Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

13/02/13, ore 15:33

Ciao :D
E' la prima volta che recensisco questa storia, ma l'ho sempre seguita con molta "passione".
In poche parole, mi piace davvero molto.
Tu fai sempre morire dal ridere con i vari dialoghi, in ogni capitolo e in questo particolarmente.
Mi dispiace che la storia sia quasi finita e devo dirti che mi piacerebbe troppo leggere un seguito.
Ti prego, devi assolutamente farlo perché scrivi davvero bene, secondo me.
Adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

13/02/13, ore 15:09

O.MARIA.SANTISSIMA.
Domani parto per Londra scopro dova abita quella figona della nonna di Heater e me la sposo seduta stante ho deciso! Non posso credere che tua nonna le assomigli! Anche io voglio una nonna così *piagnucola*... non che non voglia bene alla mia cara nonnina ma certo che una nonna del genere è il sogno dei ogni adolescente.. ritieniti fortunata!:)
Ma passiamo oltre... non vedo l'ora che Heater si faccia Harry proprio davanti al barboncino così che magari finalmente capirà qualcosa qull'insulsa amante del leopardato! E poi non vedo l'ora che quei due si mettano insieme in generale perchè ho voglia di un capitolo dolcioso come il penultimo di English's lessons! *.*
Poi... è no che tra tre capitoli mi finisce anche questa storia! NO. Non voglio *piagnucola di nuovo*.... Aspetta. UN SEGUITO???? Non vedo l'ora! Anche perchè alla fine di questa ff Harry, Louis e Zayn saranno sistemati ma gli altri due?? Poveri non vorrai mica farli rimanere dei forever alone vero? Anche perchè guardandoli è poco credibile che questo succeda *perversion-time*
Bene direi che ti ho rotto anche a sufficienza come al solito quindi vadoooooooo:)
Un bacio e al prossimo capitolo<3
Valentina

13/02/13, ore 15:01

WOW!!Questo capitolo è FA-VO-LO-SO!!!CeH,asdfghjkl *-*
Ok,devo finirla di parl- scrivere come una checca impazzita.
Comunque,questa storia è bellissima,e un seguito sarà più che gradito.Soprattutto se è faigo come questa ff ; )
Ma adesso ho una cosa da dire sul capitolo:MA MENTRE LO SCRIVEVI MI STAVI SPIANDO,PER CASO??
CeH,io e quella swagmasta di nonna Peazer andiamo a nozze,pensiamo esattamente  le stesse cose!!!!
Continua presto,ti prego!! E mi raccomando,scrivi il seguito : )
Sciao bela <3
-silvia

13/02/13, ore 14:51

'Voglio conoscere tua nonna.. non pensare male' AHHAHAHAHAHAHAHA
Meraviglioso :'D
Bellissimo capitolo. COme sempre d'altro canto
E anche io ADORO nonna Peazer.

E certo che vorrei leggere un seguito!!

Al prossimo capitolo,
Baci Perugina Clo.

13/02/13, ore 12:29

AHAHAHAHAHAH la nonna Peazer è un mito!
ma poi 'Cambia pettinatura come cambia le mutande!' AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH povero Payne AHAHAHAHHAHAH
'Vi piacerebbe leggere un seguito??? Perchè ho già delle idee....' SI SI SI E SI!
lo sai che io adoro questa storia e che non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli,quindi asjkdnskljf
alla prossima bella!
-Cesca c:

12/02/13, ore 23:10

Devo essere sincera, dato che io sono sempre la testolina di cazzo che si innamora del primo personaggio di cui si innamora la protagonista, ma che poi non cambia mai idea, ci rimango sempre male, perchè, puntualmente, la protagonista si accorge di amare un altro. Bene, io rimango sempre indietro, quindi in questa storia sono ancora fissata con Liam e Heather, perciò spero sempre in un colpo di scena, che ormai vedo scemare a ogni capitolo. Anyway, spero che aggiorni presto.
Un bacio, Niki :)

12/02/13, ore 23:01

GRANDE NONNAAAAAAAAAAAAAAA !! adoro questo capitolo è il mio preferito in assolutoo e niente mi farà cambiare idea. La nonna insomma ha tante cose in comune con me e poi nn manca il tuo spirito che ogni volta mi fa ridere e mi si sente x tutto il palazzo haahha. io quasi quasi ti definirei il genio della letteratura altro che Shakespeare e i suoi dialoghi d'amore.Io preferisco Heather e i suoi discorsi con la nonna (Cambia pettinatura come cambia le mutande!,no ti prego dimmi ste battutte come te le inventi ci sto pensando da 10 min.). Allora Genio aggiorna prestoo che sono curiosa anzi curiosissima bacionii :)

12/02/13, ore 22:55

wow che figa nonna Peazer! É al passo con i tempi! Fra quanti capitoli ricompariranno i ragazzi? Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, quando aggiorni?

12/02/13, ore 22:38

Ahahah!!!!!!! Che forte nonna kate!!!!! La adoro il capitolo e.bellissimo come sempre e molto funny le parolacce
Be io nn riesco a nn dirne x una giornatA intera
Xxxxxxxxxxx (miss.x infection !!!!!!! Che dio salvi la regina!!!!!) ELAPAYNE

12/02/13, ore 21:29

Ahahahahahah nonna Peazer e' fantaatica l'adoro assomiglia alla mia in un certo senso ahagah capitolo fantastico cm sempre, anche se mi dispiace che heather non stia con liam... Beh la storia e' bella lo stesso ciaoooo

12/02/13, ore 21:00

RKJFBGSKHBFYFGGGGDKJJSLFH
Ciao bellissima! jasvddfjvsj Sono sempre LiveandSmile, ho solo cambiato nickname! sdhkvb
Il capitolo è bellissimo! shcblsa Voglio anche io una nonna nonna peazer! awww è tenerissimaaa dsbjbvj
Harry che manda i messaggi a Heather è dolcissimo aww cucciolooo dajkgcvsdjg
bene, ora vado! djfs,a
Un bacione <3

11/02/13, ore 11:49

Ciaoooooo:)
Approfitto delle vacanze per recensire questo capitolo dhjgdshjdsghk sarò brava?! Come no sono in ritardo ritardissimo! Una recensitrice modello proprio!
Ok la pianto con questi mologhi interiori che mi distraggono da quello che devo fare, ovvero dirti quanto sei brava e quanto questo capitolo sia come ho già detto dhjgdshjdsghk:)
Harry è di una dolcezza decisamente infinita a preoccuparsi di Heater anche se diciamo che esagera un po' il ragazzo... ma questo fa parte del classico innamorato perso *awww*. Poi, non credevo che i barboncini potessero essere così stupidi! Ma a quanto pare mi sbagliavo... Vai convinta che ad Heater piaccia Liam, vai convinta! Il problema è che poi va a finire che la metterà in imbarazzo di sicuro con Harry... Povera Heater! Infine cosa stava dicendo Louis ad Heater di così importante da non poterlo fare sentire ad Harry??? Mah (anche se io ho già un' idea =))
Bene direi che ora posso anche andare:)
Un bacio grande quanto un capannone(?)(?) e al prossimo capitolo<3
Valentina

02/02/13, ore 19:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CHE TENEREEEEEEEEEEEEEELLI *SCLERA*
'-sai la scommessa di Louis e Zayn? Ecco, sono usciti…alla fine, i capelli di Zayn hanno vinto, ma Lou l’ha battuto con gli occhi, parità per addominali e sedere-' AHHAHAH non si può scegliere c':
SONO TROPPO DOLCI E BELLI INSIEME HARRY E HEATHER.
per questa volta almeno (lol) non aggiornare tardi, ho bisogno dei tuoi capitoli cwc
AL PROSSIMO CAPITOLO BELLA!
-Cesca. c:

02/02/13, ore 16:16

Giorno sistahhh
mo tu pensi "ma chi la conosce sta tizia psicopatica?!"
io lo avevo detto che avresti dovuto preoccuparti...
perchè l'ho detto no??
lasciamo perdere va...allors...il capitolo è terribilmente
DOLCE E COCCOLOSO <3
non vedo l'ora di leggere "capitolo 27"
o 28 o 29...oppure 30...cioè tu aggiorna
e basta...cioè no scrivi e aggiorna...è logico
che se scrivi aggiorni no?? o se aggiorni scrivi??
bhoo io mi "dileguo" (da notare il termine
SUPER RAFFINATO sempre se è SUPER RAFFINATO)
faccio come Danielle... ciao bellissima xxx
che poi mi chiedo perchè tre x?? bho...i misteri della vita...
sciauuu :DD

02/02/13, ore 10:58

Ciaoooooooooo!
Volevo recensire, ma diciamo che stare sul divano mi attirava sempre di più. Sono un caso perso!
Comunque quanto è cucciolo Harry Styles, lui che si preoccupa per Heather. Lo adoro, e sto sclerando per lui che adesso sta diventando un ometto! *scappa la lacrimuccia*
Poi Danielle mi sta altamente antipatica, sia nella finzione che nella realtà, si sono stronza! Scusami, perché deve continuare a insistere su Heather e Liam, perché? Io forse so il perché, è una spaccamaroni, hai il francesino? Chiuditi in uno sgabuzzino con lui e non rompere all'umanità intera. Okay, la pioggia mi inflienza, all'Idea che stasera devo uscire pure con i tacchi.... Grrrrrrr
Credo che questo non c'entri nulla... Voglio bene anch'io a Harry quando fa il cucciolo ed è in imbarazzo a rispondere, poi così prottetivo con lei. Certo, basta che non diventi troppo asfissiante(?).
Spero che continuerai presto!

Marta xoxo