Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

24/10/12, ore 22:50

La minaccia del pinguino col pesce spada ha funzionato,lol.
Continua al più presto,è asdfghjklkjhgfdsasdfghjk.
xx c:

24/10/12, ore 19:30

hahahahahhahahahahahhahahahah sto morendoo!!!!!
'In fondo Philip non è così inutile..' ahahahhaha sto crepando!!
Bravissima, veramente brava! Questa storia mi piace sempre di più!
Aggiorna presto!! Un bacione,
Elena. :)

24/10/12, ore 18:16

AHAHHAHA NO.
Aspetta... Heather ha via libera con Liam, anche se è diventato n'altro uomo, e va da Harry? -_-
WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF? WTF?
Penso che dovrai inserirmi nella storia nella veste di grande rompipalle. Perché lo sono.
Quando loro stanno parlando inserisci i miei pensieri che fannno 'nooooooo, heather, non farlo'
'brava bambina' 'lascia Harry, e vai a scopazzarti Leeeeeeeeeeeeyum' :Q_________
Per favore, dimmi che nel prossimo capitolo tutto si sistemerà. Dimmelo!
Sono troppo curiosa porchis madonis daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
Voglio ora il 19° capitolo ORA ORA ORA
Spero solo che Harry.. ACCIDENTI, SPERO DI NO.
Vai nello studio di X-Factor o urlerai come una fan accanita, che lo sei, da fuori? Devo sapere anche questo, lol.
BRAAAAAAAAAAAAAAVVAAAAA, io i 9 me li posso sognare D:

Miss I.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 06:20 pm)

24/10/12, ore 17:42

Quell'Harry penso sempre che sia solo un buon amico. SPERO RIMANGA TALE perché i miei sogni della coppia Liam-Heather non si possono frantumare!
Se per caso Harry venisse in mezzo a quella FUTURA coppia io non saprei che fare.
Quindi cerca di tenere la coppia lontana da Harry perché oltre a sto cambiamento da SBOM di Liam, NON MI SERVE ALTRO UU
Sai mi sento come se fossi Heather e sto malissimo uu
Quindi voglio che succeda qualcosa di positivooo
Ho rotto?MOLTOOOO

Svolazzo via, ciaaaaaaaaaaaaaooo
Miss I.
HO SBAVATO COME NON MAI. IL MIO CANE E' MOLTO PIU' EDUCATO DI ME CEH.

24/10/12, ore 17:33

Io un po' me lo aspettavo. Dato che è triste nasconde tutto con il sesso, l'ubriacarsi ecc, ma avendo solo un rene non so se resiste uu
H-HARRY TI HA RISPOSTO SU ASK? Di me non sa nemmeno l'esistenza :/
Ed è la seconda volta. *la mia autostima scende precipita a 0*
Ahahahahaha vorrei esultare come te :D
Dice che ho una vicina impazzita ahahah Erica sei una pazzoide, punto.
Oddio *u* il making video *O* l'ho rivisto tremiliardi di volte
Vai dal tuo Liam, vai C:

24/10/12, ore 17:15

Mamma mia che tristezza. Mi fa malissimo vedere Liam in questo stato.
Come vedi sono di poche parole :(

24/10/12, ore 16:57

PORCA PUTTANA DI UNA MAIALA IN CARIOLA
la mia finezza è andata a farsi benedire dal prete in cariola
Oddio anch'io quando lo saputo ci sono rimasta malissimissimo.
Pensavo che magari, tra qualche anno, si sarebbero sposati *sognidipayne*
Forse pensavo che sembrando così uniti erano una coppia inaffondabile.
Alla fine si sono rivelati di essere peggio del titanic.
ma facciamo sposare la signora Heather con Liam *sognidimissI*
Comunque penso che dopo tutte le prese in giro con cui le davano contro sia crollata ma
penso anche che se hai un figone di Liam James Payne, con tanto di dolcezza e amore
non lo mollerei nemmeno se venissero i nazisti a dirmi che sono di un color ambra, ho
i capelli ricci e neri, i miei occhi sono di un marrone scurissimo. Sono io, e comunque rimarrò attaccata al mio Payne.
LOL, sei una veggente.

oooooddio anche io ho visto Magic Penis Mike. sì, sì. E poi l'hai visto quanto è bello Pettyfer? :Q_______________
*sbavadinuovo*
Me ne vado, dai.

24/10/12, ore 16:48

AHAHAHHAHA io stimo sempre di più Heather uu quella ragazza è un portento!
Ha fatto bene ad avere quella discussione con la commessa c;
Sono una tua fan, sappilo!
MERDA, sto ascoltando adesso LWWY per la 984390233897033087346407896744460470 volta, ma ce ne saranno anche altre c:
Oddio è bellissima la scena al parco *U* *bava* oddio, sento che i miei sogni si stanno per avverare uu
Vedo che ti piace allungare le cose dio bo hahahhaha

24/10/12, ore 16:31

Basta! Portami da Liam che gli spiego come le cose stanno uu
Oddio leggendo per primo il titolo del capitolo i pensieri perversi mi hanno pervaso la mente di scopazzate e robe varie,
ma Liam è SOLO (a mio dispiacere) un amico. Ed è anche stupido perché pensa che potrebbe stare bene con Harry.
Quello è pazzo è.è Speriamo che se ne accorga porchis madonis
Non ci sono gifs!!! E ora come sbaverò?

Miss I.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 04:32 pm)

24/10/12, ore 16:28

NON SMETTERO' PIU' DI RIDERE. SONO BLOCCATA, HO IL TASTO ROTTO AHAHAHAHAHH IO MI STO DIVERTENDO UN MONDO CON LA TUA BEAUTIFUL STORY
Finalmente Danielle lascia campo libero alla nostra Heather. Speriamo lo sfrutti uu
Lei che cerca di essere seducente e lui che le fa se ha la pipì ahahhahaha ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaai xD
NO, E POI LE GIF ALLA FINE? TU VUOI FARMI MORIRE PRIMA DEL TEMPOOOOO!
C'E' HO ANCORA QUINDICI ANNI E PASSAA..
TROPPO SEXY
*sipuliscelabava*
SEXXXYYYYYYYYYYYYY

Miss I.
Sì mi sono accorta delle tre x aahhahah
Danielle mi sta infettando.

AAHAHHAHAHA LA GEMELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. Però tu sei la gemella bella uu
Okay, penso che dopo le tue gif, ci sarà un inondazione in tutta Italia :Q_____________
Merda ahahahahaha quella Perrie deve prima PENSARE poi parlare...
Forse non ha un cervello quell'oca arancione, con il collo pallido ahahha
Oki, sono troppo perfida e me gusta uu

24/10/12, ore 15:43

Leopardina deve scansarsi dai miei desideri di vedere Liam e Heather insieme *u*
FA SCHIFOO? FA SCHIFO?
Allora le mie storie? Saranno dei cessi in confronto alle tue -_- Smettila di autocommiserarti! Sei bravissima uu
Anche se è passato tanto tempo, tipo 2 mesi, farò finta che sia ancora quella notte.
Ero con gli occhi appiccicata alla tv, il pc sul divano con tanto di twitter e aggiornamenti, poi quando hanno cantato loro :Q___________
Oddio non posso continuare sennò mi vengono le lacrime agli occhi ..già venute :/ ahahha Beh io gli amo e vedergli
raggiungere una vetta così alta ai Video Music Awards in soli due anni, vincere tre premi, ooooooooooooh *-* Sono trppo felice uu Sono stata up all night!
Penso che tu non ci assomigli per niente uu perché tu sei molto più bella uu MOLTO. Quella foto delle sei del mattino l'hai fatta dopo i VMA? xD
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH *___________* sono così dolci ahhahah
Okay, torno in me uu
Anch'io ho la mia Larry, però in versione femminile italiana con la mia migliore amica ♥

Ho rotto abbastanza?
Sì [x]
No [ ]

Miss I.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 03:46 pm)

24/10/12, ore 15:30

No, tipo che lei cerca i biscotti e io sbatto la testa contro il cellullare? Mi era successo, ma mi sto sputtanando anche ora..
Voooooooooooooglio un loro momento. Butta fuori Danielle di casa che fai prima uu

24/10/12, ore 15:28

Simpatica come lei, cosa che penso della scrittrice!! Se Heather è così pazza e allo stesso simpatica,
sono sicura che lo sei anche te, quindi non c'è niente da essere invidiosi uu
Ow Danielle è troppo dolce quando cerca di salutarci ahahhaha non posso immaginare che si scopi Liam.
Dai Dio gli ha fatti e gli accoppia uu Complichi le cose Cx Voglio subito un momento Liam - Heather anche se so che ci sono uu

Miss I.

'ma perchè questa pazza è tornata?'
Appunto ma perché sei tornata? Via sciò uu
ahahhaha dai lo sai che scherzavo uu
Lei che gli abbraccia tutti, uno ad uno.
Io, avrei perso il buon senso, e gli avrei radunati per un bell'abbraccio di gruppo *sogna* *bava*
-la portano in un ospedale per pazzi-- no, comunque, è la tua storia a farmi questo effetto uu
La recensisco dopo English's Lessons uu <3 Adoro quella storia, però cazzo 25 capitoli..
..e ancora Liam e Erica non si decidono a scopazzare o semplicemente baciarsi? :( I miei sogni sono infranti.