Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

07/09/12, ore 15:13

Ma che bella! <3
La fanart è semplicemente adorabile *-* Marron è qualcosa di inesprimibile, viene una voglia pazzesca di coccolarla, Crilin è il papà più paposo (?) che esista e C-18... Be', mi piace un sacco nelle vesti di madre!
A proposito della drabble... Questo ritaglio di vita quotidiana è davvero dolce, e hai saputo descriverlo al meglio: me la sono vista davanti agli occhi *_* Marron è carinissima, così insolitamente tranquilla, e mi ha fatto sorridere il fatto che inizialmente sfogli l'album alla velocità della luce, ma poi si soffermi sulle foto che la ritraggono col suo papà (aaaawww). In quanto a Trunks... be', mi ha colpito che tu l'abbia definito: il povero Trunks, mi ha dato l'idea che essere compagni di giochi di Marron sia una situazione... come dire, non molto bella (certo che potevo trovare un'altra parola XD). Comunque, dicevo, Trunks è proprio lui, in tutta la sua sdegnosa altezzosità (che bambino bastardo! ò-ò). Cioè, ci va giù pesante: «Tuo padre è un pappamolle!» (a proposito, c'è da inserire lo spazio tra questa frase e quel che viene prima ;D).
E Marron poverina che deve trattenere le lacrime... Che tesoro, è triste che il suo papà venga liquidato in quella maniera :( Trunks, sei davvero un cafone! Di conseguenza, be', quanto ho goduto quando, nel vedere le foto con C-18, non ha osato dir nulla XD Anche il figlio del principe dei saiyan teme la mitica cyborg!
Complimentissimi, sweetheart, un'altra drabble a dir poco adorabile! **

07/09/12, ore 15:08

Bella e coomuovente! Le frasi di Trunks sono IC, anche quella sul papà, mi sembra proprio "da Vegeta" anche se io personalmente adoro Crilin che è un papà dolcissimo secondo me! Ci sta tutta! Bella e innovativa questa drabble!
Complimenti e alla prossima!
Angyp

07/09/12, ore 15:01

Whaaaa tenerezza assoluta *^* ♥
Mia cara Dafny sei il piccolo genio della dolcezza; adorabile immagine a fine capitolo ♥
Mi stavo commuovendo solo a guardare la foto con Crilin in lacrime ;~; ♥
Trunks e Marron sono adorabili e soprattutto la frase finale del piccolo lilla é perfettamente IC.
Questo dimostra quanto è identico a suo padre uwu con certe frasi XD
Adorabile, adorabile, adorabile e pucciosissima ♥ *^*
Aspetto il prossimo capitolo, ottimo lavoro tesoro.
Baci Nede~
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 03:02 pm)

07/09/12, ore 10:05

Chiedo, chiedo venia, por favor!
Ho letto tutte le drabble che non ho recensito, mia Dafne perdonami se recensisco solo questa!
La linea al mio bel computer è tornata, stamattina ho ballato la samba con il mio peluche di nome peluche, però non far caso a questa cretinata che ho scritto.
Bene, questa drabble per poco non mi faceva ingoiare la bella gomma che sto masticando, perciò solo per questo dovrei ammazzarti, ma beh, ho riso così tanto che non potrei in nessun modo amare queste piccole opere!
Scritte bene è dir poco, sono perfette, senza nemmeno un errore!
Il mio Saiyan, resta sempre un saiyan, un bellissimo Saiyan *^*
Va beh, comunque bravissima, da oggi in poi non perderò nemmeno una tua piccola drabble, promesso.
A presto :D

hika

06/09/12, ore 21:50

Belle anche quest'ultime due! Che altro dire quei due insieme sono A-D-O-R-A-B-I-L-I *__*

06/09/12, ore 21:43

Eheh Marron si sentiva potente! Ma dai, poveretta, magari è rimasta delusa alla fine!
Eheh, comunque dai, è pur sempre uno dei saiyan più belli, forse il sendo più bello perchè mi dispiace, ma il più bello in assoluto è il mio Gohan <3
Ahahah ok, basta altrimenti mi prendi per pazza xD o forse lo hai già fatto da un tempo U.u
Ok, bellissima drabble, cara stalker\vittima!
Hai fatto proprio un'ottimo lavoro ;)
-un bacio, normina :*

06/09/12, ore 18:22

hahahah povero Trunks, un saiyan anche se così affascinante, è pur sempre un saiyan x°D
bella, bella davvero questa drabble, e anche la precedente comunque *-*
non vedo l'ora di leggere la prossima >-<
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:13 am)

06/09/12, ore 18:14

ahahhaahah fantasticaaaaaaaa!
*-* Questi Saiyan mangiano quanto un esercito! u.u
Brava Marron così si fa! Bravissima le tue drabble sono dei veri bijoux, brava brava!
Alla prossima :*

misa

06/09/12, ore 16:37

Awwwwww *_*
Ti giuro, quando ho letto il titolo ho pensato: "Mmm, i pregi sono di Marron, assolutamente. I difetti saranno colpa di Trunks".
Per carità, io amo e adoro e venero il giovane saiyan, ma il mio femminismo sta emergendo in maniera prepotente e anche piuttosto preoccupante :D
Oh, be', procediamo.
Questo capitolo è bellissimissimissimissimissimissi (continua a dire "missi" per una buona mezz'ora) mo!
Prima di tutto, Marron che si sente potente. Capisco la sensazione, sì sì, è la stessa che provavo io uscendo dal cinema dopo aver visto Il cavaliere oscuro - Il ritorno U_U Mi piaceva che lei si sentisse così camminando per il centro con il suo ragazzo, dopotutto lei non disprezza essere sotto gli occhi di tutti! ;D Poi, però, vedendo che tutti li indicavano o li fissavano, ho iniziato a sentirmi un po' preoccupata, dicendomi che (per quanto sexy e figo) Trunks non poteva riscuotere tutta quell'attenzione... E infatti non è la sua indiscutibile bellezza ad attirare tanti sguardi, bensì il suo amorevole talento di indossare vestiti... come dire, adatti.
Comunque, straLOL, ben quattro panini? Lo stimo!
Il finale, poi, è troppo bello <3 Che si veda il suo lato affascinante o il suo lato idiota, Trunks è comunque il saiyan di Marron, e su questo non ci piove.
Diffondiamo il Marron/Trunks nella galassia! Che questa coppia giunga nei cuori della gente, illuminando le vite e ispirando le persone! <3
Complimenti, sei stata fantastica come al solito!
Un bacione, alla prossima!

06/09/12, ore 16:31

Ahahah oddio :'D
Trunks che nasconde panini sotto la giacca è troppo forte! Davvero brava *^*
Originale come al solito e, cara Marron, sta' a sentire me, siete la coppia più bella del cosmo *www*
Bellissimo, anche io vorrei trovarli in giro per la città in effetti, bravissima a presto cara! ♥

Elis

06/09/12, ore 16:06

Oddio che tenera!!! Troppo divertente Trunks che nasconde i panini, è proprio un saiyan ù.ù
E Marron... come sempre... mostra il suo bel caratterino ereditato dalla madre!!! ^^
Complimenti anche per questa drabble <3 stupenda!
Soly Dea

06/09/12, ore 15:47

Maaa Ciao tesoro *w* che dolce questa Drabble.
Tenera, tenera e Marron ha ancora dubbi? Certo che sono la coppia più puccioso della città *^*
Non c' era bisogno di chiederlo! Mi é piaciuta tantissimo e Trunks doveva proprio
nascondersi i panini nella giacca? XD
Bellissima, tesoro ^^
Complimentissimi, ottimo lavoro come sempre del resto.
Bacione Nede ^^
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:48 pm)

06/09/12, ore 15:42

Ahahaha , Trunks vuole seguire per caso le orme di Goku ? xD Mah questi saiyan ! O.O Mi è piaciuta tantissimo anche questa drabble, mi ha fatta ridere la reazione di Marron ,vabbè peró Trunks golosone è adorabile lo stesso *.* Bravissima !!! Lady A

06/09/12, ore 15:38

Ehhehh un sayan è un sayan ... io li indicherei vedendoli per strada ahahah mi piacciono! Altro che emma e belen e cavolate varie esistenti nel nostro mondo ... mi sa che vado a satan city. Che bella poi Marron che è fiera del suo boy!! Ahahha fortissima!!! Poi 4 panini ahahahah incredibile!
Bravissima tu dafne, alla prossima!
Angyp

06/09/12, ore 14:55

Mi è piaciuta, mi è piaciuta, certo che mi è piaciuta! *-*
Perdona il ritardo, my dear, ma ieri non sono stata molto al pc (miracoloso miracolo!)... E stamattina mi sono riguardata The Avengers, è troppo arshdbguyftgf *_*
"...È adottato". E non aggiungerò altro xD
Invece, farò una cosa buona e giusta, alias recensire questo adorabile capitolotto.
Che dire? Anch'io Marron me la immagino più timida, almeno nel rapporto con Trunks, quando ancora non sa di piacere al ragazzo... È dolcissima, poche balle, vorrei solo abbracciarla e dare un pugno sul naso al saiyan... Ma tra qualche anno direi che imparerà benissimo a difendersi da sola da quel mascalzone U.U
Non ti preoccupare, comunque, la scena è descritta benissimo. Mi è piaciuto il dettaglio di Marron che allunga i piedi per metterli nell'acqua fresca... Okay che è una cosa che ti serviva anche per avvicinarla alla riva e quindi far capire perché si è ritrovata inondata, ma è perfettamente comprensibile: dopo tanto tempo sotto il sole, chi non ha voglia di mettere i piedi in mare?
E sì, Trunks la farà impazzire davvero, ma lei ricambierà il favore <3 (Se non è amore questo, non so proprio cosa sia, awwwww...)
Oh, poi ho amato anche la frase d'apertura: a Marron è sempre piaciuto il sole. In effetti è (almeno a questa età) una persona... Be', solare... La cosa mi sembra azzeccata ;)
Così, complimenti per la drabble! La diversità non ha fatto male, tutt'altro!
Un bacione :*