Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

13/10/12, ore 23:12

Buonaseraa :))
Scusa per la mia assenza negli scorsi capitoli,ma tra scuola e periodo no,proprio non ce l'ho fatta a passare.
Ti dico qui che anche i precedenti capitoli sono kftg7rehgnvrytvc,tanto quanto questo! ;)
Simpatica la storia con quella vecchietta là,ahaha!

Vado,notte per dopo ;)
Un bacio,
Marialuisa :)

p.s. Brava,hai dedotto bene! Le mie ovaie hanno fatto BOOM! Cazzarola,ma sono sempre più hgerfgkaqyre, ed ogni volta che vedo una loro foto rimango incatanta. kjferfgerui *-*
Sciaooo <3

13/10/12, ore 22:57

No ma spero che stia meglio ora!! Che idiota guarda....
Continua presto voglio sapere che succede quando si sveglia!!
Ciaoo!

13/10/12, ore 22:46

CHE CAPITOLO FAIGOOOO DIDNDKDJDNDONDKD MI È PUACIUTO TANTISSIMO *-*
DANIELLE LA ODIO OKAY? PHILIP PURE.
Harry invece lo amo <3 cucciolo lui sjdjdkxm
Sono super preoccupata per liam cwc e anche per heather. Spero che questa situazione si risolva presto.
Beeeeene, dopo questo ti saluto u.u
Baci,
Chiara :)

13/10/12, ore 22:13

Continua quanto è dolce questo capitolo,sopratutto la parte di Liam quando ha al febbre *----*
Continuaaa <3

12/10/12, ore 20:51

Oddio ma ma ma non è possibile che Liam sia diventato così cc.
Tutta colpa di quella cagna di Danielle, con affetto ovviamente.
Spero solo che Heather riesca a smuovere un pò Liam, insomma non mi piace com'è diventato e.e.
Mi piace come storia! aggiorna presto eh.
un bacio.

11/10/12, ore 15:34

LIAM, fai uscire il demonio che c'è in te *stritola* LOL
COmunque bel capitolo c:

10/10/12, ore 14:40

hey ciao,mi piacciono moltissimo i tuoi capitoli e ho notato che anche io sono un po' pazza quindi se ti stavi chiedendo cose del tipo"ma sono l'unica che fa così" beh la risposta è no ci sno o a farti compagnia.

08/10/12, ore 22:20

NO.
Forse non hai capito.
IO NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE!
Io voglio il vecchio liam D;
Cazzo, che reazione esagerata per una prostituta da quattro soldi(?)
Che poi questa povera ragazza ha sudato fino a prosciugare tutti i globuli rossi senza così, ricevere piu ossigeno per poi accumulare(si scrive così?) e morire (?) .
Si lo ametto ho scritto questa frase tanto per dimostrare che so che esistono i globuli rossi c:
Sono molto intelligente io!
C'è mia madre che mi sta facendo la coda e intanto io che cambio finestra per non farle vedere le minchiate che scrivo.

pft. Se n'è andata dicendomi di andare a letto...SONO LE DIECI! mammina ancora la sera è giovvannee :)
Oggi ho fatto 100 flessioni divise in 5 serie da 20, flessioni vario tipo ;D poi 12 minuti di corsa continua e poi allenamento normale.
Non fare caso alla mia smoscità scrittiva.
Anche se penso non si possa calcolare la "MOSCITA' " scrittiva(?) quindi te lo dico io.
Sto scrivendo lentissimamente, per rendere l'idea e capire la mia tristezza emotiva devi leggere a monosillabbi.
COSì.
ecco brava.
adesso hai capito come mi sento?
sono tutta morta...
*CONTINUA A LEGGERE A MONOSILLABI*

Okay... lo so non stai leggendo a monosillabbi perché la tua sridu ti prenderebbe per il culo .__.
Fai bene.

the chapter is very uanderful.
Yes yes.
Perònon mi piace il nuovo Liam!
Che poi Liam deve rendersi conto, c'è deve SAPERE cosa ha passato Heather per lui!
E deve anche andare da Lei a ringraziarla ù_ù
poi baciarla e portarla nel lettino...Ok... traslasciamo! ahaha :D
Harry mi piace mucio mucio in cotesti capitoli SI DICE COTESTI O CODESTI... era meglio se scrivevo "questi" volevo fare la figa ma ho fatto na fegura de merda, e non mi va di cancelllare :)
Oggi oltre alle 100 flessioni ho fatto le sei materie di cui ti "avevo parlato" ieri... SONO MORTA.
quindi oltre alla moscità scrittiva ( si lo so l'espressione moscità scrittva non esiste, ma facciamo finta)
DEVI ANCHE AGGIUNGERE UNA FACCIA DA ZOMBIE.
con tanto di occhiaie.
Quindi leggi a monosillabi con in mente uno zombie,
Così capirai perfettamente come mi sento.

Che poi quella prosituta di Danielle quanto mi sta sul cazzo su questa FanFiction. Dio, l'hai fatta talmente odiosa che mi sta sul cazzo così tanto da strapparle le orecchie e darle in pasto ai Kevin (?)
Domani ho il compito di Matematica :(

Questa recensione è la piu pensoa che io abbia mai scritto, giuro.
Ci sono i miei pensieri e i miei commenti.
è un MIX che non ha una minima traccia di scorrimento.

Scusami.
davvero.
Penso tu capirai cosa significhi avere poco tempo.
spero che mi comprenderai.
Adesso em ne vado a letto e invece di ripassare mentalemente matematica penserò alle FF.
Ma prima di andare a letto devo
FARE LA PIPì
BERE LA MIA MEDICI CONTRO L'ASMA
LAVARE I DENTI
FARE LA CARTELLA
E MANGIARE I BISCOTTI ( si perché mi fanno fare dei sogni interessanti, Quelli della mulino bianco "pan di stelle" )
QUINDI ho i prossimi 40 minuti molto indaffarati!

ti saluto bella!
:D

aggiornami sui tuoi aggiornamenti!

BACI
_sAM

08/10/12, ore 18:38

hai presente in LA SIRENETTA il punto in cui a sebastian cade la mascella, vedendo ariel con le gambe?
SE NON HAI CAPITO NON PUOI ANDARE AVANTI A LEGGERE LA MIA RECENSIONE. NON PROVARE A IMBROGLIARMI PERCHE' IO SO. IO SO SEMPRE. E IO PUO'.

TI HO DETTO DI NON IMBROGLIARE! VAI A RIVEDERTELO, VA'! T.T

ecco, brava! dicevo, ho avuto la stessa reazione nel finale! GIURO! mi hanno pure scattato una foto le mie amiche! (sto facendo leggere la tua ff a tutto il mondo lol) ci sono un po' rimasta... però ci riserverai sicuramente tante sorprese, conoscendoti! ^__^

vero?

VERO??

08/10/12, ore 18:23

Ciao il capitolo è STUPENDO,
Heather è stata grande gli e ne ha dette quattro e ha fatto benissimo.
Che cosa è successo a Liam ???????????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
CIAO ALLA PROSSIMA:)

08/10/12, ore 18:16

LIAM E' SCOMPARSO. HA FATTO PUF.
E' SCOMPARSO. HA FATTO PUF.
SCOMPARSO. HA FATTO PUF.
HA FATTO PUF.
FATTO PUF.
PUF.
ok, questo era l'eco. bello vero? lo trovo molto faigo! e poi ammettiamolo, è molto scenografico. PERO' LIAM NON PUO' FARE PUF, CAPISCI? non può semplicemente perchè sarebbe una balla. in realtà prima è passato a casa mia, mi ha detto che Danielledeve morire e io gli ho prestato un paletto e dell'aglio, per ucciderla. Sono brava vero? ma certo che lo sono!!!
VIVA MEEEEE! ok, no
VIVA TEEEE! perchè suona meglio così? ah, giusto, tu sei l'autrice di questa storia, ovvio che devi essere una persona incredibile.
W NOI, W HEATHER, W PAYNE, W DANIELLE, W STRIDULINA!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!

08/10/12, ore 18:07

reazione mia se fossi una peazer sister:

oddio no!!!!! si sono lasciati?!? ERANO UNA COPPIA FA-VO-LO-SA! mi piacevano così tanto! Danielle però avrà avuto i suoi motivi... hìhìhìhìhì! ora devo scappare a fare sciopping e prenderò una bellixima fasietta leopardata!
Notta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

reazione mia se fossi io:

finalmente si sono lasciati! spero proprio che da adesso in poi heather abbia più spazio con liam e che lui finalmente non la consideri più una sottospecie di sorella minore! amo il tuo racconto, continualo presto!
Notta C:

reazione mia se avessi appena bevuto una bevanda energetica (tratto da una storia vera):

*sputa tutto per terra* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO LASCIATI! FOTTITI CARA DANIELLE PEAZER E FICCATI TUTTE LE TUE X PORNOGRAFICHE SU PER IL CULO! MUAHAHAHAHAHAHA!
povero, piccolo, innocente liam... LO VUOI CAPIRE CHE DANIELLE E' UNA SFIGATA! CAPISCILO! ORA! E' UN ORDINE LIAM! GIRATI E GUARDA HEATHER! HO DETTO GIRATIIIIIIIII! ECCO, LA VEDI?? LEI SARA' TUA MOGLIE! NIENTE STORIE! E STRIDULINA FARA' LA DAMIGELLA! CHIARO O DEVO RIPETERE?!? NON MI PIACE RIPETERE LIAMMMMM!
*beve* ecco.

08/10/12, ore 17:57

Ma quanto ci sta la parte del pic nic?!? QUANTO LI AMO INSIEME?!? QUANTOOOOO?!?
ok, no. Ma io amo davvero tanto il tuo racconto. Mi immedesimo, alle volte anche troppo. Ma è perfetto così. Io ho letto tanti libri, più di 100, e non lo dico così tanto per dire, gli ho contati! (balla: mai nella mia vita ho contato i miei libri, ESAGERATA perdita di tempo, però a 100 ci arrivano sicuramente) ma solo una decina mi hanno colpito. e sai dove sono? non nella mia libreria, nono. sotto il letto con le copertine tutte strappate e le pagine ingiallite. perchè li ho amati e consumati. perchè li ho letti tante di quelle volte che ormai non li conto più. Sai che ho anche una cartelletta rossa sotto al letto? dentro ci sono dei fogli, un racconto, un mondo. dentro c'è heather. dentro c'è liam. c'è danielle. c'è stridulina. Devi essere davvero orgogliosa della tua FF, sei nella playlist di Notta. tanti ci provano, nessuno ci riesce. neanche la rowling.

08/10/12, ore 17:13

ODDIO! SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! MI SONO SCORDATA DI SCRIVERTI LE RECENSIONI! non piangere ti prego, già mi sento in colpa. TI HO DETTO DI NON PIANGERE, DEVI ESSERE FORTE, ORA CI SONO QUI IO!!!
okey bene. ultimamente bevo un sacco di bevande energetiche, penso mi facciano male. sono tipo una droga. hai presente nei video diary quando quei 5 coglioni cominciavano a bere e poi mimavano una sottospecie di crisi epilettica inquietante?! ecco, io non sono così. giuro. ma non dormo più la notte e sono sempre euforica. e logorroica. però non bevo caffè e non fumo.
MAAAA LOOOO SAIII CHEEE LAAA TUAAA FF E' SPLENDIDOSA E FAVOLERRIMA?!? LO SAI VERO?!? CERTO CHE LO SAI. devo andare a bere qualcosa, ho sete. Vada per la bevanda energetica! che gusto scelgo, menta o fragola?!? fammi sapere, ho la gola secca e non posso attendere molto!

08/10/12, ore 15:38

Hai trovato il modo di uccidermi... basta una gif di Harry mezzo nudooo (completamente nudo sarebbe anche meglio XD) Bhè dai già che ci sei presentami ai tuoi amichetti XD
Uaaaaah rivoglio Payne cucciolo )':
Be jealous bitch :3 Fantasticooooo :3
Avrei avuto reazioni anche peggiori.... l'altro giorno gli ho mandato un sms... "Hello beautiful boy <3" e lui "Hello (:" poi non più avuto il coraggio di rispondere....gli ho telefonato e quando ha risposto ho urlato "Harry I LOVE YOU" poi ho buttato giù *sono deficente*
Baciiiiii (p.s. le mie ff è già tanto se hanno 9 recensioni IN TOTALE, credo che a 13 recensioni a capitolo non ci arriveranno mai XD)