Kidnapped by love
di _Bec_

Beeeec (ormai sembra un urlo di battaglia)!! Eccomi, finalmente ce la faccio a recensire.
Allora. Questo capitolo è, come al solito, stupendo.
Anche se un po' mi dispiace che Lil e Dave (abbrevio, lo so) non si siano ancora rivisti (ma era ovvio!! NdTutti), si sono spiegati molti punti interrogativi. Questa cosa della famiglia di lui mi incuriosisce tantissimo... insomma, che gli avranno fatto? Passo dal guaio finanziario (ha scoperto che hanno defraudato qualcuno?) al sentimentale (volevano separarsi? Uno dei due aveva un amante? Gli hanno tenuto nascosta l'esistenza di una sorella pazza?) a quello politico (hanno tradito il presidente? Sono terroristi?). Va beh, sto delirando.
Dovrei odiare Kim, ma mi riconosco così tanto in lei che non posso non adorarla. A parte il fatto che io non sono bionda e non ho gambe perfette. xD
Il papà di Lil è stato un pochino stressante con gli interrogatori! Insomma, è tua figlia, mandala a casa!! Ok, il lavoro viene prima di tutto, però...
Invece mi sono innamorata della foto di Dave (anche se non l'ho mai vista). Che tenero con il gelato in manooo!!
Per quanto riguarda la plausibilità direi che non hai assolutamente problemi, sei bravissima e credibilissima.
"Beh sì il cervello di David lavora troppo –e non solo quello..ehm ehm xD" fantastica questaaa!!! Me ne sono innamorata! Ahah!!!
"spero che la verifica sia andata bene ;) non ho dimenticato che era oggi :P" grazie per esserti ricordata e sinceramente non ho idea di come sia andata... te lo dirò venerdì!
Aggiorna presto, cara!!
Un bacione e ancora complimenti!!

tesoro altro cpaitolo stupendo, qst kimberly nn mi piace nn so xk ma ho il presentimento che procurera solo guai.
cmq nn vedo l ora del prox cappyy x il nuovo incontro dei nostri protagonisti, ancora tanti complimenti

un bacio

Ciaoooo!!Che bello hai aggiornato!!Bhè, come ti ho detto su msn questa storia è in procinto di passare fra le preferite e...ti assicuro che fra le mie preferite ci sono solo ed esclusivamente quelle che mi piacciono tanto!!!;) Capitolo di "transizione" diciamo, ma mi è piaciuto lo stesso! Kimberly è il tuo personaggio preferito?Strano perchè io già la odio!!:D Sento che questa ragazza sarà taaaanto d'intralcio a David e Allison, vero??:) E sono anche molto curiosa di vedere questa festa, in cui, penso, ci saranno entrambi giusto?:) e di conoscere Angela! Già, hai ragione, come si fa a non adorare Gabriel?? *__* Per non parlare di Clark e Lois, ovvio... *__* Approposito di loro, la 9 serie si annuncia stupenda per i Clois..!!*__* Bhè, comunque, aggiorna presto che sono curiosa di leggere il capitolo della festa!!:)

la tua storia è davvero bellissima..anke io ne avevo cominciata una tipo così con il ladro e una ragazza xD ma se devo essere sincera la tua è più bella.. complimenti davvero, e scrivi anke molto bene e accuratamente! continua presto ke sono iper curiosaaaaaaaa.. un baciooooo

Ciaooooooooo Bec....stupendissimo come sempre...bello il fatto che ascoltino la stessa canzone mi è piaciuta....ora non ci resta che attendere il loro prossimo incontro...sarà forse a quella festa in discoteca?!?...Bravissima...a prestissimo spero...Bacini Vale

Bec tesoro scusami se non sono riuscita a recensire ieri sera ma stavo litigando con msn che non stava aperto e alla fine per non innervosirmi ho chiuso tutto e sono uscita :)
Questo capitolo di ritorno alla "normalità" è cmq molto interessante e fa capire tante cose sui nostri amati protagonisti.
Per prima cosa penso che sia importantissima la reazione che ha Lily quando in qualche modo "difende" Dave con suo padre, pensando che se era scappato di casa sicuramente avrà avuto i suoi motivi; in qualche modo è attirata da lui, sia perchè l'ha liberata sia per la sua storia misteriosa che chiaramente per l'attrazione che prova per lui.
Ho adorato la scena in cui Lily annusa la manica di camicia di Dave mentre non risponde nemmeno al messaggio di Mark.
Sono innamorata di Kevin! Non per il fatto dello shopping ma perchè è un ragazzo così simpatico e sicuramente avrà una storia molto particolare alle spalle, che non vedo l'ora di scoprire!
Kim è una new entry davvero azzeccata e il suo modo di convincere Dave è esattamente quello che tutte prima o poi abbiamo usato per far accettare qualcosa ad un ragazzo, prendendolo per sfinimento!
La festa si preannuncia parecchio interessante ;) E non dico altro perchè non voglio spoilerare, anche perchè con il prossimo capitolo finisce il mio "vantaggio" e sto già smaniando per sapere come continua :D
Bravissima Bec! E non metterti strani pensieri sulla credibilità o meno della storia e dei personaggi perchè credimi che sono delineati benissimo e appassionano veramente tanto. Ok, penserai "da che pulpito" visto che io sono un lamento continuo su quello scritto da me, però credimi che come lettrice so essere critica e obiettiva e le cose che ti dico le penso davvero, non sono complimenti che ti faccio solo perchè ti voglio bene.
Se mi sono proposta per farti da beta è proprio perchè mi sono innamorata della tua storia fin dai primi capitoli!
Un bacio grandissimo e a prestissimo!

Chiara

P.S. sono decisamente rimbecillita, per errore avevo inserito la recensione nel primo capitolo, scusami!!!

Sono una beta disgraziata e rimbecillita, ho recensito il primo capitolo al posto del quarto, scusami, vado a sotterrarmi!
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 10:05 am)

continua così!!!!!!!!!!! spero che si incontrino a quella festa *.* ah, un'altra cosa... e kimberly??? vogliamo saperne di più O.O!

hello ^^
appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare anche io xD
questo capitolo era inevitabile, perchè bisognava vedere cosa sarebbe successo una volta che lily fosse tornata alla sua vita..ma sapevo già che non sarebbe successo nulla di entusiasmante..cmq
Spero che i due si rincontrino presto e sono MOLTO curiosa di sapere che cosa succedera .
baci giuly

ciao bec!!stavo studiando,ma poi ho avuto come un sesto senso e mi sono detta "ma perchè non controlliamo un pò efp?"..e meno male!!perchè altrimenti,sbadata come al solito,non mi sarei accorta che avevi aggiornato!oh ma devo dire che tu e chiara andate proprio d'accordo in quanto a paranoia eh??!!;P..ti dico che non devi assolutamente preoccuparti,perchè la tua storia è convincente,reale e assolutamente stupenda!a me intriga sempre di più!a parte che io adoro queste storie un pò losche,con questi tipi belli,duri e dannati..ma,credimi,nulla è banale,stereotipato,noioso e poco realistico..anzi!innanzitutto la giustificazione del perchè jonny si circondi di ragazzi ci sta a pennello!poi io non ho trovato comunque importante questo capitolo..anzi,era fondamentale per capire l'atteggiamento dei personaggi dopo l'accaduto.
certo che l'idea di far ascoltare contemporaneamente chariot ad allison e david è geniale!quando ho letto i due POV sono scoppiata a ridere!ovviamente,potevano mai andare d'accordo quei due?!
e kevin poi!ma perchè non me lo mandi a casa,almeno ho qualcuno con cui andare a fare spese..io sono una vera malata di shopping!bè,però,se proprio vuoi mandare qualcuno a casa mia,poi a questo punto mandami david!hai ragione,ormai dopo ale,massi..siamo abituate troppo male!ormai siamo sempre in "modalità ormoni on"!!mi sa che,però,abbiamo contagiato anche david,vito che pure lui ragiona non propriamente di testa!comunque dico sul serio,il punto di vista di david è davvero molto convincente..così duro,aggressivo..è perfettamente adatto al personaggio!bè,comunque è ovvio che tu ci metta molto più tempo a scriverlo..perchè in realtà ti sei messa in un'impresa impossibile..scrivere i pensieri di un ragazzo..ma perchè pensano pure?!ahahah(oddio se mi sentisse un ragazzo!)..ora sono curiosissima di vedere cosa succederà in discoteca..prevedo scintille!e poi questa kim?!spero si impicci degli affari suoi!!alla prossima..un bacione!!

11/11/09, ore 15:36

E finalmente riesco a recensirti!!:) Allora, mi hai chiesto del bacio, quindi partiamo subito da quello. A me è piaciuto molto e, in quanto a realistico, penso che lo sia molto! Insomma, Allison è una bella ragazza, David non è certo un gentiluomo che si fa scrupoli o sta lì a star attento alla volontà altrui e quindi il bacio,con tanto di mezza palpata, quasi come ricompensa per il fatto di averla liberata, ci stava molto!:) Si, l'ho trovato realistico! Nooo, farai cambiare David??Ma a me piace così com'è!!:) è molto migliore di tanti altri protagonisti maschili zuccherosi e antipatici...lascialo così com'è perchè io penso sia un personaggio che piace!!Bella la "gita" in macchina con i delinquenti!!Certo che Allison ne ha di fegato, fossi stata in mano ad una banda di criminali sarei stata zitta e muta e non avrei fatto tante storie! :) Allora, se ho ben capito Victoria, l'amica di Allison, è la ex di Kevin, giusto?Non so perchè ma l'ho subito sospettato!!:D Comunque, a chi lo dici che in Sicilia non c'è solo la mafia, sono Sciliana anch'io, quindi...!:) La "tradizione" vuole che nel palermitano ci stiano gli scagnozzi, nel Messinese i boss...bhè, mi consolo per lo meno di stare dal lato dei ricconi!! xD (macchè, c'è una morìa qua nel messinese...altro che ricchezza!!) xD Anche tu ami Garko, ho trovato un altra che sce pazza per lui!! *__* Ammetto che comunque non ci voglia molto sforzo per adorare Garko eh! ;) Va bene,aggiorna presto eh?Baciii!

07/11/09, ore 15:37

Eccomi qua....bellissimo Bec....ad ogni nuovo capitolo si fa sempre più intrigante...Chiara me l'aveva detto e ora so che ha ragione sei bravissima con i pov di David sono veramente stupendi....mi piace....qui capiamo leggermente la storia di David è bello che lui abbia voluto lasciare andare Allyson...per quano riguarda il bacio è perfetto sono entrambi attratti l'uno dall'altra anche se non se ne rendono conto....ora aspetto solo un nuovo incontro..bacini Vale

07/11/09, ore 13:35

Nono il bacio non è per niente prematuro! E devo dire che si, come banda criminale sono abbastanza credibili! Adesso sono un sacco curiosa di vedere come Allison riuscirà a ritrovarli... perchè vorrà farlo giusto?! Oppure è il contrario... sarà David a ritrovarla?

07/11/09, ore 11:42

tesoro anche qst capitolo mi e paiicuto molto, bravissima, cavoli il bacio hai capito alyson mica si è tirato indietro

xoxo

07/11/09, ore 10:41

Bec tesoro! Sono di corsissima oggi ma non potevo non recensire questo capitolo che adoro!
Cominciamo a entrare nel vivo e il bacio finale è descritto benissimo e non è per nulla prematuro, perchè si accorda benissimo con la personalità di David.
Sei riuscita a rendere perfettamente ogni scena, anche il battibecco in auto tra Kev e Dav è divertentissimo e credibile :)
Come hai detto anche tu, per ora, i pensieri di David nei confronti di Allison sono molto "fisici" però c'è già qualcosa che lo smuove, quando vede gli occhi spaventati di lei decide di rischiare e liberarla, conscio che se lo venisse a sapere Johnny sarebbero guai seri per tutti loro.
Questo Johnny mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora che compaia per scoprire qualcosa di lui, del perchè sia così temuto e rispettato e perchè si circondi di ragazzi giovani, considerando comunque David ad un altro livello rispetto al resto della banda.
La storia del passato di David poi è parecchio intrigante, soprattutto per il modo in cui si rivolge a quelli che sarebbero i suoi genitori.
Bec te lo ripeterò all'infinito, Kidnapped By Love è stupenda e sono contentissima che stia piacendo, anzi son certa che piacerà sempre di più!
Un bacio tesoro e grazie mille di tutto, dei link alla mia storia e al forum e di aver accettato di essere MOD!
Ti voglio bene cara! A presto! Un bacio

Chiara