Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

28/07/12, ore 21:23

Ahhhhhh!Che incubo vivere con Danielle!0-0Come fa Heather a non averla ancora presa a bastonate?!xD
Comunque bellissima 'sta FF, mi raccomando continua:)

28/07/12, ore 21:03

AHAAH,che shock scoprire di essere la sorella della Peazer.. o.O
Ma almeno si conosce i ragazzi *-*
CONTINUA <3

28/07/12, ore 20:45

questo capitolo è .. è ... stupendo!! come tutti gli altri!! le discussioni tra Heather e Danielle mi fanno morire!!
ti prego continua il capitolo il più presto!

28/07/12, ore 20:41

Che bel capitolo :D Hahahahahahahaha
"Leopardate sono un must"!!!!!!! ahahhahahahahaha
Non vedo l'ora che arrivi Liam *-* w.w
Bacionissimi, maybepunky <3

16/07/12, ore 20:30

Lalala
Diciamo che è dall'inizio del 1 capitolo che ero sicura che Danielle fosse tua sorella! AHAHAHAH
No vabbè adesso non voglio immaginare che imbarazzo mondiale ci sarà! AHAHAAH E lei? Farà l'antipaticona o la finta simpatica? (sempre che le riesca?) AHAHA
Continua, sono curiosa (come sempre)
Sei passata da me?
Els

16/07/12, ore 13:43

bellissima, sul serio. continuala prestiiiiiiisssimoooooooooo (anche io adoro Liam Payne e ammazzerei Danielle XD)
by maybepunky <3

13/07/12, ore 23:01

Me gustaaaaa questa storiaaaa!
Continuala ;) sei bravissssima!
Meeeenchia anche io non la sopporto!mi sa di falso,come Perrie,mi sta simpatica solo eleonor sinceramente,è la più "vera"!
Poi ogni volta che vedo una loro foto insieme piango.sto male.sono scema.
Comunque continua presto che adesso sono curiosa!
Bacii <3

13/07/12, ore 15:05

Mi piace mi piace mi piace *-* mi hai fatto morire dalle risate ahahaha continua presto e se ti va passa a leggere la mia FF :)
Baci
-Carmy

12/07/12, ore 23:17

Ahahahah "xxx è il prefisso dei porno!" ti giuro stavo morendo! comunque condivido pienamente quello che hai detto sul fatto del preferito, perchè in effetti anche io stravedo per Liam, e sì, posso dire che è il mio preferito. ma d'altronde chi non ce l'ha? siamo ragazze, è normale che uno ci attiri più dell'altro. e sinceramente io mi sono "innamorata" di Liam perchè da quando ha iniziato a cantare One Thing (la prima canzone che ho sentito), quando gli fanno quel primo piano, boh non lo so, forse perchè è proprio il mio tipo di ragazzo, perchè tutti quelli che mi piacciono hanno caratteristiche simili a lui. poi però guardando i video diary e i video ho notato anche che è davvero un ragazzo d'oro, per questo mi piace così tanto.
vabbè ho divagato, stavo parlando della tua FF.
Sono proprio curiosa di vedere come vai avanti ahahah.
Baci, Niki :)