Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

16/12/12, ore 22:07

Ciao bella!
Sono Muso_ka, ho cambiato nickname :)
Sono moooolto contenta che tu sia tornata e che ti sia ripresa!
Questo capitolo è fenomenale :Q____
Heather finalmente si è decisa! Ok, io faccio parte del Team Liam, ma non disdegno il riccio.
Anche se, dato che a Hazza non piace più Heather forse c'è qualche speranza per Payne... Scusa, semplicemente li vedo benissimo insieme :33
Scusa ma devo scappare,
continua presto,
baci,
Gaia

16/12/12, ore 21:31

CHE CONFUSIONE :(. A Heather piace Harry ma a lui non piu',a Heather non piace piu' Liam.............. che confusione....
comunque e' bellissimo il capitolo,continua al piu' presto c:

16/12/12, ore 21:11

Uoh,che bello! Heather è tornata più forte di prima! :)
Ahahah,no davvero. Mi dispiace che sei stata male, e sono contenta che ti sia ripresa!
Passando al capitolo, wow! Non mi aspettavo che succedessero tutte queste cose, cioè!
Heather ha finalmente capito che le piace Harry, ma a lui non piace più..mmmmh, interessante e molto intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e spero molto presto ;)
Un bacio enorme,
Marialuisa <3

16/12/12, ore 21:05

Allora, non per fare la maestrina o simili, ma ti consiglio di stare molto attenta ai tempi verbali.
Detto questo, via il dente via il dolore, passiamo alle cose serie.
AMERICA????????????????????????????????????? Per DUE O TRE MESI??????????????? No, voi dovete rimanere con Heath. O io arrivo col bazooka.
Poi. Heather ha deciso. Ha deciso.
Solo che, non è una critica assolutamente, ma...non capisco.
La storia si chiama "Me, my sister and her boyfriend", quindi Heather, Danielle e Liam. Cosa c'entra Harry? E' una novità che non riesco ad assimilare LOL Ma ormai lei ha scelto... Ok, io tifavo per Liam, povero tesoro :3
Adesso devi continuare, però!
Bacioni, Ery <3
P.S.: Ho aggiornato SUAKM.

01/12/12, ore 15:01

Ciaaaaaaaaaaaaooooooooooo!
Allora è decisamente inutile che ti dica quanto io ADORI questa storia ma dato che non ho niente di meglio da fare te lo ripeto per la milionesima volta.... IO AMO QUESTA FF!!:)
Ora occhi su capitolo.... allora a quanto pare la situazione non è proprio stabile, anzi... tra Harry e Heater non so quale dei due abbia le idee più confuse:) Personalmente io sono sempre stata per la coppia Heater/Liam e sincerametne mi dispiacerebbe un po' che alla fine lei si mettesse con Harry anche perchè se questo dovesse accadere cosa ne sarà di Liam?? Ma ora che ci penso se invece Heater si fidanzasse con Payne, Harry dove andrebbe a finire???
........
 A quanto pare nenche io ho delle idee molto chiara su cosa potrebbe succedere nel seguito di questa storia ahah:) Sappi però che in qualunque modo tu decida di farla continuare io ci sarò sempre, qui a recensire..... anche se a ogni morte di Papa ma ci sarò!:)
Un bacio e al prossimo capitolo:) <3
Valentina

26/11/12, ore 22:06

SONO UN MOSTROOOO! Da quanto non recensisco la tua ff?!? DIMMI QUANTO!!! ho perso il conto dei giorni, delle settimane, dei mesi... entro dopo due secoli su efp e trovo QUESTO!!
DANIELLE SI SPOSAAAAAAAAAAA!!! PORCO CAVOLO CHE MINCHIA SUCCEDE? che poi non sono così scioccata a dire la verità, lol. A me va bene che si sposino, basta che liam non abbia un infarto per il dispiacere. Sarebbe abbastanza orribile.
SAREPPE APPASTANZA PRUTTO. IO AMA LIAM. IO SPOSSA LIAM. IO FA SESSO SFRENNATTO CON LIAM E IO HA TANTI PICCOLI CUCCIUOLLI DI LIAM.
se te lo stai chiedendo: ebbene sì. Ho trovato delle barrette energetiche ASSOLUTAMENTE DJDIFKDOFJR e mia madre me le lascia comprare. Non hanno lo stesso effetto della bevanda, ma ci somiglia abbastanza tanto (viva l'italiano)
Ssssai che io ho letto la risposta della mia ultima recensione e tu hai scritto: forse ma forse (che non devono essere presi in considerazione) CI SARA' UN SEGUITO E QUINDI TU TRASFORMERAI QUESTA FF IN UNA SERIE E QUINDI TU SCRIVERAI ANCORA QUESTA STORIA E QUINDI IO POTRO' ANCORA LEGGERLA E QUINDI IO POTRO' ANCORA RECENSIRLA E QUINDI IO LA FARO' LEGGERE A TUTTO IL MONDO E QUINDI IO LA FARO' DIVENTARE LA NUOVA BIBBIA DELLA MIA NUOVA RELIGIONE, OSSIA L'HEATHERISMO (yo)
sei contenta? Devi dire si.
E poi... a me piacciono di più heather e harry che heather e liam... tutte le tue fan qui tenteranno di lapidarmi leggendo le altre recensioni, quindi mi dileguo.
Sciao bela
*corre via mentre le lanciano addosso lumache*

Notta c:
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 10:08 pm)

25/11/12, ore 18:14

22 RECENSIONI?! Tu scherzi amore mio Ahah!! La mia storia più visualizzata ne ha in tutto 39 ahah...
bhè ci sta questione di qualità ;)
Diciamo che ne meriti anche di più.
Comunque, il capitolo è bellissimo, e forse è meglio la pizza della nutella ;) Anche se la pizza triste non è un granché ;)
Quindi, io direi: nutella resti mio amico, e w la pizza <3
Bacioni bella <3<3

23/11/12, ore 21:24

prima di tutto scusami per non aver letto nè tanto meno recensito gli scorsi capitoli purtroppo però non ho tempo.
Ma sono riuscita finalmente a leggere ed eccomi qui :)
Allora, sinceramente quest'idea di mettere anche Harry di mezzo è fantastica.
E' bello proprio perchè è un confronto che alla fine sono sempre tenuti ad affrontare, da una parte il ragazzo che si sogna di un'intera vita e dall'altra il ragazzo perfetto che tutte vorremo.
Voglio proprio vedere come la svilupperai, mi raccomanto sorprendici!
Un bacio e scusa ancora <3

23/11/12, ore 21:15

Lo so che appena hai visto il mio nome hai subito detto "Che bello è arrivata la recensione migliore, quella di Sam. Leggiamola subito"
Dillo che lo hai pensato.
Su su su dai!!! *Occhi dolci alla Horan*

Bene, dopo qeusto intro proseguiamo.

Ciao bella gente! Sam è qui presente!

Ok.. si.. era pessima .__.

Bene, ho letto questo capitolo

-A scuola (interrogava, quellla ceca della mia professoressa)

-In treno

-A casa (l'ho riletto).

Sono dispiaciuta nell'ammettere che sono in estrema difficoltà a scrivere questa recensione, perché sono sicura verrà più corta di quelle precedenti, perché beh ormai ho recensito così tanto che divento ripetitiva e ogni cosa che scrivo l'ho già scritta e dovrei darla per scontanto.

Volevo trovare un nuovo modo rivoluzionario per recensire.

Dopo la lunghezza e l'inserimento delle immagini avevo bisogno di altro.

Ma in questo giorni la mia Bellissima Fantastica Fantasia ( notare che forma la sigla BFF '_' )

Penso sia andata in un cesso con Nemo a nuotare con le tartarughe nella corrente del golfo del messico. (si chiama corrente del golfo del messico??  )

INSOMMA.. Diciamo che non sono fantasiosa come una volta, e   dovrò essere DI NUOVO la ormai passata e noiosa _Sam , quella col trattino '_'

Quindi, dovrò cominciare a commentare il capitolo. Perché sono qui per questo, giusto? Insomma...

La prima parte del "risveglio" Sembro io in campeggio al mare :)
Tipo sono l'unica deficente che si sveglia alle 7  esce dalla casina entra in quella di sua zia e sveglia tutti per andare in piscina.
Che poi mio cugino si mette a urlare. Se non fosse per me non troveremo mai i posti nello sdraio ù_ù
Che poi io in mare non ci nuoto quasi mai perché il sale mi brucia tutta D:

Poi tutto il capitolo mi ha fatto venire una voglia tremenda di vacanza, di sole, di estate.
Il fatto è che  c'è una piscina poco lontana da casa mia (10 minuti di pullman o macchina) e ci andavo quasi sempre con i miei amici, è piccola ma è in mezzo alle colline e è tutta in mezzo al verde nel totale silenzio :3

Ma, sinceramente non volevo pensarci, perché siamo a fine novembre e è triste pensare all'estate.
Ma Grazie al tuo capitolo sono finita in un boato di depressione nostalgica.
Non so come hai fatto a scriverlo questo capitolo...
#Stima.

Che poi Niall Sarebbe brutto... A me fa sbavare da fare schifo basta uno straccio e pulisco la tastiera(?)
Con puro disinfettante organico, Yeah.
La smetto, non sono spiritosa, perché continuo a scrivere certe cose?

Continuiamo, di Niall parleremo più in là ù_ù
Che poi quando Heather si tuffa in piscina e si appiccica ad Harry(?)
Io ero sicurissa fosse Niall..
Va beh..
Poi l'ultima discussione con Louis la trovo troppo bella.

LASCIAMI FARE UN ULTIMO TENTATIVO.
Lo so che faccio supposizioni sminchiose ma io lo so e ti giuro SO COME FINIRA' QUESTA STORIA.

Bene *rimbocca le maniche*

Passo uno- All'inizio Heather era innamorata di Liam, fin dall'inizio quando prendeva per il culo i tweet di Danielle (sono andata a rileggere il primo capitolo, fino a qui non mi puoi contraddire ù_ù )
Passo due- Ha scoperto che era la sorella di Danielle, arrivano i ragazzi a casa di Danielle lei si sente imbarazzata specialmente con liam
Passo tre- A Heather PIACE LIAM. Ma Liam è un ragazzo "irraggiungibile"
Passo quattro- Lei a Harry è sempre piaciuta
passo cinque- Heather nel corso dell'estate capisce che Harry è l'unico ragazzo che ha fatto per lei qualcosa, che le è sempre rimasto accanto
Passo sei- heather si accorge che il suo vero amore  è HARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sicura che tu alla fine la farai stare con Liam, solo per non darmi ragione >.<

NO, SCHERZAVO..
Anzi non scherzavo..
Su cosa dovevo scherzare?
Ah... IO SO CHE HO RAGIONE. E SE MI DIRAI DI NO MI INCAZZO QUINDI DIMMI CHE HO RAGIONE POI FAMMI DELUDERE.
Sii disonesta baby(?)

Mi piace e trovo giusto l'imbarazzo fra Heather e Harry.
Sono così, Waa cariniii! *_*

Adesso sono solo curiosa di assistere mentalmente al matrimonio dei Phinielle(?)
*Va a fare CHOPPING virtualmente, compra bel vestito e aspetta ansiosamente*

Non vorrai mica farmi aspettare con questo vestito in mano, eh?????

Aggiorna prestooooooooooooooooooooooo

Dopo questa recensione a ritmo di Nialler ti lascio bella.
Scusami per la penosità e smoscità(?) della recensione.

Adiosa amigosa ( penso che se la tua professora di spagnolo sentirebbe il MIO di spagnolo, altro che esame posticipato, mi butterebbe insieme a Nemo e alla mia fantasia in un cesso .__. )

(Recensione modificata il 23/11/2012 - 09:18 pm)

23/11/12, ore 17:11

SNJAKDASHDJKASDANKAJ che cosa cattivaaa voglio saperlo U.U
*Hazza, Hazza, woooouw.*
Ok la pianto ahhahahah Brava bbella è stupendo, il capitolo, Ahahahaahah Mi levo dalle balle Zao :3

23/11/12, ore 00:27

mi sono innamorata della tua ff! ma come fai a scrivere così bene *-*? se non aggiorni sclero, la amo. sempplicemente bellissima *°*

22/11/12, ore 21:22

PERCHEEEE' ADESSO NON SO SE SCEGLIERE LIAM O HARRY,CIOE'  CHI MI PIACCIA TRA I DUE :( VABBE'... E' BELLISSIMO COMUNQUE c:

22/11/12, ore 20:25

FAN-TA-STI-CO.. SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
povero cucciolo Harry! prima "tifavo" per Liam.. ora ho cambiato idea... assolutamente Harry!!:)
sono stramega curiosa di sapere come andrà a finire, cosa deciderà di fare..
harry o liam.. questo è il dilemma! ahahahah:))
complimenti x la bella storia!:)
aggiorna presto, mi raccomando!:)
baci,
Paola:)

22/11/12, ore 20:17

Fa mettere Heather con Hazza o_o Spicciati x'D
Harry è dolcisimo, stupendo e nbcdiunce qaui :')
falli mettere insieme!
Continua :D

22/11/12, ore 18:48

Ciao,scusa se non recensisco mai continuamente, volta per volta. E' solo che anche io con la scuola sto messa male. Oggi ho trovato quel pò di tempo solo perchè sto male (:
Comunque, questo capitolo mi piace molto. E' più serio rispetto agli altri,si, ma risulta sempre bello ed interessante!
Non vedo l'ora di sapere chi sceglierà Heather..Liam o Harry? Questo è il dilemma!
Aahahahahahah,davvero. (;
Bene, me ne vado a riposarmi un pò, ciao bella!
Un bacio,
Marialuisa <3

P.S. Ah,volevo dirti anche che ho aggiornato la miaff, dopo 2 mesi e mezzo. Se ti fa piacere, facci un salto. Ciauu,un bacio! ((: