Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

29/03/13, ore 08:24

Non può finire così! :o
Cioè, NON PUO' FINIRE e basta! :o
Perché mi fai questo?! D':
Mi ero così tanto affezionata a questa fanfiction che oggi mi sembra strano lasciarla..
Bé, prima di dire cose strappalacrime o tremendamente tristi, aspetto l'epilogo.
Magari avessi io una nonna come Kate ewe Tosta, yeah!
Eniuei (?) Okay, basta fare l'idiota! u.u
Anyway, io pensavo che sul camino ci fosse un preservativo xD Hahahahahaha, diciamo che 'certe fanfiction' mi contagiano.
Sorrami (?)
Però il fatto del vischio è una cosa così hiohbuihiekrhrbiheriufbhoiqehruchuibhre *^* Anche la dichiarazione di Harry non è male!
Io sarei svenuta tra le sue braccia u.u
Adesso me ne vado perché devo leggere altre 9327389797235987983741896789374098304 fanfiction altrimenti le Directioners mi buttano in un falò e ci ballano intorno come gli indiani! '--'
Ciaooo! :D
A.

29/03/13, ore 08:19

Prima di cominciare a recensire davvero devo premettere un sacco di cose.
La prima, e anche più importante, è che sto ascoltando a ripetizione a thousand years di Christina Perri, quindi capiscimi se sarò smielata al massimo (anche perchè lo sarei stata lo stesso, considerando che questo è... è l'ultimo capitolo).
Poi. Mi sono tolta il gesso lol ♥ praticamente non ho visto l'ultimo gradino delle scale di casa mia, e mi sono spiaccicata sul pavimento stile pelle d'orso picchiando il gomito. Cheggenio.
E ancora, oggi sono malinconica/incazzata/euforica/triste.
Perchè questa stampante della minchia si è inceppata di brutto, perchè Harry e Heather staranno insieme (ammettilo, hai riscritto il capitolo per la mia minaccia), perchè non potrò più lasciare recensioni cazzone a questa storia. Cioè, potrò, nel seguito, ma non sarà lo stesso.
Comunque ho già scritto tutto il mio discorso per l'epilogo asdfghjkl quindi se continuo lo guasto, sorry ♥
Heather, mi fai piangere çç
Harry la ama, capisci? La ama tantissimo! E stanno insieme! Si sono baciati sotto il vischio asdfghjkl sto impazzendo, giuro.
Quando ho letto ero tipo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ASDFGHJKL HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA perchè se te lo chiedi si, io sono una di quelle deficienti che quando sono emozionate ridono come delle menomate mentali.
Non so se te l'avevo detto, ma anche mia sorella segue la storia *si, quella che mi guardava come una pazza quando leggevo i primi capitoli e mi dicevo che ho problemi, come se già non lo avesse saputo, e che ha 10 anni* ma io non glielo dico che hai aggiornato, perchè dopo mi tormenta di domande a cui NON SO RISPONDERE. Quando le ho fatto notare che esiste apposta il tasto 'contatta autore' ha detto che ero stupida e adolescente. Stupida lo so, ma adolescente?!? Heather, è un nuovo insulto? Perchè nessuno mi ha avvisato?
Bho, ti lascio perchè QUALCUNO *la guarda male* ha aggiornato prima beauty but stupid di questa storia, quindi ho da lasciare ben 2 recensioni a quella storia.
Ti voglio tanto bene Heather ♥

Notta c:

28/03/13, ore 22:23

Aiuto io quasi piangevo alla fine mentre le chiedeva di essere la fidanzata e poi leggo "Questo è l'ultimo capitolo" e ora piango nn puoi. Complimenti questo capitolo è bellissimo ce l'hanno fatta a mettersi insieme e grazie a nonna Peazer per il vischio. Non ci potrai credere ma il mio personaggio preferito in tutta la FF è proprio la nonna hahaahha che gran Donnaa :)) Ci si rivede al Prologo, aggiorna presto un bacione xxxxxxxxxxxx (Peazer mania)

28/03/13, ore 21:28

Stupendo grbfdvshdjfi
E' stato dolcissimo fbdsvhb E MO FINALMENTE SI SONO MESSI INSIEME lol.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :')
Aggiorna presto!!!
-Ciao

22/03/13, ore 18:40

*coro di angeli canta l'alleluia mentre scendo dal cielo appesa ad un filo*(?)
Sì Erica non è un miraggio o una simpatica visione prodotta dalla tua mente ma sono io!
Valentina in persona al tuo servizio!
Se te lo stai chiedendo sì, sto facendo la simpaticona per chiedere la tua clemenza dato il mio enooooorme ritardo nel lasciare questa recensione:D Spero di averla ottenuta:)
Maaaa passiamo oltre.. Il capitolo, nonchè motivo principale per cui io adesso sono qua al posto che fare greco:)
Allora devo ammettere che Heater versione depressa-perchè-Harry-non-torna-per-Natale non mi piace affatto! Uffa lei è sempre così allegra e solare! A volte un po' idiota...ma questo fa parte del personaggio.. Possibile che debba stare cosí per un ragazzo??? Sì indubbiamente..soprattutto se si parla di Harry Edward Styles!
Per fortuna hai reso unico ed indimenticabile anche questo chapter con un'altra magnifica avventura della nostra protagonista che questa volta si è trovata ad affrontare un temibile gattino randagio che ha trovato per strada... ahahahh the one and only decisamente!
Con la speranza di riuscire a recensire i prossimi capitoli che posterai nel minor tempo possibile e anche con il desiderio che i ragazzi tornino da quel benedetto tour ti lascio ad attivitá di sicuro piú interessanti dei miei scleri dovuti al bisogno estremo dell'arrivo delle vacanze di Pasqua:)
One kisssssss e a prestooooo:)
Valentina

19/03/13, ore 09:21

ciao quanto pubblichi il 29 ....
lo voglio leggere è bellissimo ...
<3 <3
voglio vedere che hether rincontri harry ....
è straordinariooo iuegftebgfvutyh ...
mi puoi dire quando pubblichi il 29 mandami un messaggio non so , fai tu
ti prego però pubblicalo .. è troppo bella ciao

16/03/13, ore 15:06

scusa per l'immenso ritardo ma mi conosci lol.
ti avviso che questa sarà una recensione particolarmente corta perchè mi sono rotta un braccio e scrivere xon una mano è terribilmente faticoso -e doloroso-.
Beh, ceh, mah, mmh, boh.
Ho amato questo capitolo, non so perchè. asdfghjkl sarà per la signora della fermata o per il fatto che Harry torn...
no, aspetta . lui NON torna.
FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU io ti detesto Heatheeeeer!!!!
Quasi quanto il caffè e i compiti di greco che non ho voglia di fare T__T
perchè, dimmi, per quale oscura ragione lo hai fatto?
Lo odi?
la odi?
ti odi?
mi odi?
ci odiamo?
non lo so, non ho più certezze.
tutta colpa tua. vedi di rimediare. In fretta.
aspetto il prossimo capitolo,

Notta c:  :C

14/03/13, ore 21:48

Waaaa *O* Ho letto tutta la storia d'un fiato abcvbvobaoq ** Quanto mi somiglia Heather? AHAHAHA No, dai, sotto alcuni aspetti siamo due gocce d'acqua lalalala
Vedi di aggiornare il prima possibile perchè pretendo di leggere il prossimo capitolo e poi....VOGLIO IL SEQUEL v.v
Un bacione,
-Yaya

12/03/13, ore 21:53

Sono una stronza, cazzo se lo sono.
SORRAMI(?) ma mi ero dimenticata di recensire, giuro! Ho letto sia questo capitolo che quello di Beauty Bur stupid (ovviamente) ma m accorgo ora di non averne recensita nemmeno una.
E' un periodo di merda anche per me..Siamo in due.
Ho preso 4 a Fisica per non parlare di un presunto 3-4 a Chimica..
Mi sono salvata solo con matematica e i miei me l'hanno abbonata (parlo linguaggio, trenese YO!)
Ma adesso parliamo del capitolo :)
Allora, CEEH una vecchina che gioca con la neve è una scena un po'....come dire.. SPAVENTOSA.
Sai ci sono quegli atteggiamenti bambinechi(?) che stanno bene solo adagiati su un corpo ricco di cartilagine(?) a una vecchia NO!
quindi è stato come una scena Horror. (Okay,non esageriamo,ahah!)
Per questo ti metterò la recensione CRITICA!
ahahahahNO.
Diciamo che ci sono rimasta un po' male, COME NON VENGONO A NATALE?!
C'è.. sta diventando una cosa straziante, ma sappi che una del genere uscita dalla mia bocca è in senso positivo.
Amo le cose strazianti, quelle che ti fanno venire il latte alle ginocchia(?)
Quello dove non succede nulla e tu speri che sia QUELLO il capitolo BUONO ma NON lo è, è devi aspettare!
Come diceva Leopardi, l'attesa è essa stessa il piacere, no?
Sicché tutti questi capitoli e il fatto che non vengango a Natale, è sotto un altro punto di vista un piacere.
#Come Sono Riflessiva inohpsdaj <3
Ok.Basta.
Ma sono comunque rimasta sbalordita, si :)
E anche il fatto che Harry abbia detto "LOUIS" anziché "TU"  è straziante, e possiamo ricollegarlo al ragionamento precedente.
Dici di odiare poesia, ma infondo...segui le sue orme(?)
ANCHE IO VOGLIO UN CANE!
Sono allergica ai gatti, sicché non ne posso avere uno, ma voglio un cane e i miei dicono che è troppo impegnativo.. CHE PALLE,OH!
Si puo intuire che il capitolo mi sia piaciuto,no?
Quindi adesso scappo che devo recensire pure l'altra figliotta tua(?)

P.S. mi sta succedendo la stessa cosa con Honesty, sapere COSA scrivere ma non sapere COME. e spero vivamente di uscirne presto.

_Sam

10/03/13, ore 21:47

Sei malvagia dovevi fatli tornare almeno per natale ....uffi comunque continua presto e se e possibile avvertimi quando lo farai ,grazie
P.s.adoro la tua f-fiction

07/03/13, ore 17:37

Finalmente sono passata... scusami per il ritardo mostruoso D:
Non so che dire, non ha senso dire 'Sei bravissima' te lo ricordo in ogni recensione!

Bacioni
-Hope

06/03/13, ore 19:18

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,dio *-* è asdfghjklasdfghjkl,continua pretso,plezee

06/03/13, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH hai aggiornaaaaatoooooooooooo!
tipo che per leggere questo capitolo mi stavo per uccidere(?) no, okay AHAHAHAH.
ma come non stanno insieme per Natale? sei cattiva T____________T
il gatto AHAHAHAHAAHA harry è il solito che si preoccupa di tutto lol
continua,il più presto che puoi..
alla prossima! asdfghg
-Cesca c:

05/03/13, ore 17:18

Questo capitolo è un po triste,non passeranno insieme nemmeno le vacanze di natale :(
Per fortuna c'è nonna Peazer,nn puoi capire quanto l'adoro *-*
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui lui pensa che qualcuno le abbia fatto del male,è tenero e premuroso :))
Aggiorna presto, un bacionee xxxx (mi è presa la Peazer mania hahahaha)

05/03/13, ore 17:09

CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO Ma dai...Harry non può assolutamente stare lontano da Heather.
Lei è la sua...bho, non lo so.
Però sei così egoista a non far tornare i ragazzi a Natale.
Ora ci manca che ad Harry venga un attacco di panico che non lo faccia tornare da Heather. -_-
Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità.
Baci,
A.