Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

18/04/13, ore 19:47

PARAPARRAPPAPAPAA!
Non sono triste,sai perché? perché ci sarà il continuo! PARAPARAPARAPAPAPAPA!
e non vedo l'ora, paraparapppaaaraaaa
Sembro una papera meglio che smetti, D:
Questo epilogo è stata la cosa più dolce che io abbia mai letto, sul serio! Harry è dannatamente perfetto c:
La mia parte preferita,però, è stata quella del "biticcio" tra Heather e Louis, COME SONO PUCCIOSI :3 Era la parte WTF!? di Erica che non poteva mancare ;)
Inutile, dire e ripetere, che la storia mi è piaciuta. Di certo non sono una che legge 30 capitoli così per faree, ahah! Se faceva cagare avrei già smesso dal primo capitolo.
Ricordati che questa estate ho pedalato fino al comune dove c'è la Wi-fi Libera per leggere il capitolo, quindi puoi pensare come ero presa! AHHAHA :D
E lo sono anche ora, perciò metti subito il continuo, perché sono sicurissima che la farai ancor piu bella di questa; la prima parte è una "prova" poi la seconda uscirà sicuramente MEGLIO :D

Sono felicissima per il tuo enorme successo! Io i 100 e passa preferiti me li sogno! AHAHAHA!
Scusa per questa MINUSCOLA e DELUDENTE recensione.
Ma sono senza parola, non voglio essere ripetitiva, devo lasciare quel poco di 'fantasia' per il continuo

'Non mi deludere'
'Non lo farò'
#NiallHoran.

Okay, non centra NULLA :)

Alla prosssssiiiiiimmmmaaaa!!!!!!!!

TUA
_Sam

P.S. mi sono dimenticata.. IL TRAILER! ahha :) carinissimo, fai i complimenti a questa 'notta' ;)
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:49 pm)

17/04/13, ore 22:00

è supermegafavoloso! io ti amo :) ahahahah! apparte gli scherzi ..
è veramente magnifico!

-cate-

17/04/13, ore 16:16

E' bellissimo complimenti, Anche se però potevi fare il continuo (l'ultimo:visto che dice 'domani mi spieghi perché ti sei allontanato' una cosa del genere) e poi come gran finale mettevi una cosa sconvolgente che ne so. PERO' E' MOLTO BELLO, TRANQUILLA E NON MI UCCIDERE SOLO PERCHE' TI HO SCRITTO QUELLO CHE TI HO SCRITTO (SCUSA -.-").
-Francy xx

16/04/13, ore 21:29

AYEEEEEE
Non ci posso credere.
È FINITAAAAA
NUOOOOO
La storia è davvero bellissima, dal primo all'ultimo capitolo.
Grazie di tutto. la storia è stupenda e grazie per averla scritta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo djbdj
Bacioni <3

16/04/13, ore 19:37

Ti sto stimando sempre di più , scrivi benissimo e la trama è davvero bellissima.
è una storia diversa dalle altre , BRAVA .

16/04/13, ore 19:33

Dire che io amo la tua storia è dire poco. è la seconda volta che inizio a leggere questa fan fiction e la adoro perché la trama ti incuriosisce e è scritta molto bene davvero, quindi alla fine della fan fiction lascerò un'altra recensione
baci xxxxxxxxxxxxxxxxx
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:40 am)

11/04/13, ore 18:46

Oddio, ma ci credi che sto sclerando come una matta? è.é
*^* La nonna è proprio brava! *^*
Li ha spronati a baciarsi *oo*Viva la nonna Kate! :D

-Hope

10/04/13, ore 15:21

Buonsalve Erics!
Sì, direi che partiamo bene! Ma tralasciamo...
Comunque.. tanto per cominciare devo dire che nonostante ciò possa sembrare altamente strano a mio parere il titolo è adattissimo a questi giorni... non so lì da te a Milano ma qui a Verona oltre a piovere a dirotto in continuazione fa un freddo caneeeee.. VOGLIO L'ESTATEEEE
Ok oltre che non te ne frega sicuramente niente non centra neanche un granchè ma va beh dai fa stesso=)
Passiamo al contenuto del capitolo che peraltro è l'utimo di questa ff che seguo ormai da tempo immemore... aspetta aspetta che??
Cos'ho scritto???
"l'utimo di questa ff"....
COSA COSA CHE?!?!?!?!
Dio mio no!
Adesso piango! :'(
Cioè almeno avessi avuto un po' di preavviso... e invece mi ritrovo alla fine del capitolo e scopro che la prossima volta ci sarà l'epilogo! Ma ti sembra???? Beh dai facciamo che ci passo sopra stavolta....
Comunque sto continuando a dilagare e questo non va affatto bene... no no... cattiva vale!
Ok stop con le cazzate e diciamo un po' di cose serie che è ora ahaha
La dolcezza. Punto. Ecco ciò che mi è venuto in mente quando ho letto di Harry ed Heater nella parte finale... No beh in effetti la prima cosa che ho pensato è stata "FInalmenteeeeeeee! Gesù grazie di averli fatti dichiarare una volta per tutte!" ma tutto ciò non è importante:D
Poi direi che gran parte dei ringraziamenti vanno a quel mito di nonna Kate che da marpiona qual è ha posizionato il vischio in maniera tattica per dare una mano a quei due poveretti che probabilmente senza il suo aiuto sarebbero andati avanti con la storia degli amichetti felici per altri cent'anni....
Detto questo dico solo che aspetto con ansia l'epilogo di questa storia che mi ha fatto davvero tanta compagnia e che mi ha permesso anche di "conoscere" una persona fantastica, simpatica e spontanea come te:)
Un bacione e a presto (anche se in realtà non vorrei fosse così presto:))
Valentina

08/04/13, ore 22:00

Sono mesi che leggo silenziosamente questa storia (oltre chiaramente alle altre due che hai scritto e stai scrivendo) come visitatrice..
Ogni tanto davo un'occhiata per vedere se avevi aggiornato,
ma ora che hai praticamente concluso mi sono decisa ad iscrivermi per poterti dire quanto mi sia piaciuta questa storia e il modo in cui scrivi, davvero, complimenti!:)
Non c'era finale migliore in cui sperare!!:)
A presto,
Giuli :)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 09:12 pm)

07/04/13, ore 21:23

L'epilogo voglio subito passare al continuo vbwouvkweworre è stupenda sta storia stupendamentestupenda spero mi capisci lol :D

31/03/13, ore 21:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
non puoi faarmi queeeeeeeeeeeeeeeestooooooo lsndkljfnfs
L'ULTIMO CAPITOLO DI UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE. NO NO NO E NO.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.
questo capitolo è..semplicemente stupendo. si sono dichiarati!
e per leggerlo ho fatto una figura dimmedda grandissima. lol
Complimenti e grazie, per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia.♥
non so quante volte l'ho riletta,ma mi piace troppo.
Aspetto il continuo bella..
-Cesca.c:
p.s ti ho seguita su twitter, sono @paynescandy se vuoi ricambia. ♥

30/03/13, ore 14:07

waa,però mi dispiace che sia finita..
mi ero affezzionata così tanto..
vabeh,comunque spero che ovviamente inizierai nuove ff,e se vuoi passa anche a leggere le mie.xx

30/03/13, ore 13:15

Puoi immaginare cosa questo ultimo capitolo possa aver suscitato nella fredda e secca(?) Sam.
ahahah! Ma davvero, c'è... Boh.
COME SEMPRE E SEMPRE, voglio commentare subito l'ultima parte che ovviamente è un po' IL CAPITOLO VERO E PROPRIO(?)
Ma devo fare delle premesse.
MA QUEI MESSAGGI?! WTF?!
erano paurosi.
OuO
AHAHH D: non dormiro' una settimana intera, ok..scherzo.
Che simpyyyy trasgree.
Basta, sto divagando per il semplice motivo che non voglio deprimermi (strano) per questo ultimo capitolo anche se effettivamente mi sto deprimento..
Ma NON E' VERO, è vero ma non in quella maniera lì, intesi?
NO.
Bene.
IO LO SAPEVO CHE HARRY TORNAVA, CEEH IO CREDEVO CHE TORNASSERO TUTTI, MA VA BENE ANCHE SOLO HARRY :D
In realtà l'ho pensato solo per tre secondi poi ho realizzato che NON potevano tornare, quindi ci sono rimasta sbalordita nella maniera più strana..
STO FACENDO UN PO' DI CAOS IN QUESTA RECENSIONE, DANNAZZIONE..
Allora.
Vorrei scrivere TANTE cose ma  te le ho già scritte in tutte le salse, quindi davvero.. non so più come riscriverle.
Perché io credo che sia ormai scontato, e se te lo riscrivo sarebbe una mezza offesa per te, perché sembrerei una che creda che tu non abbia capito, ma tu hai capito perfettamente, e sai anche di cosa mi sto riferendo perché tu sei TU... Waa *_*

Devo poi ammettere una cosa.
La parte in cui il vecchietto la saluta credevo fosse una sorta di pedofilo e che Harry scappasse dal nulla salvando Heather..
*AdessoPossoAndareaSuicidarmi*
D:
Poi invece non è andata a finire così ma è stata comunque entusiasmante, ahah! yes!
Come vedi sembra che non me ne puo fregar di meno che sia finita o meno, ma sappi comunque che non è così :)
Ricordi quando ti dissi che Preferivo questa a l'altra?? è sempre stato vero.. nel senso che mi è sempre piaciuta più questa, non che English's Lessons facesse schifo, ma questa mi è sempre sembrata più complessa e completa.
Mi ci sono affezzionata.. ma sai cosa?
Devo anche confessare che mi sta piacendo più Beauty But Stupid.
CEEEH in poche parole le tue FF sono una più bella dell'altra, e è un bene! C:
significa che migliori sempre di più, e mi fa davvero piacere.

Poi la parte finale ovviamente è stato un BOOM di amore(?)
(a volte mi vergogno della mia ridicolezza...che poi...oh..lascia stare)
Mi è piaciuta un sacco, ho aspettato tanto questa scena, anche se credevo ci fosse Liam al posto di Harry, ma è stato comunque bello! ahha!
Complimenti alla nonnna! Peccato che sia sucita fuori solo negli ultimi capitoli, sarebbe stata utile anche prima!

All'epilogo!

_Sam

30/03/13, ore 00:27

Tipo che ho ballato la conga quando quei due si sono baciati? Poi ero mezza depressa perchè era l'ultimo capitolo, ma poi mi sono messa a saltare perchè ci sarà un continuo della storia. Tutto questo alle 00.25 con il vicino tritapalle che si mette ad urlare perchè faccio casino. Vecchio, tu non capisci! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo dhdhehhshhs *bava alla bocca* Vabbè dai, mi dileguo. Sciaaaao;)

29/03/13, ore 12:01

Oddeoooooo la mia situazione in questo momento è: "Piccole fontanelle crescono" lol
Che bello, era oraaaaa ** vbbvqab AMO la coppia Harther :') <3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma soprattutto il seguito *batte la mani saltando come una pazza sclerotica sul letto*
e poi anche io voglio una nonna così, dai cazzo è GENIALE! E tu sei bravissima a scrivere, dico davvero.
Passo subito dalla tua nuova FF v.v
Ci vediamo all'epilogo lol
Kisses,