Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

22/11/12, ore 18:06

Basta ho deciso, porto io a casa Harry, tanto continuano a dire Take Me Home qui e di là quindi adesso la promozione si fa casa per casa. Okay, non so perché sono così sclerata... Credo che l'ultima volta era per il latino, questa volta sono i Promessi Sposi, anche se Renzo è cucciolo vuole sposare a tutti i costi Lucia. *w* Si si, non te ne può fregare di meno!
Comunque passando a cose più serie come questo capitolo, smettila di far soffrire Harry. Lui è così tenerello, non farmelo soffrire! Ormai Liam sta rimorchiando a destra e a manca; mi sembra che si sia dato da fare in piscina. Quindi se non l'avessi capito sono pro Harry; ma credo proprio che tu non sia scema, e in primis la smetto di ripeterlo. Volevo dire ancora qualcosa, ma mi sfugge, fammi pensare... Ah, okay, no scherzo non mi viene... Forse non devo dirti altro, e sono più che sicura che quando avrò finito e inviato la recensione me lo ricorderò. :)
Continua presto.

Marta xoxo

22/11/12, ore 16:54

wow ... non mi immaginavo che mi avresti ascoltato !
grazie tesoro*_* cmq come al solito la storia è fantastica è bellissima
sei fantadtia tu però ..eh .. se non c'eri tu la storia non si scriveva da sola ! eheheh
la prossima volta però aggiorna prima !! se la domenica sera nn hai ninte da fare scrivi un appunto
un qualsiasi cosa ma datti una mossa ! p.s hai sentito little thins ? è jdhfvnufydsv !!!!!
ora ti lascio xx miss Styles 4 ever

22/11/12, ore 16:47

E HARRY TRIONFA. cioè dall'inizio della storia non me lo sarei proprio aspettato, mi hai sorpreso u.u
non so ancora se scegliere però liam o harry. sono sempre troppo confusa AHAHAHAHAHAHAH
vabbè, dovrei fare una lista di pro e contro per ognuno dei due…
tu aggiorna presto u.u
baci,
chiara :)

22/11/12, ore 14:20

Questo capitolo è adorabile *-*
Heather non è più cotta di Liam...NOOOOOOOOO!
E' tutto così "scombussolato" dall'inizio...
Harry, poverino, poverino. Come lo capisco..è tutto così triste, lo capisco, sì.
Mi sono sentita tante volte come lui, pf.
Comunque...io sono, as always, #TeamLiam.
ASSOLUTAMENTEEEEE!
Secondo me Liam si sta innamorando...mmmmmh...yess...
Bellissimo capitolo, divertente.
Poi, da notare: Perrie sta meglio senza trucco. Che poi ora ha anche i capelli grigi...vabbè.
Ho aggiornato SUAKM ;)
Bacioni, maybEry <3
P.S.: #curiosità Se non sono troppo indiscreta (credo di no), che scuola frequenti? ^_^

22/11/12, ore 05:29

Hahaahahaha questa storia è fantastica...
La penso come te naturalmente, i miei idoli sono loro e non le loro ragazze anche se perrie è quella che non sopporto ma questo è un'altro discorso.
E' molto originale la storiaa e divertente :)
Conitnua!
Sinceramente non ho un preferito tra harry e liam è uguale :)

21/11/12, ore 23:13

Inizio subito col dire che mi dispiace se non ho mai recensito prima, lol. Sono piuttozto p Comunque io sono #TeamLiam! Mpm so perchè ma ci vedo meglio un heliam(?) ok fa cagare...
Comunque spero che aggiorni presto.
Un bacio :)

20/11/12, ore 15:04

Perché il mio amterasso non si chiama Harry Styles?!? Oh Cristo... bhè diciamocelo: opto per la pizza dolce con crema e Nutella (una cosa dietetica, leggera e poco impegnativa, insomma....) ahah :3 Bhè dai bellissimo il capitolo ho sognato una cosa simile proprio stanotte XD Ok lo so io non faccio sogni proprio casti... per dirla fine nel mio giardino c'e' un fungo a forma di cazzo (W la finezza e la castita') e inoltre mentre ti scrivo mi si e' scombussolata la tastiera e ogni tasto non scrive piu' la lettera o il segno che scrive di solito cazzooo!! :D Ciao bellaaa :3

17/11/12, ore 23:45

Prima di tutto, scusa il mio immenso ritardo.
Quando ho letto questo capitolo stavo a rosicà AHAHHAAHHAHA cioè quello che riuscivo a pensare era solo: 'cazzoculomerda si è scopata Harry asksdjdwjdo'
No sul serio volevo anche dire che..SI E' SCOPATA HARRY? Vedi? Il mio pensiero è sempre lì ceh askdjwpdfj mi capisci no? AHAHAHAHA
Non ci fare caso, sono le 23:28 e io ho bevuto troppa coca-cola, si ho tante bollicine in testa *blurublu, mille bolle blu..* AHAHAHAHA ok, basta.
La Peazer si sposa così finalmente si leva dai coglioni, yep! Si ritirerà a fare la casalinga, si me lo sento sarà così! Ma tu ce la vedi che sclera appreso ai bambini? Oppure a lavare i piatti? Ma ti immagini come diventerebbero i suoi capelli? Il doppio anzi tripo di quello che sono ora. Oddio sarebbe mostruosa come cosa, no non ci voglio pensare D:
Anyway, torniamo a....Liam Payne bello, in realtà incominciamo con Liam Payne bello, perchè prima non ne ho parlato.
COSA SUCCEDERA' ADESSO? LIAM SOFFRIRA' DI NUOVO E FARA' QUALCHE ALTRA PAZZIA?
CHI SCEGLIERA' HEATHER?
SE VOLETE SCOPRIRLO RESTATE SINTONIZZATI SU 'Me my sister and her boyfriend' AHAHAHAHAHAHHA ok no.
Che cosa farà Heather con Payne? Eh? Non voglio che Liam soffra povero cucciolo.
Certo posso capire bene Heather insomma Harry e i suoi occhioni, erano loro a provocare. Poi una non sa chi scegliere tra Styles e Payne e diamine sono tutti e due secsi, ci potresti fare tante cose divertenti mlmlmlml.
Se mii vedessero in questo momento mi stuprerebbero, si si sono molto secsi in pigiama, struccata, con i capelli legati, aaargh AHAHAHAHA
Ok, basta sto sparando troppe cazzate stasera! Però continua presto perchè sono troppo curiosa di cosa succederà ;D
Ma con quella gif mi vuoi morta? Sono rimasta incinta! AHAHAHAHAHA
E ora voglio sapere la tua figuraccia a scuola u.u si perchè sono un'impicciona e tu ora me la racconti!
Baci<3

17/11/12, ore 17:07

Ciao Erica:)
NO.
o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O o.O
Credo di averti fatto perfettamente capire il mio stato d'animo dopo aver finito di leggere questo capitolo.....
Allora già in quello prima avevi sconvolto la mia giornata con la notizia dell'imminente matrimonio tra Danielle e Philip e ora tu hai sconvolto la mia intera esistenza con il fatto che HEATER ED HARRY SONO ANDATI A LETTO INSIEME! o.O o.O
Scusa per tutte questa faccine ma non riesco ancora bene a realizzare ciò che è successo nella storia.... WOW... non avevo mai trovato una scrittrice capace di spiazzarmi così tanto e così spesso come te... davvero bravissima, i miei più sinceri complimenti:)
Bene ora ho una domanda abbastanza scontata che mi frulla nella testa: la nostra cara ed ora molto indecisa Heater chi seglierà tra i due pretendenti? *tonosolennedaannunciatorereale*
Harry o Liam? Liam o Harry? Bah... come si dice chi vivrà vedrà... e io non vedo l'ora di vedere e di sapere soprattutto:):)
Ora vado ad impararmi qualche testo delle nuove canzoni perchè quel cavolo di libretto nel cd non ne ha neanche mezzo;(
Un bacio grosso grosso <3
Valentina

15/11/12, ore 21:11

Eccomi qui a scriverti per l'ennisima volta(?)
Oggi abbiamo passato tutta la giornata insieme noi C:
sei stata con me in treno tutto il tempo C,:
Grazie per avermi accompagnata(?)
La prossima volta ti faccio fare un giro per Firenze... sempre se ci ricapito!
*Sto impazzendo*
Ma lo sai che dal momento che io devo prendere due diversi treni e devo fare lo "scambio" il primo treno ha fatto ritardo e non sono riuscita a prendere il secondo (sfigata) allora mi sono messa ad aspettare ( come una sfigata) il treno (menomale non sono mai sola) e stava passando una freccia rossa per Milano.
Ho avuto la tentazione.
Sì.
Però poi se mi beccano mi danno una multa di minimo 500 euro.
Dal momento che un biglietto freccia rossa per Milano costa 100 euro '__'
Urca, penso non verrò mai a farti visita (?)
Traslasciando la mia vita stazionaria(?) Che poi da grande voglio fare il controllore, ho deciso. Magari posso venire a milano gratisss Yeah.
BASTA,
AND NOW (come dice la mia prof. di'inglese)
Il capitolo è come dire:
mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
anzi no è
MLMLMLMLMLMLMLMLMLLLLMMMMLLMMLL
*spera di essere stata chiara*
c'è tu non puoi mettere questa COSA inaspettata.
Che poi te l'ho detto no che l'ho letto durante l'ora di supplenza.
Allora ero sulla frase "gli accarezzi gli addominali"
Ecco, lì mi giro e mi ritrovo dietro il mio amico che mi piglia per il culo .__.
Grazie :)
Che poi mi ha chiesto "cos'è?"
e la mia amica: "scommetto EFP"
Lui: e cosa è EFP?
Mia amica: un programma per gente sfigata che non ha nulla da fare e scrive cose da sfigati.
*Non ti dico la mia reazione*
Va behh...
Che io poi avevo paura che Liam entrasse da un momento a l'altro o qualcosa del genere.
Pft.
Che sollievo.
Poi Danielle e Philip si sposano. Bene.
Non vedo l'ora di vedere il matrimonio ù_ù
Yeah.
Adesso mi piace questa idea.
PERLOMENO SI LEVA DALLE PALLE :D
Poi boh.
Cazzo sono tre giorni che programmo cosa dire e adesso non mi ricordo più nulla.

Image Hosted by ImageShack.us

C'è qualcosa che mi sfugge.
aspetta....
C'è l'ho qui sulla.
No...
eccola...
Mannaggia...
Forse mi è venuta in mente...
Ah no quello te l'ho già detto....
Forse era...No, nulla.

o forse....
no..
Ah adesso mi è venuta in mente!

Sei bravissima.
Sono qui dall'inizio.
è stato favolo fino a qui, e lo sarà ancora.
Guarda quanto cazzo di gente ti segue.
Guarda che molta!
Su l'altra storia sono 80 persone hai detto.
80!
Conta fino a ottanta.
è molto.
beh...Sono orgogliosa di te.

_Sam.

Image Hosted by ImageShack.us

(Recensione modificata il 15/11/2012 - 09:15 pm)

13/11/12, ore 15:30

wow! non so come dirlo...ragazza, mi hai fatto venire i brividi! e ti prego di non prendere queste parole alla leggera! io leggo moltissime, dove ci sono tantissimi baci e tantissime scopate. appena avevo iniziato a leggerle certo mi emozionavo nelle scene sbacciucchiose(?), ma dopo un po' non ho trovato più storie che mi facessero stare così. beh, complimenti! perchè ci sei riuscita! mi hai fatto una fortissima emozione. davvero, congratulazioni. ora però voglio provare altre emozioni e non vedo l'ora che aggiorni.

13/11/12, ore 15:23

Ehm ... ehm .. *imbarazzo totale* Mi piace con HArry ... si mi piace :D
sono curiosa della scelta che prenderà *----*
Aggiorna resto o ti regalo un cucchiaio (?)
Baci

12/11/12, ore 20:58

LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! cacchio, dove sei finito? dai, su, difendi la donzella a spadatratta! -team Payne-
amo harry, ma tifo liam (sembra tipo la lotta edward vs jacob xd )
VAI LIAM! GO LIAM GOOOO

12/11/12, ore 16:57

Ciaooo :)
Bellissimo il capitolo, davvero :33
Harry e Heather sono carinissimi insieme :33
Peró sono rimasta un attimo perplessa... Che significa che con la gif hai fatto una figuraccia? xD
E poi dove l'hai trovata? *_*
Cioè, lui è veramente Hazza, no?
AGAHHAHAHAHAH giuro che ho provato a dare delle risposte ai miei dubbi, ma non ci sono riuscita ._.
Aggiorna presto eh ;)
Un bacio,
Lalla xx

12/11/12, ore 16:18

Scusa se sono una lettrice silenziosa lol.
Ti prometto che d'ora in poi recensirò tutte le volte che aggiornerai :)
Comuque volevo dirti che mi piace un sacco la tua storia e che seguo anche da parecchio tempo English lessons :)
Ok, devo andare.
Ciao bella :)