Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

06/09/13, ore 13:04

Che teneri che sono!Mi piace molto l'idea,sei un geniooo!Swguo da sempre a tua drabble anzi le tue drabble sono utte stupende!Complimenti il capitolo è molto molto carino!

30/08/13, ore 20:18

MA IO TI AMO!
E non è nemmeno la prima dichiarazione d'amore che la tua raccolta mi spinge a farti, se non erro XD
Comunque, cognatina, sul serio, questa drabble è sensazionale!
Devo dirti che adoro Trunks in versione fratellone geloso, e adoro anche l'idea di Bra e Marron che si coalizzano contro di lui (poveretto, non ha proprio nessuna speranza di vittoria... con quelle due...). E ora scendiamo un po' di più nei dettagli, e il primo dettaglio che andiamo ad esaminare è Marry. Devo dirtelo, Trunks che chiama la fidanzata con questo soprannome mi ha fatto morire... Insomma, già l'abbreviativo ti rivelava che il giovincello era in procinto di chiederle un favore, per così dire.
E a questo punto, passiamo a Marron, che tiene il fidanzato lontano da Bra con l'oscuro scopo di farsi rivelare i segreti di Trunks. Cioè, ma questa ragazza è un genio del male! *____* Ho già detto che l'adoro? (Penso proprio di sì, in ogni caso lo ripeto: la adoro!).
Non parliamo poi del fatto che ricattare Trunks la faccia sentire benissimo. Insomma, uno si aspetta di leggere un malissimo alla fine della frase, e invece no! Perché Marron è Marron, e Marron REGNA. Oddio, e mi sono immaginata la faccia di Trunks davanti a Bra che assalta il suo migliore amico... Sono morta (e infatti ti sto scrivendo dal Paradiso u.u).
Per non parlare di Marron che, davanti allo stato sconvolto del suo fidanzato, sorride ed è tutta spensierata. Si gode la bella giornata, lei!
Ed è adorabile il fatto che lei si senta ancora meglio di fronte a Trunks geloso ♥
Uh, solo un appunto: "braccietto" NON vuole la i!
E in conclusione, complimentissimi, cognatina! Il Marron/Trunks è possente in te!

29/08/13, ore 16:47

Ed io che speravo in un po' di sano e genuino fluff XD
Dai, ammettiamolo, Trunks e Marron (almeno da adulti) non sono proprio da fluff... secondo me sono una coppia piuttosto particolare, a tratti comica e a tratti... uhm... erotica? Bo', ormai ce li hai presentati in situazioni così differenti che non so più come vederli XD comunque sia, Trunks pende praticamente dalle labbra di Marron... è bastato un semplice messaggino per farlo arrivare subito da lei! XD molto carina la parte in cui lui prevede che Marron si scuserà e allora lei si tiene stretto il proprio orgoglio, ottenendo due conseguenze: la cattiva è che dovranno stare lontani ancora un po', la buona è che Trunks diventerà ancora più figo XD
Complimenti per l'ennesima perla. Non vedo l'ora di leggere l'ultima! Un po' mi dispiace che questa raccolta stia finendo, ma dopo 55 drabbles credo di potermi ritenere più che soddisfatta :D

29/08/13, ore 16:37

Oddio ahahahaha :D pensavo che Trunks avesse ricominciato ad allenarsi perchè Marron gli aveva detto qualcosa del tipo "Cominci a perdere colpi" o comunque che gli avesse fatto notare che stare senza far niente potrebbe nuocere al suo bel fisico XD e mi sono immaginata perfettamente la faccia soddisfatta e orgogliosa dell'ignaro Vegeta... che idea geniale!
L'ultima parte, poi, è stata la ciliegina sulla torta: Marron vuole in qualche modo tenere alla larga Trunks mentre lei studia e lui, da perfetto saiyan qual è, invece di trovarsi un'attività nuova torna alle vecchie abitudini... meglio così, non vogliamo mica che i bei muscoli di Trunks si affloscino U.U
Complimentissimi, questa è una delle mie preferite della raccolta.

29/08/13, ore 16:29

Aahahah perfettamente IC Trunks che trova sempre il pelo nell'uovo :'D Aaaah come lo capisco! Sembrerà strano, ma anche io mi annoio al mare e credo proprio che nemmeno la montagna farebbe per me. Casa dolce casa *___*
La drabble è davvero carina e ben scritta, come sempre. Adoro Marron quando si impunta anche sulle questioni più stupide e abbatte tutte le speranze di Trunks... XD molto dolce l'ultima frase: alla fine una vacanza non si definisce piacevole solo in relazione al luogo, ma anche e soprattutto in base alla compagnia.
Complimenti, vado a leggere la prossima :)

29/08/13, ore 14:35

Vitzi, scusami per il ritardo... ultimamente sono a corto di tempo, ma qualche minuto da dedicare alle tue storie riesco sempre a trovarlo :D allora, la drabble mi è piaciuta tantissimo... è diversa dal solito, perchè una Marron appena ragazzina, innamorata di Trunks e timorosa perfino di parlarci non ce l'avevo mai vista, quindi trovo che tu sia stata molto originale ;) ho apprezzato particolarmente la frase "Lui era troppo per lei" perchè secondo me rispecchia perfettamente i sentimenti di una quindicenne qualsiasi nei confronti del presidente bello e ricco di un'azienda famosa come la Capsule Corporation... e Marron, da adolescente alla prima cotta qual è, non può far altro che affidare i suoi desideri alle stelle. Mi è piaciuto l'alone di mistero intorno all'entrata in scena di Trunks, non si capisce se il desiderio della ragazzina si sia avverato o se si sia addormentata sul tetto e quello sia tutto un sogno... chissà. La cosa migliore è certamente goderselo ;)
Complimenti, scrivi sempre benissimo e riesci a mantenere IC i personaggi in ogni situazione: Trunks è il solito ragazzo adulto e responsabile, ma che sognare e divertirsi come un bambino all'occasione giusta, e Marron - almeno fino ai quindici anni - è molto più simile al padre che alla madre XD complimenti, alla prossima.

28/08/13, ore 22:37

Cognatinaaaaaaa!
Scusa se è da un sacco che non mi faccio sentire, scusa se non ho ancora risposto alle tue bellissime (as usual) recensioni, ma la real life sta avendo la meglio su di me, in questo periodo (cattiva, real life, CATTIVA!).
Questa drabble è fantastica. Marron che canta sotto la doccia è... non so, mi ha fatto sorridere e mi ha fatto anche tenerezza... Per non parlare del fatto che solo Trunks l'abbia sentita cantare <3 Awwwwwwww. Non sono dolcissimi?!
E bisogna dire che Trunks sì, chiede il permesso della ragazza, ma non appena lei annuisce è lestissimo a fiondarsi nella doccia... Del resto, come biasimarlo? Scommetto che, tra le sue fantasie, Fare La Doccia Con Marron sia una delle più gettonate... ed ora il sogno è diventato realtà **
Il finale, poi, è da AMARE. Quel poverello di Trunks che pensa di dover spargere il bagnoschiuma sulla schiena della sua ragazza (e già sorride maliziosamente, il birbantello), ma viene stroncato senza pietà dalla vera richiesta di Marron... Ci credo che gli è cascato il bagnoschiuma XD
E no, non voglio pensare a lui che canta, avrò un po' di pietà (ma del resto, se ci immaginiamo la sua voce alla Simone D'Andrea, non dovrebbe essere mica male! *______*).
Complimenti, tesoro, spero di risentirti presto!

27/08/13, ore 11:23

Ciao!! Era da qualche giorno che non entravo su efp e cosa ho trovato? Altre due fantastiche drabble *^*
Marron sempre "cattiva" con Trunks, poi chissà come, aveva deciso di scusarsi ma alla fine cambia idea, perchè? Per un paio di pettorali?? Ma come darle torto u.u
Ultima cosa: perchè hai già deciso di finire la raccolta?  Tu sei l'anima della coppia Trunks/Marron... :(
Comunque ti saluto e a presto. Continua così!
Kjria

22/08/13, ore 11:41

Beh, ovviamente un tipo come Marron non chiederebbe mai scusa a Trunks così apertamente, soprattutto se l'hobby che si è trovato quest'ultimo sta dando i suoi frutti mooolto vantaggiosi ;)
Mi è piaciuto molto l'inizio, quando lei si rende conto di aver avuto un atteggiamento un po' esagerato con lui, tanto da decidere di chiedergli scusa. Sembra che drabble debba concludersi con qualcosa di romantico e un po' stucchevole, ma ad un certo punto avviene il colpo di scena; Marron scopre i vantaggi dell'allenamento e cambia subito idea xD
Davvero carina come drabble, mi è piaciuta molto. E sapere che sta per finire mi dispiace, anche perché ho cominciato a seguirla da pochissimo tempo, sapere che finirà mi rende triste: mi sarebbe piaciuta seguirla ancora per un po'.
Ovviamente, c'è da dirlo?, non ho trovato nessun errore. Brava come sempre <3
A presto,

21/08/13, ore 21:31

O.O no... io resto semplicemente a bocca aperta! Ma come fai a rendere Marron così... cinica?! E' semplicemente perfetta... loro sono perfetti (per caso te l'avevo già detto?).
Hai capito la biondina... altro che sensi di colpa! Quando avrà finito di studiare si ritroverà il ragazzo ancor più figo (se è possibile!).
Che dire... complimenti ancora! Aspetto con ansia the next! ;-)

20/08/13, ore 16:36

Eccomi qui, alla fine.
E' vero, avevo detto che avrei recensito ogni capitolo che mi avrebbe colpito, ma credimi, ad un certo punto praticamente TUTTI i capitoli mi hanno colpito, ma, siccome sono estremamente pigra (difetto terribile, lo so), ho optato per dire tutto quello che penso alla fine e poi commentare tutto con calma quando avrò -si spera- più tempo.
Quando dico che ogni singolo capitolo mi ha colpito non scherzo affatto; questa raccolta è bellissima, difatti l'ho inserita tra le mie storie preferite, proprio perché ogni capitolo è originale, divertente, bellissimo. Leggo un capitolo di questa storia e mi mette il buonumore. Saranno i due soggetti, che io trovo siano impossibili da trattare esclusivamente in maniera seria, ma io non riesco a leggere un capitolo di questa storia senza il sorriso sulle labbra.
La mia preferita in assoluto è la drabble numero 50, quella con Diciassette; l'idea di inserire lo zio mi è piaciuta tantissimo, perché quest'ultimo è un personaggio quasi ignorato qui -o almeno, così mi è parso- e mi ha fatto piacere vederlo inserito in questo frangente. E poi, ammettiamolo, Diciassette geloso è un'immagine troppo tenera e allegra al tempo stesso *_*
In generale, però, ogni capitolo mi ha trasmesso qualcosa.
Bravissima, questa raccolta è stupenda e merita di essere letta <3
A ptresto,

18/08/13, ore 19:51

Questa è davvero bellissima.
Altroché se Marron ha ragione! Uno che porta un nome del genere non può nemmeno permettersi di fare commenti su titoli o quant'altro xD
In effetti mi sono sempre chiesta perché Toriyama avesse dato, ad esempio, a tutti i saiyan (tranne Goten, Gohan e Trunks) un nome di vegetale (addirittura lo stesso Vegeta richiama esplicitamente al genere)...ma sicuramente c'è una spiegazione, così come il titolo de "Come l'acqua per gli elefanti".
Questo capitolo mi ha colpito per una ragione precisa: ha una conclusione inaspettata. Non che le altre non la abbiano, ma questa...mi ha proprio colta di sorpresa! Appena ho letto la battuta di Marron ho additato lo schermo e ho esclamato "E' vero!" e sono scoppiata a ridere come una cretina, tanto che mia mamma mi ha domandato cosa non andasse. Sono poche le storie che mi coinvolgono così tanto, sul serio.
Poi il tuo modo di scrivere è semplice, lineare e la cosa non può che farmi piacere. Adoro questo genere di stile, trovo sia più elegante e, ovviamente, molto più chiaro.
A questo punto non posso fare a meno che rinnovarti i miei complimenti :)

18/08/13, ore 13:59

Beh, Marron la capisco... il fidanzato ossessivo e impiccione non piace nemmeno a me! Soprattutto quando studiavo... che nervi!
Comunque sia molto bella anche la num. 53 ;-) Mi piace come hai descritto Vegeta... proprio contento nel vedere suo figlio allenarsi.
Aspetto la prossima!

18/08/13, ore 12:08

Io adoro Bra, soprattutto quando ha a che fare con il suo fratellone. Di questa drabble mi è piaciuta la complicità che si è creata tra le due cognate, anche perché perchè mi è sempre piaciuto pensare che Marron fosse nei confronti della sorellina di Trunks una sorta di sorella maggiore e che, insieme, facciano tutto il possibile per mettere in difficoltà il loro amato saiyan, che in fondo è colui che le accomuna.
Quindi questo capitolo mi ha colpito soprattutto per come hai descritto il rapporto tra le due, soprattutto, il pensiero finale di Bra: è così ingenuo, così da lei!
Il povero Trunks, invece, temo non avrà mai un attimo di pace, poveretto (anche se, lo avrò ripetuto una decina di volte, è proprio così che immagino la sua interazione con Marron -Li adoro-)
Alla prossima <3

18/08/13, ore 11:43

Vabbè, credo che ti romperò le scatole a vita! Ma, davvero, tutte le drabble mi piacciono molto e non posso fare a meno di scrivere qualcosa, anche se stupida, su di esse.
Questa mi ha fatto morire dal ridere. Perché lo sanno tutti che il vero amore di un saiyan è il cibo e la povera Marron non può reggere il confronto u_u
Mi è piaciuto come all'inizio lei sia molto scettica riguardo all'affermazione di Bulma. ed è bellissimo leggere in seguito che Trunks, anche se apparentemente, conferma ciò che lei desidera sentirgli dire da chissà quanto tempo. E' bellissimo questo passaggio, mi è piaciuto molto.
La parte finale, poi, è semplicemente stupenda: le aspettative di Marron vengono deluse e lei, da brava figlia di Diciotto qual è, si sente in dovere di punire il povero Trunks (che in questo capitolo ha tutta la mia sincera comprensione: non si deve mai, mai rispondere in questo modo ad una ragazza e lui lo ha imparato in una maniera non proprio piacevole).
Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Bulma, ce la vedo a fare da intermediario tra loro due!
Una drabble divertentissima e molto simpatica, non posso fare a meno di ribadire i miei complimenti ^_^