Kidnapped by love
di _Bec_

28/12/10, ore 18:49

è la quarta volta che la rileggo e mi piace sempre di piu XD complimenti

ciao Bec_Swan_ sto leggendo questa storia e anche "tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" le trovo entrambe stupende...soltanto se aggiornassi un pò più spesso tt sarebbe perfetto!!! spero di sentirti presto sia con questa storia che con l'altra...a presto

Evviva il lieto fine, sono corpo e anima a favore.Ho apprezzato anche i momenti tristi e la disperazione quando non si sapeva se si sarebbero mai più potuti vedere. Come ultimo capitolo mi aspettavo qualcosa di hot, anche loro se è per questo ma Kevin ci ha voluto mettere lo zampino rovinando tutti i loro progetti. Certo lo scherzetto è stato molto divertente anche se non vorrei trovarmi al suo posto con le minacce di morte che gli hanno rivolto. La scelta di Kevin alla fine è ricaduta su Angie, dopo essere stato scottato una volta ha preferito non rischiare. Sono contenta che anche lui si sia tirato fuori da quella vita, nonostante fossero delinquenti ce li hai fatti amare. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve e magari prima finisci la storia con Alice e Lorenzo, ma guarda che ci conto al seguito di questa. Hai detto che Chiara (fallsofarc) ti è stata molto di aiuto nel trovare il coraggio di addentrarti in questo mondo, non so se tu hai fatto lo stesso con lei quando ha cominciato posso solo dire "per fortuna che esistono amiche così". Lei è una delle mie autrici preferite e non è da escludere che lo diventi anche tu, finora quello che ho letto di tuo non mi ha mai deluso, considerato poi che questa storia è la prima che hai postato le premesse per una brillante carriera ci sono. Era meglio se ti lasciavo una recensione ogni tanto, alla fine di tutto quello che volevo dire dei personaggi ho detto ben poco, pazienza è il bello o il brutto dipende da come lo guardi dell'avere la storia finita, difficilmente resisti dal proseguire, ti riprometti di farlo in un'unica recensione finale che poi sai passato l'entusiasmo del momento non avrai più lo stimolo giusto per farlo come si deve. Che posso dirti se non che l'ho letta con avidità, ha affollato i miei pensieri durante il giorno e mi ha fatto compagnia anche prima di addormentarmi insomma mi ha preso un bel po'. Ora ti saluto, alla prossima ciao, Annamaria.

Oh, sì. Tutto ciò è terrificante. Che cosa ci faccio io a recensire kidnapped dopo due mesi dall’epilogo? Molto semplice: non mi ero accorta di non aver recensito. Sì, sono stupida. E dato che vengo da una rilettura intensiva mi sembra doveroso recensire, doveroso dopo tutto questo.
Sai, quando ho letto l’epilogo per la prima volta piangevo. No, non perché faceva schifo, non illuderti. È strano che piangessi, quando tu invece hai scritto un finale così perfetto, così dannatamente bello che non poteva essercene un migliore. Il problema è da un’altra parte, il problema è la parola stessa: finale. Finale implica una fine e vedere finita kidnapped è una cosa atroce.
Questa storia è stata il filo conduttore dei miei mercoledì per mesi e mesi, grazie a questa storia ho riempito di scritte il mio povero banco, ma soprattutto, grazie a questa storia ho conosciuto persone stupende. Non mi riferisco solo a Dave e Allie, no, mi riferisco prima di tutto a te, dato che, fin dai tempi del forum della Francy ti ammiravo, ma non avevo occasioni di dirtelo. Ecco, adesso te lo dico talmente tante volte che ti tiro scema. xD senza kidnapped alla dids non sarebbe mai venuto in mente di creare un forum (e di chiedere a me di aiutarla, per qualche strano motivo), quindi non avrei mai conosciuto tutte quelle persone che lo popolano e che mi hanno strappato più sorrisi di altre che vedo tutti i giorni. Sì, so che per certi versi è assurdo.
Davvero, ormai che cosa mi resta da dirti? Sai già tutto quello che penso, probabilmente potresti recensire al mio posto senza problemi, dato che ripeto sempre le stesse cose.
Tu con le tue storie (questa in particolare) fai una cosa stupenda, che sempre meno persone riescono a fare: tu regali emozioni come se fossero caramelle, quasi senza rendertene conto, eppure con un’eleganza incredibile. Leggere un tuo capitolo mi assicura almeno cinque infarti, dieci occhi a cuoricino e quindicimila sorrisetti idioti, oltre che una serie infinita di insulti ai protagonisti broccoli che il mio povero Frank (il pc) ascolta pazientemente, senza impallarsi per ripicca. Cioè, ogni tanto si impalla, ma questi sono dettagli… xD
E mi mancano, mi mancano dannatamente le elucubrazioni del giovedì mattina, i che cosa succederà adesso?, lo scoprire i punti salienti prima del tempo e per puro caso. Mi manca torturarti per sapere che cosa farà Dave nel prossimo capitolo, mi manca insultare Allie per tutte le idiozie che dice, mi manca ridere per le cretinate di Kev, mi manca progettare il futuro dei tuoi personaggi a tua insaputa.
Mi manca persino minacciarti di morte pur di farti postare, e questo dice tutto. Oh, santo cielo, da quando sono così sentimentale? Sto cominciando a preoccuparmi.
Hmmm, forse dovrei anche parlare di questo epilogo. Epilogo. Grrr. Comunque prima di tutto devo ringraziarti perché mi hai fatto finalmente scoprire il titolo di questa maledetta canzone che sentivo da tutte le parti e che adesso, ogni volta che la sento alla radio, mi metto a canticchiare come un’idiota, pensando a Dave. Insomma, è semplicemente perfetta, perfetta per quello che ha fatto, quello che è diventato. Dave è semplicemente quello che ci vorrebbe in un ragazzo, talmente vero che più volte mi sono chiesta dov’è che li fabbricano quelli come lui. Non è che potresti procurarmene uno, se hai l’indirizzo? Pago in contanti, eh… oh, sono proprio fuori di testa.
Mi piace il tuo finale che ha poco o niente di smielato, mi piace Kev che fa l’idiota con i dischi del dj, mi piace Vic che capisce che è ora di ricominciare, mi piace Angela che decide di fidarsi di Kev, mi piacciono persino Harrison e Noel, due personaggi che ho sempre sopportato molto poco. E mi piacciono – no, ok, mi piacciono è riduttivo – Dave e Allie, mi piace la loro freschezza, la loro spontaneità. Mi piace l’immagine che ci hai lasciato di loro, la sensazione di chiudere un album di fotografie sull’istantanea più bella: due figure abbracciate, strette in una danza antica quanto il mondo, tanto bella quanto straziante.
L’idea di poterli ritrovare tra qualche mese (e non qualche anno come credi tu, dato che ti costringerò a postare, a costo di venire davvero a casa tua con un trinciapollo) di nuovo pronti a urlarsi contro e a finire immancabilmente a fare quello è estremamente attraente, eppure il primo amore non si scorda mai, kidnapped rimarrà sempre kidnapped. Ormai praticamente la so a memoria, ho una playlist su iTunes con le canzoni che hai citato e una cartella con le foto e le citazioni. In pratica ho più cose sul tuo capolavoro che su Harry Potter, Twilight o qualche altra cosa del genere, e questo dice tutto.
Più che una recensione questo è un papiro (è una pagina di word in 11, non dico altro), quindi aggiungo solo che aspetto il seguito come aspetto le vacanze di natale: con molta ansia. E aspetto di potermi ustionare con la tisana mentre leggo, di potermi dare il fon in testa, di poter ballare la conga dopo aver letto che hanno fatto la pace e di poter prendere a ceffoni lo schermo del pc (sì, l’ho fatto davvero) perché hanno litigato.
Sai, tutta questa recensione si poteva riassumere in una sola parola: grazie. Grazie per tutto quello che mi hai dato, per tutti i bei momenti, per tutti i sorrisi e per tutte le lacrime, per ogni cosa che è derivata da questa storia stupenda e dai tuoi personaggi meravigliosi.
Grazie.
E sì, prima o poi ti arriverà un libro sotto casa, 25 capitoli, New York in copertina e una dedica alle due pazze che hanno creduto in te e te l’hanno fatto pubblicare (la esigo quella dedica, sappilo, insieme all’autografo), perché una storia così non può rimanere a “marcire” su efp, con tutto il rispetto per efp. xD
Non ho mai scritto una recensione così lunga, ma in fondo kidnapped si meriterebbe anche di più.
Sei sempre la mia fanficcatrice preferita. Ti voglio bene.

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato *_*
E' un peccato averla scoperta solo adesso ma almeno mi sono risparmiata l'agitazione di non sapere cosa veniva dopo O.O
Brava davvero, veramente bellissima questa ff come anche tutte le altre che hai scritto *_*
Ciao, Jo.

.. Oh My God.. In questo capitolo ho cominciato a piangere.. sono arrivata al punto di singhiozzare.. è veramente stupendo anche se.. devo ammettere.. questo è un capitolo molto triste.. ma forse e proprio questo a renderlo così bello.. e poi che dolce David mi ha fatto una tale tenerezza.. Infine volevo ringraziarti.. Grazie a te ho sentito per la prima volta la canzone Your Guardian Angel.. Adesso è la canzone più bella in assoluto..
..FINE..=)

Ciaoooo
anche questo un bellissimo capitolo conclusivo=).
Se devo essere sincere l'idea del ballo non mi entusiasmava tanto,però ho notato che tu sei riuscita a non farlo cadere nel banale,cosa che ho notato succede spesso anche nei libri.
Ho apprezzato davvero che tu non abbia messo la solita scena di loro due che ballano nel gazebo e si dichiarano amore eterno.
Poi ci tenevo a farti sapere(come se non si era già capitoXD)che la tua storia mi ha emozionata tantissimo,spesso sono arrivata ad attendere con ansia i tuoi aggiornamenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,sono sicura che sarà bello come questo^^.
Un bacioooo=D

Buongiorno tesoro,
Non so dove trovo la faccia di venire a scriverti qui, sia per l'assenza sul forum, sia per le mancate recensioni.
Però lo sai, ti seguo sempre e ti assicuro che ti adoro sempre di più.
Vorrei dirti un sacco di cose ma adesso non ricordo più nulla quindi sarò breve: Grazie.
Grazie di tutti questi mesi, grazie di avermi dato un marito bello quanto Dave, grazie per le risate e per avermi dato la possibilità di conoscerti e di conoscere tutte le altre ragazze stupende che ti seguono.
Sì, grazie a te perchè senza te e senza Kidnapped non ci sarebbe stato il forum e di conseguenza non ci sarebbero stati tutti i rapporti stupendi che sono nati.
Grazie perchè ci hai accompagnato in questi mesi riuscendo a tirarci su il morale con un semplice capitolo, e perchè nonostante tutti i problemi (maledetto il tuo pc) ci sei sempre stata.
E ti giuro che leggendo questo cap mi è venuta una nostalgia tremenda.
L'ultimo..non posso credere che siamo arrivate veramente alla fine.
Mi mancherà Dave, bello come il sole e così dannatamente perfetto, mi macherà Allie testarda, orgogliosa ma assurdamente innamorata e Kevin con le sue canzoni mattutine e i suoi vestiti firmati.
Forse semplicemente mi mancherà accendere il pc e controllare se per caso "la Bec ha aggiornato Kidnapped".
Vedi? non mi ricordo cosa volevo dire! Ha ragione la Bea, è alzheimer precoce il mio. xD
Bhe comunque le cose piu importanti te le ho dette, cosa penso della storia lo sai già, ci ho provato troppo spesso a far accrescere un po' la tua autostima ricordandoti quanto sei brava e quanto io ti adori, ma ahimè, non credo di esserci riuscita.
Niente da fare, sei troppo testarda.
Comunque tesoro io aspetto il seguito, e non so se te lo ricordi ma un po' di tempo fa ti avevo fatto una promessa..ti avevo detto che una volta finito di pubblicare Kidnapped avrei fatto una cosa..
Bhe io me lo ricordo.
Quindi sforza la memoria e preparati..devo solo capire come fare. =)
Bene, direi che ho finito, il resto lo sai già.
Un bacio.

Ciao Bec!
Bellissimo questo finale, non mi ha affatto deluso^^!
L'ho adorato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito^^!
Scusa la mini recensione ma ho problemi di linea-.-''!
Bacione!

tesoro, ciao!!!
Bellisismo questo finale di questa prima parte, non mi hai deluso ma non avevo dubbi complmenti, mi spiace x vichy sinceramente, speravo scegliesse lei kevin,
alla prossima
xoxo

Ho seguito questa fan fiction sin dall'inizio anche se non sono mai riuscita a commentarla.
L'ho scoperta tramite Fallsofarc e me ne sono innamorata.
Bec sei stata bravissima ed originale nella tua idea.
Hai creato due personaggi forti come David ed Allison che mi hanno tenuta incollata al pc.
Ad ogni capitolo mi incuriosivi sempre di più.
E non buttarti giù.
L'ho detto anche su fb, sei molto brava e non cancellare nulla e non permetterti a dire che la storia è uno schifo.
A me è piaciuta veramente tanto e anche l'ultimo capitolo.
Per fortuna le cose si sono sistemate.
Ora David metterà i bastoni tra le ruote, con la sua strafottenza, al padre di Allison.
Troppo divertenti quei due.
L'unica cosa è, che ora che David abita a casa Lowell deve escogitare nuovi modi per stare un pò solo con Allison.
Il dongiovanni David costretto all'astinenza.
Poverooooo... :D
Mi è piaciuta anche tanto la scelta di Kevin.
Vicky è parte del suo passato.
Angela è dolcissima e molto adatta a lui.
Sono contenta ci sarà un seguito.
Non vedo l'ora di leggerlo.
A presto.
Un bacio.
Rosa

Ma quale disturbo...!
Un ringraziamento per e-mail... così vizi noi lettori... XD
Ci hai tenuti sul filo del rasoio per un bel pezzo eh...
Nel finale non c'è nulla di scontato, Dave e Allison restano lì, Kev sceglie Angie, e lui e Viky si salutano come buoni amici...
Sei una scrittrice originale e meravigliosa...
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
mi raccomando... =)

A presto,
Fabiola

Bellissimo finale,veramente! Forse un po' da Teen Drama americano,ma molto bello! Mette di buon umore! Sono curiosa di leggere il seguito adesso!
Un bacione!

Finalmente hai aggiornatooo *_* Non posso credere che sia finitaa! T____T Beh, che dirti? L'epilogo è stato molto divertente e molto...come dire? Strepitoso! Grazie Bec per tutte le emozioni che mi hai regalato, per le risate, per le lacrimucce.. Grazie di ogni cosa! Ci vediamo in " tra l'odio e l'amore..." Un bacio, tesoro. Sei una scrittrice magnifica <3

ciao cara! sono molto soddisfatta di questo finale perchè i finali tristi proprio non li tollero! ogni tanto servono letture per svagarsi e sognare un pò, no?! e poi non penso tu abbia avuto molta scelta perchè l'evolversi della storia portava naturalmente a questa conclusione...cercare di stravolgere un finale per renderlo a sorpresa sarebbe stato un azzardo! quindi sì, sarà stato prevedibile e zuccheroso, ma mi hai lasciata con un sorriso e con gli occhi a cuoricino (anche qualche lacrimina, lo ammetto :D) ed è proprio quello in cui speravo!!
per quanto riguarda il seguito fai bene a prenderti tutto il tempo che credi sia necessario, in ogni caso lo seguirò sicuramente!
mi spiace di non avere tempo di lasciarti una recensione più articolata al momento, ma sappi che sono davvero contenta di aver iniziato a seguirti con Kidnapped! Da questa storia ho scoperto anche gli altri tuoi lavori e per me è sempre un piacere poter leggere qualcosa di tuo!! Un bacione, Vale