Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

16/09/12, ore 18:37

Ho lottato contro le pubblicità per riuscire a recensire questo capitolo, mi avevano intasato il tablet.
Ne è valsa la pena :D
Anche se questa storia parla dei One Direction, la protagonista non gli ha ancora incontrati. Di solito, nel primo capitolo c'è la ragazza che dice "vacanza studio! Spero di incontrarli!" E nel secondo è già andata a letto con uno dei 5. E io rimango così -__- un po' di originalità finalmente! C: notta

16/09/12, ore 18:27

La storia delle scarpe peopardate XD stavo leggendo e bevendo latte, arrivata alla battuta di Enzo e Carla... il latte puoi immaginare dove sia finito. OVUNQUE tranne che, ovviamente, nel mio stomaco. Lo so fa schifo e sembra una balla, ma è andata davvero così D: ho dovuto pure buttare dei fogli! Prendiamola sul ridere. Hahahahahahaha. C: notta

16/09/12, ore 12:08

Prima recensisco sotto la gif di Liam poi penserò a pulire la bava...
No aspetta non riesco a recensire con quel PAYNE SEXY che si muove.. :\ Devo mandare giù la schermata, ma guarda cosa mi fai fare! >.<
Ecco adesso è sparito.
COMINCIAMO.
HEATHER è FANTASTICA, oddio, mi fa morire dal ridere, è UNA COGLIONA! ahaha! No c'è la tua storia è troppo bella! Non riesco a smettere di ridere, poi lo leggo e lo rileggo ma la seconda volta fa già meno ridere! D: perché sai già cosa accade :( Perciò devi aggiornare presto! così possiamo ridere in allegria(?)
Danielle che se na va, CHE BELLO!
boh, inutile dire che la fiugra di merda quando ha pensato ad alta voce è fantastica!
Se solo ci ripenso...ahaha! Giuro questo capitolo mi ha fatto ridere in una maniera esilarante! Ha animato questa domenica mattina smorta :\
A pranzo c'è mia zia e mio cugino super simpatico di 5 anni '_'
Dovrò subirmi le domandine odiose e un bambino che saltella urlando. IO ODIO I BAMBINI!
Oh, SALVATEMI!

Lo so che non ti frega del pranzo a base di lasagne, quindi parliamo di altro...

TI SEI PIASTRATA (da me si dice così, e pensa leggendo la tua FF ho scoperto che in chissà quale parte dell'italia si dice stirare i capelli...FIGO) I CAPELLI NELLO STESSO GIORNO DI DANIELLE?!

No, seriamente non hai parenti inglesi?
Cerca... che magari è tua parente non si sa mai, Il mio compagno di classe ha scoperto che il professore di diritto è il cugino della zia di sua nonna O.o CHE SFIGA.
Magari la nonna di Danielle è la cugina della zia di tua nonna!

STO DANDO I NUMERI .__.
Ma sappi che le coincidenze esistono(?)

Me ne vado e mi nascondo in un angolino buio mormorando frasi senza senso aspettando il prossimo capitolo.
Aggiornna!

Baci.
_Sam

P.S. Il Banner non mi si vede >.<

15/09/12, ore 17:25

Mi vuoi far morire? Beh,perchè sappi che ci stavi quasi riuscendo mettendo queste gif a fine capitolo! ;)
Sono yuwqjuditj *-*
Comunque, bel capitolo. E se Heather ha fatto queste specie di figuraccie ora, non oso immaginare le prossime in assenza della sorella! Vabè, mi dileguo che ho poco tempo, un bacio.
Marialuisa :)

14/09/12, ore 21:12

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHA è stupendo AHAHAHAH cioè lei è una ragazza incredibile, è magnifica! mi piace tantissimo come personaggio!
finalmente danielle è andata via, non la sopportavo più LOOOL
okay, aggiorna presto u.u
baci,
chiara :)

LA GIF DI LOUIS CTVYBUNI NON É MAGNIFICO? DCTFVYBUNI

14/09/12, ore 20:49

Continua o ti ammazzo xD
Peace and love
-Gracy♥

14/09/12, ore 18:51

*O*
Neanche a me resce quell' effeto sexy....
Bah, la sfortuna che mi circonda. ewe
Continua prestooo!!
Amo la tua storia xx

14/09/12, ore 17:14

ma chi schifo, 'sto capitolo è stupendo, mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAAHH lo rileggerei mille volte lol
tu lo sai che la storia mi piace e le gif anche lol quindi niente,
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, BELLA! :)

14/09/12, ore 16:47

HAHAHAHAHAH adoro questo capitolo!! Soprattutto la parte nella macchina con 'Sexy Paaayne' ;)) STO MORENDO DALLE RISATE! sono ansiosa di leggere il continuo! Quando ho letto del moscerino, ho immaginato la scena e stavo quasi x cadere dal letto per il troppo ridere ;))
Comunque le gif alla fine mi hanno dato il colpo di grazia! Sono rimasta tipo così *O* hahaha
Adoro la tua fan fiction! Baci xx.

14/09/12, ore 16:19

È possibile morire dal ridere? Secondo me sì, ci sono anche parecchio vicina. Sono rimasta piegata in due, sdraiata sul letto, piangendo dal ridere per dieci minuti. Quando ero vicina a smettere, ripensavo all'ultima parte del capitolo e ricominciavo a ridere. Alla fine è entrata in camera mia sorella di dieci snni che mi guardava come se fossi una pazza. Probabilmente lo sono C: Notta

14/09/12, ore 16:15

Certe gif NON DEVI METTERLE. Adesso ho inondato la tastiera, che è diventata una specie di laghetto.
Dico, Liam è..............*comincia con i film porno*
-after hours and hours-
Eccomi! Dopo la prima del mio film "Heather Peazer and Liam Payne: that moment". Benissimo, detto questo...il capitolo è figo. Quanto Payne, se non di più. E la vocina hahahahaha! "Cerca di essere sssseducenteeeee".
Il banner...non riesco a vederlo, non so se è il mio pc o cosa :(
Baci, maybepunky <3 la HeatherPayneLettrice

14/09/12, ore 16:11

Hahahahaha il moscerinooo!Hahahahaha non ci potevo crede!Hahahahaha oddio stupendo mo muoio!ora che Daniele non ce.......leader si scatena!
Oddio ti giuro mi hai fatto immaginare Lima mentre guidava tutto figo con gli occhiali da sole..... :Q___ cazzo perché mi fai questo????
Vvb basta annoiati!ciao!bellissimo capitolo!

14/09/12, ore 16:10

Ho trovato la tua storia per caso, nelle FF aggiornate di recente. Ci credi se ti dico che non ne leggo una decente, che mi lasci quella voglia pazza di proseguire nella lettura da cinque lunghe settimane?!? Tu ci sei riuscita, questa storia mi ha preso. Ora vado avanti a leggere, ti dico già che recensirò positivamente tutti i tuoi capitoli C: notta

LOOOL ;3
Semplicemente.. asddufgbnsi!! Pucciosissima, Loollosa... Così tanto che mi devo inventare delle parole per dire quanto è bella questa fanfiction!! <3
Un Bacione,
Candy__
P.S. Prima mi firmavo Candy__ xx ma me ne hai fatto passare la voglia XD

:Q_
Gif a parte ...
Bel capitolo!
Soprattutto perchè hai descritto Perald in modo ... malvagio muahahahahah *risata malvagia*
Davvero, brava. Mi piace :)
Anche se Liam e il leopardo che fanno pace non si possono vedere. Giuro.
Invece pensa a quanto sarebbere carini Heather e Liammuccio :3
Volevo dirti comunque, che quando scrivi devi fare attenzione alla concordanza tra i tempi ... nel senso che o scrivi tutto al passato, o tutto al presente (es : dico ... *poi più avanti scrivi* andò ...).
A parte questo, mi piace :)
Aggiorna presto!
Un bacio,