Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

18/08/13, ore 11:34

Anche questa mi è piaciuta moltissimo *_*
Sarà che io adoro Diciotto e probabilmente anche io avrei non poca paura di lei, ma appena ho letto la reazione di Trunks sono scoppiata a ridere perché chi non l'avrebbe una reazione simile?
Anche se un po' mi dispiace per Crilin. Io lo reputo un bel personaggio, certo non è forte come Goku o Vegeta, ma ha tantissime qualità che secondo me lo nobilitano (altrimenti, mi chiedo come abbia fatto a conquistare Diciotto che, se non ricordo male, ha sempre avuto degli standard abbastanza alti). Quindi mi è un po' dispiaciuto quando Trunks lo ha prontamente classificato come "pappamolle". Ma è un bambino, e quindi lo si può perdonare u_u
Davvero magnifica drabble, mi è piaciuta molto. Anche perché ho sempre trovato estremamente difficile scrivere storie di massimo 110 parole, io trovo sempre il modo per sforare il limite.
Complimenti <3
Cosmopolita

18/08/13, ore 11:24

Eccomi! *entrata d'effetto*
Ho letto tutti i capitoli, in effetti, e in principio avrei voluto recensire tutto alla fine: ma ci sono alcuni capitoli che mi sono piaciuti talmente tanto che alla fine ho optato per recensire tutti i capitoli che mi hanno colpito di più, come questo, appunto.
In generale tutta la storia è stupenda: prima di tutto, come ben sai, io venero la Trunks/Marron, probabilmente è una delle coppie che più apprezzo in Dragon Ball. Ma al di là di questo, la bellezza della tua storia sta nelle singole drabble. Non è la coppia in sé che mi ha spinto a continuare a leggere (per quanto essa abbia contribuito), ma come hai impostato tutte le singole drabble: tutte sono molto originali, tutte hanno una storia da raccontare.
E, devo ammetterlo, questa è una delle mie preferite; anche io adoro vedere Trunks e Marron interagire da bambini. Inoltre, hai descritto il loro rapporto allo stesso modo in cui li vedo io; Trunks ci prova a far prevalere la sua forza maschile, infatti all'inizio cerca di opporsi alla richiesta di giocare con loro da parte di Marron ma alla fine è proprio lei che comanda. E lo dimostra perfino in un gioco xD Mica male, la bambina!
Mi piace moltissimo come hai reso tutti e due, davvero. E so che recensisco malissimo, ma sappi che questa storia mi sta piacendo un sacco e sicuramente non mancherò di commentare ^_^
A presto,
Cosmopolita

17/08/13, ore 16:31

Ciao!! Scusa il ritardo...
Mi piace tantissimo questa drabble ma su una cosa non sono d'accordo: come si fa a non amare il mare?!?
Marron tieni duro! XD "Venga giù un temporale, io non mi muovo di qui!" direi io XD
Un abbraccio e a presto, con una nuova drabble :D
Ciaoo
Kjria

14/08/13, ore 23:51

Trunks é sempre un dolce romanticone... Non riesco ad immaginarmelo diversamente e tu rafforzi la mia teoria ;-)
Aspetto con impazienza la prossima (dirti che sono una più bella dell'altra è addirittura superfluo!).

09/08/13, ore 21:27

*.* dolci loro!
Vorrei sapere come fai a trovare qualcosa di originale per ogni drabble!!!
Complimenti davvero, per l'ennesima volta!
Aspetto la 52!

Beh a presto!
Un abbraccio
Kjria ^^

08/08/13, ore 17:03

Davvero originale questa drabble! Non avevo mai letto niente su C-17 e Marron e sinceramente non ho mai pensato che lui potesse interessarsi alla nipotina, quindi mi hai piacevolmente sorpresa. Marron da piccola è di una tenerezza infinita e sembra la copia del padre nonostante i capelli biondi, mentre da grande è ugualissima a C-18 anche per il carattere :'D comunque mi è sembrato molto carino il fatto che C-17 sospetti che Marron si sia infatuata di Trunks e poi si senta sollevato scoprendo che vuole solo batterlo... ed è geloso, nonostante non lo voglia ammettere. Molto tenera la situazione in generale :3 brava, alla prossima.

Soly Dea

08/08/13, ore 13:37

Oddio, ti prego, lo voglio io un ventilatore come amante... Mi sto liquefacendo :S
Ma non sono qui per parlare dell'afa che mi sta uccidendo, bensì per prendere la mia dose di Marron/Trunks e commentare questa bella drabble.
Comunque sia, Trunks è a dir poco adorabile quand'è geloso... E adoro il fatto che abbia mandato Goten in ricognizione (come ben sai, lui e la piccola Bra sono le mie comparse preferite nelle drabble Marron/Trunks *^*). Per non parlare poi del modo in cui il figlio di Goku gli riferisce come stanno le cose, con quella bella pausa in mezzo XD Qualcosa mi dice che ci ha provato gusto, a tenere il suo migliore amico un po' sulle spine... E la sua risata finale è perfetta!
Parlando un po' di Marron, perché è lei il mio grande amore (tu zitto, Loki!), dopo aver scoperto chi era il famigerato amante, sono tornata a rileggere l'inizio della drabble... E non posso fare a meno di capire benissimo la ragazza... eheh, lo stress degli esami incoraggia davvero a parlare con gli oggetti (ricordo uno studio intensivo di storia... Ero arrivata al punto in cui ripetevo i capitoli al mio ginocchio... ci avevo anche disegnato su una faccina... Uhm, forse era meglio tralasciare XD).
Complimenti!

07/08/13, ore 11:36

Mi ha sempre incuriosita questo fatto... chissà se in realtà Marron conosce/frequenta Diciassette?
Con la tua drabble mi hai fatto tornare in mente questo punto interrogativo!
Come sempre bellissima...

06/08/13, ore 16:08

Tu mi fai sempre morire dalle risate, ma oggi hai superato il limite... mi hai fatto ridere per mezz'ora

05/08/13, ore 15:05

Marry, ahaha XD quando la gente comincia con i soprannomi che terminano per Y significa che vuole sempre qualcosa in cambio (tipo io quando devo chiedere permessi/soldi al mio papy e alla mia mamy XD). Comunque Marron è talmente subdola che non ho potuto fare a meno di sorridere di fronte alla sua prima decisione di aiutare Goten e Bra, e alla sua seconda scelta di far ingelosire Trunks solo per un piacere personale... adoro sempre di più quella ragazza.
Ti ringrazio per l'accenno Goten/Bra, quell'assaltare mi ha mandata in escandescenza *__*
Complimenti per l'originalità, lo stile e l'IC dei personaggi. Alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:06 pm)

03/08/13, ore 20:22

Beh, questa è la più bella della raccolta, per ora (non che le altre siano brutte, eh! Tutte fantastiche e ben scritte!)
Anche il adoro il pairing Trunks/Marron (non si era capito?)
Complimenti!

03/08/13, ore 19:52

Ciao^^

Rieccomi a rimperti le balle con un'altra recensione >:D
Che bello, hai accennato la coppia BraxGoten, anche io li adoro insieme, sono così carini insieme *^*
E che quant'è carino Trunks geloso? A momenti distrugge tutto il parco, ma è uno spettacolo impagabile, come vorrei essere lì con loro *sogna*
Ti capisco, anche ip adoro il carattere di Marron, è principalmente per questo motivo che l'ho associata subito al bel lilla, alla faccia di chi shippa la PanxTrunks >:)
Vabbè va, me ne vado e ci risentiamo alla prossima drabble!!
Baci baci :*

03/08/13, ore 19:11

Ciao!!! Che bella drabble, si e' aggiunta una nuova coppia ^^
Ma quello che mi chiedo io e': dove trovi tutte queste fantastiche immagini?? :D
Ti saluto
A presto
Kjria

24/07/13, ore 18:36

Ciao vitzi!!!
Dopo più di quaranta drabble mi sono finalmente decisa a commentare :3
Ma quanto sono carini questi due? Li ho senpre visti insieme, perchè si, non si può non shipparli selvaggiamente ù.ú
Povero Trunks, e lui che voleva un po' di "romanticismo" xD
Davvero bellissima, anche se sono arrivata un po' in ritardo, sta sicura che da adesso in poi cercherò di commentare sempre ;)
Vabbè, ci sentiamo!!
Baci baci :*

P.s ho anche aggiornato la raccolta su Sanji e Nami, se ti va dagli uno sguardo ;)