Kidnapped by love
di _Bec_

28/12/09, ore 20:45

Tesoro arrivo tardissimo a recensire, le feste mi hanno stremata, decisamente troppo cibo, troppi parenti e troppo tutto!
Sono felicissima per te e per le recensioni stupende, numerosissime e meritatissime che stai ricevendo! Sapevo che la tua storia non meritava assolutamente di rimanere sepolta nel tuo pc perchè è originale, ben scritta e appassionante!
Questo capitolo lascia con il fiato sospeso, ma non è certo l'unico, perchè tutta la trama è intrigante e coinvolgente!
Il ballo, la canzone che hai scelto, i pov che si alternano sono veramente meravigliosi, esprimi così bene i loro pensieri, i loro dubbi e le loro paure che sembra di vivere le loro stesse emozioni.
Scusami per questa recensione arrivata in ritardo cronico e molto breve ma sono davvero indietrissimo con tutto in questi giorni e ancora devo riuscire a sentirti per mandarti il betaggio, anche se non ne hai davvero così bisogno perchè sei bravissima e sono certa che con una rilettura in più faresti un'ottima auto-correzione da sola! Non ti sminuire mai perchè credimi che dovrei essere io a rimanere sconvolta dalla tua bravura, considerando anche che sei giovanissima e lo eri ancora di più quando hai scritto questi capitoli!
A presto tesoro e bravissima come sempre! Ti voglio bene! Chia

28/12/09, ore 14:36

Hey ciao!
Ho letto questa FF tutta in un giorno, è davvero stupenda!
Mi ha preso subito XDD
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo (che aspetto con ansia aggiungerei ^_^)

P.s. Complimenti è davvero una storia fantastica!

24/12/09, ore 19:19

Ho letto questa ff tutta d'un fiato!!!Complimenti!!i personaggi sono fantastici emi sono innamorata di Dave xD...molto originale anche come storia!!!...aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

oddio... ho letto i tuoi capitoli tutti di seguito.... ti giuro è bellissima la tua storia, il modo in cui descrivi i personaggi e i loo pensiori sono unici e poi diciamolo... AMO DAVID anche se adoro kevin... sei brvissima è continua così!!

23/12/09, ore 19:06

con tutto il fiato che ho, ho letto tutti e nove i capitoli di fila....sono iorca tre ore che leggo la tua storia,sulla mia faccia mentre leggevo i vari capitoli si alternavano espressioni di paura di curiosità di gioia e anche un po' di arrapamento xD NON VORREI SEMBARE UNA MANIACA ma la scena dell'auto è stata molto ehm...vivace....una parola per descrivere la tua fanfiction? MAGNIFICA COMPLIMENTI DAVVERO spero che posterai presto baci DREAMSBECAMETRUE ps piacere federica :)

23/12/09, ore 17:05

Allison e David due dei personaggi più pazzi di cui abbia mai letto una storia. Due mondi completamente diversi, un amore praticamente impossibile. Un nuovo Romeo e una nuova Julietta con una carica in più e una voglia di appartenersi superiore al normale. Spero solo che per loro il finale non sia ugualmente tragico.Davvero una bella storia, il tema è particolare, sono proprio curiosa divedere come lo svilupperai.Intanto ti faccio tanti tanti complimenti.Bacioni!

23/12/09, ore 14:49

Wow questo capitolo è fantastico!! lo adoro!! scusami se al capitolo precedente non sono riuscita a recensire, ma i miei professori hanno deciso di fare i compiti in classe e le interrogazioni tutte in una settimana, ma adesso siamo in vacanza e ho tutto il tempo di recensirti!
allora che dire? è fantastico!! sopratutto l'ultima parte dei pov di Allison e di David... che dolci... =°) e anche Dave sta mostrando un suo nuovo lato xD anche se non ho capito perchè Lily abbia chiamato Angie... e visto che ci sono dico qualcosa sul capitolo precedente... la parte del bacio è bellissima!! <3 e come si vendica Lily.... comprando cle cose più costose del ristorante xD stupenda... aggiorna presto adesso che sono rimasta così... O.o
un bacio

20/12/09, ore 22:12

Beeeeeeel capitolooooo *.*!!! e avevi dei dubbi sul momento del ballo?!?!?!??!? O.O non ce li devi assolutamente avere!!! o mamma mia.... when you say nothing at all... romanticissima... e ci ricorda Notthing Hill... insomma.... va benissimo per il loro primo ballo... hai ragione... è facile capire che il prossimo capitolo sarà tragico... non credo che david la prenderà bene, la visita alla festa del futuro suocero... cmq la prima parte del capitolo non mi è piaciuta molto, mi ha ricordato tre metri sopra il cielo... quando baby litiga coi genitori... e in quei momenti non la capisco molto, Lily... ha cambiato idea 20000 volte nell'arco di un'ora... vabbè... sarà l'amour, quindi tutto sommato ottimo anche questo capitolo... complimentoni!!! se non avremo un altro capitolo prima di natale, te lo dico ora: BUON NATALE & FELICE ANNO NUOVO!!!! ciaoooo

20/12/09, ore 20:30

che bella storia!!!!! mi è piaciuta tanto e adoro david!!!!!!!!per quanto riguarda questo capitolo era bello solo che mi ha lasciato in sospeso perchè non so se la polizia arriverà o no cmq come mai david conosce vicky?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ileana

20/12/09, ore 17:01

Ciao Becccc.....la storia più si va avanti più diventa intrignte.....è bellissimoquesto capitolo poi la scena del ballo è stata favolosa con tutti i loro pensieri i loro desideri repressi..veramente emozionante...ora sarà dura vedere cosa succederà ...speriamo bene per Dave;-).....Sei sempre più brava...aggiorna presto..bacini Vale

20/12/09, ore 15:04

ciao bec!!ma tu devi avvisarmi quando aggiorni..non lo so,dammi un colpo,mandami un piccione viaggiatore..basta che me lo dici!io già sono ritardataria di mio..poi non leggo..ed ecco che arrivo sempre tardi!
evvai,allie sta entrando nello spirito della vera lottatrice..si si le insegno io un pò di boxe!anche perchè se dave diventa troppo "ormonizzato",lei deve pur sapere come ci si difende!ops,ma che cretina..io credo che allie non abbia la minima voglia di difendersi!ahahah..sinceramente,chi la può biasimare..si si,a me tutti questi maschi fanno un brutto effetto,mi fanno andare in tilt il cervello ancor più di quanto non sia andato di suo!bè comunque mi piace tantissimo anche allie,ma si era già ampiamente capito..in generale sono particolari tutti i tuoi personaggi..mi piace il modo in cui li descrivi..alla fine non sono pefetti,o sempre coerenti con le loro idee..ma proprio x questo sono così reali..e soprattutto sono un vero spasso!specialmente quando si maledicono mentalmente!allora non sono l'unica cretina che parla a sola e si dà della deficiente!
certo che la storia di edward è fenomenale..io non riesco a non ridere come un'imbecille ogni volta che salta fuori..anche perchè immagino la scena..dave che si scervella per capire chi è questo tizio che gli vuole portare via allie..immagino già le sue trovate x farlo fuori..e tra l'altro non sa nemmeno che è indistruttibile,quindi ed lo potrebbe far cadere anche con uno sputo!ahahah..comunque edward ti maledirà fino alla morte..avrà dei fastidi alle orecchie pazzeschi x colpa tua!
bè allie che scappa e va alla festa non me lo apsettavo proprio..e ora che cavolo combineranno quei due?già per il tuo spoiler dovrei ucciderti..ma come kevin ferito?!e ora come fa babbo natale a metterlo sulla slitta?!non si può se è ferito..e dave giustamente dovrà stare con lui..ho capito,a natale non vengono!uffà!!!comunque ora sto sulle spine x sapere cosa succederà..non prevedo niente di buono..ma si sa,se tutto andasse sempre liscio,sarebbe una noia mortale!
comunque la parte del lento non è affatto sdolcinata!e se lo dico io che sono l'antiromanticismo per eccellenza puoi crederci!e poi essere un pò smielati ci stava bene..anche perchè si comincia a vedere come l'amore possa cambiare i due personaggi..sempre sicuri di bastare a loro stessi..sempre tosti e orgogliosi..invece l'amore inevitabilmente ti cambia..e tu questo concetto lo hai reso perfettamente!
bè ora ti lascio..però sono contenta che le mie recensioni ti mettano il buon umore..anche perchè io sono la prima a divertirmi quando scrivo tutte le mie solite cretinate..cioè sono una adeficiente che ride delle sue scemenze..sto diventando sempre più grave!comunque attendo la prossima puntata..se ti avanza un piccione mandalo da me per avvisarmi che aggiorni!un bacione!!

20/12/09, ore 13:01

Ciao,premesso che la tua storia l'ho scoperta da poco,l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace tantissimo,non solo come trama(che è molto originale!)ma anche x come è scritta.
Infatti trovo che tu sia bravissima a saper descrivere i momenti e le situazioni,soprattutto quest'ultimo capitolo.
Complimenti!
Spero che tu aggiorna presto,sono curiosa di sapre come andrà.
Volevo solo farti una domanda,quanto sarebbe lunga la storia nei tuoi piani?
Ciao,un bacio
Elisa

19/12/09, ore 18:39

Ehi, ciao!
Sono proprio stupida: avevo messo questa storia nelle Storie da Recensire, ma me ne sono dimenticata di nuovo!
Beh, però adesso sono qui a lasciarti un bel commento (?). Questa Fan Fiction l'ho messa nelle Seguite perchè mi piace molto, anche se l'ho scoperta solo adesso.
Mi incuriosisce molto in linea generale tutta la storia e - soprattutto - non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo!
Sei molto brava a scrivere, complimenti.
A presto,
camii.

19/12/09, ore 16:16

Ehyyyy scusa scusa scusa se sono 2 capitoli che non ti recensisco!!!:( Ho avuto un pò di problemini...ma sappi che leggo sempre, aspetto che aggiorni e la storia mi piace sempre di +!!:) e m'innamoro del loro rapporto sempre di più!!:) Il capitolo di oggi l'ho letto tutto d'un fiato stamattina a lavoro!!^^
Allora, i due capitoli precedenti mi sono piuaciuti tanto...intanto quando Ally si preparava sembravo io, oddio! :D La stessa indecisione...stupendo anche quella volta il dialogo fra Kevin e Dave!:) e bello anche tutto il resto dell'appuntamento!Bhè, ci stava anche le cosine sporche fatte in macchina!;) assolutamente da Dave, è molto in charter e ti devo dire che stai facendo un bellissimo lavoro nello sviluppare questo personaggio, ci stai riuscendo alla perfezione!!Quando la madre di Lily ha aperto la porta mi è venuto un colpo!:O Poverini, è successo proprio un bel casino...adesso non ho capito bene cosa voglia fare Lily, pensavo che se lo trascinasse via di lì e lo mettesse in guardia subito, ma c'è stata la bellissima scena del lento inaspettata!!Si, però Lily sbrigatiiiii, a momenti arrivano gli sbirri cavolooo!! :/ L'uomo con cui ha sbattuto è Jonny, vero??Ti prego posta la scheda!!!*__* Io me l'immagino molto affascinante!!Poi, ho visto le schede e devo dire che Kimberly me l'aspettavo diversa, così come Angela...me l'ero immaginate in maniera diversa, non so perchè!Victoria invece è un personaggio che m'intriga sempre di più!:) Bene, non vedo l'ora di scoprire come si tireranno fuori da questo casino, sempre che non venga trascinata in questura anche la figlia del capo della polizia...! :O
Aggiorna presto, mi raccomando, non lasciarci con questa curiosità!!!

19/12/09, ore 16:11

Beeeeeec! Mi dispiace tantissimo, ma la volta scorso non ho potuto recensire ç________ç
Perciò partiamo da lì. Il capitolo scorso è stato da Sbaaav *-*
L'ho riletto almeno cinque volte, mi è piaciuto davvero tantissimo. E' stato un appuntamento davvero perfetto, perfetto. Dave sa come si tratta una ragazza, a parte gli istinti carnali di ogni tanto che comunque, se è LUI ad averli, non guastano mai xD
Sono rimasta un po' così O____O per la madre che stava lì a guardarli torva e non aspettavo altro che la chiaccherata che poi c'è stata qui in questo capitolo. E poi il Titanic *_____________________*, altro che Jack, con David lì non avrei seguito una sola parola xD
Bè riguardo invece Questo capitolo, è proprio bello *-* La chiaccherata è stata davvero azzeccata, è stata proprio come l'avevo immaginata.. e poi c'è andata lo stesso alla festa! Appena l'ho letto sono saltata dalla sedia! Doveva andarci per forza insomma ù.ù
E proprio la festa è stato qualcosa di assurdamente fantastico. Sei stata così brava a descriverla che mi sono sentita Allison per un momento, a guardare con i suoi occhi i ricconi e le loro ehm ehm..Compagne dai xD
E come hai descritto David! Divino <3
E poi lei che fa la gelosa *-*
Insomma Bec, adoro la tua storia se non si è ancora capito! Sei davvero bravissima *-*

Adesso non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo e piangere per il mio Kev ç___ç e a sbavare per David, ma non posso prendermela con Allison, alla fine con uno schianto del genere anche io mi sarei dimenticata del resto xD

Ora che ho fatto la parte dell'assatanta posso andare xD

Scusa ancora se non ho recensito lo scorso capitolo, non capiterà più ç____ç
Un bacio, Fràà