Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

O porca puzzola che si mangia una carota! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi hai fatto morire dalle risate!
Scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto un problema con il computer in realtà ce l'ho ancora adesso infatti sono con il computer di mia sorella.
Anyway questo capitolo è stato fantastico, cioè Payne in boxer, PAYNE IN BOXER *voce stridula* ok, io gli sarei saltata addosso! Heather si è saputa controllare.
Adoro questa storia e lo sai perciò aggiorna presto!
Baci<3

questo è uno dei migliori capitoli. perché è xidnldjdos per lei e liam, e poi fa ridere nella parte finale con Perrie u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto,
Chiara :)

Ciao :D
Ok, mi sono letta tutta la tua ff oggi nel giro di... *guardal'orologio* venti minuti... mi piace un casino. Sul serio, è ashbvagcsvfacxfx *---*
Ti avverto che le mie recensioni hanno un effetto lassativo. Te lo dico perchè le leggerai spesso (non è una minaccia u.u).
La coppia Liam/Danielle mi piace abbastanza, ma se lui si mettesse con Heather sarebbe il massimo LOL
Ho sempre avuto un debole per Liam, se me lo trovassi in giro per casa mia in boxer... diciamo che sbaverei come un bulldog e non risponderei delle mie azioni :Q___
Adesso basta parlare di Payne, o rischio di finire domani notte :)
Continua mooolto presto ;)
Baci,
G.

Ahahahah,davvero fighe queste gif :)
Comunque,questo capitolo è molto carino. Anche se non c'è molto 'movimento', e cioè i battibecchi tra Heather e Daniellina ;)
Però è bello, e divertente verso la fine, quando Perrie parla a Heather.
Mi dileguo,un bacione :)
E buon inizioo
Marialuisa ;)

Allora capitolo davvero divertente come tutti gli altri:)
In particolare:
Sul divano c’è Liam che dorme… che faccino da cucciolo!
Un attimo…è in boxer!
O porca puzzola che si mangia una carota!
Respira lentamente…
Mi misi una mano sulla bocca e andai in cucina a preparare la colazione. L’immagine di Liam in boxer mi rimarrà in testa per tutta la vita…

Vedi però... essere sorella del barboncino/leopardo ha anche i suoi pregi!!:)
Poi... ammetto che avrei preferito che quei due non facessero pace ma sono sicura che hai molte altre cose in serbo per noi lettrici vero?? Vero..
Altra cosa.. la mia opinione su di te la sai quindi non sto qui a ripetertela:)
Ora vado che è meglio..
Un bacio e aggiorna prima che puoi che con il tuo spoiler mi hai incuriosito un casino!
Valentina

P.S: anch'io comincio scuola domani e devo ancora fare l'ultimo tema >.<
P.P.S: Potrei sapere di dove sei? *nonsonocazzimieimatelochiedolostesso*

Lol ma dire che amo sto capitolo? Anzi amo sta storia!
Non vedo l'ora che posti la continuazione sono troppo curiosa lol
Saluti clo

Sto sbavando come una lumaca per le gif, per Payne in boxer e per...beh...perchè vicino allo schermo del mio pc c'è un muffin. *mangia il muffin*
Ok, ci siamo. Perald, meglio conosciuta come Perrie L'Ornitorinco Edoardi, è assolutamente fortissima. E' una ragazza carina, ma con too much make up. Mi faccio ridere da sola quando scrivo in inglese in una frase in italiano.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! :S
Domani quindi 2 ore di mate? Noi una di italiano e una di storia, le prime due. Sono abbastanza contenta, perchè *si atteggia da nerd* sono tra le mie materie preferite. Vabbè dai.
E ora, concludo dicendo che ti auguro di incontrare presto Payne, che vedendoti possa pensare "Questa è meglio della mia fidanzata!! o.o".
Bacioni, maybepunky <3

sciaaao bella!
ma che bel capitolo dgnokngs
c'è, no, IO TI ADORO!
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego *fa occhi da cucciolo* AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! :)
p.s belle gif KSFGNDGGKNEòDGLKàòSFNS <3

10/09/12, ore 17:54

ciao bella!
questo capitolo è fantastico!
TI PREEEEEEEGO, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
<3<3

10/09/12, ore 11:10

Scusa drl ritardo ma non ho la connessione internet me la devono riparare e ora sono davanti al comune perchè c'è l'wifi libero. Sembro una demente '_' ma ho pedalato si qui per leggere la tua FF . Amami,LOL
allora.. Saró breve perchè è un impresa scrivere veloce e senza errori col cellulare :)
Danielle mi sta sul cazzo. Questo l!ho gia detto un milione di volte ahahah!
Comunque il capitol pur di passaggio mi è piaciuto!

Tipo che inizialmente credevo fosse l'altra FF ho fatto un macello ma poi ho capito ahah pardon(?)
Adesso me ne vado sperando di aggiornare presyo l mia
baci
sam

09/09/12, ore 19:52

Aallora,intanto: CIAO! :)
Poi. Questo capitolo è bellissimo, e non fa per niente cagare! ;)
Sai la parte che mi è piaciuta di più qual'è? Bene, mo' te lo dico.
Hai presente la prima parte? Quella della cabina telefonica? Bene, quella! Cioè ma è fantastica!! Ho riso in una maniera assurda, tanto che la mia piccola sorellina - cucciola - mi stava guardando malissimo :))
Ahahahah, e poi Daniellina! E' ossessionata, madòò! Ma fattela 'na vita :) Oddio ancora ridoo.
No,seriamente. Spero non sia davvero così tanto gelosa nella realtà! Perchè se ci capitasse di incontrare i nostri idoli e, più precisamente Liam in questo caso, e gli chiedessimo una foto, lei ci truciderebbe praticamente! D:
Si, ma tanto non è così cattiva, dai ;)
Coomunque, siii. Ho visto i VMA. E anchio tipo ho avuto una reazione simile alla tua xD
Ed ho pianto, si. Pure parecchio. Soprattutto quando hanno cantato 'One Thing'. Sono stati assolutamente magnifici, fantastici, stupendi..come sempre *-*
Alors, ora, oltre a poterti dire che sei brava, posso dirti che sei anche bella ;) e si,dai..un pò le assomigli. E lei non è affatto brutta, quindi trai le tue conclusioni!

Cacchiarola, è veroooo. Martedì inizia la scuolaaa. Non voglio crederci,no.
Vabbè dai, ci si risente che mi dileguo :)
Sciaoo bella,un bacione.
Marialuisa <3

p.s. ti avevo avvertito nell'altra recensione che mi sarei rifatta con la prossima. Quindi eccoti un papier bello e buono.xD Alla prossimaa

09/09/12, ore 15:04

AAAAAAAAH!
Danielle, vatte' piglià in culo!
Oki, mi calmo.
Sai che assomigli tantissimo a Danielle?
é un complimento, chiaro!

09/09/12, ore 14:51

Hahaha il tipo di salando é un mitoooooo!hahahaha io lo amo!quasi quanto Liam...cmq basta stronzate. È un capitolo davvero bello,brava come al solito mi sono collassata dal ridere!eh eh Danielle crea qualche problemaaaa!e cmq pure io voglio fare degli scherzi tefonici in una cabina a Londra con louis tomlinson!!!!!!!!!!ciao!

09/09/12, ore 13:26

Questo capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O! Davvero.. mi ha fatto morire dalle risate! Adoro la parte di Danielle gelosa e poi anche
-si, se te ne vai ci fai solo un favore- disse Harry, beccandosi un’occhiataccia da Liam
Ahahahah! *profondissimastimaperHazza*
Bene ora vado..
Un bacio bellissima!

P.S: secondo me non ci assomigli poi così tanto al barboncino.. e devo dire che mi piaci di più tu!:)
P.P.S: Aggiorna presto!!

09/09/12, ore 12:46

AHAHAHAHAHAH,
TU CHE ASSOMIGLI A DANIELLE?!
BITCH,PLEASE.
SEI UNA FAIGONA v.v

Che cagacazzo Danielle.
La parte dell litigata me gustttaaa ù.ù
Cazzo,martedì inizia la scuola.
A tutti i miei cugini incomincia il 14 o il 17.
A me l'11 çç
Vabbè,non mi voglio deprimere.
Continua <3