Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

31/07/13, ore 20:08

Okay siamo al quarto fantastico capitolo (scusa se ho rotto in modo eccessivo von queste recensioni senza senso) comunque...Calma Rambo!!!!! Questa frase è fantastica xD
Mi è piaciuto molto leggere i dialoghi tra le due Peazer....soprattutto i pensieri di Heater ,come già sai la stimo troppo ;)
Mi sento più o meno euforica anche solo a rileggere questo capitolo e all'idea del prossimo...credo di essere dipendente dalla tua storia e dal tuo modo di scrivere (:

31/07/13, ore 19:58

Secondo capitolo :WOW ;)
Bhè mi sono fatta un po' più di quattro risate come hai scritto nello spazio dell'autrice (:
Mi sono divertita un sacco......inoltre mi ha molto incuriosito.....voglio dire.....nel mentre pensavo "oddio ! Voglio leggere il prossimo capitolo".

05/07/13, ore 14:15

No vabbè.. sto praticamente piangendo. Seriamente, mi ricordo che all'inizio della fanfiction ridevo come una cretina per il fatto che la protagonista odiasse la Peazer.. no ahahahaha e quando ha scoperto che era sua sorella?
Ti giuro io ho amato ogni singolo capitolo. E poi boh, quando conosce la nonna :'D e il bagno al gatto. Le risate sono state positive. Io adoro questa FF
Poi gli ultimi capitoli.. ASDFGHJKJHGFDS le mie parole sono simple but effective ahahahahahha
No seriamente, Il fatto che sia finita è una tragedia D:
ma tanto so che la rileggerò ahahahah
Adesso mi dileguo
Prima di essere uccisa dal gatto della vicina lol (quel piccolo diavoletto fa paura D:)
Cloau C:

05/07/13, ore 09:23

Stupenda,magnifica, divertente,fantastica e tanto altro Ecco come descrivere questa storia. L'adoro, l'adoro,l'adoro,l'adoro,l'adoro. Stupenda ancora!!!!!!!! Bacioni <3

13/06/13, ore 17:22

Non ci posso credere...è finita! Mi sono divertita TROPPO a leggerla davvero complimenti!

10/06/13, ore 18:01

che storia bellissima!!
io all'inizio pensavo che si mettesse con Liam... però qualche pensiero lo avevo fatto anche su Harry
tu non puoi capire quanto ho riso quando ho letto 'auguri e tanti cagnolini' sono scoppiata a ridere per tutto il giorno. poi anche la sua sfacciataggine
poi il francesino mi sta seriamente antipatico e danielle c'è la fa? aveva un ragazzo desiderato da 7 miliardi e mezzo di persone e sposa un francese?
queste non sono critiche, tranquilla, anzi è bellissima come fan fiction non fraintendere.
so che è stata fatta apposta per prendere in giro danielle e infatti mi sono fatta di quelle risate che sembravo una pazza psicopatica!!
però è veramente una bellissima storia e hai veramente le mani magiche!!
love <3 :)

27/05/13, ore 21:22

Wow... tipo che un' idea così non mi era mai venuta in mente (si, perchè anche se sono ancora alle mie prime 2 FF ne ho tante per la testa)!!!!!!
Comunque ti sta un po' antipatica Danielle o è un' impressione mia
Ok non sono divertente, volevo soo dirti che è una bellissima idea e che continuerò a leggere la storia (ed ho anche letto "English' s lessons" e ho iniziato "Beauty but stupid", fantastiche anche quelle!) ma non so se recensirò ancora....
Comunque ancora complimenti e se ti va di darmi un parere sulle mie FF o anche soltanto di chiacchierare passa da me, sarò contenta di leggerti (?)
A presto, spero
kucciola

27/05/13, ore 20:10

'Ho trovato la tua storia per caso, nelle FF aggiornate di recente. Ci credi se ti dico che non ne leggo una decente, che mi lasci quella voglia pazza di proseguire nella lettura da cinque lunghe settimane?!? Tu ci sei riuscita, questa storia mi ha preso.'
'È possibile morire dal ridere? Secondo me sì, ci sono anche parecchio vicina.'
'Non voglio allungarmi troppo in complimenti. Penso ti possa bastare sapere che la mia migliore amica, che non conosceva efp, si è iscritta per poter leggere le tue storie.'
'stavo leggendo e bevendo latte, arrivata alla battuta di Enzo e Carla... il latte puoi immaginare dove sia finito. OVUNQUE tranne che, ovviamente, nel mio stomaco.'
'Anche se questa storia parla dei One Direction, la protagonista non gli ha ancora incontrati. Di solito, nel primo capitolo c'è la ragazza che dice "vacanza studio! Spero di incontrarli!" E nel secondo è già andata a letto con uno dei 5.'
'Mi ostinerò a recensire i tuoi capitoli fino alla morte (o forse no. C'è la wi-fi nelle bare?) anche se è inutile.'
'La mia è la novantesima recensione che ricevi per l'intero racconto. Onorata.'
'bellissimo capitolo, l'ho amato e assaporato dalla prima e ultima parola. Mi piace molto il modo in cui scrivi C:'
'Oggi è ricominciata la scuola, quindi non so se riuscirò a recensire per bene tutti i tuoi capitoli... ma ti assicuro che troveró il modo!!!'
'T
u spiegami come ti vengono in mente certe cose XD crepo dal ridere ogni volta che leggo i tuoi capitoli!'
'
vogliamo poi parlare del banner? Questa volta ho sbavato sul serio.'
'
ultimamente bevo un sacco di bevande energetiche, penso mi facciano male. sono tipo una droga. hai presente nei video diary quando quei 5 coglioni cominciavano a bere e poi mimavano una sottospecie di crisi epilettica inquietante?! ecco, io non sono così. giuro. ma non dormo più la notte e sono sempre euforica. e logorroica. però non bevo caffè e non fumo.'
'
Ma io amo davvero tanto il tuo racconto. Mi immedesimo, alle volte anche troppo.'
'
reazione mia se avessi appena bevuto una bevanda energetica (tratto da una storia vera):
*sputa tutto per terra* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO LASCIATI! FOTTITI CARA DANIELLE PEAZER E FICCATI TUTTE LE TUE X PORNOGRAFICHE SU PER IL CULO! MUAHAHAHAHAHAHA!'
LIAM E' SCOMPARSO. HA FATTO PUF.'
'
hai presente in LA SIRENETTA il punto in cui a sebastian cade la mascella, vedendo ariel con le gambe?
SE NON HAI CAPITO NON PUOI ANDARE AVANTI A LEGGERE LA MIA RECENSIONE. NON PROVARE A IMBROGLIARMI PERCHE' IO SO. IO SO SEMPRE. E IO PUO'. '
'
HO FATTO BEN 27 GRADINI PER POTER METTERE IL CAPITOLO NELLA SUA CARTELLINA ROSSA SOTTO IL LETTO.'
'
Ma questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo! *o* mi viene male a pensare che un giorno finirá, ormai vivo di questa ff...'
'DANIELLE SI SPOSAAAAAAAAAAA!!! PORCO CAVOLO CHE MINCHIA SUCCEDE?'
Heather+Harry= amore forevah'
'
devo dirti una cosa importante, ma ti prego, non piangere: lascerò questo fandom. Cioè, io amo i ragazzi, ma mi sono accorta di adorare ancora di più un'altra persona: nonna Peazer.'
'
Ho amato questo capitolo, non so perchè. asdfghjkl sarà per la signora della fermata o per il fatto che Harry torn...
no, aspetta . lui NON torna.'
'
Harry la ama, capisci? La ama tantissimo! E stanno insieme! Si sono baciati sotto il vischio asdfghjkl sto impazzendo, giuro.'

Ti voglio bene Heather, e ne voglio a questa storia, e ai personaggi.
Me, my sister and her boyfriend è stata la prima fanfiction che ho letto nel fandom.
Grazie per aver aggiornato nel momento esatto in cui io ho deciso di leggere qualcosa. ♥
Non ti abbandonerò mai.

Notta.

26/05/13, ore 19:06

Ho letto la tua ff in un dolo pomeriggio, la adoro! È così originale e travolgente..Adoro il modo in cui scrivi, è... Gas :3 non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando avvisami quando pubblichi, e spero sia presto! Grazie di avermi catto vivere questa prina aventufa!
Lena xx

29/04/13, ore 13:36

Fantastica fan fiction!!! Amo il modo in cui scrivi....n
on ho smesso di ridere tutto il tempo:)

26/04/13, ore 18:00

Oddio non ci credo, questa meravigliosa FF è finita.
Nella prima parte di questa ff credevo che Heather si sarebbe messa con Liam ma vabbè ... lei ama Harry, Harry ama lei, io amo Harry, il poster ama me. LOL
Mi mancherò un casino Heather ç_ç
Mi mancherà la nonna
Mi mancherò pure il francesino x'3
Quante volte ti ho detto che sei bravissima? Un milione credo, ma non basta è.è
Ovviamente passerò nell'altra storia.

Ciao bella
-Hope

25/04/13, ore 16:08

Wei leggere Prologo è veramente difficile.Ho letto ogni lettera di questa fanfiction e devo ammettere che è la mia preferita in assoluto. Grazie a te ho riso tantissimo,ma ormai lo sai che sei la Directioner più divertente al mondo. Insomma la storia racconta di questa meravigliosa ragazza Heather innamorata di Liam,fidanzato di Danielle. Peccato/per fortuna verrà a scoprire che Danielle è sua sorella e nascerà una storia d'amore con Liam, e poi con Harry amico/compagno di band di Liam. Stupenda la storia è meravigliosa. Ovviamente il migliore capitolo è quello del matrimonio di Danielle e del Francesino (che anche ora che è finita nn lo sopporto proprio) sopratutto il discordo di Heather. Il personaggio preferito è assolutamente l'immancabile Nonna Peazer. E ora che è finita questa continuerò a seguire l'altra Beauty but Stupid che mi piace anche quella tantissimo. Un bacione Leila xx

20/04/13, ore 22:18

E' la prima volta che recensisco la tua storia, mi è piaciuta tantissimo. Dico davvero, spero farai un continuo perchè è davvero una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto.

19/04/13, ore 22:06

Non ci posso credere! Non può essere finita veramente! Sto per piangere! Ho riletto il capitolo ben due volte prima di recensire e di abbandonarlo, perché era troppo bello! Mi dispiace così tanto che sia finita! Mi ero affezionata tantissimo ai personaggi! In qualunque caso ogni storia deve avere il suo lieto fine! Sono davvero commossa!

18/04/13, ore 21:27

ahahahaha xD ..... adesso che è finita so che mi mancherà :')
p.s.
è stupenda *O*
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:45 pm)