Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

24/10/12, ore 15:20

Allora tanto per iniziare ti dico che l'ho messa tra i preferiti, seguite, e ricordate uu
Pooooi non smettevo più di ridere, sembrava mi avessero messo il tasto replay.. Mi faccio pena da sola, lol.
E' fantastico che finalmente gli incontri uu.. ma soprattutto so già cosa succede, e prevedo tante
figure di merda con il CARISSIMO tavolino che si contende l'amore di Danielle con Heather ahahahhahah
Penso che a Heather non gliene freghi proprio un cazzo maaaaaa.. continuo, ciaooo

24/10/12, ore 15:16

ma LOL, questa è fissata con twitter (come me) ahahahah ci mancava solo che metteva:
‘’cena in famiglia: mamma, papà, sorellina e scarpe leopardate @HeatherPeazer’’
xD sono troppppppppppoo simpatica, ma vabbé. Una mia amica è totalmente impazzita
per questa storia e penso passerà a recensire per questa storia uu

24/10/12, ore 15:04

Io sono morta dal ridere, ma letteralmente! *resuscita*
I suoi genitori che la deridono sono moooooolto buoni c;
Ti dico che hai un dono comico perché mentre la leggevo, per tutta la storia, non ho fatto altro che scompisciarmi dalle risate.
Poi, essendo sincera, ti dico che c'è qualche errore grammaticale ma non persiste sempre!
E' sempre più curiosa la trama uu
P.S.: Sei bravisssssssssssssssssssima c: ♥♥♥ Magari scrivessi io, come te.

24/10/12, ore 14:59

Sono qui perché leggendo 'Honestly' di _Sam ti pubblicizzava e ho avuto una profonda curiosità di vedere la brava scrittrice c:
Quindi qualche giorno fa mi sono messa a leggere le tue due storie e devo dire che sono stupende, e sempre su Liam ♥
Finalmente ho il mio computer, che causa compiti e altro, mi sono proibita di accendere.
Come dedurrai ho letto le tue storie dal cellulare, ma c'è l'ho fatta c':
E ora mi spremo le meningi per farti delle recensioni, che penso te le meriti, così ti faccio salire il numero c:

Dovresti pensare di più la notte, lol. Io non ci sarei mai arrivata che la sua odiata Peazer fosse sua sorella.
Come trama è originale, perché di così non ne ho mai trovata nessuna di questo genere, quindi sì mi piace tantissimo c:
Continuo a recensire, ciao, ciao.

Miss I.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:59 pm)

23/10/12, ore 21:56

scuuuuuuuuuuuuusa se non ho recensito prima,ma devi sapere che ho letto questo capitolo 3VOLTE.
la prima volta, in un'ora di religione, in classe stavano parlando come sempre di politica e io non ero per niente interessata LOL
poi a casa l'ho riletto a metà, perche dopo dovevo uscire e ora l'ho riletto TUTTO. bello, vero? lol
è okhfofonfouafh.
no, ma harry?ceeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
ti prego continuaaaaaa!
mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli! asdfgh
aaaaspetto il prossimo! c:

23/10/12, ore 18:29

Bellissimo capitolo,come sempre!
Ahahahaha,Harry,ma che combini? Ci provi con Heather? Guarda che lei è di Liam,eh!
Ok,si,sono fuori ;)
Colpa della filosofiaaa!!
No,purtroppo il 1 Novembre non vado a Milano,anche perchè sarebbe un'impresa arrivarci da dove sto io!! :D
Brava per il compito. Io 9 a matematica me lo sogno ;)
Ahaha,vabbè,scappo!
Un bacionee,
Marialuisa <3

22/10/12, ore 21:19

Ok, abito a tre quarti d'ora da Milano, e non posso andare a vedere i ragazzi ç_ç
Bene, adesso passo alla recensione.
Heather non può assolutamente innamorarsi di Harry. Sennò che è che farà tornare normale Liam???? Loro due stanno così bene insieme....
Quanto a Danielle e il francesino... bleah. Meglio che non ci penso :)
Ok, devo andare a vedere Colorado, quindi ti saluto bellissima,
Complimenti per il capitolo e vedi di aggiornare presto ;)
Un bacione,

XD XD XD
Buon viaggio :D

21/10/12, ore 15:05

coome? mi fai piangereeeeeeeeee
io non vado. non credo. salutameli, eh? grazie. e ricorda a Liam che ha lasciato la felpa a casa mia.
AGGIORNA

21/10/12, ore 09:13

mi è piaciuto tantissimo il capitolo didndl sono rimasta stupita in fondo perché non me lo aspettavo :o cioè lei innamorata di harry? non ci credo AHAHAHAHAH
aspetto il tuo prossimo aggiornamento per sapere osa succederà u.u
Baci,
Chiara c:

20/10/12, ore 21:53

f-dfgjfdkohgfdiog*-*
DIO e' stuuupendoo cooontinua <23

20/10/12, ore 20:19

....IO.TI.AMO. Questo capitolo è mjnedgfeugfduigfvhjcgbjcvbsdjvc *-* !
E che cavolo,ma tutta la bravura e la creatività a te?.-.
pazienza,mi darò all'ippica :3
baci e buona scrittura,
Someone_

20/10/12, ore 19:18

CCCIIIAAAOOO! (sto male lo so *lol*)
Devo ammettere che quando ho letto il titolo del capitolo mi sono un po' inquietata e ho pensato "ecco che la Erica si dà al porno"..... Quando ho finito di leggere però ho tirato un sospiro di sollievo*fiuuuu*....
Poi.... Heater ma cosa mi combini eh? Ti piace pure Harry ora? Biricchina!:) (come ho detto all'inizio sto male e lo so:)) Chissà cosa succederà...... *perversione*
Poi.... BASTA!
Non ce la faccio più a vedere Liam in queste condizioni..... spero vivamente che torni come prima al più presto!;(
Non saprei cos'altro dire se non che è assolutamente ovvio che aspetto il prossimo capitolo con tanta ma tanta tanta ansia!:)
1 bacio! <3
Valentina

20/10/12, ore 16:31

C'è ONE THING SU MTV!!!!!!!!!!
*si esalta*
Finalmente anche io l'ho beccata da qualche parte (?)
Ok ok ok....
OK OK OK
OK OK OK OK
OK OK OK OK OK
OK, La smetto.
OK ALLORA...
Mammina, questo OK MI VIENE SPONTANEO.
Okay... CAMBIANDO DISCORSO....
(Notare l'ok sopra..)

IERI SERA A CHE ORA HAI AGGIORNATO? IO HO ASPETTATO FINO ALLE 22:00 Poi ho staccato perché ero stanca.
Ma ti pare?
ho dovuto aspettare una notte.
e 5 ore di scuola.
Questa notte ho sognato, che ero in una piscina che abbracciavo un sexy Liam con il costume nero e Danielle si tuffava nell'acuqa bassa e batteva una culata.
....
ESSERSI
LASCIATO
CON
QUALCUNO.

Dopo averti innervosita scrivo normalmente(?)
No, c'è davvero. Poi come si fa a stare male per una troia come Danielle? C'è.
Cazzo, la vita va avanti caro.
Che non capisco perché continua a farlo, è antipatico '_'
Perché non capisce???????????

CHE POI ARRIVA HARRY.
Oddio adesso scombussola tutto.
Adesso Liam diventa geloso.
Adesso Heather sarà confusa, lo è già.
ADESSO DOVREI ZITTIRMI.
NO CHE NON MI ZITTO.
HO IL DIRITTO DI PAROLA, DAL MOMENTO IN CUI FACCIO IL MIO PRIMO RESPIRO.

Yeah, oggi ho fatto diritto .__. tu lo fai? ODDIO A ME FA SCHIFO!
però sto simpatica al prof perchè gli faccio un sacco di domande, che mi servono piu per LA FF che per curiosità :)
Fuck.

Ho notato che nelle mie recensioni lascio sempre dello spazio fra un "argomento" e l'altro.
e non me ne accorgo.... ù_ù Va beh.
francesino e danielle che fanno sesso, oddio che schifo! Io il sto Philip o come si chiama me lo sono sempre immaginata: Biondo occhi da drogato barba chiara.
Stile ATTORE MAMMA HO PERSO L'AEREO.
Che schifo.
No davvero...
che schifo.
BLEAH.
Oddio devo smettere di pensarci.

Uploaded with ImageShack.us

Okay così va letteralmente meglio.

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
BRAVAAAAAAAAAA
YUHUU(?)
HAI PRESO 9 ???
Ma cosa stai diventanto una sorta di genio(?)

LO SAI CHE OGGI A MOTORIA HO GIOCATO A CALCIO TENNIS CON I RAGAZZI E SONO STATA NIENTE MALE??
Ho tirato il pallone di testa... MI FA ANCORA MALE IL CAPO!

Però è interessante, non quanto il basket, ma è interessante...

Okay cosa centra calcio-tennis??
Nulla.

Poi.
Ma Zayn e Louis non cagano piu Liam? C'è loro bellini con le loro ragazze.
Scrivi anche qulcosa di loro, sono curiossa! :3

Senti.
Image Hosted by ImageShack.us

Adesso devo andare, Lo so, è corta e tutto ma davvero mi piace un sacco stare qui a scriverti, perché mi sfogo ma ho gli allenamenti.
Si sono l'unica sfigata che ha gli allenamenti di SABATO!!!!1
E io che volevo uscire.
Lasciamo stare!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cercherò di rimediare.
_Sam

20/10/12, ore 15:16

continua questa bhjasdgc ufhsklxnfyh ff
mi piace troppo ...
prima danielle non mi faceva ne caldo ne freddo al contrario di perrie
ora la odio perchè ha lascito il ragazzo più dolce del mondo !
comunque complimenti e ..... aggiorna il prima possibile!