Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

12/11/12, ore 15:55

Ciao, ho notato per caso questa FF e mi sono incuriosita subito. Devo dire che hai avuto un'ida bellissima, cioé io personalmente non ci avrei mai pensato, ma manco per l'anticamera del cervello!
Comunque io preferisco la coppia Styzer (ho provato a mettere insieme i nomi Harry e Heather, ma non mi usciva niente!) non chiedermi perché, non lo so neanch'io. Voglio dire mi piace molto la protezione che Heather ha nei confronti di Liam, però non riesco a vederli più che amici. Li vedrei molto bene come migliori amici, mentre Heather e Harry insieme li trovo pefetti. Sono tenerelli come pochi...
Okay sto smattando un po' troppo credo per colpa anche di latino di cui non ci sto capendo una beneamata mazza. Adesso me ne vado e spero che continuerai presto! :)

Marta xoxo

12/11/12, ore 14:49

sceglie Harry??
sono curiosa di saperlo
bellissimo capitolo
continua appena puoi

12/11/12, ore 14:47

ciaoooo:)
nn ho mai recensito prima d' ora la tua storia, scusa!
comunque volevo dirti che adoro questa storia e il modo in cui scrivi, che è fantastico!:))
O.o che succede?? si sta innamorando di Hazza e Liam?? Sono stra curiosa di sapere chi sceglierà!!
ti dico solo una cosa, so che è difficle.. ma aggiorna un po' più velocemente, perchè leggendo anche altre storie
rieschio di dimenticarmi la tua, che viene aggiornata ogni morte di papa..
complimenti ancora, davvero!:))
con affetto,
Paola:)
p.s. questa immagine è molto pervertita ma mi piace! ;) ahahahah

12/11/12, ore 14:19

omg, che colpo di scena. sapevo che harry si stava innamorando di lei, ma non la credevo così confusa… non so da che parte stare, cioè adoro liam, ma anche harry mi piace. cazzo se non so scegliere io figuriamoci lei looool
Aggiorna prestooooo!
Baci,
Chiara :)

12/11/12, ore 12:29

No dai.
"Everytime We Touch" (Alex Goot version)+questo capitolo=io non riesco a recensire
Non so se mi spiego D:
Cooooomunque. Il capitolo è sempre carino come sempre, mi piace as always ma..
...ma...ma...ma...
*3 anni dopp*
...ma...mi si è spezzato il cuoricino di lettrice. Heather l'ha fatto con Harry e non con Liam.
Cioè, hai scritto bene le scene, brava, però...
Ok, cercherò di spiegarmi bene.
La storia s'intitola "Me, my sister and her boyfriend". E nella trama c'era scritto (un di tempo fa) che Heather si sarebbe innamorata di Liam. Poi nel corso della storia ci sono stati Heather e Liam che si sono avvicinati. Harry è più che altro uscito all'ultimo momento. Quindi la coppia Harry+Heath è un po' meno appassionante della Lian+Heath.
Comunque, il capitolo è bellissimo :D
Bacioni, maybe <3

Image and video hosting by TinyPic

12/11/12, ore 09:54

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E HARRY SI è dichiarato ! dai facciamogli tutti un'applauso !
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP- OK basta .. eh eh !
cmq il capitolo è scottante ... muahahahahah .. ok ehm .. e hai accettato il mio consiglio
grazie davvero per avermi ascoltata! xx miss Styles 4 ever

11/11/12, ore 23:49

Mi piace mi piace mi piace! Guarda io AMO haary quindi forse il mio giudizio sarebbe poco imparziale! MI FIDO DI TE! SCEGLI IL MIGLIOREEEE :) continua mi raccomando!
Passa da me se vuoi sto scrivendo la mia 1^ FF!
Wallaa*

11/11/12, ore 23:11

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ma questi capitoli tu non li puoi mettere!
CEH,SI! *sclera*
bellissimo!adksnsnslf
tu lo sai che io adoro Liam, ceh, loro due insieme, ma con harry è un'altra storia, un fidanzamento a tre, no?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL capiscimi(?) ho appena finito da vedere gli ema e muoio di sonno,ma ero curiosa, quindi eccomi quì.
JDSKJBSJKFBFSKJBFKFJBSKJBFJFBFKJB CAPITOLO STUPENDO
ti prego, non fare come hai fatto quì che l'hai messo dopo 20454636609469 anni lol, aggiorna prima, altrimenti mi avrai sulla coscienza(?)
okay, scappo a dormire,
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!

11/11/12, ore 22:11

beeellissimo*---------*.<3
coooontinua al piu' presto c:

11/11/12, ore 22:04

Ciaaao :D
Questo capitolo è stupendooo!
Harry :Q____ Ahahaah ok basta xD
No comunque non vorrei essere la protagonista in questo momento (?)
Spero continuerai presto ;)
Byeee :)
Baci,
Micky <3

11/11/12, ore 22:03

oh mamma,santissima, porca carota ammufita certo k le cose si fanno veramente interessanti a proposito la gif e' stupenda :3 aggiirna, presti ciauuuu

11/11/12, ore 22:01

Ok. Posso sclerare per favore?
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, ti implooooorooo!!

Perché, perché Heather ha ceduto??
Noooo... :3

Non che Harry non meriti ma... tutto questo casino a fare da balia al piccolo James depresso e poi...
Se ne va con Edward??
Il mondo va a farsi inciulare da unicorni rosa pastello a pois verde pisello! Il che non c'entra un ciufolo ma...

Ti odierei, sai? Anzi no, odiamo Danielle che è più facile. Perché è colpa sua!
Se Danielle non avesse accettato, anzi se Danielle non avesse portato a casa il tipo, anzi se Danielle non avesse tradito Liam... ok facciamo "Se Danielle non fosse mai esistita..." le cose sarebbero andate diversamente!

E Liam non doveva uscire! Non poteva esserci, chessò... una bufera di neve? Che poi in quel periodo sarebbe pure strana ma...

Mio dio quanto parlo! Troppo!
Ahahaha Vabè... al prossimo chappy... in cui spero che Liam e Heather... hai capito no? Ok... alla prossima... xx
Danielle-la-figa-Peazer

Alessia <3

11/11/12, ore 21:39

Non ci credo...o.o Sono rimasta sconvolta e non me l'aspettavo per niente. Comunque per quanto voglia bene ad Harry vorrei vedere come starebbero insieme lei e Liam.
Aggiorna presto,
SLHR :D

08/11/12, ore 19:16

Eilà :)
Che bello questo capitolo *-*
Mi ha fatto scompisciare. Incazzare. Intenerire. Il mix perfetto, insomma :)
Danielle e il francesino si sposano???? Nu D: Non sopporto Philip.... però non vedo l'ora di leggere del matrimonio LOL
Cosa ne penso della coppia Heather-Harry? Carina, ma io voto per Heather-Liam *-----* Sul serio, li vedo benissimo insieme!
ma la storia è tua, quindi la mia opinione conta meno di niente :)
Ti ho già detto che questo capitolo è fantastico? Te lo ripeto. Questo capitolo è fantastico :3
E io devo andare a mangiare, quindi ti saluto bellissima ;)
continua prestissimo, intesi?
Un abbraccio :3
Gaia

02/11/12, ore 23:11

Scus, scusa, scusa, scusa se recensisco solo ora!
askdjfw il capitolo lo adoro, mi hai fatto morire dalle risate giuro!
Ora andiamo per ordine:
Cazzo culo Tom Daley è un figo da paura, cioè anche lui è da stupro!
Payne, ah Payne che piano piano sta tornando il dolce e cuccioloso Payne*w*
Heather ubriaca? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA un mito!
E il risveglio? AHAHAHAHAHAHAHAHA beh si in effetti la risposta di Liam era giusta, cioè stare con lui a letto è il paradiso!
Harry Harry! Ho fatto sesso con Liam? Non ci posso credere!- dissi saltando sul letto.
Si svegliò di colpo. –cosa avete fatto voi due? Liam ti ammazzo! Era ubriaca! L’ho messa io a letto e tu ti sei approfittato di lei?!- si era alzato ed era di fronte a Liam. Io ero dietro di lui e riuscii a vedere lo sguardo di fuoco che gli mandò grazie allo specchio.
All’improvviso Liam incominciò a ridere.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ero a terra giuro, stavo morendo! Ho riso così tanto che alla fine mi ha fatto male la pancia.
Ma ora perchè Efp mi scrive con questa scrittura? E' tutto pazzo, ma vabbe andiamo avanti!
Oddio no tanti piccoli francesini che girano per casa e che magari gridano 'zia Heather' cioè no povera Heather! E fidati te lo dico per esperienza i nipoti soprattutto maschi sono delle pesti! Io ne ho uno di 3 anni, si sono zia, e lui è una peste, però mi da tante soddisfazioni :') sa cantare More Than This, e oggi quando hanno fatto il servizio al tg5 sui ragazzi mi ha chiamato dicendo 'i uan deretdwedfjewon in tv' e così non me li sono persi *--* si ma ora sto divagando, non te ne frega un bel niente, quindi continuiamo.
Quindi la Peazer si sposa? MA GRAZIE A DIO! ORA STATTENE IN CASA A FARE LA CASALINGA E NON CI ROMPERE PIU'
Ora ti prego speriamo che Payne non soffra per questo matrimonio, o mi tocca andare a bruciare tutte le scarpe al barboncino!
In conclusione?
Il capitolo è fantastico stupendo askfhjelw
Aggiorna prestissimo;D
Baci<3