Kidnapped by love
di _Bec_

19/12/09, ore 11:55

tesoro oddio qst capitolo, divino davvero la parte del ballo mi sn venuti i brividi ti giuro, la madre di Lily puo anche andare a quel paese, sicneramente, ora aspetto il prox il titolo nn promette bene speriamo si risolva in ogni caso

xoxo

18/12/09, ore 22:26

Delusa? Ma tu stai scherzando!xD Non mi ha delusa affatto!!^^
E' bellissimo leggere di come giorno per giorno si avvicinino uno all'altra, soprattutto dal punto di vista di David: sembra tutto tanto nuovo per lui!
Nei prossimi capitoli pare che ci saranno delle scosse, nè? Non ci credo però che riusciranno a stare lontani a lungo...troppo presi, troppo troppo presi. Non dice il proverbio "Quando sei in ballo, devi ballare"?

Comunque si sono rossa :D e una rivolta ci starebbe bene, visto che quelle due sono vergognose!!(si è notato quanto le STIMO? HAHA)
Fortuna che Allison ci tira un po' su :D

Davvero non è fatto apposta per Titanic? ero convinta di si o.o Wow ho trovato una possibile interpretazione! Forse è frutto del tuo inconscio, amando le storie di amori complicati (vedi anche Bella e il bel vampiro) anche le storie che scrivi tendono a prendere quella piega! <--- (che io adoro *ç*)

Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, chissà cosa avrai pensato per i nostri beniamini xD e poi voglio scoprire il più possibile sul passato di questi splendidi e incredibilmente sexy criminali! Perciò..posta presto!! :D
Al prossimo capitolo, baci! Yuki**

18/12/09, ore 21:21

oddio ho ancora i brividi sulla pelleeeeee! Mio Dio! Ho letto e ascoltato la canzone contemporaneamente.. è stato troppo emozionantem, troppo bello.. troppo... troppo! Stupendissimooooooo! David è cottoooo! letteralmente! uffa ma xke ragazzi così esistono solo nella nostra immaginazione??? Davvero, bellissimo e non vedo l'ora del prossimo! Ohhh povero Kevin =(=( non voglio ke gli facciano del male.. Ok, prima ke mi venga un crisi isterica la smetto xD.. Cmq prego per aver inserito il link della tua storia ^^ figurati, per me tutti dovrebbero leggere questa meraviglia di storia! Grazie mille anke a te ke hai ricambiato! XD Più ke farti complimenti qui non so più come continuareeeee.. =) un bacione tesoro! Bravissima come sempreeeeee <3

18/12/09, ore 21:11

Sono contentissima che la mia reensione ti abbia rallegrata ma sono ancora più contenta perchè hai aggiornato il nuovop capitolo che è semplicemente meraviglioso!!!*___* Mi ha toccato profondamente. Entrambi durante la canzone ( bellissima *___*) in un certo qual modo hanno ammesso a se stessi la forte attrazione e sintonia che li lega. Brava,brava,brava. Mi piace!!! Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha agitato e non poco anche perchè Allyson persa completamente nella contemplazione di Dave si è dimenticata di fargli la soffiata. Spero che in ogni caso quello splendido rapporto che si sta creando fra i due non si distrugga. Ne soffrirei perchè scrivi così bene che mi è facilissimo impersonarmi nella protagonista. Aggiorna prestissimo. Un bacione Jessy

Beeeeeeec!
Ma quindi i Wooldrich hanno effettivamente fatto qualcosa. Il punto è... reato in generale o contro di LuiProprioLui, quel pezzo di ragazzo di Dave?
Che esordio, eh? Adesso, appena finisco di recensire, vengo a stressarti su msn, così posso indovinare. xD
Il consiglio letterario te l'ho chiesto, anzi, te ne ho chiesti due! Ma tu mi hai mandato una certa cosina che ho letto molto volentieri. No, sul serio, continuala quella storia perchè promette benissimo (e anche perchè così ho troppo poco materiale per indovinare!).
Ma veniamo al tuo stupendo capitolo: inutile dirlo, mi sono letteralmente sconquassata (ma che bella parolaaa!) dalle risate per tutto il tempo (o quasi). Insomma... "Sentivo le farfalle brulicare indisturbate nel mio stomaco. Che ci facevano lì?Stupidi insetti svolazzanti, dovevano essere soppressi, a costo di bere acido citrico per farle fuori."... xD Mi è piaciuta un sacco come frase e tutto il momento in generale è descritto molto bene.
Dave sorpreso perchè Ly ha capito del portafoglio è un'altra di quelle, e un'altra ancora è la scena del vino: "Cheitò Che..val Blanc" è assolutamente stupendo, per non parlare del gatto con le coliche renali!!
E poi il cinema: Dave che va volontariamente a vedere Titanic è fantastico e anche tutti i suoi pensieri ("ra tutto uguale: Oh Jack! Oh Rose! Oh Jack! Oh Rose!") sono molto credibili (e divertentiiiiiiiii!!!).
Mark mi sta sempre più sulle scatole. Granitacruda, quanto lo odio! Insomma, Ly deve stare con Dave, lo capisci o no, tesoro?? E quindi non interferire e mettiti con... uhm... Hele, che mi sta antipatica.
Meno male che si è decisa a mollarlo. xD
Loro due (intendo Dave e Ly) abbracciati insieme sono tenerissimi... aaaaah. *_________*... con ovvia bavetta da asciugare in aggiunta.
Ah che meraviglia!
Però la mammaaaaa! Insomma, lei non lo doveva sapereee! Insomma, non lo può dire al... eeeeeeeeeeehi! Idea fulminanteeee!!!
Ah, forse no, però. Va beh, poi te lo dico. Comunque non è giusto, loro devono stare INSIEME. xD
Meno male che si rivedono al molo, vah...! Ah, a questo proposito ti devo dire una certa cosa, un dubbio che mi è venuto adesso. E quindi corro subito su msn, tanto qua ho papirizzato abbastanza.
A... ehm... adesso. Un bacione e ancora complimenti, cara!

In imperdonabile ritardo come al solito… sono in ritardo anche con i regali di Natale quest’anno pensa un po’! Non ero così una volta ma da quando scrivo rimango indietro con tutto!
Adoro le battute tra Allie e Dave, lo so che l’ho già detto mille volte ma ogni volta sono sempre più divertenti!
Gli occhi da cucciolotto di Dave sono la parte migliore!Allison è veramente la migliore, si è accorta anche di quando lui le ha sottratto il portafoglio di Winnie!La paura di Allie che lui veda la foto orribile che ha nella carta d’identità è quella che abbiamo tutte noi, io non sono mai venuta bene in nessuna fototessera! E’ anche per questi dettagli che la tua storia è così coinvolgente!
Per non parlare del bacio e della bolla di passione nell’auto, e tu dici di non saper scrivere quelle cose bene? Hai reso benissimo l’attrazione tra di loro e anche il momento in cui la nostra Allie riprende un attimo di lucidità dopo essersi lasciata guidare dagli ormoni.
Non sai quanto ho riso quando Allison teme che lui la porti in un locale di drogati, sono troppo divertenti insieme, lo ripeterò alla nausea!
Il fatto che David si sia saputo controllare quando lei ha voluto fermarsi è sintomo che quello che comincia a sentire per lei, diverso da tutto ciò che ha sperimentato nella sua vita; io sono qui pronta a fare il tifo fin dai primi capitoli!
Lo speravo proprio che Allison ordinasse le cose più costose, è una scena troppo divertente; chiaramente poi le cose più costose non sono automaticamente le preferite, soprattutto per una ragazza giovane!
Il pov di Dave come sempre è stupendo, ma i suoi pensieri sul “futuro che non si potrà mai realizzare” mi hanno letteralmente fatta sciogliere!
Hai fatto benissimo a scegliere il Titanic perché, essendo una delle tue più grandi passioni, hai potuto inserire le scene e descrivere benissimo la situazione.
Mi dispiace di non aver fatto caso a Seattle/Boston, non ho proprio pensato alla loro collocazione mentre leggevo perché ero presa dal capitolo, mi dispiace!
Adoro i pensieri “ormonali” di Allison! E odio Mark, nel profondo… non lo sopporto già più…
Comunque avrei proprio voluto che Allie passasse il suo cellulare a Dave, sono cattiva! Però hai fatto la scelta giusta, credo che per orgoglio qualunque ragazza avrebbe voluto risolvere la faccenda per conto proprio. Capisco che Mark fosse il suo “quasi-ragazzo” però è davvero odioso!
Ahi la mamma di Allison… si prevedono guai… capisco che sia preoccupata per sua figlia però già tremo all’idea delle conseguenze…
Io non scrivo recensioni meravigliose Bec, assolutamente! Mi rendo conto di scriverci sempre le stesse cose e di arrivare anche spesso in ritardo! Comunque parlando con te su msn sai già tutto quello che penso sulla storia e sulla trama e quindi rischio di ripetermi sempre!
Grazie a te per il sostegno Bec, ti sorbisci sempre tutti i miei deliri di storie e racconti!
Un bacio grande tesoro! Ti voglio bene!

ciao bec!ormai non mi giustifico nemmeno più per il mio enorme ritardo,ma ieri sera avevo un sonno pazzesco e scrivere solo due parole non è da me..credo che tu lo abbia capito!(lo so che tutte vorreste evitarvi le mie cretinate,ma ognuno ha la sua croce..e io sarò la vostra!;-P)..Bè,che dire..questo capitolo è stupendo!(oddio,sembro tanto una bimbaminkia!)ho riso,mi sono emozionata..sono stata col fiato sospeso..e mi si sono pure rizzati gli ormoni!vabè,ma questa è storia ormai vecchia..con voi i miei ormoni sono sempre in attività..me li sciuperete tutti!
e però pure tu dico io..la scena dell'auto..mi vuoi morta?!e tra l'altro sei stata bravissima nelle descrizioni..mi sentivo anche io lì!(eh magari..ahahah)
comunque un applauso alla protagonista!allison è un personaggio che adoro!è acida,è irriverente,è dura..ma è anche così tenera,insicura..e innamorata!solo che tu sei in grado di descrivere il suo stato d'animo in maniera così naturale,reale..e soprattutto non sdolcinato..anzi,io muoio dalle risate leggendo!e poi è una che ne capisce perchè ha il portafoglio di winnie the pooh,che modestamente ho anche io..se dave si azzarda a criticarmi,prendo i miei guantoni e gli faccio vedere io..anzi andiamo io e allie(ormai la chiamo anche io così!) a fare lezioni di kung fu..poi dave dovrà solo che fuggire!
bè,però anche dave è a dir poco adorabile!certo,pure lui a ormoni non scherza(mi ricorda qualcuno!)..ma ormai è cotto!ed è così dolce..la scena del film al cinema è stata così carina..uff lo voglio anche io!!
bè,ma tanto a natale mi farai arrivare sia dave sia kevin giusto?!guarda che ci conto!poi se il 25 sotto l'albero non trovo niente,ti meno!oddio,sono sempre così aggressiva!
comunque mi sa che,per la prima volta nella mia vita,ho fatto un conto giusto..il mio due più due credo sia corretto!ma lei come si è andata a mettere con chi stava mi domando?!
e soprattutto mi domando:cosa cavolo succederà ora che la madre di allie ha scoperto con chi esce sua figlia????!!!!
tu non mi puoi lasciare sul più bello però!!ora dovrò aspettare..vabè,vorrà dire che fino a che non aggiornerai non dormirò la notte..e mi avrai sulla coscienza sappilo!al prossimo capitolo..un bacione!!

Ciao Bec..non ti scusare per il ritardo questo è un periodo stressante a scuola si sa..per fortuna manca poco a natale...che dire del capitolo a me è piaciuto moltissimo..sono morta dal ridere quando Allison dice a David che ha gli occhi da cucciolotto..ahahahaah ho rotolato...molto bella la scena in macchina e devo dire realistica Allison non ragionava perchè attratta e presa dalla passione ma appena si rende conto di quello che stava per succedere si blocca giustamente..molto carino David a non insistere o comunque non fare battutacce...mi è piaciuta molto tutta la serata ...e forse sono cattiva ma anche i mess che Allison manda a Mark per fargli capire che è finita..Muahahah!!...Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e soprattutto come reagirà la mamma...bravissima come sempre..a presto...bacini vale

Sai mi ricorda molto la saga di twilight questa storia...Che sei una fan si è capito dai vari riferimenti xD Ma non è solo per questo. In New Moon spesso Bella confronta la sua storia a quella di Giulietta e Romeo e in fondo ho l'impressione che accada lo stesso qui, con Titanic. Allison e David vengono da mondi differenti, hanno preso delle strade differenti, eppure si sono trovati e quello che desiderano non è altro che un destino comune come anche Jack e Rose desideravano per loro (forse per ora è un po' troppo, ma credo manchi poco a quando si renderanno conto di essere irrimediabilmente cotti!!)...spero solo che ciò che spetti loro non sia un finale così drammatico!
Sono contenta di aver scoperto questa storia, è scritta bene e i tuoi personaggi sono unici! Ho già letto storie di questo tipo (criminali innamorati e cose così), ma nessuna è come questa...finivano tutte per perdersi nlla banalità e i personaggi perdevano da subito coerenza! All'inizio infatti ero un po' scettica quando ho visto di cosa si trattava, ma poi mi sono accorta che non era la solita storiella e pian pianino mi ci sono appassionata!!
Poi insomma..non sono molti che scelgono protagoniste rosse di capelli e devo sostenere chi fa questa scelta! è giusto che anche noi rosse abbiamo il nostro spazio nella letteratura oltre a quella squinternata di Anna o Pippicalzelunghe!!

Ok questa non centrava molto, ma DOVEVO dirtlo primo o poi EHEH

Ultime note:
a. Kevin mi piace molto come personaggio! La sua mania per la moda e la sua gentilezza mi hanno lasciata basita...come fa uno così a fare quello che fa? Spero parlerai del loro passato, sarebbe interessante scoprire qualcosa di più! ^^

b. adoro le frasi acide tra i protagonisti!! *ç*

c. Vic mi confonde...è l'ex di cui parlavano in macchina? La stessa amica di Allison e complice di David? Come fa a essere parte del loro "mondo"?
Mah...sono curiosa di leggere il seguito!!

Ok a parte questi miei commentini-commentucci aspetto il prossimo capitoloooo^^
Baci, Yuki**

tesoro davvero bellisismo qst captiolo, complimenti, il sesso mancanto beh ci stava, non vedo l ora del prosismo

xoxo

Ciao! non preoccuparti per il ritardo, in questo periodo siamo tutti pieni di compiti T.T ... io, sinceramente, non saprei proprio dove trovare il tempo per postare una storia, quindi non scusarti, siamo tutti sulla stessa barca! vabbè, cmq anche questo capitolo è stato molto divertente, dalla cena al cinema... povero David, effettivamente Titanic è sdolcinato per un ragazzo... eh... i sacrifici... a proposito... ma Vicky? ne voglio sapere di più! ;) come fa a conoscere David?!?!?!?!?? O__O sono troppo curiosa... e Kevin e Kim??? li rivoglio, mi mancano!!! dopotutto era il loro primo appuntemento... *.* ... okay, sto cianciando veramente troppo... complimenti e continua così, anche questo capitolo è scritto molto bene!

Stupendissimo questo capitolo! E mi ha fatto veramente morire dal ridere! xD ihihihi.. quei due oltre che essere dolci, teneri, carini ( ecc..ecc...ecc xD) sono pure comici! No,no,no! e adesso come andrà a finire!? cioè, sono troppo curiosa! adesso ke anke la madre di Lily li ha scoperti?? O.o oddio oddio.. di sicuro lo dice al padre... giusto???? noooo nn può dirglielo! dopo non si vedono piùùùùù! T^T ok la sto tirando per le lunghe e per farla breve ti dico solo BRAVISSIMA! Bellissimo, scitto benissimissimo e mi piace tantissimo! =) un baciooooooo bellaaaaaa! xD aspetto con ansia, al prossimo! <3<3

Ciau!! Vorrei farti i complimenti per la tua splendia ff.!! E' meravigliosa. Non ricordo se in passato ho già commentato, in ogni caso ci tenevo a farti sapere quanto mi piaccia la tua storia e quanto mi rallegri ogni qual volta trovo un nuovo aggiornamento. Il tuo modo di scrivere è un qualcosa di fenomenale!!! Bello,bello,bello. Uno dei miei preferiti in assoluto. La trama è molto originale e per niente scontata e anche molto realistica!!! Le tipologie dei 2 prsonaggi sono ben definite e mi piacciono moltissimo. Inoltre, il fatto che il loro rapporto si stia evolvendo passo dopo passo è un'altra prova di quanto la storia sia realistica. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Ancora complimenti. Un kissone Jessy

Ciaoo
Altri complimenti anche per questo capitolo ^^
WoW la scena della macchina non me l'aspettavo ma ci può stare, oltretutto bisognerebbe fare un applauso Allison perchè dover staccarsi da David non dev'essere così facile...xD
Per Titanic sono daccordo, ogni volta che lo riguardo mi commuovo anche dopo averlo visto miliardi di volte, mi chiedo come sia possibile? mah..mistero..
Cmq dopo che la madre di Allison l'ha trovata in compagnia di un criminale ricercato dalla polizia ho come la sensazione che le cose si complicheranno un pochino...spero solo che in un mondo o nell'altro Allison riesca ad andare alla festa...
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Giuly

Capitolo carino!Ti faccio notare solo una cosa: è veramente infattibile andare da New York a Seattle in poco tempo e in macchina,New York sta sulla costa orientale,Seattle su quella Occidentale e in mezzo ci sono gli interi Usa.