Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

23/09/12, ore 10:25

Anche se il capitolo è di passaggio a me piace tanto.. anche solo per il fatto che Liam la porta a fare quel romantico pic-nic.. awww:) che dolcezza!:) Poi... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. ormai dovresti sapere che la mia curiosità non ha limiti e in più con le tue anticipazioni mi stai 'distruggendo'!!! Ok la smetto che è meglio...
Un bacione, Valentina

P.S: IO.ADORO.QUELLA.CANZONEEEEEE!! Il video poi è..è...hdsgvkbsdhmanb direi che è tutto ciò che riesce ad esprimere la mia opinione!:)

23/09/12, ore 00:21

Allora, ho letto questa FF in una serata.. e posso dirlo? Si che posso. E' meravigliosa! Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine, cosa un po' difficile visto che in qusti giorni non ho voglia di farlo. Complimenti, sei bravissima e davvero carina! A giudicare dalla foto che ho visto, assomigli a Danielle, ma neanche così tanto :) Il tuo naso è più bello, tranquilla! Continua, ho bisogno di sapeeeeere che succede!
Baci, Fra c:

22/09/12, ore 23:48

Payne ma che cazzo mi combini? #finezzaoff.
Cioè tu hai quella rompi della Peazer fuori dalle scatole e che fai? La vai a trovare! Ma dico io una volta tanto che se ne era andata ed eravate rimasti solo tu ed Heather, che siete così carini,coccolosi, teneri, teneri :3 ok, basta o continuo all'infinito ahahahaha
Questo capitolo come sempre è kljwhg*-----* e mi ha fatto morire dal ridere!
Continuo a dire che Heather ha ragione, Payne è sexy quando guido, ma lo è sempre è questo si sa! ahahaha
Aspetta un secondo perchè c'è mia sorella che rompe. *va e ritorna*

Ok, tutto apposto le ho detto che se non la smetteva le lanciavo la Peazer contro e si andata a guardare la TV zitta, zitta e buona, buona(?)
Ma che sto dicendo? Oggi sono fissata con gli aggettivi, sarà che ho fatto troppo latino e sto sclerando? Ma ora che c'entra il latino? Tu mi capisci? Io sinceramente no. aahahahahaha
Anyway voglio sapere che cosa succede nel prossimo capitoloooo, sul serio sono troppo curiosa, quindi aggiorna presto;D
Devo assolutamente metterti tra i miei autori preferiti u.u perchè scrivi benissimo.
Poiii, ho visto LWWY che è jklnjhutyjdkaddfgfs*------------*
Davvero lo adoro! Lo avrò ascoltato tipo 100 volte e ho detto poco, poi sono tutti e 5 dei figaccioni assurdi, Horan senza maglietta *o*
E le faccie di Zayn? AHAHAHAHAHAHAHA da morire! Però era sexy u.u ahahaha
Ora la finisco di rompere.
Baci<3

22/09/12, ore 23:32

ccccccccccciao!
Dunque, sono ancora più di fretta di prima.
Bellissimo capitolo, corto, ma d'effetto!
E il picnic *-* :Q
Per non parlare della grandiosa idea di Payne .__. lui e il leopardo forevah -.-
Complimentiiiiii! Adoro questa ff. w.w
Bacioni, maybepunkyyyy <3

22/09/12, ore 23:15

Ciaooo!
Mi piace tantissimo la tua FF!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito, quando lo pubblicherai? ;)
A prestooo!
Baci,
Micky :))

22/09/12, ore 22:49

ccccciaoooo
allora il capitolo è corto, è vero, ma è dolcissimo dodbksjsks e heather è straordinaria, come sempre. Adoro quella ragazza AHAHAHAH ha persino preso in giro la commessa AHAHAHAHAH
Okay, aggiorna presto perché mi hai messo curiosità u.u
Baci,
Chiara :)

-bene, quindi chiamo la pizzeria e uno psicologo per te- AHHAHAHAHAH MUOIO AHAHAHHAH

22/09/12, ore 22:48

AHAHAHAH STAVO MORENDO DAL RIDERE LOL
IO TI AAAADORO.
e poi NON PUOI LASCIARMI COSI!
CON QUESTA CURIOSITA'..
MI UCCIDE L'ATTESA cwc
LJFPFKFKNOKNFODKFNDFONFODNFDONFDDFNODN PAAAYNE.
vaado ad ascoltare lwwy, va.
E' STUPENDA. SLKNF PERFETTA. FKJFJNS NON CI SONO PAROLE! #stosclerando lol
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO IL PIU' PRESTO CHE PUOI! c:

22/09/12, ore 22:46

It's crazy crazy crazy still to see a sun.....
Aww la amo !!
Allora passaimo ad altro,io odio le x della Peanzah!!
Poi Gucci?! Che vuoi che sia? Cè l'H&M !!
Ahhahah continua presto xx

22/09/12, ore 22:39

O CAZZO AHAHHAHAHAHAHAH MIO DIO NON VORREI ESSERE AL SUO POSTO AHAHHA

22/09/12, ore 20:49

Sarebbe tutto ok se andassimo in camera e ti levassi quell’asciugamano. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA tu mi fai morire davvero!
Cioè ormai io e te siamo abbonata ai pensieri perversi(?)
Passando al capitolo, mi hai fatto morire dalle risate, cioè sei un mito!
Secondo me Liam era geloso di Harry, eh eh caro Payne per stare con Heather devi mollare quel barboncino leopardato che ti ritrovi come fidanzata ahahahaha.
Harry è stato dolcissimo :3 aiuterà molto Heather come gli altri ovviamente u.u
Ma la coscienza che si chiama sdridulina? ahahahahahahaahahahaha stupenda!
Adoro il modo in cui scrivi bella,  e adoro sempre di più questa storia, kljhwg*-------*
Continua presto mi raccomando;D
Baci<3

20/09/12, ore 15:22

Ormai è inutile dire che con questo capitolo ho riso come una rincoglionita dalla prima all'ultima riga!:) Davvero mancava poco che cadessi per terra e mi rotolassi sul pavimento!! Comunque... hai proprio ragione.. con quell'indefinito essere fuori dai piedi si sta davvero bene!! anche se non vedo l'ora che ritorni perchè una vocina dentro di me mi dice che ne succederanno delle belle e conoscendoti credo proprio che al suo rientro in scena ci sarà da ridere:):)
Bene ora vado.... mi raccomando aggiorna prima che puoi:)
Kisses, Valentina

19/09/12, ore 18:14

Come fai a scrivere così beneeee?! I LOVE YOUR STORY .. ora passo a English's lessons (ispirazione nelle ore di inglese o sempre matematica?!) ;) Baci baci
Candy

19/09/12, ore 16:59

Yoo!
Amo la tua storia!
Amo Liam!
Amo Heater!
Odio Perald!
Noo! IO sono una mixer, che sia chiaro, ma qui mi sta su ewe!
Continua presto!!

19/09/12, ore 16:07

CHE COMBINI TUU....CIUAHAHHA... GLI HA HA HARIES, presente? quel cartone / film che viene su cartoonito.
Mio cugino quella domenica mi ha fuso con quella roba (!)
Okayy.. parlando di altro!
CAPITOLO KOFVGNMDSè <3 troppo bello senza Danielle intorno!
Harry è è... TROPPO DOLCE.
e Liam che crede che gli piace Harry! Secondo me era geloso(?)
ahah! Questo capitolo era un po' piu serio dell'altro, ma va beh la stronzaggine non manca(?)
aahha!
STRIDULINA?
STRIDULINA?
oddio! ahaha!
TROPPO TROPPO BELLA QUESTA STORIA! Ancora scusa se non ho letto prima ma giuro non vedevo l'ora perché ero certa che avessi aggiornato! :D

AHAHA... STRIDULINA!
Okay me ne vado a ridere in pace...

"SALVE A TUTTI QUANTI DIVERTIAMOCI UN PO' A BABY LOONY TUNES ON SI PUO DIRE DI NO, ANDIAMO A CASA DI NONNINA E POI A GIOCARE A PALLINA, SALTIAMO E GRIDIAMO URRA!"

_Sam è drogata di CARTOONITO, O ODIA ANCHE SUO CUGINO.

ADIOS BABY LOONY TUNES :))
Facciamo che io sono bugs bunny e te LOLA?
anzi io sono la papera...NO MA IO NON SPUTACCHIO! ALLORA SONO... LA PAPERA FEMMINA...No mi fa schifo-
Ah... io so TAZ ;)
CHE GIRA COME UNA TROTTOLA! AHAH!

ADESSO GIRANDO DI QUA E DI LA' ME NE VADO(?)
_Sam