Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

27/12/12, ore 15:37

Hahahahahahahaha ma è bellissimo!!!!!sto crepando dal ridere,ma sto abbastanza bene per scriverti la recensione!!Yeeeeeee!!!!ora Harry e Heater si devono fidandare.Ho deciso io per te.ho scelto anche i nomi deei loro futuri 11 figli.
-Jane
-Matt
-George
-Johnny
-Sandra
Ma se vuoi puoi sceglierli tu,non mi offendo mica!!!
Ti prego continua prestooooooooo!!!!!!!!

Il tavolino....
Muahahahhahahahahahahahahahahaha!
Un'arma potente per distruggere Danielle!
Huahauhauahauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahua!
Io non avrei mai parlato davanti ai miei idoli! '-'
Heather è sfacciata!

27/12/12, ore 14:35

Hahahhahahaahahahhahaahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahhahahhahhahahhahahahhahahahhahahhahhahahahhahahahahahhahaahhahahaha!
Non volevo essere nei panni di quelle ragazze
che hanno visto Danielle sudata e vestita male!
Huahuahuahauhaua!
La smetto!
Se hai tempo, passa da me! ;D

27/12/12, ore 14:31

Huahauhauha,
troppo bellloooo!
Mi sto appassionando! C':
Adesso i miei genitori corrono qui e
mi prendono a calci nel culo perchè non stacco gli occhi dal pc!

27/12/12, ore 14:23

Anche questo capitolo è bellissimo!
Adesso ti sto scartravetretando io le palle facendo la perfettina del cazzo! '--'
Comunque sono troppo corti i capitoli (per me)!
Amo non riuscire più a staccare gli occhi dal pc perchè i capitoli non finiscono! (dettaglio) '--'
Spero che riusciurò a smetterla di scartravetrarti le palle! <3

27/12/12, ore 14:19

E' fantastica!
Avevo letto la pubblicità di questa FF da qualche parte e ho pensato:
Ed eccomi qui a recensire!
Sono curiosissima e avevo già immaginato che Heather fosse la sorella di Danielle.
Diciamo che...(mi scuso se lo dico ma è un consiglio)
avresti dovuto fare questo colpo di scena tipo nel 2° o 3° capitolo!
Te lo consiglio perchè sinceramente io ho fatto come te e la storia faceva schifo, poi! '--'
Dirai tu:< Ok, comunque il resto è meraviglioso! ;D
PS: se metto le x alla fine non uccidermi! D: <3

Se te lo stai chiedendo.. si. Sto rileggendo a pezzettoni la storia.
E sto recensendo i capitoli non recensiti.
Danielle qui è antipatica >.<
Va bueno.
Ehmm.. non so più che dire sono a corto di parole, anche perché sono di fretta e voglio "rileggere"anche gli altri capitoli.. Va beh.
La rompicoglioni che non fa altro che recensirti, con parole a caso se ne va.. si.

Proseguo la mia breve ripassatina(?) ahah!

_Sam
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:49 pm)

23/12/12, ore 19:54

sciaaao purtorppo in quesi giorni faccio cagare a scrivere le recensioni, sono pure senza parole. quindi non ti lamentare se questa ti farà schifo, okay? il suo discorso... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH vabbè, il capitolo mi è piaciuto come al solito uu visto, te l'ho detto che non so che minchia dire. Baci, Chiara :)

23/12/12, ore 13:02

Dicevo io!! Harry non può essere così cattivo da ignorare Heater... Adesso mi aspetto una scena strappalacrime per la partenza... Muahahah.
Oiuuuiiiiiii (?!) è partita quella cazzo di canzone (se così posso chiamarla) di Gangnam Style su MtvMusic. Spengo o sopporto?? Sopporto, dai. Odio che canzone inutile. E insensata. Magari anche una canzone tipo Na Na Na non ha senso, ma sono comunque gli One Direction. Mi sta antipatico il coreano che si sistema per tutta la vita con una canzone inutile e insensata... OPPA GANGNAM STYLE!! Oddio, e tutte quelle belle troiette?? Sembrano le mie compagne di classe O.O
OOOOK basta commenti sul letame che ci impone la Tv... il capitolo è meraviglioso, e complimenoniiii ;D E Buon Natale in anticipo <3
Ciiiao
Ila

23/12/12, ore 12:59

Trullalero.. che capitolo favoloso, uno dei miei preferiti devo dire :D
Sono morta dal ridere, c'è Heather è un mito :)
è stato meglio di come me lo immaginavo sai??
Mi è piaciuto davvero tanto, dico sul serio. è stato stupendo dalla prima all'ultima parola, l'unica pecca è che era corto, c'è ero triste che fosse finito il capitolo, ma ero triste veramente, c'è...ci sono rimasta davvero male, ho tipo fatto "NOOOO" con tutte le O calanti, la parte dell'altalena è in assoluto la migliore anche se mi aspettavo qualcosina...Ci farai morire tu! Che poi scusa Harry e Heather hanno fatto sesso, una volta NO? Era stato semplice adesso per un bacio fanno na storia...Che barba che noia(?) ahaha! :) Scommetto che domani (cioé la partenza) si baceranno come si deve!!! si sii! :) lo so! Farai una cosa così, ovvio..Sennò quando?! Mi farai letteralemnte impazzire, che poi anche il discorso Di Heather è stupenderrimo! :)
bellissimo davvero bellissimo,capitolo
*FA APPLAUSI*
Davvvero farei una recensione più lunga alla SAM ma è l'una e è pronto il pranzoo! D: poi devo uscire quindi davvero ho poco tempo in questi giourni.

Image Hosted by ImageShack.us

_Sam

P.S. Non mi hai ancora inviato la foto dei tuoi capelli rossi >.<
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:00 pm)

23/12/12, ore 12:37

Aaamoreeee... Eccomi, sono tornata anche io dopo malattia, pc stupido, caricabatterie del pc morto e tante altre sfighe varie...
COMUNQUE..
Il capitolo è bellisimo, la gif finale poi... <3 <3 <3 <3 <3 <3
Baaaciii
Ila

23/12/12, ore 12:26

VAS HAPPENIN?
Ormai è troppo scontato da scrivere e quindi non fa più nessuno, ergo sono trasgry.
No, ok, "ergo" e "trasgry" nella stessa frase non ci stanno.
Ormai è troppo scontato da scrivere e quindi non fa più nessuno, quindi sono trasgry.
Passando al capitolo, è molto bello, sì.
Stavo ascoltando "Over Again" mentre leggevo *-*
Allora...non mi sarei mai aspettata di dirlo ma...qui Danielle è carina e sopportabile! Si vede che l'amore fa miracoli, già. E' fin...simpatica con Heather. E' fin...dai, normale. L'amour!
Liam, boh, secondo me gli piace Heather, ma beh, l'ho sempre pensato.
Harry, nonostante tu sappia che io tifo spudoratamente per LeeYum, è dolce e...beh dai, rimane sempre Harry, non dimentichiamocelo! Qui è davvero adorabile.
Heath depressa mi deprime. Poverina :( Tieni conto che il mio migliore amico parte oggi (praticamente Lombardia --> Campania) e torna tra 15 giorni...quindi sono tristissima anche io D:
Tra l'altro, te lo dico qui, ho aggiornato SUAKM. Ma non è la cosa importante. Presto (molto presto) comincerò una nuova ff, la seguirai? :3 Ci terrei. Per le info, leggi l'angolo autrice di SUAKM :) Scusa se mi faccio pubblicità così spudoratamente, ma ci tengo alle mie pazzie/ff.
Bacioni, Ery <3
                Image and video hosting by TinyPic

22/12/12, ore 23:51

asdfghjklasdfghjklasdfghjkl mi sono letta tutti i capitoli in un pomeriggio lol sei simpaticissima e scrivi molto bene...se non continui al più presto ti rituco in tanti piccoli pezzettini ya uu

22/12/12, ore 22:43

Nandbxjabansbaj dio mio e stupendo!
Sinceramente con harry non ce la vedo.
Io spero che si metta con liam,anche perché la storia era incentrata su quello ed anche il titolo :c
Ciao bella,ma 'english lesson' non lo aggiorni più? :c
Vabeh ccciao

22/12/12, ore 22:20

KLSFNKJSNFKFDKJLNFKJNFSSKJFNSFKJFNSJKNFJSFNBFIUFNDUFBFUSBFOUSAFBIAFJNDFKJBDGKJBGJDBDGJBDGJKG.
che bel capitolo! è stupendo, come sempre dkfnskf.
'E soprattutto....ad Harry piace ancora Heather?' PEEEEEER FORZA!
comunque al pezzo del discorso stavo crepando AHAHAHHA.
troppo forte:'')
però non si possono lasciare così, dai!
ah, ti do perfettamente ragione sull'america. NON SAI QUANTO DESIDERO UNA DI QUELLE TORTE. lol
continua presto, sono curiosa fosnfklnmsnmfs