Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

01/11/12, ore 20:09

Ma bonjour ma cheriè:) (tanto per rimanere in tema con il capitolo:))
Lo so lo so lo so... hai postato circa una settimana fa e io recensisco solo ora... scusami tanto ma la scuola mi sta mandando al manicomio!!
Allora cominciamo..... anche io voglio vivere a casa di Harry con lui e Liam che girano in mutande perchè hanno caldo! Uffa!! Che cosa ingiusta!
Bene ora la pianto di lamentarmi e parlo di cose un po' più importanti delle mia critiche alla vita(?).... Heater mi sembra leggermente indecisa sul da farsi o sbaglio?? Mi spiego meglio.... mi sa tanto che Harry le sta confondendo un attimo le idee.... E visto che io sono curiosissima, ormai lo sai, esigo sapere al più presto le sue decisioni amorose ok? Ok.... (non so come mai ma io quando recensico finisco sempre col minacciare la gente:))
Invece qui abbiamo persone che le loro idee amorose le hanno ben chiare in testa e devo ammettere che mi traumatizzano alquanto!:S
ODDIO il barboncino sposa il francesino *hafattolarima:)*!
Chissà come reagiranno i ragazzi e soprattutto Liam... spero solo che non rimanga troppo male per quella sottospecie di fissata con il leopardato nonchè maniaca del sesso!
Basta... direi che basta sia la parola giusta
Un bacione mooolto grosso e al prossimo capitolo <3<3<3 ( 3 visto che ti piacciono:))
Valentina

P.S: Pensa un po'... le tappe del concerto sono sia nella mia città che nella tua!:) Riteniamoci molto fortunate Erica....

31/10/12, ore 16:25

.-.
Ok.
ho capito che è Halloween ma farmi immaginare dei piccoli Danielle francesini è troppo spaventoso '_'
Che schifo.
Mi immagino dei bambini ricciolini biondi... non mi piacciono i bambini. Non mi piacciono i riccioli biondi.
Poi...Non mi piace twilight (Non so nemmeno come si scrive ._.)
Poi... dovrei parlare del capitolo.
sono tre giorni che aspetto di leggerlo ma avevo pensato di leggerlo oggi pomerriggio con calma per gustarmelo piano piano, di conseguenza anche la recensione è arrivata tardi.
Dopo il momento "Giustificazione" ecco la mia espressione facciale durante questo capitolo.
.__.
.__.
*__* (Liam è Harry nudi)
:D (Heather nuda)
<3 (I tuffatori)
:) :) (Heather ruba il vestito)
O_0 (Heather ubiraca)
.-. (La storia degli orsetti gommosi)
O_O
Pft. io avevo creduto avessero fatto sesso.
'_' (Philip che la invita a cena)
Ancora sono D:
Che schifo. si sposano??
Bleah.
Ti dico come andrà a finire perché io mi chiamo MAGA MAGO' (?)
Liam nutre qualcosa per Danielle (ancora...) e si incazzera (di nuovo) per la storia del matrimonio.
Harry ci proverà con Heather e qualcosina succederà.
Liam capirà che non gli piace piu Danielle ma Heather e si sentirà una merda, perché ha perso anche l'ultima persona che gli voleva bene.
E NON VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. *Risata malefica*
Ma visto che tu non sei me.
E io non sono te.
Non saprò come andrà a finire e tu non la farai finire come la farei finire io.
solo una cosa : SORPRENDIMI, eh! ci tengo. Adoro i colpi di scena :)
D:
non voglio che si sposino.
SCENE PREFERITE DI QUESTO CAPITOLO:
in assoluto quando si sveglia con Liam.
Cazzo. Quei due sono troppo perfetti.
Poi la festa quando Harry la porta fuori.
Sinceramente non saprei se preferisco la coppia Heather Harry o Heather Liam.
Però dal momento che fin dall'inizio e anche il titolo induce a quello, forse preferisco piu Liam.
Perché parlandone si è sempre incentrata su lui, Harry è saltato fuori adesso. :)
Poi sono decisioni tue. :D
ADESSO:
Hai sentito Little things ????????
CERTO CHE DOMANDE :)
io non lo so, penso sia troppo bella C':
Fin troppo. e Ed. per la seconda volta ha fatto lavoro eccellente :)
a me fa venrie i brividi perché è perfetta.
E perché è non lo so.. è così troppo che non ho nemmeno delle parole per descriverla.
Lo so che non centra niente ma ormai è di principio che le nostre recensioni sono un mix di tutto.
Poi: Ci vai al concerto?
io, se trovo i biglietti e costano a un prezzo accessibile(?) (Perché devo anche Pagar eil trasporto) Sii :)
Ma se non mi ci mandano giuro prendo i miei genitori e li spedisco in greppo a un monte ù_ù
Davvero, ci rimarrei davvero male.
Che poi ho sentito che per quelle del sud hanno organizzato dei autobus... Boh ._.
Poi: ieri hai provato a chiamare il numero e vincere il posto a X-FACTOR????
Beh IO
DEVI SAPERE CHE..
non ho vinto.
cosa farai oggi per Halloween?
io.. andrò a fare party hard dalla mia amica??
Tutto il resto dei miei amici vanno a ballare.. ma i miei non mi ci mandano :)
Che felicità :)
.__. Irionia portami via.
Lo sai lo sai lo sai lo sai... Che dal momento che il treno era vuoto avevo fatto un video io e le mie amiche che si ballava LWWY sul treno si scnedeva tutte le scale e si risaliva si saltava sui sedili, si apriva le porte che "uniscono" i vagoni.
Era venuto bellissimo... Poi scopro che non avevo pigiato play, e inizio a urlare e passa il controllore (menomale che avevamo finito di fare casino) e mi guarda male.
E lo sai lo sai lo sai lo sai... Che anche io voglio mangiare orsacchiotti gommossi e esserve svegliata con Liam ??
LO SAI LO SAI LO SAI CHE NON HO FATTO NESSUNO STACCO IN QUESTA RECENSIONE???
#Pround.
Ciaoo Bella :) devo andare al noleggio film per noleggiare (capitan ovvio) Dei film Horror
Ci si sente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/12, ore 17:44

Asdfghsdbfkiajs Lo sai che ti amo o.O
C'è tipo quando ho letto di Heather-Liam avevo tipo la faccia ?__? oppure o.O"
Poi quando ho letto la reazione di Harry ero uguale al mio criceto :3 (che tanto per informazioni NON HO UN CRICETO) e quando ho capito che era una presa per il culo (quindi dopo 23.582 ore e 43 minuti) ho insultato Liam u.u Me ne peeeento scuuuusa Liam non voleeeeeeevo ^^
OK basta cretinate :D
Tanto sai già quanto amo questa ff :*
Ciiiiiao <3
Ila

29/10/12, ore 21:52

Tipo, ti immagini una generazione di Daliph? Oh Gosh.
NO! THAT' S CRAZY!
AHAHAHAHA SOFFOCO AHAHAHA
Ma Liam nè scem o cosa?
Harry è innamorato o coglione?
Heather è cretina o ha il corpo della Cyrus?
Nah... Ma la Perald c' ha problemi seri.
Spero vivamente che Heater non rimanga incinta a veder di nuovo Harry e Liam in boxer, cioè asdfghjkl.

Byee @zaynsprimrose
Te ci vai a Milano? A Verona? c____c

Mìì SscÒPpòÒ érRì Xd okay, vado ad operarmi.
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 04:12 pm)

29/10/12, ore 21:22

a me questo capitolo è piaciuto in maniera .. come dire .. esagerata?
stratosferica? .. fai te ! cmq per me la coppia Harry Hater non mi sembra affatto una cattiva idea
mentre la storia hater Liam ..ehm .. non mi sembra il massimo perchè sarebbe troppo scontato !
però prima che lei possa decidere fai succedere qualcosa di .. sorprendente ! ;) xx miss Styles 4 ever

29/10/12, ore 20:28

sciaaaao bela!
capitolo stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo.
'-porca di quella miseria! Guarda quello!- dissi strattonando Niall e indicandogli il tuffatore svedese
-ti ho già detto che non mi interessano i maschi, vero?-' NO, MA AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAH
'-sono morta? Oddio! E i miei genitori? Non vedrò più le fossette di Harry! Chi prenderà per il culo Danielle e il francesino? Chi minaccerà Perald? E Stridulina! Come faccio senza di lei!-'
non c'è scena più divertente di questa.loooooooooool
'
-pronto?-
-sono Philip-
-lo so, appare il tuo nome sullo schermo. È una grande invenzione, sai?-
-stasera fai cena qua?-
-devo proprio?-
-si, è importante-
-okay. Adios!-
-sono francese non spagnolo!-
-è la stessa cosa..-' AAHAHHAHHAHA è ufficiale, sono morta dalle risate leggendo 'sto capitolo.
eeh si sposan.. EH? SI SPOSANO? O.O
aspetto il prossimo capitolo SUBITO uu
alla prossima bella<3

28/10/12, ore 21:19

Ciaaao :D
Come stai? C:
Questo capitolo è fjnskjgbkslejb *--* Sinceramente non saprei scegliere fra Harry o Liam :/
u.u
Ti adorooo! :D
A prestoo!
Baci,
Micky <3

28/10/12, ore 20:47

Ciao :) Prima di tutto volevo dirti che è un bel capitolo in cui succedono molte cose. Seconda cosa tra Harry e Liam preferisco la coppia con Liam. Non so perchè ma la preferisco. Aggiorna al più presto.
Un bacio,
SLHR <3

28/10/12, ore 20:46

Buonaserrrra.
Inutile dire che sono a pezzi. Un pomeriggio a teatro per un'opera lirica. E' stato bellissimo, ok, ma sono a pezzi lo stesso.
W la prof che ci ha portati!!
Alors, il capitolo.
Heather, che tesorino che è *-* Però poteva anche non ubriacarsi .__.
Però...UN MOMENTO! Si è trovata nel lettuccio di Payne. Ottimo, ottimo.
Ok, ho deciso, nuova modalità di recensione. A intervista!
Allora, signorina Erica Maybepunky, cosa pensa del capitolo?
Beh, devo dire la verità, mi è piaciuto, nonostante tutto. Heather è adorabile, molto simpatica, forse un po' shock visto che una volta se n'è andata in giro mezza nuda con attorno Liam e Harry!! Io sarei morta di vergogna. Piuttosto mi sarei tenuta addosso un cappotto imbottito. E però...dai! Urlare a Tom Daley e parlottare con il mio Niall!! :3
Come ha chiesto l'autrice, cosa pensa della Harrer?
Detto molto sinceramente, non mi convincono. Sono passsssionali tipo tango argentino, però Heath non ce la vedo molto con Hazzino, forse...mah. Non so.
E della Hiam?
Sìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Ma io li adoro!! Sono la coppia perfetta, sono stupendi, ma perchè non si mettono subito insieme? Liam è un gummy bear, e Heather è Erica, quindi...sìììììììì!!!!! :D
E della Diliph?
Oh no. OH NO. NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Qual è la sua colonna sonora, che la porta a scrivere ciò che scrive?
Dopo ore di opera, ovviamente la mia Tay, con "Begin Again". Però dopo partirà LWWY u.u

Ok, per concludere, brava brava, che bel capitolo :)
Bacioni, Ery <3
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 09:56 am)

28/10/12, ore 20:25

allora:
1. il capitolo è stupendo
2. sono indecisa se shippare harry/heather o liam/heather
3. amo harry
4. "Nel piatto c’è una strana carne…magari è gatto" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAH
5. io al posto di heather mi sarei alzata dalla sedia e avrei urlato 'NO! JIMMY PROTESTED!' lol

okay, aggiorna perché devo scoprire se preferire harry o liam, sono in crisi.
baci,
chiara :)

28/10/12, ore 20:16

O.Mio.Dio.
Non ci riesco assolutamente a credere. Manco se lo vedo con i miei stessi occhi, con e senza occhiali (sì porto gli occhiali -.-' però mi piacciono xD okay non c'entra un riccio di Danielle questo ma...)
Ripeto non ci credo. Di certo doveva stare parecchio male. E' impossibile da credere. Al suo posto piuttosto che fare quello che ha fatto lei mi sarei buttata giù dalla Tour Eiffel o dal Big Ben, devo decidere...
Insomma, davvero Heather ha preso in prestito uno dei vestiti di Danielle!? O.O
Lo so, ti ho fatto venire un colpo ma... è uno scandalo, poteva anche essere bellissimo ma io avrei avuto un po' paura anche perché tra lei e il francesino potrebbero aver urlato come oche giulive anche nell'armadio... Bleah, non ci voglio pensare!

Per il resto, che dire... niente da dire perché si rischia di essere ripetitivi qui... il chappy è (come al solito) bellissimo ed esilarante! H. che va in giro praticamente nuda per fare torto a quei due? Che poi non c'è nemmeno niente di male, fino a prova contraria stare in intimo o in costume è praticamente la stessa cosa...
Come mi dilungo! ci sentiamo presto... (Vero che ci sentiamo/leggiamo presto??*w*)
Alessia<3

28/10/12, ore 19:52

si sposano??
no, non me li immagino proprio dei piccoli Danielle e Philip per casa
mi sa che dopo questa lei si trasferirà definitivamente da Harry ahaha
continua appena puoi

28/10/12, ore 19:15

ehgoekioerguje*-*
coooontinuua al piu' presto questa volta che io non ce la faccio ad aspettare  u.u

28/10/12, ore 18:38

Sono la prima a recensire questo capitolo,mi sento importante. c':
Come sempre è fantastico.
Davvero asdfghjkl.
Poi non so che coppia consigliarti,sarebbero entrambe favolose.
Continua al più presto,ti preeego.
xx c:

26/10/12, ore 19:59

adesso lei si mette con Harry vero??!
comunque cpitolo bellissimo *-*
continua appena puoi