Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

19/09/12, ore 00:06

AHAHAHAHAH bella mi piace mooooooooltissimo sei bravissima la metto subito tra le seguite spero che aggiornerai presto..... se non ti rompo passeresti dalle mie sono solo due ma una riguarda sia Liam che Harry mentre l'altra solo Harry spero tu passi e ti piacciano byeeeeeeeeeeeeee..... continua prestooooo XD

17/09/12, ore 22:54

STUPENDO QUESTO CAPITOLO. adoro la protagonista è un po' simile a ne visto che è impacciata ahahahah è divertente u.u
Mi piace tantissimo xindlxjdlzjdnsjdl
Okay, ti saluto!
a presto,
Chiara :)

17/09/12, ore 22:04

che bella fanfiction ghjio.
l'ho letta tutta oggi pormeriggio, ero troppo presa ahahhahahah.
ma non è che per caso danielle fa uno di quei incidenti orrendi dove rimane sfigurata vero? ahhahahahahah.
taaanto amore per la peazer (?).
comunque ritorniamo ai discorsi seri, mi piace il tuo modo di scrivere bhnjk. è divertente e poi sinceramente hai tutta la mia stima, odio profondo verso squiddie alias danielle xxxxxxxxxx.
ricapitolando: questa fanfiction va tra le mie preferite e niente, aspetto che aggiorni.
appena ho tempo leggo anche qualcos'altro di tuo perchè, ripeto, mi piace troppo il modo in cui scrivi lol.
un bacio <3.

17/09/12, ore 22:04

Allora io i tuoi capitoli libero leggere quando ho i momenti di depressione xk mi fanno.moriree! Giuro se uno eè trisye con questa storia gli si risolve tutto! Bravissima!oddio e payne con l'asciugamano???merda. Anche se adesso è un po ingrassato e ha un po di pancetta resta sempre figo. Punto. . Vb ciao!

17/09/12, ore 21:27

ddio che capitolo subsishdgakxhd
DANIELLE, VIAAA YEEEE LOL
mi fai morire dal ridere ktdbah
harry che ddolcioso kzishehdya
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, BELLA! :)

17/09/12, ore 21:00

ahahqahahaaaaaa! dai, lo voglio vedere io Liam appena uscito dalla doccia! help me sto per crepare dal ridere!

17/09/12, ore 20:49

Io ti adoro!! Hai aggiornato tutte e due le ff nello stesso giornooooooooooo!!!!
Detto questo, ho caldo. Tanto caldo. Non è la salsa piccante, ma Liam.
Oddio, che cucciolo sexy. Cucciolo ovviamente perchè NON ride dopo la caduta di Heather e perchè pensa che tra lei e Hazza ci sia qualcosa; sexy per ovvi motivi... :Q___
Beh dai, hai fatto bene a non mettere gif. Almeno non inondo la casa! Sono qui con un secchio sulle gambe perchè non posso continuare a sbavare (e invidiare Heath) come un cammello. I cammelli sbavano? Beh, facciamo come un lama. No, quelli sputano. Vabbè, sbavo come...come un'Erica!! Sìììì, mi piace.
Vabbè, ora ti lascio al tuo concerto live.
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: Ormai mi sento come Gossip Girl, a scrivere "Baci, maybepunky <3" LOL

17/09/12, ore 18:18

Ma lo sai che io ti adoro si? E adoro anche questa storia!
Cavolo questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la parte del supermercato ahahahahah sei un genio!
Ok io credo e concordo con Heather quando dice che Payne è sexy anche appena sveglio, si perchè Payne è sexy sempre, qualunque cosa faccia lui è sexy, dovrebbero renderlo illegale, perchè è troppo sexy ahahahaha ok, basta!
La Peazer che si leva dalle scatole per 4 giorni, mi piaceee *-* ora vai Heather fai vedere a Payne chi delle due Peazer è la migliore!
Il banner non si vede :(
Comunque spero che aggiornerai presto ;D
Baci <3
PS: anche io faccio pensieri poco casti su Edward Cullen *o* ma pure su Jacob, è un lupo sexy ahahaha, ok smetto di rompere:)

17/09/12, ore 15:38

Ciao Erica!!
Sono in ritardissimo e lo so ma sono stata a Londra fino a ieri e quindi ho avuto tempo di laggere solo oggi:)
Passando al capitolo... come al solito è divertentissimo dall'inizio alla fine!!:)
Poi... Danielle in Francia per 4 giorni eh? Idea geniale... così la nostra Heater ha campo libero:) anche se non mi sembra aver fatto grandissimi progressi... Bah vedremo il seguito che attendo con impazienza(?)
Ora vedo a fare i compiti di mate...
Un abbraccio<3
Valentina

17/09/12, ore 13:31

Questo capitolo è fjjhgevhdjdroetoih.
E sinceramente, chi è che non ha mai fatto pensieri poco casti su Robert Pattinson?
Persino il mio gatto li ha fatti dopo averlo visto senza camicia in Twilight. Era decisamente da stupro.
E vogliamo poi parlare del banner? Questa volta ho sbavato sul serio. Sono rimasta a fissare lo schermo del computer per 40 minuti minimo, poi mia madre me lo ha spento visto che non rispondevo più agli stimoli. Dice che da quando mi piacciono gli One Direction sono strana.
Si ostina a non capire che da quando li seguo sono diventata più normale :'D
C: notta

Tu spiegami come ti vengono in mente certe cose XD crepo dal ridere ogni volta che leggo i tuoi capitoli! Povera, povera Perald... mi sembra un tantino gelosa di heather... che poi però glielo concedo, suvvia, il suo ragazzo è Zayn Malik!!!! Aaaaaah! Chi non sarebbe gelosa, avendo Zayn sonofigosodiesserefigoemivantodiesserefigo Malik come ragazzo?!?
Cioè, parliamone :D
notta

17/09/12, ore 13:06

Ovviamente anche questo capitolo è meraviglioso, come sempre! Oggi è ricominciata la scuola, quindi non so se riuscirò a recensire per bene tutti i tuoi capitoli... ma ti assicuro che troveró il modo!!!
Ci pensi farlo davvero lo scherzo di heather e louis?!? Mi hai ispirato, oggi invito un'amica da me e lo facciamo, poi ti faccio l'elenco degli insulti che ci hanno tirato! XD
Io ho fatto i salti mortali per vedere i vma, me ne sono successe di tutte, ma alla fine gli ho visti. E subito avevo capito che avesse vinto justin bieber perchè si vedeva male, quindi da loro brava fan ho tirato le patatine contro la TV :) il giorno dopo le ho dovute raccogliere maaaa... dettagli.
Un'ultima cosa... non sei tu che somigli a Danielle, è lei che somiglia a te!!! C: notta

16/09/12, ore 19:17

Anche io ho la mania dei biscotti e li nascondo. Io sono innamorata da ben due anni e mezzo delle gocciole. Le ho provate con tutto: marmellata, zucchero, miele, sale, pepe, olio... NON provare mai ad usare l'olio, è una cosa disgustosa. PEGGIO dei cavoletti di bruxelles. PEGGIO dei piedi di mia nonna.
Non ti dirò mai come faccio a sapere che sono peggio dei piedi di mia nonna.
Tornando a noi.... bellissimo capitolo, l'ho amato e assaporato dalla prima e ultima parola. Mi piace molto il modo in cui scrivi C: notta

16/09/12, ore 19:06

La mia è la novantesima recensione che ricevi per l'intero racconto. Onorata.
Vedi, questa persona poco normale che sta recensendo, in questo momento si sente parecchio... POTENTE! Io sto scrivendo la novantesima recensione della mia storia preferita, lalalalalalala!!!! Ok, ora però è meglio pubblicarla perchè poi qualcuno magari mi soffia il posto! :D
Un beso C: notta

Ps: mi sono dimenticata di recensire. Si lo so, niente applausi, grazie. questo capitolo è stato semplicemente fjeovbsogjsn!!! Ok? Ok. Sciaosciao

Mi ostinerò a recensire i tuoi capitoli fino alla morte (o forse no. C'è la wi-fi nelle bare?) anche se è inutile.
Tu e la tua storia, siete magnifiche. Ed è inutile che io continui a recensire perchè ci sono già così tante persone che lo pensano e lo scrivono, io sono solo un filo d'erba in un enorme campo. Ma non smetterò di certo, nono. Io continuerò aromperti l'anima così tanto che alla fine mi implorerai di lasciarti in pace.
E sai allora cosa farò io?
Recensirò ancora questa storia meravigliosa.
C: notta