Kidnapped by love
di _Bec_

07/04/10, ore 18:49

tesoro, passata una buona pasqua?
Questo captiolo è davvero bellissimo, molto intenso e pieno di tensione, davvero complimenti, povero david e povera allison, aspetto il prox sn in ansia, aggiorna presto
xoxo

07/04/10, ore 18:32

Nuooooooooooooo il nostro Dave =( Mentre mi leggevo il capitolo stavo ascoltando The reason che ho visto nella tua "colonna sonora"xD...sigh*si asciuga con un fazzolettino*.Mi sa che al prossimo cappy straripo e allago la casa! xD. Bec(posso chiamarti così?)figurati per i complimenti, è un piacere ^^*me si inginocchia* . Continua così =) Bacioni.

07/04/10, ore 18:20

noooo dave è in prigione!!!!! ma riuscirà a scappare vero? non posso credere che il padre di allison abbia fatto questo poteva rinchiuderla in casa ma questo no!!!io da figlia gliela farei pagare!!! cmq kevin ammazzerà di botte mark vero? cmq il capitolo era fantastico e davvero emozionante sto piangendo per dave!!! spero che tutto si risolva e non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo
bacioni

07/04/10, ore 17:59

Non ci posso credere.
Con tutto il mio impegno non ci riesco a crederci!
Una pesona non può scrivere una cosa così bella e poi dire che non lo è... è la cosa più bella che ho mai letto, visto e anche pensato di vedere e leggere!
E' la cosa più unicamente bella che sono riuscita a trovare in questo sito.
Dave mi ha fatto piangere e, a differenza delle altre volte, questa volta le lacrime non erano di commozione ma vera e pure lacrime di dolore... di gioia ... di di riconoscenza!
La sua determinazione, la sua paura e il suo AMORE.
Le sue frase, le TUE frasi,la tua bravura in primis è mitica.
Quando stavo leggendo la parte dell'arresto sotto casa mia stava proprio passando una macchina della polizia e tu dovevi vedere come sono saltata sul posto.
Sono corsa ad affacciarmi alla finestra immaginando di assistere per davvero a una cosa simile a quello che stavo leggendo(che poi alla fine la macchina era solo di passaggio ma vabbè).
Mi sono talmente immedesimata nei personaggi che il padre di Allison mi ci sono sentita un pò io, e sai quale è la cosa strana?
Io non lo odio.
A differena di Mark che a momenti me lo immagino anche stecchito a terra, per Harrison non provo rancori: è un padre, un padre che ama sua figlia e che infatti più volte si fa perdente dei suoi dubbi.
Infatti, non lo so perchè, ma sono convinta che lui libererà David alla fine!
Kevin e Kim sono i migliori; li ammiro!
Ma la cosa che ho apprezzato di più è stata la frase finale che dice David ovvero che l'unica cosa che vuole e vedere Allie.
Lì non ci ho visto più e ho iniziato a singhiozzare vergognosamente e meno male che stavo sola a casa, perchè sennò mi sarei sotterrata dalla vergogna.
Sai, vedere una ragazza che piange davanti a un Pc non è molto ... ehm... sano???
E per finire, lo SPOILER... Dio che bello!
L'abbraccio, i pensieri e l'emozioni dei due mi sono entrati diritti nel cuore perforandolo e facendomi versare altre lacrime.
Sei stata bravissima, così brava che non so veramente cosa dirti.
Ho letto che tra un pò finisce la storia??
NOOO!
Ti prego, se mi levi questa tua creazione è come se mi levassi l'aria anzi peggio!
Se mi metto a urlare e scalciare la continui per favore?
Te ne prego... almeno metti il seguito; non mi avere sulla coscienza!!
Ora, per tua somma gioia, ti lascio.
Aspetto con ansia il prossimo mercoledì che porterà sicuramente nuove grandi, meravigliose emozioni come quelle di oggi.
Grazie di aver scritto, e grazie per continuare a farlo.
Un bacione Manu!

07/04/10, ore 17:59

nuo l'hanno preso!!!!!!!!!!
poverino
però è stato adorabile il fatto che abbia chiesto di poter vedere Allison anche in carcere
lo adoro
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

07/04/10, ore 15:31

Ciaooooooooo Bec....eccomi finalmente riesco a recensire anche perchè oggi tu dovresti aggiornare...capitolo stupefacente...Mark è proprio un grandissimo stronzo...Povera Allie mi dispiace troppo che debba inventarsi tutte quelle scuse per proteggere David...David invece si dimostra essere un gran permaloso...il brutto è che so che le cose devono ancora peggiorare...Sei bravissima...a stasera credo...Bacini Vale

06/04/10, ore 21:01

Tesorooo!
Buongiorno, anzi sono le otto e un quarto quindi forse è meglio dire buonasera!
Incredibile ma vero, all'ultimo minuto, in attesa del 20, che spero di poter leggere domani, come consolazione al primo giorno di scuola post vacanze che sarà traumatico, sono qui a "recensire" il 19.
Stupendo, come sempre.
Non ci credi? non fa nulla! u.u..Ci crediamo noi e per ora va benissimo così!
Lo so, probabilmente leggere questa cosa ti sembrerà tipo una visione, ma vista la mia costante assenza anche dal forum in questi giorni e visto che non parliamo da tanto, troppo tempo, scriverti qualcosa mi sembrava il minimo.
Ora..questo cap..
Mark; dimmi tu..che devo fare?lo uccidiamo in qualche modo?!Trova il modo di farlo diventare reale vengo ad ucciderlo..devo solo decidere il metodo, ma sarà sicuramente una morte lenta e moolto, molto dolorosa!
Però Dave? :Q__ Dio quant'è belloooo! Cioè tu certe scene..xD
Scusami se questa sottospecie di recensione sarà incasinatissima ma mentre la scrivevo sono andata a cena e ho parlato al tel un paio di volte..la gente chiama sempre nei momenti meno opportuni >.<
Bhe comunque il capitolo è davvero bellissimo,e ti prego, mi metto in ginocchio virtualmente, di postare il 20 domani se ci riesci; penso sia una delle poche cose che potrebbe tirarmi su! Anche se a dire la verità un po' mi spaventa..povero il mio Dave(si perchè non so se ricordi che è MIO marito!u.u)
Comunque chiedo umilmente perdono per l'assenza in forum, che di solito è l'unica cosa che faccio per te. Non provo neanche a scusarmi per le 10mila mancate recensioni perchè lo sai che odio recensire e probabilmente sai anche che non comincerò a farlo..se riesco a parlarti in chat preferisco di gran lunga!
Bhe direi che ho finito visto che come al solito sto qui a perdere tempo senza dire nulla di importante, quindi ti lascio a qualcosa di piu interessante che leggere le mie cavolate!
Un bacio!

05/04/10, ore 23:34

Oddioooooooooo io Mark lo uccido! Ma come si permette?! :@ Bastardoooo, ma ke vuole?? Cioè se non gliela danno è xke è brutto e antipatico ma xke deve rompere le palle a loro due?? Mah, ke nervi. grrrrrrr... Nono io lo avrei pikkiato sangue xD Ok mi sono scaricata... Mi sono sciolta quando Dave è andato da Lily *_* e anke quando si è incazzato! hihihi.. Dolseeee... ma scusa tesoro quindi se lui continua ad andare di notte Mark non lo sa giusto?? Giusto? e i due possono continuare a vedersi.. no? no? xD ok oggi sono monotona... Cmq bellissimo capitolo voglio il seguitooooooooo un baciooooo

05/04/10, ore 19:10

Ciao, alloura x prima cs sei bravissima,fantastica, eccezzionale.. E ki + ne ha + ne metta!!!xD*_* finamente sn riuscita a farti una recensione! Putroppo sto caxxo di un computer va sl qnd gli pare a lui-.- e un pochino ero indecisa xk nn sn brava a fare recensioni >.< Cmq adoro indiscutibilmente la tua storia!! Sopratutto Dave! *occhi a cuoricino* ke dulzi ke sn lui ed Allie! Vbb il my computer comincia gia' a fare storie... xD bacioni Laura.

02/04/10, ore 18:02

ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi ha colpita davvero molto! certo, ogni tanto c'è qualche errorino di battitura ma apparte questo trovo che sia una storia davvero simpatica, piena di colpi di scena e scorrevole nella lettura, poi dopo questo capitolo sono davvero curiosa di vedere come farà Allie a stare con David ... ma Mark non se ne poteva stare da qualche altra parte invece che dare fastidio ai nostri beneamini?!?! XD
ok, spero tu aggiorni presto! intanto la ff va dritta nei preferiti!
alla prossima! baci Sel

02/04/10, ore 11:02

Che bello, che bello hai aggiornato**!
Questo capitolo è stato splendido come tutti gli altri ma anche triste ç-ç.
Mark proprio non sopporto e dire che inizialemente mi piaceva...ma si è rivelato uno stronzo(scusa la parola ma quando ci sta ci sta-.-) ma non si poteva stare zitto?
Perchè vuole rovinare la vita ad Allison?
Dallo spoiler del prossimo capitolo le cose peggiorano uff mi ha fatto venire gli occhi lucidiç-ç bravissima!
Conosce il padre di Allison, giusto?** Oh mamma, non prevedo nulla di buono!
E il titolo " Game Over " significa che si lasciano, giusto??? Uffç-ç poverini capitano tutte a loro!
Ah e non dispiacerti se la storia avrà più di 24 capitoli, io sono strafelice** ormai mi sono affezionata a questa storia e non vorrei finisse tanto presto:)!
Un bacione grande e Buona Pasqua:)!

01/04/10, ore 20:02

ciao tesoro anche questo captiolo stupendo, certo k mark è proprio stronzo, aspetto il prox prima di ucciderlo bravisisma come sempre
xoxo

01/04/10, ore 16:32

ma quant'è stronzo Mark?mamma mia lo odio posso ucciderlo??...cmq sono un pò arrabbiata con Allie perchè non ha detto nulla a Dave?non è ke succede come a Vicky e Kevin?...sono troppo curiosa mamma io vojo ke Allie e Dave stanno insieme li adoro..Bec sei bravissima cmq

01/04/10, ore 10:14

Eccomi qui XDD
Anche questo, come i precendenti, è un capitolo bellissimo, stupendo, fantastico e chi più ne ha più ne metta XDDD
Certo è triste ma, più la storia si fa triste, più sarà fantastico quando Allie e Dave riusciranno - alla fine - a tornare insieme! ^_^ Lo so, lo so .. è un ragionamento contorto, degno di una mente contorta del resto XDD.
Passando ai personaggi; Mark è davvero uno stronzo.
Cioè non poteva tenersela chiusa quella boccaccia almeno una volta?! Bah ... mamma mia che nervosooo!! .. grrrrr
LO ODIO! Porca miseria mi prudono le mani ....
Al contrario Kevin è un idolo ahahah ho deciso: gli farò una statuetta per venerarlo! ahaha
ma dove gli escono certe idee?!?
Trobbo bello quando descrive il "cervellino" di Dave ahahh
> una parte intelligente e una cretina.. dai retta a quella intelligente! < ahahah
Per non parlare della scena tra Dave ed Allie ahah troppo comica XDD
Sinceramente pensavo che fosse la madre non Nicky .. si insomma quella donna in quanto a tempismo è un mostro XDD

Ok tu mi vuoi morta!
Come faccio dopo uno spolierino del genere ad aspettare mercoledì?!
Sai quante seghe mentali mi sono già fatta in solo due secondi?!?
Ok ... sto andando in iperventilazione qualcuno mi aiuti!
Cioè .. oddio .. non riesco nemmeno a formulare una frase di senso logico ahaha
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede!
Essì perchè un "colloquio" tra Dave ed il padre di Allie nonchè capo della polizia non è cosa da poco! ahhhh...

26-27 capitoli?!?!? che bellooo!! ahahahah
Ok mi prenderai per pazza ma sai .. tutti non vedono l'ora che questa storia finisca per leggere il lieto fine - anche io ad essere sincera XDD - però arrivata alla fine poi che faccio?!! Si insomma, poi non ci saranno più le avventure di Dave ed Allie da leggere! :(
Sto gia andando in paranoia .. mamma mia

Bene .. anche per questa settimana ho finito di annoiarti con i miei inutili commenti ^_^
Essendo che non ci sentiremo fino al prossimo Mercoledì ti auguro buona Pasqua - e tante uova XDD

31/03/10, ore 21:28

Ciao.Che bello Che bello!
Sto lettaralmente saltando per la gioia.
Anche nel forum l'ho detto, sono troppo felice.
Questo capitolo è stato dolcissimo come per gli altri ma anche triste.
Mark è l'unico tuo personaggio che non sopporto... cioè, ma non si poteva stare zitto?
Mi verebbe voglia di spezzarcela la lingua( se sempre si può spezzare una lingua,non lo so) e staccarcela fino a vederla sanguinare.
Perchè ha voluto rovinare la vita a questi due poveri santi?
Che gli hanno fatto di male?Non si può fare una vita tutta sua, no?
Lo spoiler poi mi ha lasciato con le lacrime agli occhi... prevedo guai e per questo il titolo del capitolo'Game Over' mi ha fatto vesare anche una lacrima!
Quindi si lasciano?
e poi, ho capito bene o tra sette capitoli la storia finirà?
Ti prego, allungala, io sennò mi impicco(dopo aver impiccato Mark sia chiaro che, da quando mi stava vagamente simpatico con questo capitolo lo ODIo proprio).
Bravissima, davvero, come sempre posso solo dirti che sei un genio.
Aggiorna presto, io leggerò e commenterò sempre ... se lo vorrai.Un bacione!