Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

20/10/12, ore 14:57

Belloooooooooooooooooooo.... tu sei fantastica e le tue storie sono stupende ti adoro please continua presto :)

20/10/12, ore 14:45

Heeeeeeeeelloo!
Dunque, che dire?
Andrò a punti.
1- Danielle. Ma quanto può essere scema? E scrivo scema perchè nelle recensioni non si possono usare termini volgari. Perchè per Dany xx ci vorrebbe molto peggio. C'è da dire che la preferisco nella realtà. Qui, in questa ff, è terrificante. Spero non esista una persona del genere...è così...come dire, pf. Vabbè.
2- Philip. Dgggggggh! Tieni conto che io sono totalmente schifata dall lumache, sia vive che morte. E mia mamma le mangia. Blllllleeeeeeeeah!
3- Heather. Ok, secondo me non avrebbe dovuto dire quello che ha detto di Harry. Ok, Payne se lo meritava alquanto, però...pf. Uffi. Perchè non si mettono insieme lei e Liam, facendo finire tutto benissimo? :(
4- Harry. Gli piace la nostra Heatherrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ovvio ed evidente, poi ci prova, dunque...!
5- Liam. He's such an idiot. Ma quanto ci mette ad ammetere che ama alla follia la nostra Heath? :'( Eddai, che anche lei è innamorataaaa! :3 Su, su, su, su, c'mon! Come dire Cher Lloyd: COME ON!
6- ... Dunque, non sai come io mi senta a scriverlo. Diciamo, come un'ape che denuncia qualcuno per furto di miele. Comunque: stai attenta ai verbi, perchè a volte metti il presente, a volte il passato... Ok, l'ho detto. Un po' mi spiace, perchè comunque è un errore che capita anche a me .__." e quindi mi fa un po' senso scriverlo, però lo faccio per te ;)
Deeeeetto ciò, non so se noti, ho editato la recensione. Sssssssssssssolo per te. Vabbè, io vado. Bel capitolo *-*
Bashoni, maybepunky <3
P.S.: No. Io l'1 novembre non sarò a Milano ç___ç Fa senso scriverlo, ma salutami i ragazzi. Di' a Niall che lo voglio sposare e che lo amo.
P.P.S.: Ma che ho scritto? O.O Scusa, ok, sono pazza, lascia stare ;P

20/10/12, ore 13:34

Ma questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo! *o* mi viene male a pensare che un giorno finirá, ormai vivo di questa ff...
Liam :Q__ ma perché cavolo ti comporti così?!? Lo prenderei a badilate in testa!!! Heather è lì per te!! E poi... perché l'hai svegliata? Non oso pensare a come ci sará rimasta lei, svegliata per colpa di uno scemo che parla dei culi delle ragazze more .-. Che poi va bene anche Harry, intendiamoci.
Questa recensione è la più orribile che ti ho mai fatto. Lo so, lo so. Perdonami, ti prego, mi rifarò con le prossime. Sono in depressione perchè sono appena stata informata che l'1 novembre sarò in cucina con mia madre a preparare il pranzo ai parenti. Non a Milano, figuriamoci. Che poi, noi abitiamo a Reggio Emilia, più comodi di così! Porco prezzemolo che rabbia, distruggerei tutto.
Sbavagli dietro anche per me ;)

Notta C:

16/10/12, ore 16:18

ECCO.
ARRIVO ALLA FINE E CI METTO 10 MINUTI PER SCEGLIERE L'IMMAGINE PIU BELLA.
GIURO NON CREDEVO CHE PER LA SECONDA VOLTA, AVESSI MESSO IL MIO PROFILO.
C'è nel senso lo hai già messo nell'altra storia, che bisogno c'èra?
Pensavo, invece,di cliccare e trovare altre GIF.
AAAAAAAAAAAA CHE BELLO AVERTI SAI?
C'è non sei mia, ma fa lo stesso.
Tornare da scuola dopo un bel 5 REGALATO a matematica e trovare questo capitolo e questa fine così jdfens devo dire che è parecchio BELLO CONOSCERTI.
SONO LIETA DI AVERTI.
ed è già la seconda volta che lo dico!
GRAZIE DAVVERRO MOLLTTTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi il capitolo malgrado la "CORTEZZA" mi è piaciuto e mi stai tenendo sulle spine su ben 2 FanFiction quindi muovi il culo e aggiornale!
1) HEATHER CHE NASCONDE LE SARPE E' DAVVERO UN MITO.
2) LIAM CHE SI UBRIACA NON E' UN MITO
3) LA DOLCEZZA DI HEATHER è DAVVERO TROPPO FJKDIOMP,

Te l'ho già detto che LIAM deve ringraziare in ginocchioni Heather?
si '_'

CHE POI...
PERCHE' A TE TOCCANO TUTTE LE VECCHINE PIU DEFICENTI?
Ce qua le mie Parlano tutto il giorno di WII E PLAYSTATION E DI UEFA10 con cui i loro nipoti giocano .__.
C'è.
TE INVECE...!
CULLOSSAA.
Yeah!

Okay... HO SCRITTO DUE RECENSIONI (ANCHE A QUELL'ALTRA STORIA) Davvero penose.
Boh in questi giorni non mi piace niente.
Non ho idee per la mia storia.
Non ho voglia di studiare.
Non ho voglia di andare agli allenamenti perché il preparatore atletico mi sta sulle palle.
Non ho voglia di alzarmi tutte le mattine prendere il treno e andare a scuola
Non ho voglia di aspettare le date di un probabile concerto degli oen direction. OGNI GIORNO SPERO IN NOTIZIE POI SONO TUTTE CAZZATE.
Non ho voglia di aspettare, e ho paura di perdere i biglietti per un "futuro" concerto
Non ho voglia di studiare
Non ho voglia di fare niente.
VOGLIO SOLO TANTO TANTO TEMPO LIBERO COME L'ESTATE.
Sono demotivata al massimo.
SEMBRO UNA EMO DEPRESSA.
Davvero sono stanchissima.
Passo il 50% della settimana fuori casa.
Ovvero in treni e allenamenti.
STUDIO IN TRENO.
DORMO IN TRENO
FACCIO MERENDA IN TRENO
MANCA SOLO CHE CI VIVI.
L'altra settimana studiavo fisica e una accanto a me (e la mia amica) si avviccina e ce la spiega perché noi non ci capivamo un cazzo.
E ci ha anche detto che è strano vedere ragazze che studiano in treno pur di andare a fare gli allenamenti.
HO VOGLIA, INVECE, DI DORMIRE.
TANTO.
La Domenica non dormo quasi mai dal momento che ho le partite a livello regionale e devo sviaggiare per tutta la toscana.
...........
SONO STUFA DELLA MIA MONOTONA VITA.

E TU ADESSO SARAI STUFA DI ME.
Ciao.
Aggiorna presto :)

Baci
_Sam

15/10/12, ore 21:00

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Finalmente hai aggiornato, e che capitolo hdjgmsflryodfnjsdnflsd. Mi piace, mi piace, mi piace!
Allora Philip caro mio anzi Philip caro francesino rompipalle, non lo sai che le parolacce rafforzano il concetto? No? Beh allora è così, sappilo!
Ma Heather che nasconde le scarpe a Danielle e la fa sclerare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA da stimare punto.
Che vuol dire che mi devo abituare a questo Liam? No dai, ti prego, dov'è il Liam tanto dolce e gentile eh eh? Lo fai tornare? *occhioni dolci*
Apparte gli scherzi, lo preferisco più com'era prima, ma resta comunque sexy anche così, cioè quest'are da duro non gli si addice, ma lo rende ancora più sexy AHAHAHAHAHA
Styles in boxer? Sbavavo sulla tastiera al solo pensiero *---*

Passiamo alla tua avventura, ora mi spieghi come fai?!
Le vecchiette di qui mi odiano! Ne ho la prova certa, vuoi sapere perchè?
Perchè, stavo tornando a casa da scuola con le cuffie nelle orecchie, non so com'è mi è caduto l'mp3 dalle mani allora mi è scappata una innocente parolaccia vuoi sapere quale? CAZZO CULO MERDA LA SFIGA MI AMA!
Vedi era proprio innocente, ma evidentemente per la vecchietta che abita vicino a me è sembrata una bestemmia e mi ha guardato malissimo, davvero mi sentivo tanto in soggezione o.o
Comunqueeee la smetto di romperti, aggiorna presto;D
Baci<3

15/10/12, ore 19:39

Ahah!! Oddio che ridere le fotoooo... Sì esatto il BOOM più grande era il mio XD
Tipo bava alla bocca occhi fuori dalle orbite farfalle nello stomaco :Q____
Anche io mento alle vecchiettineeeee XD Con mia nonna mi è successa una cosa simile...
Sfondo di Harry
"Chi è?"
"Il mio ragazzo"
Ma l'ho detto sovrappensiero e lei quando me ne sono andata ha fatto tutta una predica a mia madre sull'educazione sessuale, su come fossi precoce, sul quanto mi doveva tenere d'occhio con quel tipo ecc... XD
Fighissimo il capitolo comunque :3
BAciiii
ILa

14/10/12, ore 21:57

TU. DEVI. CONTINUARE. ORA.
TI PREEEEEEEEEGO!
VOGLIO VEDERE COSA DICE LIAM ee
E POI NON MI PIACE PER NIENTE LA SITUAZIONE, NO!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO :')

14/10/12, ore 13:50

Cioè, io dovrei abituarmi a questo Liam?????? Sarà mooolto difficile. In questo capitolo è stato male, povero cucciolo... ok, un cucciolo ubriacone, ma è pur sempre Liam Payne è.è
continua prestissimo!!!
Quanto alle foto... sì, le mie ovaie hanno decisamente fatto boom.
Ho pochissimo tempo, quindi ti saluto, bellissima :))
Un bacione,
Gaia

14/10/12, ore 13:44

storia stupenda *-*
ho recensito solo questo capitolo perchè ho visto che la storia era già cominciata
aggiorna appena puoi :)

14/10/12, ore 12:29

Don't run, just walk, oh dang he's hot!
Here we go, one more time, oh dang he's fine!

Questa recensione sarà a ritmo di "My Heart Is", fattene una ragione v.v
Dunque, Harry (c'entra con la prima parte della canzone) nudo, premuroso e con il tono da "sì, sono figo, e al 90% lo so" che si presenta in cucina verso Heather in crisi d'astinenza da biscotti è così... :Q___ *inonda la tastiera*
My heart is beating and pounding for you,
My heart is melting and I'm fallin' for you,...

Ti scrivo da una barca, wohoo! Vabbè, Heather è dolcissima. La adoro *-* E' simpatica, altruista, dolce dolce, zuccherosa ma non smielata, insomma, è Heather. #proudofmyname Dopo le tue ff devo dirti, amo il mio nome v.v Già non mi faceva schifo (ho fatto anni a lamentarmi, poi per fortuna la crisi è finita), figurati adesso!
Comunque, anch'io farei lo stesso con Crazy Drunk Payne, che però ora si deve riprendere! Visto che Dany xx sta col francese scemo idiota cretino, che fa pure le battute credendosi simpy, Payne ha tutte le carte per mettersi con la nostra Heath!
My heart is, my heart is, my heart is oooooh yeah ooooooh yeah
E tu? Com'è questa storia? Le signore di dove abiti sono i miei miti. Ti dicono che canti bene e pensano che tu sia fidanzata con Harold Edward Styles, no dico. Tra un po' comincerò anch'io ad andarmene in giro e farò scorrere le foto dei 1D. Già mi vedo la scena.
*vecchietta: ooooh, è il tuo fidanzato?
io: no, lui è...ehm, Harr...Enrico, il mio ex.
v: e lui? è lui il tuo ragazzo?
io: no, lui è Loui...Luigi, l'altro mio ex.
v: è lui, dunque?
io: ehm, è...Lia...Liamandro, il mio migliore amico.
v: e lui chi è?
io: è Zay...è il ragazzo che mi ha venduto la zaino.
v: ma è senza maglietta.
io: dettagli...
v: e lui?? Non è italiano...
io: Nia...Nello, il mio ragazzo.
v: oooooooh...*
Fine del sogno ad occhi aperti.
I hate goodbyes, let's say hello again...
Vabbè, complimenti per il capitolo, è così...non so, emozionante.
Brava!!
Bacioni, maybepunky <3

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 03:59 pm)

14/10/12, ore 08:20

Ho aspettato questo capitolo Dio solo sa quanto.
Ma Liam è ancora il nuovo Liam.
Danielle sta ancora col francese.
Harry è nudo :Q__ so che non c'entra nulla col mio elenco di cose tristi ma dkdjvjrowo ho sbavato più di un carlino!
E poi amami, perchè da quando sono uscita dalla mia dipendenza da bevanda energetica sono sempre stanca. Non faccio un tubo dalla mattina alla sera. Dormo a scuola. E per giunta, è domenica. DOMENICA.
Sei riuscita a farmi fare più di quanto abbia cercato di farmi fare mia madre in una settimana.
1- ho ACCESO il computer da sola
2- ho mosso il mouse da sola
3- ho premuto i tasti della tastiera da sola
4- ho acceso la stampante da sola
5- ho cambiato la cartuccia da sola (vedi te!)
6- ho stampato il tuo capitolo da sola
E rullo di tamburi...
7- HO FATTO BEN 27 GRADINI PER POTER METTERE IL CAPITOLO NELLA SUA CARTELLINA ROSSA SOTTO IL LETTO.
Mia madre ti stima tanto.
E poi, dicono che sono pigra.
Pff, non hanno ancora capito che hanno a che fare con la più grande recensi.. no no recentrice.. no res... ma dai! Qual è il femminile di recensore? Chi ha inventato questa parola è un maschilista, è impossibile fare il femminile! D: sono una recensore femmina. Ok? Ok. Dicevo, non hanno ancora capito che hanno a che fare con la più grande recensore femmina di tutti i tempi! Yeah!
Sto vaneggiando. Dev'essere l'ora. Mi sono alzata alle 8:00. Sto morendo dal sonno, la testa mi sta ciondolando.
ora, QUINDI, torno sotto le coperte :)

Notta C:

Ps: che carine che siete tu e Sam_!! :D
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 09:05 pm)

14/10/12, ore 01:27

E' tipo 01.30 di notte,e sono rimasta sveglia per leggere la tua FF,dal'inizio fin qui.
E' assolutamente fantastica,miiichia,devi continuare al più presto.
Senno...senno,senno ti mando un pinguino armato di pesce spada(?) sotto casa.lol
c:

14/10/12, ore 00:07

Ho sonno, è mezzanotte e vorrei andare a letto, però non posso perchè devo leggere i tuoi capitoli. Mi spieghi come faaaaai? Sono sempre belli e comunque non ti azzardare a dirmi che Liam rimarrà così per un po'.. lo voglio di nuovo sexy e dolce all stesso tempo come prima c: Se ti metti con Harry, ti mordo un orecchio ok? Ok.
Anyway, parliamo di cose serie: vecchiette.
Ora pensano anche che stai con il mio ragazzo? Ceh, non ha senso! Pensa se questa qui ha una nipotina directioner, questa le fa vedere un poster e lei: 'Io conosco la fidanzata di quello riccio!'
Potrebbe avere un infarto, povera bimba. Ho sonno, ma devo leggere ancora English's lessons ** Un bacio bellissima♥

14/10/12, ore 00:05

per prima cosa l'immagine che preferisco è la cinque (quella di Liam ghio). te lo dico subito che poi mi dimentico lol.
il capitolo è ghjio come al solito, anche se il mio tesoro caro sta male. gli sta bene però, così la prossima volta impara.
bho smetto di scrivere prima di dare seriamente di matto e.e.
voglio, pretendo (?), un altro capitolo il più presto possibile hjio.
un bacio <3.

13/10/12, ore 23:27

Dio santo. Il tuo ragazzo è Harry Styles :') *Bitch please*
Alllllllora, sono una nuova lettrice (?) e adoro sta storia. Danielle è na stronza, sta sul culo anche a me D:
Comunque, posso amarti :((?
Serio eh.
Ciao, amo Liam semivediinboxermuoriperchèsonofigo Payne. <3