Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

04/03/13, ore 21:02

è davvero fdkjghrhuiet8uihfuie
nonna Peazer l'adoro è troppo ..wow
e cmq potresti che ne so .. magari far tornare Harry
prima magari con un mazzo di rose per dichiararsi a Heater
li adoro .. spero di averti dato qualche spunto kiss you miss Styles 4 ever

04/03/13, ore 19:12

aggiorna!!! era troppo corto: io necessito delle dose giornaliere della tua storia, come i drogati della cannabis. ok, sono fissatta con questa parola da un pò. ma è ridicola! ok ok, comunque sei cattiva nè! aggiorna presto, oppure domani verrà n controllore del gas a casa tua!

24/02/13, ore 15:00

Ciao è la prima volta che recensisco la tua FF perché fino ad adesso l'ho soltanto seguita e ogni volta che leggo un capitolo mi innamoro sempre di più della storia. Amo la Nonna Peazer magari avessi io una nonna così. Aggiorna presto e comunque certo che mi piacerebbe il continuo spero che le cose tra lei e Harry vadano bene perché io leggendo sta FF mi sono innamorata del personaggio di Harry e sarebbe bello se loro alla fine si mettessero insieme e Liam si rinnamorasse di qualcun'altra che non sia Danielle. Bacio Karol.

24/02/13, ore 14:51

questa storia è bellissima, mi puoi dire quando pubblichi il prossimo.
speriamo subito...!!!!!!!!

21/02/13, ore 16:23

IO GIA' LO SAPEVO CHE VOLEVA FARE UN SEGUITO, SUCATE BITCHESSSSSS! uhm, no. Però tu me l'avevi detto, mi ricordo. E io avevo sclerato di brutto, mi ricordo. Detto questo, devo dirti una cosa importante, ma ti prego, non piangere: lascerò questo fandom. Cioè, io amo i ragazzi, ma mi sono accorta di adorare ancora di più un'altra persona: nonna Peazer. Così pensavo di creare un fan club su facebook e di farla aggiungere anche su EFP. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! vuoi venire anche tu? potremo chiamarci Le nonna Peazer sisters. Fantastico davvero, un applauso a me! *non applaude nessuno* Fammi sapere al più presto se vuoi iscriverti Notta c:

17/02/13, ore 01:00

Ciaoooo.... Siiiiiii IO IO IO IO VOGLIO IL SEGUITO!! Questa storia è spettacolare, geniale, magnifica, asdgfhghjkkl!!!!! Devi fare tanti sequel finché nn ti si scioglie il cervello di tante idee!!! Io amo, amo la tua storia, e Heather è come me, riccia, ne magra ne grassa (beh, io dire che sono più magra che grassa, ma tanto chi se ne frega?!?!? Io no), Non ama la piastra, (le scarpe con i tacchi mi piacciono, ma diciamo che mettere le leopardate mi fa sentire un TROIA) Preferisco i jeans alle gonne, e tante altre cose, e diciamo che le parolacce sono d'obbligo (anche se mia madre mi sgrida sempre)
Ed è per tutte queste ragioni che devi fare un super sequel!!!!
Xx Anto :)

16/02/13, ore 16:21

Ciao Erica, prima di tutto grazie per aver messo il mio banner alla fine, mi ha fatto estremamente piacere sdsfegrth <3
Poii.. mi domandavo:
sei io fossi una bimbominchia (perché non lo sono,vero?) e se io non ti conoscessi; c'è se non avessimo mai avuto dialoghi qui su EFP prima d'ora, che recensione potrei lasciarti?!

Ecco il mio risultato.

Sciao BLL ho trovato questa FF QUI SU EFP e lo leta subitissimissmoiissimo qwiefngrjfob <3 *_*
Spelndido.
Ho letto tt questi capitoli in meno di twenty min. (lo xso puo smbre impxsibol ma se dv BE honesty alcuni nn gli ho leti XD XD XD )
Io trovata STUPENDERRIMA dalla prima frase, alla ULTIMA  frase, tu xsei trp paxerella XD XD XD
A me piacere molto tuo md di scrivere  come Harreh piacce la Maionese, ahaha
Scherso ovvmante ù-ù
XKé HA ERRI nn piaccee la maionnesse, ahahhha che shcifo.
IO sn mlt HAPPY che tu alla fine hai ftt in namorare eder di Erry paxerello perché Liam nn è bll come erri, è ovvio che poi in the end il più bll è slo Harreiie.
IO SONO MLT PERVY HIHIHIHIHIHI, QVUIDNI sn stata mlt dellusa dal ft che tu nn hai scritto la parte del sesso fra eder (si scrive cosììì??!)  e erry, CEEH stavo per metterti una rexenciose negativa per qll, io volevo tt dettaggliato, SCUSAMI, io sono pervy.
A me piace molixsimisso qst storia perché nn parla mlt di Nììal tt le parti dove hai scritto di Nìal sn scorsa in giu cn la page; che schifo blé Nìal, è antipatico e brutto come Philippee in qst fanfiction, che poii è trp brutta Danielle qvuindi se danielle è brutta deve essere brutta cnhe EDER, Perché nn hai ft che era la sorella di PERRIE? io sn una Mixer da 10 anni, e sarebbe stato un grande present per me ù-ù
anche se nn mi conoscevi :)
AHAHAH, Che paxerella sn.
Io penso che Daniele(che poi ha un name da maschioo,blé) abbaia sbagliato moltissimississsmoooo a lasciare NO ANZI TRADIRE liam,
perchè se philip è brutto come Niall a questo punto era meglio se stava con LIAM(anche se è very boring).
Se invece Philip era STUPENDERRIMO COME ZAIN allora avrebbe fa bn a lasciare LIAM (che poi si è rasato,bléé)
Io trovo inoltre troppissimo missimo dolce ERRI che in qlce capitoletto fa si preoccupava di Eter, io voglio essere lei, sarebbe bllssimo.
NOW PERO' PARLIAMO DI QST CAPITOLOOOO.
Io adoro tropxo la nonna di eder,ceh io la stimo e se è vero che è uguale alla your nonna allr va bn al QUADRATO, hihiahahnhiihi :D
ASP UN ATTIMO MI è ARRIVATO UN MEX SU FB.
Oh dio, cera una photo di Louis con un bambino dell'Afreica, che brutto chissà che puzza D:
poi Louis è bruttissimo.
Va beh torniamo al capitolooo.
A me piace molto la nonna di eder(l'ho già dt, boh ahahha) però la trovo inverosimile (oh, che parola da laureata °__°)  ceh nn puev esser una nonita così, nn esiste è troppo esagerata, però l'adoro, devo fare la lecchina senò dopo ti offendi, ahahahah
Xhe paxerellllaaaaaa! :D
Poi il mex di erry qwegtrfh troppissimo dolce, è magnifico.

OKAY BASTA, NON CE LA FACCIO PIU'.

Allora, il capitolo mi è piaciuto, piuttosto ero tipo morta dalle risate perché una nonna così proprio non me la immaginavo, mi ha fatto schiantare dalle risate(?) c'è è la nonna dei sogni, ahah!
E il messaggio di Harry, ahah! J
Qualcosa mi dice che la nonita(?) aiuterà Heather, si si si.
Adesso vado, lo so che la recensione in sé in sé è corta, ma mi sono spremuta per la parte bimbominchiosa e ora non ho più tempo per il resto.
Scussa.

Un bises
Sammy paxerella.

p.s. aggiorna l'altra FF xcké ioo sn in ansia.

Okay, devo smetterla sennò lo divento veramente °_° sai che schifo.

P.S. mi sono dimenticata di dire che per me un continuo va più che bene, ma era scontato :3
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 02:39 pm)

15/02/13, ore 13:59

woahhhhhhh..sei bravissimaaa <3 continua ed è ovvio che mi piacerebbe leggere un seguito.. <3

14/02/13, ore 21:46

-Non voglio che la mia nipote figa viva con Danielle- qui sono decisamente crepata hahhah :'D
Poi quella nonna è così figa *uu*
Che bellla no...Kate hahhah :'D

bacioni
HOOPE C:

14/02/13, ore 21:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
che bello questo capitolo lo adoro è romantico
dolce e jsdhfuirthgvkjwdfuighksdòhguiokasjdiu
ma quanto ci hai messo ad aggiornare
risposta:"Certo che mi piacerebbe leggere un seguito "
ti adoro <3<3<3<3 miss Styles 4 ever

14/02/13, ore 18:53

allora.

Questo capitolo è troppo divertente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH viva la nonnaaaaaaaaaaaaa assfghk

per rispondere alla tua domanda: a me farebbe piacere leggere un continuo, anche perchè mi mancherà questa storia cwc
ah, se ho tempo passo nell'altra c:

Baci,
Chiara :)

14/02/13, ore 10:32

scherzi spero! CERTO CHE VOGLIO IL SEGUITOOO ...ok contegno... IO.AMO.NONNA.PEAZER. giuro è la nonna perfetta lol dio quando arriva natale?? If you know what i mean lol ok mi dileguo...sciao riccia lol x

13/02/13, ore 20:38

*--*
Passo al prossimo capitolo senza lasciare una vera e propria recensione perchè io può.
( da notare la mia 'battuta'. Da me si dice 'può' al posto di posso perchè...poi 'puoiamo'! :3 lol)

13/02/13, ore 16:21

Aaaa certo che vogliamo il seguitoooooo! Perlomeno,io lo esigo! Oddio non posso credere che sta per finire!
Hahahaha che dolce la nonnaaa!
Vabbe mi dileguoo un bacioo c:

13/02/13, ore 15:56

aggiorna presssssssssssssssassto! claro claro claro? dai che aspetto il capitolo. ma mi spiace che la storia finisca :(