Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

13/01/13, ore 18:35

Ciaao :))))
Sono senza parole.. Ceh, sei bravissima,cavolo *---*
Non vedo l'ora che aggiorni

Bacioni
Hooope

13/01/13, ore 14:42

Ciao ERICAA!
Sono con il PC keep Calm :)
E so che hai letto quel obrorio di recensione precedente, dove ho notato, ho scritto anche male il nome HEATHER.. Che vergogna.. è orribbile ._.
Però non ho la minima voglia di riscriverla, SCUSSSAAAMMMMIIIII :)
Questo capitolo è uno di quei capitolo di "Me,my sister, and her boyfirend" che va nella casella i più belli
Casella immaginaria perché in realtà non esiste... VA BEH..
Partiamo dal fatto che Malich e tommllinsonn Sono due coglioni ._. anche se alla fine poi sembrano seri(?)
e Liam è più idiota del solito, l'America gli fa male! ahah!
e Niall è...NIALL JAMES HORAN.
IL MIO ONLY LOVE(?)
Poi.. Harry è dolcissimo quando avvicina il computer a Lui... è qualcosa di fantastico davveroo! ;)
Perché non si sono chiariti quando erano in inghilterra ??!! Ti odierò per questo, lo sai?
L'ultima parte mi lascia un po' confusa.. c'è Harry cosa combinerà?
Mi fa paura quel ragazzo non voglio che Heather soffra ancora di più, già che è una forever alone in una casona.. non far si che Harry combini qualcosa, perfavore D: dopo Het ci rimarrà di schifo ._.
Comunque la video-chiamata è stata bellissima, non come me la aspettavo, mi aha fatta ridere più di quanto credevo :)
E anche questa storia è alla fine eh.. peccato D: ma, hai detto che ne cominci un'altra giusto???
Aspetto solo quella adesso.

Per quanto riguarda il banner, se ti fa piacere te ne posso fare uno io, sto cercando di imparare a fare quelli con le gif, quindi spero di farcela e di riuscire a fare Banner più complessi(?)

Su aggiorna presto che devo sapere che combinerà HAZZA :D

Un Bacio
_Sam

13/01/13, ore 14:13

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

13/01/13, ore 02:05

Asdfgh Troppo bello il capitolo!
Poi payne pervy mlmlmlmlml!
Come dico sempre,io preferisco la coppia heater-liam,cioè mi sembra più interessante,invece con harry cioè sembra scontato,a lei piace,a lui piace,hanno scopato,e adesso sono come due scemi,cioè bho.
Vabeh tu sei sempre brava c:

12/01/13, ore 21:49

no ceeeh è stupendo sfnsfkjsnfskl
louis e malik AHHAHAAHA
oddio sono troppo dolci harry e heather.
'Non manca molto alla fine :')' sono morta leggendo questa frase. non puoi farmi questo, ci tengo troppo a questa fanfiction cwwwwwwwc
aspetto il prossimo capitolo bellissima, <3

12/01/13, ore 21:37

io non so nememno cosa sono i banner. e grazie per aver aggiornato presto :3 !!!!!! voglio propio vedere gli sviluppi......ok sembro una di quelle vecchiette pettegole che incontri tu. sai che mi sa che il micro-paese dove sto io e il tuo sono gemellati? le vecchitte tipo-1 ci sono anche qui. aggiorna presto, ciauzzz

12/01/13, ore 13:14

AUGURI CUCCIOLO !!! (crescono troppo in fretta ! )
cmq .. questo capitolo mi è piaciuto un casinoo !
adoro questa storia ! non so davvero come ho fatto senza !
mi piace troppo e poi voglio sapere cosa combina sta volta Harry
per me la scommessa la vince lou e farà fare qualcosa di strano a Zayn sicuramente !
già vedo la scena ahahahahahahahahah mi divago troppo .. però il video di kiss you è propio spakka ovaie !!!
comunque kiss you miss Styles 4 ever

12/01/13, ore 11:33

Ciaooo :D
fjhfkjvnosdhkjhbwtibn la videochiamata *---*
Questo capitolo è stupendo! Harry è dolcissimo ** <3
Non vedo l'ora di continuare a leggere! Complimenti sei davvero brava! ;)
Baci,
Micky <3

11/01/13, ore 23:17

dai che harry e heather ce la fanno, uuuuuuuh *fangirling*
spero solo che nel prossimo non succeda un casino.

Baci,
Chiara :)

11/01/13, ore 22:13

ASJBFADHSGNJFNHDGSKJNHSMGJHP
HAI AGGIORNATOOOO WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
BENE, il capitolo è STUPENDERRIMO *imita quelli della melevisione*
La storia è sempre più interessante! shdbvsghf mlmlmlmlmllll
La videochiamata è stata stupenda! Soprattutto quando Harry ciuppa il computer per parlare con Heater!!! AHHAHAHAHAHAHAHA
E Niall che si offende!! HAHAHHAH
Bene, me ne vado!
AGGIORNA PRESTO.
Un bacione xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ahaha troppe x
-Paclieber <3

11/01/13, ore 21:42

ACSSHSBNFHGFNJDUDHDNDJDFNNDSJGFH
Ho letto tutti i capitolo della tua storia ed è veramente BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA.
L' idea mi piace tantissimo, è scritta da dio, fa morire dalle risate e i personaggi mi piacciono moltissimo.
All' inizio pensavo che la storia fosse fra Heather e Liam, non con Harry, ma con Hazza sta benissimo. sxhdbvjfvsdbfhdchzv
Bene non so che dire. ù_ù mlmlmlmlmlml
Ah, si AGGIORNA PRESTO!!
Devi C.O.N.T.I.N.U.A.R.E CAPITO?????
Brava, così andiamo d'accordo. HAHAHAHHA
Quando aggiorni mi farebbe piacere se mi scrivessi, così da sapere e passare subito!
Un bacione! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ahahahahhahahah PEAZER -.-
-Paclieber <3

10/01/13, ore 14:08

Porca puzzetta! :'C
Haaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! >.<
Nooooooooooooooooooooooooo! :'C
La smetto di sclerare! ^^"
Ma come cavolo ti viene di far andare via Harry?!
Potevi...farlo...stare male! ^^"
No, okay. Ma...poi...Harry si metterà con Heather?! :'(
UFFAAAAAAAAAAAAAA! :'C
Aspetto il prossimo capitolo! :D
A. xx

09/01/13, ore 21:41

Ciao bella sono toranta :D Continuerò a leggere, do not worry :3 Non potevo abandonarti con la Peazer sola e indifesa ahah :))

09/01/13, ore 18:48

La parte del 'saluto' tra hazza e Heather è hdbdivdrbwu... Poi quando sembrava che lui volesse baciare lei ero felicissima maaa quando Paul ha interrotto la scena oddio.n.. Che nerviii !!
Sei bravissima xome sempre

baciooooni

Hoooope *

09/01/13, ore 17:22

Oddioo... un po strite hai lasciato Heather nelle grinfie del francesino (non lo sopporto proprio),poi lei è dolcissima che tiene la maglia di Harry e il momento della collana era asdfghkjhgf stavo spettando il bacio quasi quanto Zayn e Louis XD ..cqm mi rispecchio moltissimo in una delle tue frasi "Io e lui siamo fidanzati, solo che lui ancora non lo sa". Aggiorna prestoooo xx