Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

09/09/12, ore 00:07

fantastica!!!devi assolutamente continuare!!! appena ho letto il primo capitolo ho subito pensato:''questa me la metto tra i preferiti,sarà una figata il seguito'' e infatti lo penso ancora e poi le battute su danielle:stupende rido come una cretina ogni volta che le leggo!! spero tu continui xx (alla Peazer)

09/09/12, ore 00:00

Ahahah a me il capitolo piace :)
I ragazzi sono stati carinissimi :3
E Danielle è stata una rompipalle ... Ovviamente -.-'
Peró, è corto questo capitolo .. Quindi ti farai perdonare col prossimo, che sarà piú lungo ;)
Per quanto riguarda la somiglianza ... Un po' ci sta, ma sinceramente ? Sei piú bella tu della Peazer ;)
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

08/09/12, ore 23:55

Ma cazzo è sempre dtupendo cioè parla di una normalissima fan dalla vita di tutti i giorni .
Pero il bello è che è spontanea a volte dice parolacce fa figure di merda sembra che rispecchi noi di twitter AHAHAAHAHAH
è magnifico davvero spero che aggiornerai lunedi lo spero tantl :D
Aj.. Spero ch liam si netta con la protagonista :D
Baci,dany

08/09/12, ore 21:16

Continua e mi piace troppo il capitolo
Ah quasi dimenticavo....con i capelli un pò assomigli a Danielle poi basta!! :))

08/09/12, ore 21:04

Ciao! Eccomi qui.
Dunque. Il capitolo non è dei migliori, ma almeno Dani è gelosa, quindi mi piaceeee!
La scuola da noi comincia mercoledì. Dannazione. Non voglio vedere i prof, ma i miei compagni schizzati sì. Soprattutto il mio migliore amico!! *-*
Vabbè, a parte questo, come ho già detto richiami VAGAMENTE The Barboncino Dany, ma non troppo. ;)
E i VMA...non li ho visti, ma ho visto il video su YT. Sai com'è, la tv da dov'ero non prendeva... -.-" :S
Bacioni, maybepunky <3

07/09/12, ore 14:34

Che carino il capitolo!
Oddio, i biscotti. I BISCOTTI. Hahahahahaha!
Come me ieri che filmavo le capre chiedendomi perchè fanno ciao a Heidi e a me no. E il bambino di fianco a me che rideva. Sua madre l'ha portato via.
Lasciando stare le mie pazzie vacanzierei, grrrrrazie per avermi ringraziata ma non devi. Motivo ovvio: leggo volenteri le tue ff. u.u
Baci, maybepunky <3

04/09/12, ore 15:15

Ola(?)!!
Allora come English's lessons anche questa storia mi piace molto..
Passando al capitolo........ AHAHAHAHAH no cioè io sono morta dal ridere dalla prima all'ultima riga.. ma la mia parte preferita è:
Richiusi l’anta. -sala cadula, megica blu, bidibi bodibù! I biscotti rivoglio!-
Riaprì l’anta e non trovai i miei amati biscotti. -fanculo fata madrina! Avevi detto che avrebbe funzionato!-
Sentì una risatina.
Cazzo. Vuol dire che qualcuno mi ha sentito?
Lentamente mi girai. E chi vidi?
Il topo Gigio farsi Trilli.
No, scherzo. Seduto a tavola, che mangiava c’era Liam Payne.
E mi pare ovvio, chi alzandosi non trova Liam Payne in cucina?
AHAHAH ti giuro che non riuscivo più a smettere di ridere.... ok ora grazie alla magia della fata madrina mi dileguerò (?)
Baci, Valentina

P.S: Aggiorna presto!

02/09/12, ore 15:53

Questo capitolo è semplicemente stupendo *o* mi hai fatto crepare dalle risate! La fata turchina è una bitch ahahahhahaa
Qui c'è un dialogo tra Heather e il nostro Payne, evvai finalmente si sono parlati come si deve!
Ora spero che se ne sia accorto che Heather è molto più stupendosa('?) del leopardo/barboncino/ maniaca delle xx ahahahaha
Ok scusa se questa recensione non è delle migliori, prometto di rifarmi al prossimo capitolo u.u
Adorto te e la tua storia *-*
Continua presto ;D
Baci <3

02/09/12, ore 12:54

ZIAM *_* Adoro questa BROMANCE :D
OKAY PASSANDO AL CAPITOLO ( è mezzogiorno, NIENTE SAN CARLO E COCA, sarà piu seria la cosa...)
Il messaggio l'ho visto ieri sera e anche il capitolo l'ho letto ieri sera, ma ho voluto per motivi convenzionali(?) RECENSIRE DI MATTINA INOLTRATA :)
Okay, è ufficiale anche io quando mi sveglio sto ad occhi chiusi anche perché quando li apri ti gira al testa e vedi tutte quelle macchie...NAUSEANTE ;)
Però Heather è proprio una scema, in senso positivo, a me fa schaintare dal ridere! HA SENSO DELL'UMORISMO altro che Danielle! :S
è simpaticissma, LIAM CI SI DOVREBBE INNAMORARE SUBITO perché cazzo sta con leopardo, (adesso ti copio, LOL)
Poi...in questo capitolo ho notato piu "scioltezza" nel senso che sembrava un dialogo fra la protagonista e noi, anche gli altri capitoli erano così ma in questo si notava di piu questo aspetto :)
TIPO QUI: Bene, mentre vi riassumevo quello che era successo in cucina ho deciso cosa mettere. So che non ve ne frega un cazzo ma ve lo dico lo stesso.
è bello perché sembra di essere lì con lei.
IO NON SO PIU COME DIRTELO, veramente! IO MI IMMEDESIMO MOLTO NEI PERSONAGGI, quella che prima era invidia è diventata un'altra cosa: IO ENTRO NELLA STORIA, non scherzo! NON SO, O SE SEI TU CHE FAI QUALCHE MAGIA E MI TRASPORTI A LONDRA O PERCHE' SCRIVI BENE CHE è COMUNQUE UNA MAGIA :)

Un bacio. ALLA PROSSIMA BABE.
Grazie millissimo per la frase in cui mi hai messa(?) GRAZIE TANTE :D

_Sam

01/09/12, ore 20:56

dio, AMO QUESTA STORIA!
e questo capitolo è fantastico einfwo
TI PREGO, SUPPLICO, QUELLO CHE VUOI TU, AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!lol
ZIAM FOREVAH.
okay, me ne vado, ma tu AGGIORNA PRESTO! uu
aspetto il prossimo capitolo :)

01/09/12, ore 19:43

o cazzo sei un mito!come al solito ho riso tutto il tempo xò stavo x morì quando canta "magicabula!" Hahahahaha che MI PIACE ZIAM!anzi li amo sul serio sono fantastici insieme!forse xk' sono l'uno il contrario dell'altro,no?xò....Vvb la storia é BELLISSIMA!<3 UN BACIO

01/09/12, ore 19:32

okay questo è uno dei capitoli più belli AHAHAHAHAHAHAHAH è stato stupendo, veramente! è semplice ma sostanzioso, e poi ho riso dall'inizio alla fine :'D okay, era stupendo. l'ho già detto?

Scrivine un altro così che mi mette allegria e.e
a presto,
Chiara :)

PS: questa è una one shot su zayn, se ti va passa :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1235317&i=1

01/09/12, ore 19:23

Ciaoo :)
Finalmente un nuovo capitolo!! Che naturalmente è bellissimo, e non è affatto assurdo.
Sono in crisi, perchè mi mancano le parole da scrivere. I'm sorry :(
Spero che per questa volta ti accontenterai di questa recensione spiccia spiccia, ma prometto che rimedierò al prossimo aggiornamento.
Come ben sai,non sto passando bei momenti, ed oggi è uno di quei giorni in cui vorrei mollare tutto.
Scusa, so che magari non ti importa, però volevo scriverlo :)
Alla prossima,magari un pò pi felice.
Un bacio enorme,
Marialuisa <3

30/08/12, ore 13:32

Non mi ha affatto annoiato questo capitolo, anzi! E' molto bello, proprio perchè approfondisci il rapporto di Heather con i ragazzi, e i loro pensieri su Daniellina :)
Continua presto,un bacione enorme.
Marialuisa :)

30/08/12, ore 13:31

waaaa *--* cioè lei è troppo carina, la adoro tantissimo *--*
non vedo l'ora che tu aggiorni!
aggiorni anche english's lesson? *balla la conga*

a presto,
Chiara :)