Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

30/08/12, ore 12:43

bellissimo! Liam! AUGURI WOODYYYYYYYYYYYYYYY!ti voglio bene cucciolone.
il capitolo +è bhefukcbwrvkuhvbiktfhku, puoi continuare presto per favor?

29/08/12, ore 21:56

AHAHAHA il leopardo :')
Io mi suiciderei se fossi esteticamente uguale a lei .-.
ma in questa storia non c'è Sarah,,la sorella di Danielle che somiglia ad un cavalllo?Quella che presentò ad Harry .-.
CONTINUA <3

29/08/12, ore 21:52

Ahahahah mi piace la storia! Veramente carina ;)
A me la Peazer sta indifferente, al contrario di Perrie, alla quale farei passare un trattore sopra, se solo potessi ^_^
Coooomunque ... voglio proprio vedere come si evolve la storia ;)
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

29/08/12, ore 21:25

No, ma questa storia è fantastica. E' una delle Fan Fiction più belle che io ho letto.
Seriously. Recensisco così per dirtelo, perchè mi sembra giusto LOL
Niè, sono partita per la tangenziale che mi porta a stupidland dove di solito risiedo LOL
Okay. Da logorroica che sono non riesco più a smettewre di scrivere AAAAAAAAAAIUTOOO
Bah, mi dileguo che sennò non la smetto. XD
Non vogliop romperti LOL
Okay. Bah, Alla prossimaaa :DD

29/08/12, ore 20:56

ti ADORO lalalala
mi piace un sacco questa FF ma tu già lo sai afnbjdkggb
ti prego, postalo in fretta il continuo<3
sei fantastica.
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!
p.s TANTI AUGURI AL NOSTRO PAAAAAYNE<3<3

29/08/12, ore 20:04

Oddiolo amo e anchio peso quelle cose sulla peazer !! *--*
AHAHAHAHAHHA ii ti amo non avrei mai pensato che un avrebbe postato una storia cosi da directioner <3

Baci,danu

29/08/12, ore 20:00

Noiosetto? Ma stai scherzando vero? Questo capitolo è bellissimo, mi hai fatto morire dalle risate, sul serio io ti adoro ahhahaa
Leopardo ahahahahahaha questa è la migliore che abbia mai sentito, giuro!
Mi correggo Heather è fortunatissimaa! Cioè Harry Styeles che la stringe da dietro *-* un sogno che si avvera ahahahhaa
Voglio vedere lei e Liam insieme u.u basta, mi sta troppo simpatica, la voglio insieme a lui!
Adoro questa storia, continua presto ;D
Baci <3

29/08/12, ore 19:43

Ciao. Ho un mal di testa atroce, un'ansia incredibile e una voglia zero di scrivere, in più mi fanno male gli occhi, ma non potevo non recensire.
Il capitolo mi è piaciuto molto, haha, Heather mi fa morir dal ridere e LeoDani è sempre la solita. Sììì, mi piace "LeoDani". Anzi, LeoDanixx. Meglio.
Comunque, venerdì parto e starò via una settimana, quindi non penso riuscirò ad aggiornare (forse, solo FORSE stasera) e non potrò recensire.
Vabbè, speriamo in bene.
Baci, maybepunky <3

29/08/12, ore 19:39

BASTA.
Questa FanFiction fa SOGNARE. Non ho mai e giuro mai provato invidia per qualcuno che non esiste, e quando leggo i tuoi capitoli posso volare con l'immaginazione in una maniera pazzesca, Sei in grado veramente di fare SOGNARE, piu di quanto non faccio già LOL.
è così carina, tutto è cosi PAZZESCO.
All'inizio credevo fosse la tipica storiella ESTREMAMENTE SURREALE, ma poi sono andata avanti e è diventata una piccola droga, e io ODIO LA DISONESTA' sono molto Onesta, ciò che dico lo penso veramente, se recensisco tutti i capitoli di una storia significa che ci tengo particolarmente.
Continua così, ti prego.
Non rovinare questa storia perché sta venendo su molto bene, è fantastica.
Continua a facci sognare. Continua a sognare.
è questo che fanno i sognatori.
Tanti baci.
Tua, sincera, Sam.

29/08/12, ore 19:35

uuuuua prima a recensire!yesssss! bellissimo capitolo.che dolce Harry!(senza ricci però non sarebbe lo stesso ) un bacioooo.continua presto!:-)

Adoro questa FF, adoro questa FF, adoro questa FF! Capito il concetto? ahahahhaha
No sul serio mi piace un casino *-*
Poi ogni volta mi fai morire dalle risate, anche perchè diciamo che a me non sta simpatica Danielle!
Heather ha una fortuna incredibile, cioè pure io li voglio abbracciare, non è giusto ahahahaha
Spero che tra lei e Mr.Payne nascerà qualcosa ;)
Aggiorna presto bella ;D
Baci <3

Okay ragazza! Ho letto questo capitolo mille volte *-*
Anzi tutta la storia ed è vjdksrjfdkse! COntinua al più presto ti prego!!
Baci xx

第一我喜歡噢,我的,笑現在會被發送到該國沒關 :D
Ecco a te recensione in cinese tradizionale, XD
Viva google traduttore...va beh parlando seriamente...Questa ff mi fa morire dalle risate veramente un giorno sverrò, per terra con una delle tue frasi.
Tipo che io sono così invidiosa di Heather (se si scrive così)
Sono così invidiosa che mi ostino a pensare a cosa avrei fatto io se fossi lei, e ci penso così intensamente come se fosse una cosa possibile.
#Sono strana.
Che palle anche io voglio dire a Zayn che è sexy >.<

Adesso vado aggiorna presto :)

P.S. Non ho la piu pallida idea del perché mi ha fatto la recensione con caratteri giganteschi..

Hahahahaha no!io voglio abbracciarli NON é giusto! :-$ Cmq tu giuro stavi a ride come una demente mentre leggevo il capitolo é fantastico continua presto ti preeeeego!<3

finalmente! aspettavo il capitolo di questa storia in grazia! è bellissimo, vale tutto il tempo :)