Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

01/02/13, ore 22:07

WERTYUIOPOJHGFDSASXDCVBNMKOPè+àP0987654321MNBVCXZAQWERTYUIOPòLKJHGFDSXCVBNMMMMMMMMNBGFTYUIOUYTREWQERTTTTTTTFDSDFGHIOIUYTRDFGHJKIKJUHYGTFRGTHYUJ

Devo ammettere che passare l'indice per tutta la tastiera è rillassante, gratta i polpastrelli lasciandoli frizzolare mlmlmlml, che cosa figa.

QWERTYUIKIJUHYTREDFGHJOLKJHGFDSZXCVBNMKOI8U765WEDRFTYUIOKJHGFDS23456789'RTYUIKJM,

Okay.. basta.

Devo ammettere che oltre al rilassamento dei polpastrelli mediante tastiera c'è un'altra cosa curiosa di cui mi sono accorta poco fa.

ORA COME ORA NON SO COSA SCRIVERTI NELLA RECENSIONE D:
Ormai sai benissimo come la penso di te, recensire entrambe le storie mi ha resa dannatamente...Noiosa. Boh che devo dire in più?
Ho esaurito la mia fantasia, credimi. A me le tue storie piacciono (lo sai già) le trovo scorrevoli, non vengono mai a noia,sono piacevoli da leggere (lo sai già) scrivi bene (lo sai già)
Insomma... penso d'aver reso l'idea.
Va beh, devo per principio morale recensire e no leggere e basta, quindi RECENSISCO.

ANALISI DEL BRANO(?)

–oddio Harry! Dove hai comprato quella cuffia??-

CUFFIA!? AHAH, Oddio tu chiami quello che io chiamo PAPALA (Che è molto toscano) CUFFIA? hahaha, scusami ma mi fa strano, ceehh ahaha!
IO QUANDO HO LETTO HO SUBITO PENSATO  ALLA CUFFIA QUELLA CHE SI USA IN PISCINA.
Ringrazia il mio ORTOPEDICO (Che mi fa usare quei plantari noiosi) che pure lui la chiama cuffia, e oggi ero da lui e mi fa
-Su cavati la cuffia e il giubbotto che qua fa caldo e raggiungimi dentro per il controllo-
quindi dopo 3 minuti ho capito che si riferiva alla papalina e ho l'ho tolta, e già l'ha mi so detta "ma questo come cazzo parla?"
poi la sera torno e leggo il capitolo e dico "e mo sta cuffia è italiano?"
AHHA, MA CEEH E' BUFFISSIMO, CUFFIA.
Okay, basta. Dovrei parlare per me che il mio dialetto è tutto menché italiano.

Mi sorrise maliziosa. –non fare la finta tonta, sai che puoi dirmi tutto. Ho capito cosa c’è fra te e lui- disse carezzandomi un braccio.

Danielle non ha capito un cazzo dalla vita.

proseguiamo...

-pronto?-
-Heather! Ho saputo, come stai? Io te l’avevo detto ieri! Sei andata al lavoro in queste condizioni? Hai preso le medicine? La febbre è alta? Devi andare all’ospedale? Oddio…prendo il primo aereo e arrivo!-

Il primo aereo dici!??! ODDIO *____*
Fossi per Heather mi sarei finta malata! ahaha! Poi così ritorna e mlmlmlmlm
AHAHA! Però su dai è dolcissimo! Harry oh cristo....
*sbava*

-si, ci tiene a te, molto-
Si, mi vuole bene, ma come si vuole bene ad un’amica. –già…-
-Heather lui…oh ciao Harry!- si interruppe

Poi mi chiedono perché penso che HEATHER SIA UN IDIOTA.
IO BOH.. Glielo dice pure Louis e non capisce un cazzo, e grazie!

.__.

-‘notte, anche se lì è pomeriggio. E Harry…ti voglio bene- ammisi arrossendo.
Mi risultava molto difficile esprimere i miei sentimenti, e quel ti voglio bene non era proprio sincero.
-oh..ehm…ti voglio bene anch’io- me lo immaginai che arrossiva leggermente e sorrideva.
Basta guardare commedie romantiche.

AAAAAAAAA!!!!!!! ODDIO!
A parte che c'è... secondo me sono così NAUSEATAMENTE TIMIDI perché hanno fatto sesso e adesso sono tutti tipo "non voglio dare troppa pressione"
Non so a me danno questa idea, sennò davvero non si spiega del perché di un Ti voglio bene :\
Comunque la scena è dolcissima! :)
C'è Harry e dolcissimmoo
c'è è tuutto COSSIIII BIUTIFFULLL
#BimboMinchiaModOn

Spero, comunque d'aver fatto una recensione decente.
CERCA DI CAPIRMI :)

Baci
_Sam

AAAAAAAAAAAAA
MA OGGI E' L'1 ?
è il compleanno di Harold(?) Oddio me ne stavo per dimenticare (BBuggiiaa)
Anche perché fra dieci minuti arriva Niall travestito da Liam con i capelli di Zayn e gli occhi di Louis che mi porta alla festa.
Devo pure sbrigarmi.
SCIAOOOOO

01/02/13, ore 15:12

CIAAAAAAAAAAO (?)
Allora, sei braaaavissima, sono curiosa di cosa stava per dire Lou, ma forse gia lo so C:

Qui sono crepata:

-pronto?-
-Harry calmati! Non sono andata al lavoro, ho la febbre, niente di che. Si, ho preso le medicine, non devo andare all’ospedale e non c’è bisogno che torni in Inghilterra-

ODDIOOOO HAHHAH :'D Si vede che lui ci tiene davvero tanto a lei :'D
Spero che, prima o poi, succeda qualcosa tra di loro *^* (se non li metti insieme ti ammazzoh, ti avviso u.u) ahah ok la smeeetto.
Oggi è il compleanno di Haroooold *uu* della serie che oggi non faccio altro che sclerare :3 anche io non riesco a vedere Hazza 19enne vabbò :'c

Bacioni
-Hope

01/02/13, ore 14:46

asdfghjklkjhgfdsas perche cavolo non si dichiarano? percheee? AHAHHA ok no. IO.VOGLIO.CHE.HEATER.VADA.IN.AMERICA.ORA. stupendo il capitolo(come sempre) fgh vado , baci dolcezza lol

31/01/13, ore 21:01

Oddiooo adoro questa ff!! adoro come scrivii! adoro i dialoghi, il modo di comportarsi dei presonaggi, ma soprattutto adoro il fatto che la storia non sia frettolosa, sai ho letto molte fanfiction dove già al secondo capitolo i protagonisti formavano una coppia affiatata e si dicevano "Ti Amo". Sono fermamente convinta che per quanto l'autore scriva bene la storia debba avere un minimo di credibilità :) penso di averti rotto abbastanza! mi dileguo...xD bacii ;)

31/01/13, ore 20:08

aggiorna presto! dai dai dai che aspetto il vincitore della scommessa ù.ù
è triste il fatto che Harry abbia 19 anni. io giro ancora per casa cantando Isn't she Lovely :,( va beh. ti lascio in pace beibi. ciau
-E AGGIORNA!-

31/01/13, ore 19:26

ASVHDBDUSBHSUSISBDUSIOSSKBWIQOW
Il capitolo e' bellissimo!! Hai aggiornato tardi ma il capitolo e' bello percio sei perdonata!
Harry che si preoccupa e' tenerissimo! Bshdgshhzhshsisgdg c: :)
Danielle che fa la sorella?? WTF?? Ndhhdjsdhdjkdhdnd c:
Vado a leggere la ff nuova che hai messo lì, mi ispira molto!!!
Un bacione! Aggiorna presto! <3

31/01/13, ore 17:28

Sei come sempree BRAVAAA.. questo raffreddore ha messo in crisi Harry :( che cucciolo che si preoccupa per la sua morosaa *__* ,ma mi hai lasciato un dubbio cosa stava per dire Louis di importante (o almeno così è sembrato a me)?? e poi Danielle che fa la dolce sorellina è tantooo carina :) aggiorna presto ..

PS vedi che la scommessa è finita pari,nemmeno i non Directioner nn riescono a scegliere tra Zayn e Louis :))

25/01/13, ore 21:31

x **

xD Muahhhahhahahaaha!
******************************************************************

24/01/13, ore 16:10

*prende la rincorsa e ti abbraccia forte forte*
Se te lo stai chiedendo, sì, questo è un banalissimo modo per scusarmi dell' abnorme ritardo che ho avuto per mandarti questa recensione:) Spero vivamente di essere riuscita nel mio intento:)
Cooooomunque... il capitolo... bè non saprei cosa dire se non che non mi sono mai divertita tanto in vita mia leggendolo! No cioè vogliamo davvero parlare della coglionaggine assoluta di Zayn e Louis? No, non credo... anche perchè se lo facessimo credo che dovremmo stare qui un bel po' ahah:)
Poi non possiamo assolutamente trascurare la gelosia di Heater.... mamma mamma ragazzi guai a chi tocca il SUO Harry! Potrebbe veramente uccidere se qualcuno osasse portarglielo via! E in effetti non ha proprio tutti i torti ad essere così possessiva... con una come Styles non si sa mai.... Spero che in America non faccia cose di cui poi si pente...
Va beh dai in conclusione non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante la prossima videochiamata (a proposito... me gusta tanto l'idea dei capitoli/videochiamate sappilo=))
Un bacione grosso <3
Valentina

P.S: Non so esattamente sotto l'effetto di quale stregoneria ma ho pubblicato qui su EFP una OS... Mi farebbe davvero piacere se la legessi e mi lasciassi anche un tuo parere, che per me conta veramente moltissimo<3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1543018&i=1
Grazie in anticipo!:)

18/01/13, ore 22:46

Adoro la tua storia...davvero è stupenda...ha un titolo che solo leggendolo ti attira...mi sono iscritta oggi e da oggi in poi sappi che ti tormenterò (?) no dai davvero rido come una pazza in certe situazioni, mi piace da matti C:

16/01/13, ore 17:44

Ciao mia Erica preferita, nonchè l'unica che conosco!=)
No maaaaa tipo che tu hai postato ben 10 giorni fa e che io mi faccio vedere solo oggi..... mi vergogno dalla mia puntualità assolutamente allucinante... se hai intenzione di venire a casa mia e picchiarmi selvaggiamente con una spazzola(?) ti capisco:)
Meglio se comincio a parlare del capitolo va.... nuooooooooo il giorno tanto temuto da Heater è arrivato:( Povera dev'essere stato davvero uno sforzo salutare i ragazzi all'aeroporto... e sopratutto sarà durissima vivere tre mesi senza Harry per la nostra cara protagonista.. e anche per lui vivere senza di lei ne sono certa! Aaaaah l'amour che triste che è a volte........ Esshì, ormai mi sono rassegnata al fatto che quei due sono veramente, pazzamente e profondamente innamorati l'uno dall'altra.. sai che io ho sempre sostenuto la coppia Heater/Liam, ma ,come si dice, al cuor non si comanda... e se il cuore dice 'Styles' a gran voce non sarò di certo io a fermarlo urlando 'Payne'....
O.o sono stupita dall'enorme quantita di cavolate che ho inserito in questa recensione...
Meglio smetterla va:)
Un bacione e a presto<3

P.s: Spero che anche se questa recensione sfiora la soglia della demenza completa ti piaccia lo stesso:) Scusami ma non so veramente cosa mi prenda oggi:)

14/01/13, ore 21:47

La videochiamata ahahahaha che pazzi che sono.
They are crazy.
Però ci piacciono per questo LOL
Harry...mmmmmmh...secondo me GATTA ci cova u.u
Che carini gli altri e....il pov Loueh...aspetto scene Hearry! (?) o Harrher (?)
Anyway...aggiorna presto!
Scusa la fretta, comunque ho aggiornato SUAKM :)
Bacioni, Eryyy <3
             Image and video hosting by TinyPic

14/01/13, ore 11:14

Scusa se non ho recensito prima, ma in questi giorni non sto molto bene, infatti adesso sono a casa che cazzeggio, anche se dovrei studiare.
Comunque vai Heather gelosa! Mi piace quando fa la gelosa con Hazza. In effetti lo sarei anch'io, stiamo parlando di un ragazzo che ha ai piedi uno stuolo di ragazze, vorrei vedere io. Se fossi stata in lei e avessi avuto la capacità di entrare nel computer l'avrei strozzato a mani nude quando ha detto "le americane sono belle." Ma mi prendi per il culo?! Ti faccio il culo all'americana, cioé a stelle e strisce!
Okay mi devo riprendere, ma questo Liam così pervertito?!
Intendevi questo che diventava più pervertito di quanto non lo sia già?!? Anche perché sono una manica di 5 pervertiti. Comunque spero che continuerai presto!

Marta xoxo

13/01/13, ore 21:17

Augurii Zayn (un po in ritardo ma sn sempre auguri u.u).. sn gelosa pretendo di fare una videochiamata del genere con i miei idoli ORA!! Louis e Zayn mi hanno fatta morire dalle risate anche se io tra gli occhi di Malik e quelli di Tommo nn saprei chi scegliere >.< . La coppia Heather e Harry è stra dolce anche se Harry è sembrato un po freddo e si spera nn combini niente di strano nel prossimo capitolo, Ormai Liam l'abbiamo perso diventa ogni volta sempre più pervyyy e Niall sta sempre a mangiare come la sotto scrittaa .. aggiorna prestoo :)

13/01/13, ore 20:45

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
per il ritardo ma ho avuto un sacco di problemi e non sapevo dove sbattere la testa
prometto che sarò puntuale :-)
comq ho recuperato tutto:-)
la tua storia è BELLISSIMA
la videocamera è stata STUPENDA
Liam diventa sempre più idiotanta
secondo me la scommessa la vince Loius :-)
Niall è sempre Niall
Harry è dolcissimo speriamo solo che non combina qualche cavolata
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo :-)

evelyn