Kidnapped by love
di _Bec_

Hei!
Non so veramente da che parte cominciare, ma ci tengo molto a precisare che questa è una delle mie storie preferite di questo sito :3
Inizio col dire che scrivi in maniera perfetta, senza errori e la tua scrittura scorrevole rende la storia molto piacevole e detto questo inizio colla vera e propria recensione!
Non mi odiare per la lunghezza ahaha <3
Che dire?! Ho fatto il tifo fin dall'inizio per i protagonisti e questi giorni in cui l'ho letta mi sono ritrovata più volte a fantasticare su Dave *-* non prendermi per pazza please!
Scherzi a parte, la storia è molto originale, per niente noiosa e mi ha stupito in numerosi passaggi, in particolare il momento della festa in barca e il momento in cui Dave ha raccontato la sua storia a Allison.
Stupenda in tutto e per tutto questa storia.
Ho apprezzato molto anche i cambi di umore di Dave e la sua "doppia personalità" in quanto con Allison era dolce e gentile mentre con altri diventava scorbutico e violento.
Che altro dire? :)
Non vedo l'ora di poter leggere qualche altra tua storia e sei veramente bravissima, complimenti!
Baci xx.

05/11/14, ore 20:32

ehi ciao :) la storia mi piace molto, avrei solo una critica............sicneramente mi pare improbabile che allison si comporti in quel modo con david... lui ha ucciso un uomo, è un criminale. non è solo un bullo o altro ma un assassino. nessuna ragazza vedendolo in discoteca lo prenderebbe in giro o ci parlerebbe. piuttosto urlerebbe e chiamerebbe la polizia!!!! sembra quasi che david sia solo un ragazzo fighissmo e irritante e non un pazzo assassino

Ciao, ho trovato questa storia per caso tra le storie popolari e mi ha incuriosuto da subito, così mi sono messa a leggerla.

L'ho letta in più o meno due giorni e ti dico che l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo!
La trama è davvero bella e i personaggi, il modo in cui li hai descritti e i le loro personalità, sono fantastici.
Mi sono anche commossa in certe parti, il che, succede raramente. Spero tanto ci sia un segiuto, lo leggerei subito!
Grazie per avermi fatto passarei dei pomeriggi diversi dal solito, a leggere questa splendida storia!
Un bacio ♥

Questa storia è fantastica! Il finale è da film, sopratutto l'effetto della canzone descritta in sottofondo, l'ho letta in un paio d'ore, originale e scritta bene, bellissima! :)

Allora questa è la prova che tu sia la mia scrittrice preferita qui su EFP,per non dire anche fuori,non so perche ci ho messo tanto a trovarla,ma cercando tra le popolari,ho trovato questa meravigliosa storia e leggendo la trama mi è venuta voglia di leggerla,e menomale.
Non so come tu faccia a farmi piangere con ogni tua singola storia
con lore e ali ci sei riuscita alla grande e adesso anche con questi due
hai davvero un dono,scrivi magnificamente e davvero,amo le tue storie cavolo, e lo ripeterò fino alla morte
e grazie a te ho passato dei pomeriggi,diciamo diversi a leggere e non ad annoiarmi come faccio spesso xD
ci si vede alla prossima storia,che recensirò sicuramente,anche perchè mi viene abbastanza spontaneo
un bacio :*

Bellissimissimissima storia, emozionante,perfetta♡♡♡ finale stupendo♡♡

alloora,dovrei farti i complimenti,proprio cosí,questa storia é bellissima! beh,quindi,complimenti,per davvero!
mi piaccino davvero tanto insieme Allie e Dave,sono bellisimi lol
non so che dire ahahah si puo' rimanere sbalorditi leggendo una fan fiction?probabilmente sí,perché io lo sono!
mi piace tuutto,senza escludere niente,pensa che l'ho letta in meno di due giorni! sono da amare,vero? ahahahh
ciao bella♥
ps.voglio che tu risponda ahahah

questa storia è meravigliosa, mi ha fatto commuovere e restare col fiato sospeso. grazie XD
l'ho letta tutta nel giro di tre giorni, solo perché il wi-fi faceva le bizze (altrimenti in uno ero capace di farcela LOL). i personaggi e nello specifico i protagonisti, sono fantastici.
un seguito sarebbe una cosa meravigliosa *-*

ODDIO, l'ho letta praticamente tutto fino adesso, te ne rendi conto? Sei bravissima cavolo, davvero che amo questa storia è a dir poco, bravissima ❤️

ehi! la tua ff è a dir poco F-A-V-O-L-O-S-A. mi piace tutto, anche il modo in cui scrivi e è molto interessante la trama! ma c'è per caso il sequel??

Molto probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, è passato un bel po' di tempo da quando hai scritto e concluso questa storia.
Ho trovato la tua storia per puro caso, vedendo nelle storie preferite di un'autrice che mi ha colpito. Inizialmente è stata l'introduzione a colpirmi, poi leggendo il primo capitolo non notavo quel senso di attrazione che mi spronava a continuare a leggere, però mi sono detta : " Ehi, può darsi che la cosa si farà interessante, non mi costa nulla leggere! " Ed è successo proprio così!
Man mano che leggevo, capitolo per capitolo, mi complimentavo mentalmente della tua bravura nello scrivere e nella trama di ogni capitolo. La storia è davvero bellissima, non scherzo! Recensisco solo ora perché la voglia di arrivare alla conclusione era più forte di me, infatti dopo una giornata e mezza sono riuscita a leggere tutta la storia nonostante gli impegni e ho sentito il bisogno di recensire, era il minimo da fare, davvero!
Spero che continuerai a scrivere, questa è la prima storia che leggo delle tue, ne leggero sicuramente delle altre! Spero anche che continuerai e farai una seconda parte di questa storia, non so già se esiste o meno, non ho controllato nella tua pagina, ma lo spero!
Un bacio! :*

Davvero fantastica ho iniziato a leggere questa fanfiction perché la trama mi ha incuriosito molto e devo dire di non esserne rimasta delusa...mi e piaciuta un sacco sopratutto perché non è la solita ff molto romantica e anche divertente...anche se devo dire,non che non mi sia piaciuto sia chiaro,mi aspettavo qualcosa di diverso cmq ottimo lavoro

ma il seguito di questa bellissima storia è già stato pubblicato?

Ciao! Ho riletto tante volta questa fan fiction ed ogni volta la trovo sempre più bella ed avvincente! Spero proprio che la continui perché hai talento ed è una storia meravigliosa :) so che tante aspettano il seguito ma dovresti continuare questa ff soprattutto per te e non per noi quindi fai quello che ti senti ma devi sapere che ci sono molte persone che ti sostenteranno se mai decidessi di continuarla. Un bacio <3

ciao....volevo chiederti se posso copiare la tua storia sul mio computer così che posso leggerle quando voglio anche se non c'è wi-fi....non voglio rubarti la storia o altro, l'ho gia chiesto anche ad altre scrittrici come Alyxandra e ha accettato, volevo solo avere il tuo permesso....altrimenti fa niente
baci T.D