Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

22/12/12, ore 22:03

Gsiehsinwjsoshissi assolutamente magnifico! Io sono team Harry.. Spero che quei due si decidano a mettersi insieme! Continua perfavoee è fantastica Bacioni <3

22/12/12, ore 21:54

Cciao bella!
Ok, ho visto che sono tutti Team Harry.. ma io sono troppo trasgry :) #TeamPayne (anche se sto lentamente perdendo le speranze)
Chiusa parentesi, passo al capitolo :)
E' bellissimo! Uno dei miei preferiti *-* amo i capitoli sui matrimoni, soprattutto se fanno ridere. Non so perchè, forse ho visto troppe volte abito da sposa cercasi. Non te ne frega un cazzo.
No davvero, questo capitolo è stupefantastico!
"Sorrideva gentilmente a tutti. Quando mi passò accanto mi fece l’occhiolino. Si sono trovati sti’due." Ecco, qua sono scoppiata :)
Continua presto!
Mi dileguo, ho pochissimo tempo
tanti baci
Gaia
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:44 am)

22/12/12, ore 20:36

AAAAALLLORA *schiarisce la voce*
ho letto questo capitolo con le musiche di Take me home e la mia espressione era ' *----------------* '
No davvero, sono innamorata di questa FF *D*
La parte dell'altalena è stupenda.
ciao
Hooope

22/12/12, ore 20:04

eeeeeeeh!!! o amo i matrimoni! tranne quelli francesi. cooooomunque, il tuo caitolo è fantastico. e heater ed harry si devono mettere assieme -sguardo minaccioso- e tu sei sempre fantastica, continua così! auguri e tanti capitoli!!!!

22/12/12, ore 19:29

Desheshehsh TEEEAM HAZZAA sono figherrimi insieme, ancora più che da soli :33 non vedo l'ora che continui, adoro le tue storiee :D
Uno, anzi 163782 bascioni (?)

21/12/12, ore 14:11

ciaooo:) è STUPENDO! bravissima!:)
finalmente ha capito che il suo amore è harry! E lui? Non gli piace più Heather.. ma io non ci credo più di tanto e non ci spero!
Devono assolutamente chiarire e mettersi insieme!
Il pezzo del completino intimo mi ha fatto morire dalle risate! ahahahahah, poverella! sarei morta dall'imbarazzo!:)
aspetto con ANSIA il seguito!:)
Ciao bellissima:)
Paola:)

20/12/12, ore 18:01

Casuuuuuu io ero team Hazza DD: Beh, sarei team qualsiasi cosa nella tua FF ahahahahah come al solito sei bravissima, mi dispiace che sei stata male :((

19/12/12, ore 16:40

Che bellllllooooo!!!Tu devi assolutamente continuare.Ho letto la FFtutta.d'un fiato e trovo cje sia spettacolare.Continua prestissimo!!
Harter!!!!Harter!!!!

19/12/12, ore 15:33

Per tutte le piccione incinta di un Kevin ubriaco tu tu tu.. Mi hai copiata?!
Va beh su te la passo perché sei tu.. ù_ù

solo per questa volta eh..

Capitolo:

NO.
NON va assolutamente bene.
Ma ti pare?! Ma cosa cazzo gira nella testa di Harry!!???
Le emozioni così "vere" passano da un giorno a l'altro?
NO.
Mi prendi per il culo.. ovvio .__.
E non è che mi prendi per il culo anche sul fatto che a lei piaccia Harry?
LA FANFICTION SI CHIAMA:

Me, my sister and HER boyfriend.

Heather
Danielle e LIAM! Porca ragazzuata(?) LIAM!!!!
Anche se Liam sembra non cagare di striscio le due sorelline '_'

Poi, sembrerà strano ma beh Danielle sta diventando simpatica, non è poi così male su! :)
 E quei bigliettini stile "Baci perugina" ????!!!!!!
Mi nascondi qualcosa
*assottiglia gli occhi*
"Non perdere la speranza" era quello di Harry se non mi sbaglio.
Mi farai impazzire!!!!!!!!!

Poi partono per l'America?!??!? COSA CAZZ??!?! E Heather starà SOLA?!
Deve risolvere prima della partenza, perforza!!!!

Cristo santissimo che fra pochi giorni compie gli anni(?) DEVI AGGIORNARE!
Siamo in un momento davvero momentuoso, e c'è il matrimonio di mezzo.
UN SACCO DI COSE!
Voglio il matrimonio, perfavore! D:
Voglio immaginarmi la scena, penso sia bellissima come idea quel del matirmonio, mi sono sempre piaciuti :3 e non ne ho mai letto uno in una FF a meno che così di sfuggito come epilogo o roba varia.

Aggiorna presto Erichina! :D

Scusami se sono stata corta e un po' insignificante(?) Ma... Davvero ho poco tempo! Fra poco ho il treno e lo prendo non per andare agli allenamenti (STRANAMENTE) ma per andare a fare spese! shi shi :D

_Sam,

P.S. Davvero, non scherzo non farci aspettare tanto adesso....

18/12/12, ore 20:24

MAAAAAAA ... COME ?! HAZZA NON PROVA PIù NIENTE?!
SPERO DI NO ... SENNò UNO DEI MIEI IDOLI MORIRà °-°
SEI BRAVISSIMA ... AGGIORNA PRESTO.

HOOOOPE C:

17/12/12, ore 21:31

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! fianlmente ha capito chi gli piace *balla la conga*
ci sono rimasta di sasso quando ho letto che harry nn prova più
niente per heather . °.°
e liam finalmente nn pensa più a Danielle !
nn vedo lora tu aggiorni presto !<3 baci miss Styles 4 ever
p.s .
mi dispiace tu ti sia sentita male .. ti posso capire visto che anche io ci sono andata vicino ..
per andare all' ospedale ! quindi spero tu ti sia ripresa e continui per il meglio <3<3<3

17/12/12, ore 21:30

A dire la veritá i capitoli mi piacevano di piú quando Heather era innamorata di Liam... scusa se sono cosí diretta!!! Mi piace la tua storia, ma Liam sarebbe stato perfetto!!!
Scusa ancora... Ciao <3

17/12/12, ore 17:25

Ciao Ery:)
Eccomi qua... stavolta recensisco subito perchè dato che per domani non ho praticamente nulla da fare ne approfitto:)
Allora... intanto ti ringrazio tanto per avermi detto che ti piacciono un sacco le mie recensioni... Grazie mille:) Io ho sempre paura di scrivere troppo o cose inutili e quindi mi rassicura molto la tua opinione:)
Ora però passiamo a qualcosa di decisamente più ecclatante e divertente.... ehssì sto proprio parlando del tuo capitolo! Allora tanto per cominciare già il titolo merita un premio..... anche se alla fine non è che io avessi le idee molto più chiare dell'altra volta su che cosa succederà....ma almeno la nostra cara Heater ha capito cosa vuole dalla vita: Harry... peccato però che a lui non interessi più lei.... ma, un momento.... non è che questo significa che HEATER SCELGA UNA VOLTA PER TUTTE LIAM?????? Beh sappi che sarebbe un sogno per me perchè è dal primo capitolo che non vedo l'ora che si mettano insieme!!:)
Per concludere questa recensione metto (come tra l'altro ho fatto nell'ultima recensione di English Lessons) quelle frasi che secondo me vale la pena ricordare perchè le ritengo delle vere e proprie genialate:
1)-Heather…Auguri!-
disse abbracciandomi
Ma tutta sta’ confidenza?
Sappi che avrei reagito alla stessa maniera......

2)Guardai inorridita il mio piatto, che cosa aveva cucinato stavolta? Cammello al vapore?
Oddio... anche io sono stata in Francia.....devo ammettere che non sono dei grandi chef....

3) Incuriosita presi il sacchetto, affondai la mano dentro e la tirai fuori.
Arrossii come un pomodoro.
È uno scherzo!? Tra le mani avevo una mutandina di pizzo nero, molto provocante. Assieme c’era anche un reggiseno sempre di pizzo nero. Un completo molto provocante.
Danielle mi guardava sorridendo. Io ero sconvolta, non sapevo cosa dire. Liam affianco a me ridacchiò leggermente, lo fulminai con lo sguardo.
Oddio no....... Gesù non hai idea di che risate mi sono fatta mentre mi immaginavo la scena ahahahhahahahhahahah:)

4) Una x, due x, tre x, quattro x...
Non riuscivo a prendere sonno e avevo incominciato a contare tutto quello che mi passasse per la testa. Pecore, cani, gatti, porcospini, mutande e addirittura le x!
Ooooooooooook.... devo ammettere che tutto ciò è davvero inquietante...

5) Mi ispirava dolcezza e anche qualcos’altro (era in boxer, capitemi).
Ahahahahhahahhahha:) *pensieriperversimodalitàON* mlmlmlmlml:)

Bene credo proprio che ora sia il momento di andare..... Oddio penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto:)
Un bacio e alla prossima volta che spero sia presto perchè voglio sapere se le mie supposizioni sono giuste o no:)
Valentina
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 05:09 pm)

16/12/12, ore 23:22

stavo per svenire quando ho visto che avevi aggiornato! alskbjrgl è bellissimo :o continua uu voglio sapere se a Harry non piace più realmente heater uu

16/12/12, ore 22:36

oh ma finalmente si è decisa. SONO SUPER CONTENTA, visto che ero indecisa anch'io ma rispetto la sua scelta u.u adesso sono in crisi come lei… maledetta heather. okay, dopo sto schifo di recensione ti dico che il capitolo mi è piaciuto e che devo andare. sorrami. Baci, Chiara :)