Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

07/10/12, ore 20:42

Aaaaaaaaah che è successo a Liam nooooooo cavolo scemo riprenditi non puoi cambiare per quella.... quella.... agswhfdoueh ok lasciamo stare, penso si sia capito. O mio Dio non puoi aver fatto questo a Liam, spero tu lo faccia tornare quello di prima :'( per il resto, ribadisco ciò che già sai IO ADORO LA TUA STORIA .... ciauuuuuuuuuuuuuu

06/10/12, ore 23:01

La Peazer torna e succedono i guai!
Heather gli e ne ha dette 4 e ha fatto proprio bene u.u
Cioè ah barboncino ma come ti permetti? Ma neanche se questo Philip era l'uomo più bello del mondo, sarebbe stato meglio di Payne!
Payne è il ragazzo più gentile, dolce, tenero, coccoloso, stupendo, secsi e altri migliaia di aggettivi dolciosi, che io abbiama mai conosciuto!
Ora vengo lì e ti pesto, a te a quel francesino che ti porti dietro!
Ma guarda tu se una sottospecie di leopardo mi deve far diventare un puttaniere il mio Payne!
Tanto Heather lo farà cambiare, si, si perchè loro alla fine si sposeranno e avrenno tanti bei bambini e così vero vero? Eh eh? *falabambinacuriosa*
Vabbe passando alle cose serie, detto da me sembra strano, lo sai che le tue storie mi piacciono da morire, soprattutto questa, cioè io l'adoro!
Quando vedo che hai aggiornato corro subito a leggere il capitolo u.u
Adesso aggiorna presto;D

Adesso tu mi spieghi come fai!
HARRY TI HA RISPOSTO SU ASK?HARRY TI HA RISPOSTO SU ASK?!
Basta sono invidiosa, su twitter sembra che parli da sola, non mi cagano mai D:
Certo ammeto che alcuni miei tweet sono perversi ma sono dettagli u.u AHAHAHAHAHAHA
A proposito di vecchiette, ce ne una che mi sta tanto simpatica, cioè più che altro mi sta simpatico quel figone di suo nipote! Dovrebbe venire a trovarla più spesso, loool.
Ora smetto di rompere e vado!
Baci<3
PS: hai twitter così ti seguo? C:

06/10/12, ore 19:37

oiuyfdbnkjytrd!
*--* Ma mi pigli per il culo? Cioè!
Seocndo te la tua storia non è bella?
*incomincia a sclerare*
Passiamo al capitolo.
Ccosa? Cosa? Coosa? Coooooosaaaa?
Cos'è succeso a Liam, ocsa? Cosa, cosa?!
D:
Continua presto!
Bacii

06/10/12, ore 19:24

Punto primo... sappi che tra la recensione ad English's lesson e questa ho beccato LWWY su Mtv e mi sono messa a ballare come una cogliona per tutto il salotto con mia mamma che dalla cucina continuava a dirmi su!:):) *sisentefiga!*
Poi... passando alle cose serie... O TORNA IL VECCHIO LIAM JAMES PAYNE DOLCE E SOBRIO PRIMA DI SUBITO O VENGO A CASA TUA E TI PRENDO PERSONALMENTE A SCHIAFFI! Capisci?!? Si capisci perchè sei una ragazza intelligente:) No.. dai posso ancora aspettare 2/3 capitoli con questo nuovo 'Liam'.. ma non uno di più intesi?? Ora la pianto di minacciarti e torno in me....
Cioè... allora... direi che il ragionamento del nostro barboncino non fa proprio una piega...
-i-io… è che è scoccata la scintilla-
.................................................
NO MA DICI SUL SERIO O MI PRENDI PER IL CULO?? Guarda... non commento oltre altrimenti questa recensione potrebbe essere segnalata...
Ora direi proprio che è il momento di andare:)
Un bacio grosso grosso e a prima che puoi (scuola permettendo ovviamente!)
Valentina

P.S: ho scritto un sacco e non ho detto la cosa principale... (anche se ormai è qusi scontato dato che è da quando ho cominciato a recensire le tue storie che te lo dico:)): il capitolo è scritto in maniera a dir poco meravigliosaaa!<3

06/10/12, ore 16:00

Ma io adoro Heather, oh!
E' adorabile, veramente, fa esattamente quello che farei io.
Oltre a chiamarsi come me, hehe.
Comunque, IL VECCHIO LIAM C'E'. Punto. Decido io.
E Danielle...grrrrrrr...no komment (come dice la prof di francese: "no komment", "kavolo", "Erikaaaa" .-.).
Detto questo, oddio, continua appena puoi!
Besosss, maybepunky <3

06/10/12, ore 14:13

asdfghj
NO!
voglio il vecchio LIAM!
QUESTO NON MI PIACE PER NIENTE!
QUELLA STRONZA DI UNA DANIELLE(?)
vabbè, così non mi piace la situazione però eh uu
vedi di aggiustare tuutto!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!

06/10/12, ore 07:28

OMG. è tutto quello che so dire. Il capitolo mi ha preso tantissimo ed ho adorato la protagonista per tutto ciò ne ha fatto. Devo assolutamente sapere cosa farà con liam.
Aggiorna presto!!
Baci,
Chiara :)

06/10/12, ore 01:29

Ciao bellissima c:
1. Fanculo, Harry non mi caga! Eppure sono sua moglie, dovrebbe almeno rispondermi su twitter ewe.♥
2. Più leggo i tuoi capitoli, più capisco che tu e le vecchiette siete strettamente legate ahaha! Tra quelle che si alzano per sentirti cantare, quelle che hanno paura di te.. complimenti! c':
3. Amo te, le tue FF, i tuoi capelli e.. bho, ma continua entrambe le storie o proibisco a Styles di risponderti (?)

Salutami Liam Sonounfusto Payne. Mi dileguo c:
Un bacio, Fra.♥

05/10/12, ore 23:05

No seriamente?? io Liam non riesco a immaginarmelo cosii!
Che puttana Danielle! mi da un fastiodio!! mmm....io la picchio!
cmq strano che sia riuscita a sopravvivere senza i biscotti!
vvb ciaoo!

05/10/12, ore 22:47

Ciaoooooo ma quanto sei brava!?! Scrivi da dio!!! Primo ti devo ringraziare che non ci fai aspettare tanto i capitoli. Secondo spero che il "vecchio" Liam torna perché quello nuovo sembra un po'troppo montato. Terzo stimo la protagonista, anch'io voglio essere cosi coraggiosa come lei. Come quarta e ultima cosa, la più importante, SPERO CHE CONTINUI PRESTO LA STORIA!!! :) please

03/10/12, ore 11:15

WHAT? *voce stridula alla Louis*
Dov'è? Dimmi dove si nasconde quell'incrocio tra un leopardo e un barboncino! Adesso me lo dici perchè ha fatto stare male il povero Payne!
Ma tanto ora arriva Heather e distrugge Danielle!

*Voce da telecronista sportivo*
In questo momento Heather è in testa, eccola eccola che si avvicina alla maniaca delle "x" e boom le molla un gancio destro. Il pubblico è in subuglio
*pubblico che applaude*

No, ok sto fuori, ma Liam sono un cucciolotto Payne, non può stare così male u.u mi sono depressa anche io con lui, povero piccolo :3
E poi come faremo senza i suoi gesti terribilmente sexy?
Il caro e dolce Hazza è troppo tenero! Cioè lo adoro troppo è così, così, tanto carino e coccoloso, come un'orsacchiotto(?)
Ma che sto a dì? Vabbe...
Heather senza i suoi biscotti? La vedo dura, ma per Payne questo ed altro ahahaha. Quando lo capirà Liam che è lei la donna per lui?? Quando??
Anyway il capitolo è stupendo, tu sei un genio!
Le vecchiete di fanno i complimenti? Sono ufficialmente invidiosa! Pure io voglio le vecchiette che mi fanno i complimenti perchè canto bene! Ma qui mi guardano male o.o sul serio certe volte fanno paura!
Ora smetto di rompere, aggiorna presto;D
Baci<3

02/10/12, ore 20:09

OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO.
tu fare me
di giallo
scrivere di me con
EVIDENTORE
giallo.

Ti rendi conto che mi sono messa a piangere e che avevo un cucchiaio di cioccolata in mano, mentre piangevo per Liam e ho letto le frasi
EVIDENZIATE DI GIALLO e mi è caduto il cucchiaio sprecando tre chili di NUTELLA e sporcando i miei Jeans nuovi?

Poi ho ripreso la NUTELLA E HO LETTO CHE NIALL FARA' UNA TWITCAM FRA MEZZ'ORA E ALTRA NUTELLA SUI MIEI JEANS.

No davvero.
Grazie tantissimo, sono rimasta commossa, nessuno mi aveva mai dato così tanta attenzione.
Perché vivi a milano?
C'è grazie.
Sai forse è un po' banale dirlo così.
Perché questo mondo del cazzo ha reso banale la parola "grazie" rendendola comune.
Se solo esisteserro due modi per dire grazie.
Uno per cortesia
e uno per i riconoscimenti quelli importanti.
IO avrei usato il secondo.
Ma dal momento che ne esiste UNO SOLO io sarò costretta a dirti l'unica cosa che posso dire, e giuro farei di più.
Farei le scale al posto tuo per prenderti la coca.
Farei entrare i cani e i gatti che ti scappano.
Ballerei con te sopra il tavolo.
Andrei in bici e canterei con te con le vecchine.
Se EFP lo permetesse scriverei 69 recensioni tutte per te.
Ma non posso.
Posso solo dire grazie.
Bello eh?.

Dopo questo monologo, volevo dirti che il capitolo è stupendamente stupendo come sempre. è ormai scontato dirlo.
Descrivi troppo bene i fatti.
IO LO SO
e tu lo sai.
Che la scrittura è ormai una cosa essenziale della tua vita.
e si Vede.
Fidati.

Adesso dopo questo momento nutelloso.
ti dico che: NIALL DOVEVA ESSERE IN TWITCAM DA 6 MINUTI MA DEVE FINIRE DI MANGIARE E RITARDA .__.
Ma ti pare no? MIA MAMMA URLA DALLA CUCINA CHE LA PASTASCIUTTA SI RAFFREDDA E LUI NON COMINCIA D:

Uffa.

GRAZIE DAVVERO.
Non potrò mai e dico mai ringraziarti abbastanza.
La cosa che mi affligge di più è che non ricordo come ci siamo incontrate.
e come siamo finite a questo.
tutto così strano e veloce un intreccio imprevedibile.

Stupendo.

Baci
_Sam
Sono stata corta.
Lo so.
scusami.

01/10/12, ore 21:15

Ciao HeatherPayne,
sono nuova, ho letto la tua storia in pochi minuti ed è SUPENDA comunque scrivi BENISSIMO :).
Mi dispiace molto per Liam, sta soffrendo molto. Speriamo che si riprende il più presto possibile :).
Sia nella tua ff e nella vita reale .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
CIAO :
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:17 pm)

01/10/12, ore 16:13

no..ceh..
povero liam..
io non ce la faccio a vederlo così neanche nella vita reale(?)
mi fa troppo male.
comunque, capitolo stupendo.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, QUINDI TU ADESSO CONTINUI SUBITO, OKAY?OKAY, lol
sul serio sphkldgg
voglio vedere cosa succederà a danielle. mauhauahaua no, non sono cattiva. ee
no, ma io adoro la ff di _Sam e quando ho visto che anche a te piace ero tipo 'phfsjkf' lol
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, ORA, SUBITO.#TANTOAMOREPERTE <3

01/10/12, ore 16:11

Macciaaao bellissimaaaaaa <3
E non solo te (TE non Danielle) XD anche la fanfiction è meravigliosissimaaaaa :3
Ok che dire, io mangerei quei biscotti e non mi fregherei di Danielle_sono_cogliona_perché_faccio_soffrire_Liam_mister_super_sexy_Payne u.u" Ma Liam è Liam e lo lasceremo decidere ^^ BAciiiiiiii