Kidnapped by love
di _Bec_

Eccomi, eccomi, ce la faccio. Paaaaant. Ce la posso fare, non hai ancora pubblicato, ho una speranza. Dunque, ricomponiamoci.
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeec! Ecco, adesso sì che abbiamo iniziato bene, ci siamo. Prima di tutto devo dire che come una deficiens non avevo mai sentito la canzone che ballano Dave e Allie alla festa. Sono idiota, lo so, ma che ci vuoi fare? Comunque adesso - grazie alla Sarè - l'ho ascoltata, messa sull'iPod e adesso ce l'ho on air. E' stupenda, davvero. E azzeccatissima, me li vedo proprio abbracciati che si guardano sorpresi e dolci dolci... *________* Checccariniiii!! Basta, altrimenti comincia a colarmi la bava. Che poi che cavolo recensisco un'altra volta quel capitolo quando ho questo che è meraviglioso da recensire?! -.-" xD Perchè questo capitolo è... è... non lo so, non mi vengono neanche le parole. E non in senso negativo, ovviamente. Bisogna premettere che io sono una che odia le romanticherie e tutte quelle cose lì smielate, le rose, i cioccolatini (però quelli sono buoni!!), gli anelli, i nomignoli cretini... ah, rabbrividisco! Però... però Dave non è smielato. Dave è... passionale, come per la frase di PeP. E soprattutto è un gran pezzo di figo, per cui non si può non apprezzare ogni cosa che fa! xD
Comunque, te l'ho già detto mille volte e te lo ripeto ancora, anche se mi sa che non ci crederai mai, tu scrivi B E N I S S I M O! Sei... un'artista, una maga. Lo stupore di Dave per quello che prova, la felicità assurda di Allie... perfetto, tutto perfetto. Sul serio, io non so più come fare a dirtelo, a fartelo capire. Io lo so, lo so che quando arriverà quel momento piangerò come una fontana, che quando arriverà quell'altro saltellerò come un'ebete... perchè il modo in cui scrivi è talmente bello, talmente coinvolgente che non si può farne a meno.
E questo capitolo... non è vero che è brutto, non è mai vero. Sono stupendi, tutti quanti. C'è qualcosa di magico nel tuo modo di scrivere che ti trasporta lì con i personaggi, te li fa considerare come se fossero persone vere che conosci da sempre, tanto che (ma qui forse sono io che sono fuori) un sacco di volte mi trovo a citare le parole di Dave o Allie, le tue parole, come se fossero quelle di un amico lontano, a discutere del loro carattere e delle loro azioni come se potessero scegliere, come se fossero persone vere da quanto sono ben costruiti e realistici come personaggi.
Oddio, dovevo parlare di questo capitolo e mi è venuta fuori tutt'altra cosa. Ecco cosa succede quando comincio a papirizzare.
Ah, mi sarebbe piaciuto leggere la risposta all'altra recensione, mi era venuta bella lunga, ci avevo messo tanto impegno... ok, questa dell'impegno è una balla, non sono capace di recensire e lo faccio a caso. xD Va beh, passiamo oltre.
Il mio odio per Mark l'ho già espresso in forum. Quel ragazzo (anzi, mollusco, ameba) deve morire di una morte atroce, violenta. Non potrà andare al ballo con Allie perchè sarà ricoverato in ospedale con un frullatino che passa in una cannuccia come nutrimento e la possibilità di muovere solo una palpebra per esternare i suoi bisogni agli altri. Che lo ignoreranno e lo insulteranno. Muahahahahah!! E soprattutto non può andare al ballo con Allie perchè io voglio vedere Dave in smoking, li voglio vedere abbracciati a ballare un lento, di nuovo. Muahahahah.
La comparsa di Dave lì nel bar è stupenda... se fosse stato uno Starbucks sarebbe stato tutto perfetto. Ma alla fine niente mi impedisce di immaginarmelo come uno Starbucks, no? xD E poi quell'accenno al rapimento, un rimando sofisticato al titolo... Aaaaah.
Il fatto che lei non voglia forzarlo a parlare è molto nobile e dolce, probabilmente io l'avrei torturato. No, non è vero, il mio Dave non si tocca!! Hhh.
L'idea del primo bacio è semplicemente una genialata, il fatto che poi se lo siano dati tra loro... E poi mi piace l'idea di Dave dongiovanni già dalla prima elementare, ce lo vedo!! Povera Allie, sconvolta, mi ha fatto morire dal ridere!! xD
Il fratellino è essenzialmente malefico, ma mi sta simpaticissimo. E' un grande, dai! Alla fine lui non li ha (ancora) visti e quindi non può fare danni seri. Credo.
Bene, concludo che altrimenti la mia carissima Sara mi uccidere perchè non hai ancora postato il 15 e lei è curiosa (e innamorata di Dave). Domani la faccio iscrivere al forum, così avrai due pazze al prezzo di una. E' anche peggio di me, ogni tanto!! xD
Well, ho proprio finito. Sei bravissima, te lo dico un'altra volta che magari ci credi. E i tuoi fan aumenteranno sempre di più, è una promessa e una minaccia!
Un bacione cara, ho finito il papiro. Prima o poi intaserò efp con queste recensioni lunghe un kilometro (che tra l'altro faccio solo a te). Ti voglio benee! xD
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 06:01 pm)

ciao ho letto la tua ff tutta in un giorno e mi sono INNAMORATA è cosi bella intrigante e anche per certe volte misteriosa!!!!continua presto baci

Eccomi qua XDD
Capitolo stupendo, come sempre del resto! ^__^
Poi finalmente Allie e Dave hanno fatto pace XDD che carini che sono insieme!
Poi la scena dove Dave le dice che se vuole puo ritenerlo il suo fidanzato e viceversa ... cioè ... WOW ihihih
troppo carini!
Ma .. suo fratello?!? .. ok .. avevo capito che era una pesta ma non pensavo così tanto XDD piccolino ma furbo eh!! ihihih

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Gia lo spolier mi incuriosisce!! XDD

bellissimo anche questo capitolo!Non so spiegarti perchè ma la parte in cui David dice ad Allison che può ritenerlo il suo ragazzo mi è piaciuta un sacco!!Sei davvero brava,sai?
Aspetto il prossimo capitolo con tantissima ansia *_*
Un bacio.Manu
ps:Il fratello di Allison è proprio antipatico :P

ho letto solo un paio di giorni fa il capitolo e l'avevo messo nelle storie da recensire u__ù
me ne ricordavo, solo che non trovavo un attimo di tempo per lasciarti un commento che sia degno di questo bel capitolo! *__*
beh, inizio con il dire che allison e david sono carinissimi insieme! sembrano davvero dei ragazzini al tempo delle mele, come si suol dire! *-*
poi, ti VIETO di dire che questo capitolo sia sdolcinato perchè secondo me non lo è stato assolutamente, anzi! qualcuno potrebbe essere contrario al mio parere, ma io la penso così u.ù
uhm, vediamo, che cosa posso dire ... ah, sì! giuro che se il fratello di allison è ancora ammalato e sta a casa a rompere le scatole, gli stacco la testa! (A)
e io che mi stavo facendo i film, quando pensavo allo spoiler del capitolo prima! ç__ç
e c'è sempre il fratello che dice tutto a mamma e papà in mezzo a dar fastidio! lo ammazzo! (LL)
bene, vediamo se mi sono dimenticata qualcosa ... *riflette* ah, le scene sulla spiaggia sono state carinissime, le amo! <3
okay, dopo averti lasciato questa luuuuuuuuuunga recensione, posso andarmene a fare qualcosa di utile (???)
ovviamente, complimenti per il tuo modo di scrivere u__ù
aspetto il prossimo capitolo! ;)
a presto,
camii.

tesoro anche questo capitolo bellisismo, brava,certo che il fratello allison proprio stronzetto, alla prossima
xoxo

Stupendissimooooooo! Che bello ora posterai più in fretta ^^ ne sono contentissima tesoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo xke sono sicura che ci saranno novità bollenti... mmm.. mah! xD Bravissima come sempre, un baciooooo <3

Ciao.Tu sei un genio! LO sai che ho pianto?
Mi sono commossa?
Ma come fai?
Riesci a scrivere frasi, cose e descrivere avvenimenti con una naturalezza che mi lascia basita!
Sei... sei... WOW!
Non so che dire.
QUesto capitolo non è banale, ma anzi è fenomenale.
David è stato dolce ma sempre con il carattere di sempre e Allison è veramente dolce.
Il fatto che il primo bacio se lo siano dati reciprocamente è stata di una dolcezza inimagginabile.
Sei... grande! Non so che altro dire.
Sono felice che ora hai di nuovo il tuo Pc nella speranza veramente che aggiornerai regolarmente.
Io attendo, nel frattempo, prego e spero.
La tua bravura mi sorprenderà sempre.
Bravissima.Un bacio!

Infantile?! Scherzi vero?????
Questa capitolo è meraviglioso, emozionante. Uno dei miei preferiti!!
Cavolo.. e quando sono sulla spiaggia? Oddio, li' stavo svenendo seriamente :D
Be', inutile ripeterti le stesse cose.
Sei fantastica. Ciao Bec^^ Un bacione. Debbi.

P.s: sono CipDebbi, ma il mio account è stato (motivo a me ignaro) bloccato.
Non ti ho spaventata vero? :D

Un bacio.
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 09:12 pm)

la tua storia è molto bella,mi piace molto come scrivi,complimenti,spero che aggiornerai spesso,la tua storia mi appassiona molto,complimenti ancora ^__^

moooolto bello questo cap ^^ io al contrario di te adoro le parti romantiche e questo ha avuto la giusta dose di romanticismo senza eccedere a mielenzo xD cmq sn molto curiosa di scoprire cosa accadrà il prossimo cap, e sn felice che tu abbia riavuto il pc, così potrai aggiornare più velocemente :P
Be un kiss a presto!

15/02/10, ore 20:15

Beeec, ma quali pomodorii! O.o Questo capitolo come al solito è bellissimo; mi pare pure brutto ripeterti le stesse cose ogni volta xD

Meno male che c'è Kev che fa ragionare il nostro broccolo David xD Mi pare di avertelo già detto nel forum, ma comunque te lo ripeto. Il primo pov di dave è stupendo, meraviglioso! Adoro la parte dello specchio *ò* E' così reale, che quando l'ho letto mi sembrava davvero di sentire il rumore dello specchio in frantumi. Miracolo? No, è la tua bravura u.u

Comunquee, riguardo Allie ( finalmente le inizia a piacere questo soprannome Olèè :D ), poveraccia, che brutta mattinata; e che vergognaa *//* Ma dai, poi si è ripresa bene vedo xD

e Mark, lo odio. Si è assolutamente provato che io odio questo ragazzo. Ho capito che è innamorato povera stella, ma così è proprio odioso, e si rende odioso anche agli occhi di Allie! Mi ricorda tanto Jacob in Eclipse, e infatti odio quel libro per questo -.- E il pugno di dave be ci sta, così si sta al suo posto u.u

E non so perchè, per quanto mi sta simpatica Angela, sinceramente preferirei vedere Kev con Vic; anche se paradossalmente non sono per "la seconda possibilità", in questo caso per me ci starebbe bene. Kev ha sofferto molto credo e sicuramente merita una storia che lo renda felice, ma se ancora parla di lei, se ancora la ricorda, vuol dire che qualcosa c'è, e si sa, al cuore non si comanda. Giusto?

Ma nooo, non mi puoi mettere questi spoileeer! *çç* Devo subito correre nel forum a leggere qualcosa di più *__*
Comunque, visto che ho già papirizzato troppo ( detto alla Bea xDD ); ti lascio. Bacioni, e grazie ancora per i complimenti *//*
Emmettì (L)

12/02/10, ore 23:42

Beeeeeeeec! Bene, prepara le pietre. Fai un po' di riscaldamento, per non prenderti uno strappo, e poi... afferra la prima e lanciala.
Saranno... ah, non ci voglio nemmeno pensare, sono davvero troppi capitoli che non recensisco!
Tipregotipregotiprego, non mi uccidere. Però questo capitolo non lo potevo non recensire, tanto è bello. E mica solo quello... è bello, ben scritto, ben impostato, con colpi di scena, un'ottima trama e tutto quello che serve per essere un bellissimo capitolo di una bellissima storia.
Partiamo dalla parte stupida: Le avventure di Bea e i capitoli di Bec, parte seconda ovvero Bea e il phon. Ti ricordi la cosa della tisana bollente & co? Bene, ecco, questa volta ho stampato il capitolo e sono salita a lavare i capelli, quindi ho acceso il phon e ho cominciato a leggere.
Ok, la prima parte l'avevo già letta e... ehm... mi era piaciuta una certa frase, tanto che ci ho fatto firma e template. Insomma, quella cosa del silenzio, dei frammenti... Sto parlando come una bambina di due mesi, ma ho il cervello in pappa (notare l'ora).
Well...lui è scemo, si sa. Insomma, non andare da lei alla mattina è da idioti, ma su questo mi sono già espressa parecchie volte. Ma lei che beve tè tutto il tempo... ahah, che grande!
Mark. Quando ho letto di lui che la baciava, a momenti tiravo il phon (con tanto di diffusore) contro lo specchio (in una pessima imitazione di Dave). Ma come si permette quel cretino di... di... aaaaaargh!!! Lo odio, lo odio e lo ucciderò, prima o poi.
La storia della lavagna è geniale, stupenda, una meraviglia. Ed è anche tristissima, ma mi ha fatto ridere. So di essere pazza. Beh, è anche tremendamente romantica, ma questi sono dettagli.
Comunque il bello arriva adesso: "Un ragazzo bellissimo, un vero Dio greco, aspettava qualcuno appoggiato ad un albero non molto distante dal cortile principale."
Oh. Oh. Insomma, è il mio sogno da una vita vedere qualcuno che mi aspetta fuori da scuola per... e qui mi sono messa a saltellare come un'ebete, con tanto di phon che faceva su e giù con me. Ma il momento dell'estasi è arrivato dopo: quel Bacio, il modo in cui l'hai descritto. Bec, seriamente, sei una maga! Ero indecisa se saltellare o mettermi a piangere, quindi mi sono tirata il phon in testa (facendomi anche male). Ma è stata una delle scene più belle di tutto quello che ho letto fino ad ora di tuo, bellissima come idea, oltre che scritta in una maniera... ehm... perfetta.
Lui, lui che la prende in giro, sembra che non gliene importi niente e poi... la prende e la bacia con una passione tale da... oddio, Bec, adesso mi rimetto a saltellare.
E poi ancora Mark. Dio, se lo odio!! Lì a momenti sradicavo il phon dalla presa per la rabbia. Brutto idiota, possibile che non capisci che Dave ed Allie devono stare insieme???? Cretino, deficiente... sembro Allie nei suoi momenti di insultite peggiori. xD Ma io ho ragione! Insomma, per quanto sia innamorato... non ha mai recepito niente della famosa filosofia "Se la ami lasciala libera" & co?? Idiota.
E quando Dave gli ha tirato il pugno... ah, che soddisfazione! Mi sono sentita felice, a posto, proprio. Aaaaah!! xD Che soddisfazioneee!!
Te l'ho detto, Mark deve morire, deve essere fatto fuori, deve bruciare su un rogo (con rumore di pancetta sfrigolante), essere affogato, impiccato, torturato, decapitato... ho reso l'idea? Brutto cretino, come osa, come ha osato, come oserà... argh. Come mi prudono le mani... mi alzerei a picchiarlo adesso!
Motivo per cui saltellavo come una ebete (o come te) con tanto di phon in mano (che mi si è anche staccato dalla presa e a momenti facevo saltare tutto) quando l'ho letto.
E poi... tutto così romantico... e se ne va così?! Ma allora è scemo!!! Cioè, io l'ho sempre detto che quello lì è un altro del GSP (gruppo scemi patentati) con pure la tessera socio Gold.
Ok che è andato da Vicky, però rimane un deficiente comunque. xD
E Vicky e Kev mi fanno tanta tenerezza... checccarini che sono! Così pucciosi, poveretti! Sai già quello che penso al riguardo e... santo cielo, Bec, sai già tutto quello che penso sulla tua storia, persino sui capitoli che non hai ancora pubblicato! E quindi che cavolo le scrivo a fare le recensioni?
Per leggere le tue risposte, credo. xD Mi fai morire, seriamente. Quasi aspetto più quelle del capitolo. Quasi. Perchè i tuoi capitoli sono sempre splendidi, tesoro, sempre più belli, ben costruiti...
Ma dato che tutte queste cose le ho già dette, è meglio per tutti se la chiudo qui e la smetto di cianciare inutilmente ed occupare il tuo tempo (e far aspettare per l'aggiornamento).
Sei bravissima, Bec, sul serio.
Ti voglio bene, cara. Un bacione!
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 08:00 pm)

12/02/10, ore 01:26

meraviglioso questo chappy!!!
specialmente la parte in cui cè stato il bacio tra ally e dave e l'intrusione di mark. ero un misto tra il preoccupata, il divertita e imbufalita ^^
cmq aspetto il prossimo ke sn sicura sia mooolto bello ^^ e in un piccolo spazio del mio cuore spero ke kev alla fine scelga angi, nn ke l'altra nn sia adatta...ma ho...nn so, mi piace di più angy ^^
baci

11/02/10, ore 17:06

waw... sono senza parole .... ho trovato il link della tua storia dalla fic di chiara... sei bravissima anche te a scrivere !!! e david è stupendo!!! almeno quanto ale e dave( di chiara) e massi ( di scarcy) *.* idem per le protagoniste femminili... :-P spero aggiornerai presto...un bacione!!!