Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

14/09/12, ore 22:10

Ma è dolciiiiiiiiiiiiiiissimaaaaaa *^*
Davvero bellissima, immagino la reazione della piccola Marron! Così paffuteeeella!
Questi due non so perchè, li amo ancora di più da piccoli!
Oddeoo ahahah <3
Bravissima come sempre, sei grande cara!
Alla prossima :*

misa

14/09/12, ore 21:47

Che bello il primo bacio di questa bambina pucciosa!!! Bello bello bello :) Brava Dafne, come sempre riesci a farmi immaginare nella mia testa di cavolo ogni singola scena. Thanks!!!!!

14/09/12, ore 16:34

Uh, uh, e che fanno nell'ufficio?
Okay, pervertitaON.
Basta con la perversione, passiamo alla drabble! La recensisco con un giorno di ritardo, ma ieri ho cominciato la scuola, che schifezza a volte la vita, eh! Beh, bellissima anche questa, adoro Marron, ma adoro soprattutto la sua forza e la sua determinazione! E' una donna da stimare!
Complimenti, è scritta benissimo, poi Trunks lavora troppo, daaaai!

hika

14/09/12, ore 14:26

Aww, che dolce! Bellissima drabble, come sempre ♥
Mi è piaciuta molto la prima parte in cui hai descritto Marron come una semplice ragazza innamorata che non vede l'ora di riabbracciare il suo ragazzo, mentre nelle drabble precedenti si divertiva piuttosto a far soffrire Trunks ahahaha XD E' bello vedere il suo lato romantico, quindi complimenti! ♥ Fantastico anche il finale, Marron non la ferma nessuno quando si tratta del suo lilla *__*
Bravissima Dafne, scrivi sempre benissimo!
Soly Dea

13/09/12, ore 22:21

Sii! La determinazione di Marron è fantastica, ed è ancora più fantastica come la descrivi tu!
Carino questo capitolo!
L'ho già detto che mi piace proprio tanto questa raccolta?
Non vedo l'ora di leggerne altre! Io AMO le drabble, la cosa negativa e che sono corte e me le divoro in pochi secondi D:
Alla prossima ^^

13/09/12, ore 20:14

ben detto!! determinazione!! in questo marron è insuperabile!! figuriamoci se si arrende così facilmente!!
però passare una nottata in ufficio...non è molto romantico, poveretta! e quel testone di trunks che non può lasciar perdere il lavoro per un po' e stare insieme alla sua bella!!!
che si vergogni!! (ormai ho perso il conto di quante volte l'ho detto!!)
ciao!!!

13/09/12, ore 20:10

ahahahahahah!!! ommioddio!! povera marron! questa trunks non doveva fargliela..non si risponde così alla propria innamorata!!
che si vergogni!!! ha fatto benissimo marron a tiragli un cazzotto, così impara!!!

ah, special A lo conosco! ne ho visto un paio di puntate!! credo farò un saltino anche lì!!
grande come sempre!!!

13/09/12, ore 18:06

Awwaawwawaw *^*
Me li stai facendo amare! Marron è perfetta! :D
Mi ritrovo molto nel suo personaggio devo dire, non si sa mai che Trunks la tradisca D':
Un bacione grande grande e alla prossima cara Dafne :3 ♥

Elis

13/09/12, ore 18:06

Bello,bello! Marron è davvero determinata eh! XD
Alla prossima ...ciaoo!

13/09/12, ore 15:46

Non puoi immaginare quanto sto apprezzando il personaggio di Marron ! ♥
Ahhh, poverina però, non ci voleva quel maledetto contrattempo *.*  Chiunque  ci sarebbe rimasta male all’idea di dover rinunciare a passare una nottata con Trunks  ♥
Mah, però come si dice : Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
Fantastica l’idea di raggiungerlo in ufficio ! ^^ Almeno ha rimediato !!
Mi è piaciuta moltissimo anche questa drabble ♥ !!! Complimenti !

Lady A

13/09/12, ore 14:56

E brava la nostra Marron! Che un contrattempo può fermarla dal trascorrere una romantica notte con il suo Trunks? Ma anche no! Bravissima!! Comunque, oltre che a sua madre, lei è anche molto molto simile a suo padre. Non dimentichiamo che il caro Crilin ha combattutto per la sua amata, anche se era cattiva, ma lui l'amava, voleva addiritttura cambiarla prima del tempo! Ha rischiato  di far sparire la terra per lei, anche se aveva pochissime speranze di essere ricambiato!
Comunque splendide idee Dafne! Bravissima!
Angyp
PS: Dafne è un nome bellissimo!!!! Ed è anche particolare!!! Me gusta! (ok, non c'entra con la storia ma te lo volevo dire a tutti i costi)

13/09/12, ore 12:28

Tesoro, grazie tanto per il citamento finale ^\\\^
E poi è stupenda questa drabble! *^* Marron si era programmata mentalmente la sera e
Trunks ha rovinato tutto; ma la biondina è tale e quale a sua madre, quindi non si arrenderà facilmente.
Il lilla avrà la vendetta della biondina XD
Bravissima, tesoro! Sei la reginetta di Trunks\Marron *^*
Complimentissimi e ottimo lavoro ^^

Bacione Nede

13/09/12, ore 12:04

Ahahahah Trunks è sempre il solito! Capitolo spassosissimo, bravissima *^*
Bulma che si confida con Marron è proprio IC, ancora brava, un bacio :*
Come al solito mi sorprendi ogni drabble di più ^^ ♥

Elis

12/09/12, ore 18:13

Ma no, perché Bulma si è intromessa, non lo sa che nelle faccende di cuore i genitori non possono aprir bocca...molto belle, tutte quante. Complimentissimi :)

12/09/12, ore 18:09

Che adorabile *w* Trunks non può dire nulla su C-18, è troppo forte, in tutti i sensi! Continui a stupirmi con queste dolci e divertenti drabble.