Kidnapped by love
di _Bec_

24/03/10, ore 19:32

bellissimo anche questo cap!!
devo dire ke me la aspettavo che lo facessero lì, ora sn curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo cap
continua presto kiss

24/03/10, ore 19:29

*_* davvero S-T-U-P-E-N-D-O l'hai descritto in un modo davvero realistico, ecco...era come se lo vedessi non so se capisci quello che voglio dirti xD
ciau ^_^

24/03/10, ore 18:35

tesoro ma e bellisismo questo capitolo, cosa dici che ti e venuto male anzi sei stata bravissima, lo spolier del prox capitolo nn mi piace ma sono curiosa.
xoxo

Cioè, anche la mia canzone preferita?? Io ti amo ormai, basta basta ù.ù

Your guardian Angel è da ormai ben tre anni la mia canzone preferita in assoluto, messa poi in una storia, che è la mia preferita, diventa qualcosa di sublime, divino direi. Ti adoro, è così, basta ù.ù

E non ti permettere a dire che non sei brava, porca miseria! Il trinciapollo della Bea è sempre pronto eh? ù.ù

Scrivi delle cose superlative e il modo in cui le scrivi, ooh, il modo è perfetto *-*
Ad esempio, la storia di Dave, è toccante, profonda, azzeccatissima e commuovente.(Se ti dico che ho pianto di nuovo, mi credi? xD)E Allison che finalmente gli dichiara il suo amore, così, di botto? OOh, tu vuoi farmi venire un attacco di cuore, sì è cosììì ù.ù E lui, lui non riesce a dirglielo per tanti motivi che lo rendono ancora più adorabile ai miei occhi. Bec, io sono una KidbyLovoinomane, lo sai questo, si? xD

Aspetto il prossimo aggiornamento *______________*
Un bacio, Fràà

Aaaaaaaaaargh. Ok, ok, ci sono. Pant. Ce la posso fare. E sì che ho avuto pure più tempo del solito... ma si sa ormai, la mia ritardataggine è senza scampo... ok, ho messo pure la musica, sono un genio.
Bene, adesso che mi sono contestualizzata e organizzata posso cominciare a recensire seriamente. Cioè... seriamente, oddio, magari sarebbe meglio un altro avverbio, comunque... Bec, sul serio, piantala di dire che quello che scrivi fa schifo! Altrimenti arrivo io con il trinciapollo, e so che non sarei la sola.
Oh, sì, ci saranno arrivati in molti a una parte della storia di Dave, ma non è banale. E porca minestra dei giapponesi, metti in dubbio le mie qualità sul riconoscere una biografia ben fatta?! Ok, sto già delirando, andiamo male... Comunque questo capitolo è superbo come tutti gli altri, qui ormai è un crescendo unico. E poi è il capitolo numero 17, vuoi mettere la bellezza di questo numero?! Anche se un uccellino (dell’Arcy’s Zoo) mi dice che il mio capitolo preferito in assoluto sarà il prossimo. Chissà come mai… xD
La storia del mio Dave è tenerissima, lo sai già che la penso così. Poi devi tenere conto delle condizioni in cui ho letto questo capitolo: avevo la Sara che mi sospirava nelle orecchie “Oh che carini” “Oh che tenero” & co, ininterrottamente, se non quelle due righe in cui c’è qualcuno che la prende da dietro, in cui mi ha urlato “Ma la rapiscono ancora?!”, assordandomi. E va beh, stendiamo un velo pietoso. Esattamente come stendiamo un velo pietoso sulla scritta “David Woldrich” – anzi, più che altro un’opera d’arte visto il tempo che ci ho messo (un’ora di inglese intera…!) – che, testimone la Gaia, è rimasta sul mio banco per una settimana buona, prima che qualche malcapitato e decerebrato la cancellasse.
However, procediamo. L’idea del braccialetto, cioè, la scena del braccialetto in sé, è stupenda. Ormai ho smesso di commentare il modo in cui scrivi, dato che dovrei stare pronta con un trinciapollo ogni due minuti *scuote la testa disperata*, quindi mi rimangono solo i concetti. Cioè, quel “Grazie… idiota” è meraviglioso… e poi vogliamo parlare della mia preferita?
Respira Allison. Ah, già.
Aaaah, meravigliosa.
Oh, ho ascoltato la canzone (mentre leggevo la storia, geniale, eh?), mi piaceeee…! Anche se la mia preferita rimane l’altra, il loro lento. Tra un po’ creerò una playlist apposta per le canzoni del tuo capolavoro, mi piacciono tutte!!
Dunque, sinceramente sulla storia di Dave non so cosa dire. Forse perché ti ho già detto tutto un bel pezzo di tempo fa, forse perché ormai so che qualsiasi cosa io dica mi dirai il contrario… bah. Comunque la sua è una storia orribile, quindi stupenda (si capisce il senso, no??). Mamma mia, povero ciccio… quelli con un coltello che me lo volevano fare fuori… nonono, non va bene. Ovviamente non posso nemmeno immaginare che cosa si provi a vedere la propria realtà di tutti i giorni ribaltata in un attimo, ma so solo che tu hai reso perfettamente il dolore, lo sforzo che deve essergli costato parlare di queste cose, anche se con Allie. Per cui posso immaginare perché avrà difficoltà a parlarne… poi. xD
Bene, sto scrivendo in word (non so perché) e siamo a tre quarti di pagina. Inquietante…
Ovviamente sono contenta che la broccola si sia dichiarata esplicitamente, anche se lui, da broccolo, non riesce a dare una risposta del tutto soddisfacente. Comunque posso capire anche questo, il mio nipotino (che poi è tutta una copertura perché è il mio amante…) si può sempre perdonare!!
Ah, abbiamo anche cambiato la citazione, quindi non mi pare il caso di ripetere che adoro anche quel pezzo. Mi sa che di questo passo faccio prima a dire che adoro tutto quello che scrivi…
Ecco, by the way, appena ho finito qua mi metto a recensire anche il POV di Dave (se non l’ho già fatto –alzheimer galoppante… - anche se credo proprio di no) e soprattutto la SSN (lo so che un titolo ce l’ha, ma SSN è più veloce. xD)
Ergo, indi perciò, (sono fusa, ormai) appena puoi mettiti su msn che devo chiederti la bellezza di due cose. E mezza. xD
Ok, in pratica questa non è una recensione, ma una vera e propria schifezza. Uffa, non mi piace. Bleah.
Bene, ho finito. Scrivi benissimo, sei bravissima & co. Ormai non li scrivo più per esteso, oltre al fatto che sono sottintesi, sto affilando il trinciapollo e sono troppo occupata. xD
Un bacio, cara. Anzi, one kiss, visto che ormai sei inglesizzata. Ti voglio beneee!
-una pagina intera di word, interlinea singola, carattere 11. Inquietante -

Devo aggiungere solo una cosa - oggi mi sono messa a rileggere recensioni, non so se si nota - dopo letture e letture di questa meravigliosa fanfic: posso tranquillamente dire che questo è il mio capitolo preferito. Sarà il numero, sarà che c'è la storia di Dave, sarà che è scritto stupendamente, ma.. ecco. E che cosa te ne frega, considerando anche che lo sai già da una vita e che mi hai pure scritto una originalissima dedica sulla versione cartacea? Non lo so. Della serie "facciamolo sapere al mondo", immagino. Va beh, torno alle foto. Buonanotte. (:
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 10:16 pm)

per prima cosa volevo solo dire "wow".
ho aspettato molto a scrivere, non perchè la storia non mi sembrasse carina o scorrevole, ma non volevo sprecare una recensione solo per scrivere "carina la storia, aggiorna presto", volevo che la storia mi prendesse e mi appassionasse davvero. ti volevo solo dire che sei riuscita ad appassionarmi, davvero.
devo dire la verità l'ho iniziata a leggere solo per passarmi il tempo, anche perchè sono una persona assolutamente realista e ci sono cose che non farei mai, o almeno tenterei, come innamorarmi di un delinquente, ma adesso ho solo voglia di incontrare un ragazzo come david, non desidero altro, ed è solo colpa tua.=P naturalmente scherzo.
ti chiedo solo di continuare a farci sognare per molto tempo ancora.. grazie mille del tuo tempo..

Ciaooooooooo Bec!!!!...Come ti permetti di dire che questo capitoo fa schifo???...è stupendissimo...loro due sono dolcissimi...e poi la sorpresa che le fa David in spiaggia è troppo emozionante....Finalmente si scopre il passato di David...poverino lui mi ha fatto troppa tenerezza...poi vabbè quando Allison gli dice apertamente Ti amo mi sono proprio sciolta e pure lui anche se non lo dice apertamente è stato molto dolce....A presto....Divertiti in Inghilterra...tanti tanti bacini ...Sono curiosissima di leggere il seguito...Vale

ciao Bec come al solito scrivi i capitoli divinamente che carino lui che gli racconta tutta la storia per altro molto triste se vuoi lo vado a consolare sono libera nessun disturbo:-)mi è piaciuto tanto quando gli ha confessato i suoi sentimenti perchè questi 2 si amano!!io aspetto ancora con ansia il "famoso capitolo"cmq a parte questo sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose perchè man mano le cose andranno avanti e allora tutte le cose carte saranno scoperte...amo davvero i tuoi personaggi e come gli dai vita..aspetto con ansia il prossimo chappy baci

ciao Bec cara....allora questo capitolo è dolcissimo anche se le risate non mancano...rido da sola davanti al pc per le battutine che si scambiano loro....ahahhhahahahahha
Poi il finale quando lei gli dice i suoi sentimenti e gli dice apertamente"ti amo"
bellissimo...è senza paragoni la sua risposta...di solito si dovrebbe rispondere con un "anch'io"oppure "ti amo" invece la sua risposta è stata più emozionante dicendole che provava i suoi stessi sentimenti e che era un idiota perchè non riusciva a dirlo...e poi il bracciale...bellissimo regalo...
p.s=non so se quando leggerai le recensioni sarai ritornata o no...cmq bentornata
e spero che il tuo viaggio sia andato bene...anche x l'inglese...xdxd
un bacio cara aspetto il possimo cap.

Schifo?? Ma cosa dici? Oddio,è bellissimo *_*
Sono senza parole..sto piangendo. Il capitolo non è per niente piatto come dici,anzi. Alla faccia dei pomodori!
Bellissima la canzone,ho avuto la fissa per mesi xD
Finalmente Dave si è aperto ad Allie...io non ci ero arrivata alla sua storia,avevo capito qualcosa dal Pov di Kevin. E poi finalmente si è dichiarato,cioè insomma,più o meno,ma l'importante è che il messaggio sia arrivato.
Bellissima la scena iniziale,Dave si è vendicato..poverino,non deve essere bellissimo essere svegliato con lo stereo a tutto volume,ora Kevin l'ha provato sulla sua pelle XD
E la sorpresa che fa ad Allie in spiaggia? Carinissimo...quando poi lei gli ridice "Ti amo" ho iniziato a piangere^^
Comunque no,quando sogno i tuoi personaggi non sono incubi..è impossibile :D
Divertiti in Inghilterra e fai buon viaggio..quando torni ci racconti se poi hai incontrato Robert xD
Ciao! Al prossimo capitolo!
Chiara

Oddio stupendissimooooooooo *__* anke lui gliel'ha detto, anke se nn esplicitamente, xò una mezza cosa si! Che cosa dolceeeeeeeeee :-) beeeeeh tesoro, spero ke il prossimo capitolo arrivi in fretta ke già ho smania di leggerlo! ;-) un bacioneeeeeeeeeeee, bravissima!

Hi Beec!
Finalmente ho trovato la voglia di recensire xD Allooraa. Inanzitutto, il capitolo non è per niente brutto o banale, forse un pochetto sdolcinato, ma ti assicuro che mi è piaciuto. davvero. :D
Il primo pov di davee. Cucciolo Luiiii *.* e io che pensavo che si fosse infastidito di quel Ti Amo! -.- E il Ti Chiamo, fortissimoo xD
E Kevin, ben gli sta essere svegliato in quel modo ù.ù ooooh. Dave non può mica svegliarsi stressato e presentarsi da Allie con le occhiaie,dovrebbe saperlo u.u
E leii, mamma quant'è paranoica xD Però ha fatto bene a non chiamarlo, Dave si deve esporre un pò , basta con le donne tappetino oh. ù.ù
Eh waaa, anche io voglio la play e un gioco che si spara (xD) per scaricarmi eh, se no ci va di sotto il pc quando si impalla. Ma questi sono dettagli. xD
E Viic, la adoro, anche quando non è presente fisicamente, è una mita. E daave che fa queste sorprese e la spiaggia e il braccialettoo. Che romantico *__*
La gelosia di Allie comunque è comprensibile, io sarei sbottata proprio ma vabbè meglio così, se no la cosa si rovinava xD
E la storia di Dave, me piangeee *__* poveroo. però ne voglio sapere di più, diciamo che il fatto che non erano i genitori veri l'avevo intuito, ma che c'entrano i woldrich con la morte dei bellick? ._. Deve essere stato davvero brutto ç_ç u.u
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosaaa *____*
Bacii, emmettì.

tesoro bellissimo questo capitolo, quando leggerai il commento sarai tornata quindi spero che la vacanza sia andata bene.
parlando del capitolo, la canzone io la adoro ed è perfetta x qst captiolo, e nn avevo imamginato cosi la storia di david, mi ha molto colpito, brava al prox capitolo

xoxo

Eccomi di nuovo qui XDD ormai è un appuntamento fisso!
Prima di tutto te lo dico subito: io amo la canzone che hai scelto XDD ci sono in fissa da un paio di mesi ormai ihihihi
Eppoi ci vedo bene Allie e Dave sulla spiaggia con questa canzone di sottofondo! *_*

Lanciarti i pomodori?! Assolutamente NO! XDD
Non è affatto un capitolo piatto piatto come dici tu, per niente!
Beh che dire..Finalmente Dave si apre ad Allie! La sua storia è così triste! Non me lo sarei mai aspettata! - Ci sono arrivata giusto grazie al pov di Kevin!
Comunque non mi ha delusa per niente!
Una delle scene che mi è piaciuta di più è quando dice - Volevo che il mio futuro conoscesse il mio passato e lei era il mio futuro ne ero certo. Lei era importante per me, indispensabile, per quanto mi costasse ammettere di essere quasi dipendente da una persona. -
Cioè che carino! Finalmente si riesce ad ammettere che Allie per lui è importante!

Ahahahah la scena iniziale fa troppo ridere ahahah
cioè, Dave che si fa le sue seghe mentali e Kev che gli risponde nel sonno ahahaha
per non parlare di quando per vendicarsi lo sveglia con la musica ahahah
credo che in quel momento svegliarsi con la musica non gli sia piaciuto molto XDDD
Che carina Allie con tutti i suoi problemi esistenziali ^^ non fa altro che pansare a Dave!! Ah .. l'amore!! *__*
E quando Dave la fa la sorpresa in spiaggia è stato fantastico, si insomma che carino!! Chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Io no di certo XDD
Per non parlare del regalo! Adorabile!
Mi sono commo tantissimo nella scena dove Allie ridice TI AMO a Dave! (tanto da piagere ad essere sinceri XDD - e ti assicuro non è facile farmi piangere! - Non perchè sia senza sentimenti eh XDD perchè semplicemente sono troppo orgogliosa per mostrami debole di fronte agli altri, quindi capita raramente ... XDDD) .. Per non parlare di quando Dave le risponde, certo , non è un ti amo, è ancora difficile per lui ammetterlo, però le fa capire che per lui è lo stesso ed è fantastico!
Finalmente si sono dichiarati! (più o meno XDD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Buona Inghilterra XDD spero ti piacerà! (quando ci sono andata io faceva FREDDISSSSSSIMO! ^_^)
Un bacio! <3

Ma come fai a dire che fa schifo???*__* Questo capitolo è meraviglioso...la parte di Lily e David nella spiaggia è dolcissima...l'ho letta rapita, mi ha coinvolto tanto!!
E finalmente abbiamo scoperto il passato di David...bhè, no, io non c'ero arrivata! xD Si, in effetti fila tutto, i Woldrich hanno preso David (ma quindi si chiama Micheal??O.o ) solo per i soldi...c'era un film che ricorda la storia di David, sai? Amici di famiglia avevano ucciso i genitori di due ragazzini per poi prenderli ed impossessarsi dei soldi...non ricordo come si chiama ma è un bel film!!Solo che loro sapevano chi erano i veri genitori, erano grandi!! xD
Degna di nota la scena iniziale Kevin/David... xD Oddio, sti due assieme li adoro!!!*__*
Povero Kevin però, l'ha fatto saltare in aria!!:):)
Sei bravissima a scrivere, davvero, rendi bene ogni situazione...
Detto questo, fai buon viaggio, più che Pattinson (che continuo a non capire come vi piace!!! -.- ) io ti auguro d'incontrare Beckham, chissà, magari una scappata nella sua terra natale se la fà! *__*
Baciiiii, a prestooo!:)