Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

09/01/13, ore 16:53

Mi scuso in anticipo dei tanti errori che troverai in questa recensione,ma sono con il cellulare e in treno, se non recensisco ora non penso lo farò kai con il ppco tempo che ho per acendere il PC e scriverla...C'è la settmana del recupero ee devo studiare per la prossim settimana per recuperare un po di materie... Sarò più lunga possibile :) recensiró fino all'arrivo..Amami ù_ù Bene.. Tipo che ci sono rimasta male che non c'è stto alcun bacio...Ma sono comunque dolcissimi djdjjkhdhee *-* quel "Ti voglio bene" che utla Harry alla fine è Qualvosa che ti lascia senza fiato, Che poi non poteva paargli il biglietto per andare con loro? Tanto fra tutti e 5 sono ricchi sfondati .-. Mh..manca poco alla mia fermata devo preparami se solo avessi letto il capitolo una volta sola ce l'vrei fatta...Continuo al ritorno.. A DOoppooo!!! <3 Ccomi sono stanca morta..Va beh non te ne frega un cazzo ._. Continuiamo.. Non ho capito molto bene il lavoro i Hether..É una sottospecie di Ugly Betty(?) un servetta tutta fare ;). ??!! Non ci credo ancpra.che i ragazzi sono partiti, e che hanno lasciato Hether da solla...è tutto più brutto(per quel poco che fin ora si è letto) senza di loro D: Oddio adesso sono curiosissima di sapere cosa gli dice nella video-chat Mi hai lasciata sulle spine ee devo assolutamente sapere cosa arciminchia si diranno!!!! Si baceranno shermo schermo?? Aaahahhah :) Mi scuso dvvero questa è la recensione più scadente che io abbia mai scritto ma fidati ho preferito Mostrarti che l'ho letto pur di non rexensire. Se riaccendo il computer la riscrivo..ma dubito :/ Scusami ancora, grazie omunque per avemi fatto leggere ik tuo bel capitolo, non mi hai mai delusa,forse a volte lo lascio per scontato ma sappi che fin ora mi sono piaciuti TUTTI i capitoli chi piu hi meno ma mi hai sempre tenuta incollata a leggere :) Ciaoo :) _Sam

09/01/13, ore 14:08

Skhskajj ciao sldnsmsksjhs Il capitolo è stupendo,però io non pensavo che andasse a finire così,cioè non so,la storia mi piaceva di più ed era più 'interessante' quando il protagonista era liam,ma io non decido niente quindi,questa è solo una mia opinione,scrivi molto bene. Cciao

08/01/13, ore 20:31

Sono in ritardo.
Ultimamente inizio sempre le mie recensioni in questo modo e non va bene.
Allora che dire di Harry Edward Styles che è più tonto di una sardina sotto sale?!
Caspiterina(?), da quando sono così fine(?), comunque siete perfetti l'uno per l'altra e tu tentenni ancora? Ma allora sei scemo. Okay, mi sto complimentando troppo con Hazza, Liam si sentirebbe escluso.
Quindi perché sento che succederà qualcosa con Liam?! Non voglio portare sfiga Heather e Harry sono pucciosissimi, Magari sto solo farneticando.
Ora la smetto e aspetto da brava il prossimo capitolo.

Marta xoxo

08/01/13, ore 20:09

MI MANCANO TROPPO I TUOI CAPITOLI T__________T
lei che tiene una maglia di harry jkdfnf
la collana ksnfslkf
il ti.....voglio bene sfknfs
'Harry è mio, chiaro?
Io e lui siamo fidanzati, solo che lui ancora non lo sa.' harry è suo fjknfsl
è uscito il video skjfnsfklsf
adoro questo capitolo anche se è triste perche partono fknfslf
occhei basta sclerare lol.
sul serio, mi mancano tanto i tuoi capitoli, ogni volta che entro su efp spero che tu hai aggiornato, ma più delle volte rimango delusa(?)
ti prego, non metterlo troppo tardi, ho bisogno dei tuoi capitoli cwwwwwwwc
al prossimo bella. <3

07/01/13, ore 14:37

bello bello bello ijvnriii anche se è un po' triste cwc
adesso che le cose si complicano sono troppo curiosa lol

Baci,
Chiara :)

06/01/13, ore 21:47

Mi dispiace riservare per te la mia critica neutra, ma devo dire che la storia aveva preso una svolta migliore quando c'era Liam come protagonista,. L storia si addiceva anche di più al titolo. Avevo messo la tua storia tra le preferite, ma credo che la spostero tra le ricordate... perchè oltre tutto scrivi molto bene.
Mi dipiace dirti questo, ma è quello che penso.
Baci da: iloveliampayne.

06/01/13, ore 21:14

Zodo badidi.
ZODO BARDIDI.
(in italiano: "sono partiti")

Liam...aw, lui è dolce, però ormai calmiamoci, tra lui e Heath non succederà nulla, quindi chill out.
Harry...LUI DOVEVA BACIARE HEATHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, tutti stavano aspettando quel momento e lui no, lui regala collanine e dà baci sulle guance, ma niente romantic kiss.
Tell me, tell me, tell me how to turn your love on!
Sono curiosa di leggere della videochiamata via Skype ^___^ Yippieee!
Quindi, continua presto!
Bacioni, Ery <3

06/01/13, ore 20:57

ciao! spero che aggiornerai presto!!!! o ti minaccio, ù.ù sei obbligata.

06/01/13, ore 19:15

OH MY FUCKING GOSH.
SIIIIIIIIIII!
Mi era mancata la ff, non so perché, ma ok.
C'è io la amo.
So che sono una little bitch perché non ho mai recensito (direi) ma, io amo questa storia, e fino adesso lo ho fatto in zilenzio ehehehhe.
Fatto sta che devi far mettere Heather e Harry insieme, ok?! Ok.
Come sono democratica, visto?
È che sono troppo teneri, e mi piacerebbe tantissimo che stessero insieme
Insomma, lui non le ha regalato la solita minchiata del cuoricino Pucci Pucci, lui, visto che è intelligente, le ha regalato lo ying e lo yang, che è molto più fantasticerrimo, non trovi?
Io si, quindi lo è.
Yeyeye
Oa mi sono annoiata di scrivere, quindi bye bye
E continua presto, ok? Ok.

06/01/13, ore 18:56

è bellissimo questo capitolo!! un pò triste, e poi mi aspettavo un bacio di harry e heather, però stupendo!! :)

06/01/13, ore 18:48

è bellissimooooo cazzarola !!!!!!!
amo questa storiaaaaaaaaaaaa mi piace troppo
mi dispiace troppo che siano partiti !!!
speriamo bene .. speriamo che riesca a dire ad harry quello che prova !
io lovvo questa storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss you miss Styles 4 ever

04/01/13, ore 13:46

è una storia molto originale, ben scritta, vi è molto umorismo e non offende alcun personaggio. non vi sono solo dialoghi, ma anche descrizioni dei luoghi, delle situazioni e delle condizioni dei vari personaggi.

31/12/12, ore 18:20

NO UCCIDERMI PER IL RITARDO, VENGO IN PACE.
Avevo già letto tutto ma per pigrizia non avevo recensito :)
so sorry.
cito: Perchè avevo caldo?
Perchè sentivo le guance rosse?
Perchè non riuscivo a vedere nient'altro se non gli occhi di Harry?
Perchè sento la pelle così bollente a contatto con la sua?
Perchè nonostante stia morendo di caldo ho i brividi?

*muore*
Heather+Harry= amore forevah

amo tanto questa storia <3

notta :)

31/12/12, ore 16:20

auguri e figli maschi! Anzi no, perché proprio maschi? Perché non femmine? E perché si dice ‘auguri e figli maschi’? perché non ‘auguri e tanti cagnolini’? hahaahahahahahahahhaa rotoloo sei STUPENDA, e ti pregoo continuaa mi sta piacendo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di scoprire come va a finire con Harryy *__*

31/12/12, ore 13:02

Ciao Erica!
*Canta a squarciagola il ritornello di 'Loved you first'*...... Scusa per questo inizio un po' strano ma io tendo sempre a recensire mentre ascolto la musica perchè le canzoni mi ispirano per quello che devo scrivere.....
Comunque parlando del capitolo, decisamente più interessante di me e delle mie fissazioni...... che dire, il grande giorno è arrivato e quella poveretta di Heater è ufficialmente imparentata con il suo adorato francesino ahahaa:)
Poi.... per quanto riguarda la sua situazione sentimentale però devo ammettere che questo passo indietro di Harry mi ha davvero messo in crisi perchè ormai non so davvero più che cosa pensare! Spero semplicemente che lei sia felice perchè dopo tutto quello che ha passato se lo merita, decisamente!:)
Infine, una grande lode al suo magnifico discorso da sorella della sposa... ahahahahahahahahahaha davvero io stimo un sacco quella ragazza!

e..boh..c’è…auguri e figli maschi! Anzi no, perché proprio maschi? Perché non femmine? E perché si dice ‘auguri e figli maschi’? perché non ‘auguri e tanti cagnolini’? i cagnolini sono molto teneri.

Beh sicuramente più teneri dei possibili figli tra quei due..... Poveri bambini..... con dei genitori del genere...
Beh ora vado e ci sentiamo presto!
Un bacio e tanti auguri di buon anno!
Valentina
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 05:00 pm)