Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

26/09/12, ore 18:25

come si fa tradire Liam ? nemmeno si può immaginare una cosa del genere . Purtroppo so che Zayn ha smentito tutto su Ask riguardante tutto ciò . Sei l ' unica directioner forse vera che non è una lecchina (?) delle fidanzate dei One D . bisogna rispettarle questo è ovvio , ma cazzo a me Elanor mi sta sui coglioni ( che non ho tra l'altro u.u ) e non mi ha fatto nulla .
mi piace la tua ff , un grosso bacio ciao .

26/09/12, ore 18:10

Si cazzooo, siii*------*
Il leopardo si è levato dalle scatole finalmente! (parlo del capitolo ahahaha)
Vai Heather è il tuo momento, ragazza non mi deludere!
Cioè che poi tu mi fai morire sul serio: "lei è caduta è per sbaglio è scivolata sul suo cazzo!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
oppure: "fanculo voi, Louvre e la Gioconda! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoiooooo.
Aspetta, aspetta ho mal di pancia di quanto ho riso. *ispira, espira*
Ok ci sono.
Che dicevo? Ah si che questo capitolo è corto, cortino, ma tano bellino(?)
-STAI FUORI-
Zitta coscienza sto parlando con la mia autrice preferita!
No sul serio mi piace, anche perchè la maniaca delle "x" si è levata dai piedi!

Ora parliamo della realtà.
Ma lo sai che abbiamo avuto la stessa reazione? AHAHAHAHAHAHA
Cioè no sia chiaro che mi dispiace per Liam, perchè è vero che lui ne era innamorato e il fatto che stia soffrendo mi rattrista!
Ma per quanto riguarda lei.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Finalmente mi sono levata le sue continue foto dove ci sputtana che Liam Payne è il suo fidanzato (come se non lo sapessimo).
Certo che però io avrei fatto come te per quanto riguarda le offese, cioè se avessi Liam Payne come fidanzato non me lo lascierei scappare u.u
Che poi io vedevo pagine che scrivevano: "Noooo ditemi che è uno scherzo, stavano così bene insieme" e mi veniva da pensare ma sono l'unica a cui, apparte che per Liam, non dispiace? Invece no, ci sei anche tu, hjlwe :') ti adoro!
Ora la smetto di rompere perchè ho fatto una recensione chilometrica, la prima così lunga quindi considerati onorata, l'ho fatto perchè adoro questa storia u.u E ora aggiorna presto;D
Baci<3

26/09/12, ore 17:43

Me gusta questo capitolo c: Muoviti a continuarlo, bbbbbbbbbella c: Comunque, riguardo alla vera rottura tra Payne e la Peazer xx, io ci sono rimasta malissimo.. Non era forse perfetta, anzi, forse anche un po' antipatica *sitrattiene* ma rendeva felice Liam e ora lui è a pezzi.. io non esulto per una cosa simile.. Ma non critico voi che lo fate, penso che anche io se Harry si lasciasse con la fidanzata (che non ha, lol) io salterei dalla gioia, visto che lui è il mio "preferito" ♥ Bene, ora che ti ho scassato abbastanza i maroon 5 (?) aspetto con ansia il 15° capitolo :3 I love youu! ♥

26/09/12, ore 17:05

Capitolo carino. Insomma, avevo previsto che avresti fatto tradire Liam da Daniellina. Ahahahah,davvero! :)
Comunque, per la questione Liam/Danielle nella realtà, io non sonon chissà quanto contenta. Sempre se è tutto vero, intendiamoci!
A me non piace chissà quanto Dani, però non la disprezzo solamente perchè è la ragazza del mio idolo. Cioè, sono scelte sue e dobbiamo accetarle da vere fan.
Mi dispiace per lui, perchè è ovvio che ci soffrirà, e non poco. Però da una parte spero che tutto ciò non sia vero, non per me, ma per lui.
E poi se Danielle l'avesse veramente fatto, le sue motivazioni sono assolutamente insensate. Insomma,non sono normali neanche quelle persone che insultano e minacciano gente che non conoscono. Però oh, esistono pure queste persone. Che vuoi farci?!

Coomunque, ripeto che il capitolo è bello. Alla prossima,ciao bella :)
Marialuisa <3

26/09/12, ore 16:53

PUNTUALI I TRENI CHE.... CORRONO SU E GIU!!!!!!!!!!!!
THOMAS IL COMBINA GUAi...
Adesso la smetto, CARTOONITO MI HA rincoglionita.
Ah c'è mio cugino qui vicino a me, NON SA LEGGERE. QUINDI POSSO MANDARLO A FANCULO.
FANCULLOOOO!!!
AHAH tipo che dice "CHI è QUELLO NELLA FOTO?" (il mio avavtar)
IO " il mio ragazzo"
LOL.
ADESSO ADORO MIO CUGINO.
Oh se nè andato perché è pronta la merenda.
ASPETTA NO CAZZO.
è pronta al merenda.
MIA ZIA FA MERENDE BUONE.
ricordatelo.

MAMMINA.... devo parlare del capitolo! GIUSTO.
DANIELLE CHE MOLLA LIAM?
C'è dico nella FANFICTION.
WAAAAAAA!!!!!!! yuppi yuppi Yeah, adesso sta andando tutto alla meraviglia.
Ma dicono che Liam e Danielle non si sono lasciati "nella realtà" Boh.. vedremo.
Non ci capisco nulla!
Va beh.
IL CAPITOLO E' klfgnvdfovd anche se cortino ù_ù ahaha!
LA FRASE DEL CAPITOLO( ho deciso adesso, di mettere una tua frase faiga dei tuoi capitoli in tutte le recensioni) : -certo Liam, prova a capire. Lei è caduta e ‘per sbaglio’ è scivolata sul suo cazzo-
ahahaha! ODDIO AHAHA! troppo forte.
MIO CUGINO HA MESSO UN FILM....
C'è la sigla.
Si chiama MISS REALITY.
aspetta è carino.
tu tut ut tu ( canticchia a caso)

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
una delle attrici si chiama HEATHER. O.o
Ma si chiama così nella realtà nel film non lo so. NON LO MAI VISTO, lol.
Mio cugino mi sta porgendo delle FONZIEZ (Mia zia è sfaticata, ricordatelo D: )
Me ne vado prima che cominci a sparare cazzate.

Aggiorna presto Babe.

Un bacio
_Sam

26/09/12, ore 16:52

COME CHI QUANDO PERCHE' COSA DOVE? davvero? cioè, nn so se afferri che mi sono fatta 3 giri della casa correndo e urlando. ore, cercherò di calmarmi. tu mi stai prendendo x il culo. si sono lasc
ok, se lo scrivo mi agito ankora di più, quindi...............respira e ...................davvero? puoi spiegarmi la faccenda?

26/09/12, ore 16:45

Dì la verità: sei la best di danielle, tre giorni fa ti ha chiamato e ti ha detto che l'avrebbe lasciato AHAHAHAHAHAHAHAHAH e tu ne hai approfittato per continuare la ff uu
Okay, a parte le stronzate il capitolo è bello vkrbtebyvuevbhivbib finalmente si sono lasciato, la riccia non la sopportavo più. lol
AGGIORNA PRESTO
baci,
Chiara :)

26/09/12, ore 16:40

ojdsod che bel capitolo. lol
è una stronza danielle (della ff)
invece a me dispiace se si sono lasciati veramente.ma per liam ovviamente.di lei non me ne frega un cazzo.
SE E' STATA LEI A LASCIARLO PER INSULTI LA PRENDO A SPRANGATE.
COME CAZZI FAI A LASCIARE LIAM JAMES PAYNE? BOH.
E PENSARE CHE LUI (SE E' VERO) STARA' MALE PER QUESTA COSA..
#scusalosfogo
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO c:

26/09/12, ore 16:20

Ericaaaa!!!!
Ok, è figo scrivere il mio/tuo nome.
Quindi.
Ericaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere, veramente. Liam e Danielle si sono lasciati. Quando ho visto un titolo sul web ho pensato "E' una bufala, dai", poi ho letto l'articolo e...caspita, NON sembra una bufala!! Ovviamente mi dispiace molto per Liam, insomma, si vedeva che era innamorato, ma se il leopardo ha deciso così... C'è da dire che anch'io sono molto insicura, ma non per questo avrei mollato Payne!! Non perchè è bello e famoso, perchè canta bene, ma perchè è un ragazzo fantastico e dolcissimo.
passiamo al capitolo
Devo dire che Heather è proprio a lucky girl se appare in copertina con Payne. Mentre stesi sul prato (o anche seduti) mangiano guardandosi dolcemente. Che dolci. Però...oddio...I love Cheerios sulla scarpa...hahahahahaha! Seriamente, è un tratto moooolto distintivo.
E a Parigi...beh. Non incolpiamo troppo Dani xx, in fondo c'est la ville de l'amour...e lei era sola soletta...quindi doveva trovare qualcuno da scopare, tanto per tradire Liam. E devo dire che ha fatto bene, così ora lui potrà mettersi con Heather! Ok, no. Non ha fatto bene. NESSUNO tradisce Payne. E con "nessuno" intendo proprio NESSUNO, NOBODY, PERSONNE, NADIE.
Detto questo, complimenti, insomma, tra gli autori preferiti di 15 persone, 16 con me! :)
Wow, questa non è una recensione, è un poema! Ma beh, dovevo sfogarmi.
Bacioni,
Ery xxx
molto in stile leopardato Peazer

26/09/12, ore 16:20

Ahahahahah tu sei una forza ragazza xD anche se onestamente mi dispiace tantissimo per Liam e Danielle, io non la conosco la ragazza perciò non posso dire se mi sta simpatica o no ma non voglio che Liam soffri per questa decisione :'(....... Mah va beh comunque spero tu continui presto con il prossimo cap ;) byeeeee

25/09/12, ore 18:01

Io ti amo così come amo questa fanfictioooon :') Anche io canto sempre LWWY , l'altro giorno ho persino fatto il mio bell'ingresso in scuderia urlando a squarciagola "LET'S GO CRAZY CRAZY CRAZY 'TILL WE SEE THE SUN!" e tutti (cavalli compresi) si sono voltati verso di me... Babbè sono scema ormai sono abituati!! ;) Baciiiii e Complimentoniiiii :3

25/09/12, ore 16:09

NON HO TEMPO GIURO.
DOVREI FARE
FISICA
ITALIANO
INGLESE
e fra dieci minuti ho il tereno per arrivare ad Arezzo e da arezzo prenderne un'altro per andare in un'altra cittadina :\
Tempo viaggio: un'ora.
TEMPO LIBERO: ZERO.
perché viaggio? Per allenarmi a basket.

ADESSO, SARO' BREVE, mi dispiace se non posso leggere l'altra FF ma davvero non ho tempo, SINCERMENTE non dovevo nemmeno leggere perché devo studiare :\
Ma avevo paura che poi mi davi per dispersa, il che era cosa che non volevo accadesse.
ALLORA...
PERCHé VANNO DA DANIELLE? C'è ma che cazzo? sul piu bello?
anche se di è passaggio mi piace il capitolo specialmente la parte di "GUCCI" ahaha!
adoro heather inutile dirlo!
ADESSO DEVO ANDARE A PREPARARMI!

SCUSAMI ANCORA, appena trovero un'latro buco leggerò pure l'altra.

MA SAI CHE TI HO PENSATO DURANTE GLI ALLENAMENTI?
Poi ti devo dire delle cose :3
Non preoccuparti! ahaha!

CIAO ALLA RPOSSIMA SPERO PRESTO
_Sam

24/09/12, ore 13:46

Oh mio dio,tu mi farai morire dal ridere e ti dovrò citare in giudizio (?)
No,sul serio,sei divertentissima! Non mi dispiacerebbe averti come compagna di scuola ;)
il capitolo è bellissimo,e aspetto speranzosa l'altro :3
Baci e buona scrittura,
Someone_
(gli xx non te li metto più perchè so che li odi,ma a me fa tanto figo...?)

23/09/12, ore 20:15

let's go! crazy crazy crazy......... and live while we're young.
aggiorna aggiorna o ti faccio vedere Zayn bagnato per più di 10 minuti. io non reggerei.

23/09/12, ore 12:13

Questo capitolo non è affatto orrendo! Ma perchè continui a dirlo sempre?! Boh,io non ti capisco. Sei bravissima, vuoi metterlo in dubbio?! Spero di no,cacchiarola! Comunque,Payne Payne Payne..ma goditi la solarità di Heather,no? Non devi pagare nulla, è gratis :))
No davvero,ahahahahah! Voglio leggere il prossimo capitolo, visto che dici sia decisivo. Uuuuuuh,non vedo l'oraa!
Vado,un bacione :)
Marialuisa <3