso non rende abbastanza!
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 06:34 pm)

28/01/10, ore 13:53

Ciao carissima Bec!!!
.....e adesso tu mi lasci con questo atroce,terribile,tremendo dubbio!?
Oddio!!Dave deve andare a questo appuntamento!!!....o meglio,anche se non va,dovrà prima o poi perdonare Allie!!
Lei le ha veramente parlato col cuore in mano!Me la sono davvero immaginata li davanti a lui nervosissima che gli chiede scusa!!
Sicuramente è difficile chiedere scusa quando si sa di averla fatta grossa!!
...ma Allie è andata alla grande!Mi è piaciuta tanto quando ha detto a Dave di tenere tanto a lui!!!
Le sue scuse sono state dolci,dirette e davvero sincere!é andata assolutamente al punto!
Poi mi ha davvero colpita Kim....già l'altra volta la sua maturità era emersa ma il suo gesto di aiutare ulteriormente Allie è stato veramente degno di ammirazione!!
Invece per quanto riguarda il nostro criminale numero uno,Johnny,mi puzza davvero tanto!!!
Il suo atteggiamento è stato troppo strano e insidioso....per me nasconde qualcosa di brutto....la sua calma apparente non mi ha per nulla convinta!
Poi vedremo come agirà in futuro....ma penso che Dave dovrà fare molta attenzione!!!
Adesso mi appresto ad aspettare il prossimo cap che sono sicura,mi terrà incollata allo schermo!!bravissima tesoro!Continua così!
bacioni,Roby

27/01/10, ore 22:59

Arrivo in ritardo scusascusascusascusascusascusascusa.
Sembra che il mio broccolino sia riuscio a trovare parte della sua buona ragione. Bravo il mio Daveuccio!
Kim quanto è tenera! Brava stai vendicando la categoria delle belle donne molto spesso super infangate. Mi piacerebbe anche conoscere un po' di più questo personaggio così ben strutturato. All'inizio avevo pensato che fosse una delle solite sciacquette senza spessore, invece è proprio ben ideata complimenti!
Ma passiamo ai nostri due beniamini Ally davvero sei stata fantastica, il broccolo surgelato finalmente è qanto meno tornato a fare il broccolo d'orto...
Adesso caro Dave cerca di diventare un ortaggio più nobile di un broccolo e vai all'appuntamento! Perchè ci andrà non è vero Bec???
Lo spoiel mi inquieta....Mmm Mark mi inquieta!
Grazie mille per la recensione alla mia storia, anche se ti risponderò accuratamente nel prossimo aggiornamento ( a breve on line) volevo solo dirti che non mi hai spaventata, anzi siamo molto simili (w la pazzia!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!| Baciiiiiiiiiiiiii

26/01/10, ore 22:50

allora... che c'è da dire? kim qua mi è piaciuta molto!! si vede il suo lato romantico e come lo sappia nascondere... anche se una volta messo in atto un certo carattere poi mostrarne un certa sfumatura è alquanto complicato... che sia per orgoglio o altro... passando a Dave spero che vada!! e dall'atteggiamento che ha avuto credo che forse... ma non lo so si vedrà...
aspetto con ansissima il prox capitolo!!
un bacio
Alexis