Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

01/10/12, ore 15:27

Ciaooo :D
Ma che bel capitoloo! Povero Liam :(
Ora voglio leggere il prossimo capitolo per sapere cosa dire Heater a Danielle! Ahahah :'D
A prestoo!
Micky :))

01/10/12, ore 15:26

Wooooow! Questo capitolo è un pochettino triste, però lo adoro, come adoro la tua FF... mi dispiace per Liam e Danielle, e quando ho visto l'espressione di Liam dopo che Alan Carr aveva chiesto a Tommo e Zayn delle loro fidanzate, mi è venuto una stretta al cuore e ho pensato a come il povero Payne potesse sentirsi in quel momento... Maaaaa non voglio deprimerti anche se so che la Peazer xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non ti stava troppo simpatica XD
riguardo il capitolo beh che dire! E' assolutamente stupendo, ma non vedo l'ora di leggere il continuo :))
Continua quando puoi!! Baciii :**

01/10/12, ore 15:04

Questo capitolo è troppo brutto!... Tranquilla non è che tutt'ad un tratto ho cambiato idea su di te e su questa storia che personalmente adoro...è che rispecchia troppo la realtà di questi giorni.... ieri ho visto l'intervista da Alan Carr e la faccia di Liam quando parlano di Eleonor e Perrie mi fa venire voglia di prendere a schiaffi qualcuno!! OH.... ora che mi sono sfogata sto meglio:)
Poi.... è davvero superfluo dire che aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia dato che è ritornato quel barboncino sono proprio curiosa di vedere la sfuriata di Heater e soprattutto la sua difesa..... Quindi in poche parole aggiorna presto!:)
Un bacio mega, Valentina

01/10/12, ore 14:53

Hey! E' l'amica di Dj Curly che vi parla.
Ok, lascia stare quest'inizio catastrofico. E' che un mio amico s'è messo in testa che vuole fare il dj, fregarsene, stare lì con la sua musichetta house. Sta scegliendo il nome. E Dj Curly è la mia idea, haha, per la sua pettinatura pazza. Altro che Harry...*-*...il mio amico sembra più che altro una specie di parrucca da quattro soldi.
Dicevo, passando alla recensione...wow. Questo capitolo è mezzo depressino e dolce allo stesso tempo. Heather è...ok, fa esattamente quello che faccio io, sarà affinità. Muahaha! Però dico, Dany xx, quell'idiota! Che si eclissi, nella vita e nella ff.
Chissà cosa farà Heather!
Passerò, credo, per le storie di _Sam.
E davvero canti i bici? Wow. Io piuttosto canto nelle ore di educazione fisica, tanto mi piace LOL
Bacioni, maybepunky <3

01/10/12, ore 14:36

POVERO LIAM CWC UEVFHIHFEV mi dispiace così tanto per lui, sia per la ff sia nella realtà. Qui però danielle è una stronza puttana e chi più ne ha più ne metta.
Okay, a presto uu
Chiara c:

30/09/12, ore 22:57

Capitolo stupendo, come sempre ♥ Comunque mi fai morire, mi spieghi che minchia c'entrano le vecchiette? Ahahah immagino che tu sia brava però se si svegliano solo per urlarti complimenti LOL ♥ spero che tu aggiorni presto entrambe le FF, mi mancano c': Ciao bellissima♥♥

30/09/12, ore 16:17

Oh. Mio. Dio.
Tu prevedi davvero il futuro, ragazza.
Be', io la Peazer la detesto solo nella tua storia quindi ci sono rimasta quando si sono lasciati O.O
ok, il capitolo.
E' bellissimo. Uno dei miei preferiti. Danielle si deve essere bevuta il cervello, non si può tradire uno come Liam Payne! Non se lo merita u.u
Comunque, scrivi da dio! Continua prestissimo askjdnasjdcnhdbn *-*
Un bacione,
G.

29/09/12, ore 17:29

*balla macarena* anche io sono felice che si siano lasciati, sono solo triste per Liam D:

29/09/12, ore 17:23

LWWY è stupenda *-*
Comunque 'sto capitolo è bellissimo, piccotta *parla siciliano e si sente come like a boss*

29/09/12, ore 16:52

e come sempre mi piascio addosso per le risate xD Stridulina xD

27/09/12, ore 23:48

Sciaoo bella
come promesso sono passata dalla tua storia assdfsaasssshdjf
Mi sono buttata in terra in alcuni punti, ma non ricordo quali. Capiscimi, sono tanto stanca.
Adiosss

27/09/12, ore 20:36

Asdfghjkl!!!! Ma io ti amoooo :3 Piangerò quando questa ff finiràà :3 Ho visto Magic Mike pure ioooo :3 Asdfgsdgnsdghfbsdkjhfgbksd io ti amo l'ho già detto eccomi di nuovo a scassartiiii :3 Babbè ti dico solo che sei fantasticaaaaa :3

27/09/12, ore 19:17

uhgkifdxh!
Non ci posso credere *O*
Liam, Danielle,Tu!!
Okay, fai che Harry Styles si fidansi con una italiana sfigata...
Daii! *-*
Non ci posso credere *O*
Davvero...
Aspetto il prossimo capitolo, bacii.

27/09/12, ore 15:04

Ciao Ery!
Well... non sto qua a dilungarmi su quanto sia bello il capitolo e quindi mi limito a ripeterti che come al solito sei stata bravissima! Poi... io una mezza idea su ciò che sarebbe successo in Francia ce l'avevo... ed ho azzeccato! Certo che leggere questo capitolo oggi fa un po' strano.... a me non è mai andato troppo a genio il barboncino e da una parte sono contenta che se ne sia andata, dall'altra spero che Liam non ci sia rimasto troppo male e soprattutto che non sia un a bufala! Cioè... che guadagno avrebbe uno che scrive queste cose se non sono vere?? Bah...
In questa recensione ho parlato più della notizia che della storia ma vabbè:)
Aggiorna appena puoi che lo sai che sono curiosa!
Un bacione, Valentina

26/09/12, ore 20:31

Oddio,sto capitolo è bellissimo!
Sai,neanche io spasimo per Dani,ma mi dispiace comunque tantissimo per Liam.
Si sono lasciati per una ragione stupida,che non avrebbe mai dovuto prendere vita.
Comunque,noi,come,al solito,non possiamo fare niente...
Bravissima,aspetto il prossimo capitolo (e la recensione di Magic Mike :Q__)
Someone_ <3