Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

03/09/12, ore 18:32

*^^^^^^^^^*
Che dooooooolcezzaaa! Mi piacciono tanto 'sti due <3
Bellissima la tua drabble come sempre, hai la capacità di far intenerire anche un elefante, un rinoceronte, un tirannosaurorex,
bravissima **
In effetti il padre le ha lasciato una bella eredità, fortunatamente da grande è bella come la mamma <3
alla prossimaaaa :*

misa

03/09/12, ore 18:02

Awahahahahah! Bravissima! Ahahahah e io con la mia solite mente pervertita °^°
Brava, brava, ma da dove ti escono queste idee??
Brava ancora! ♥

elis

03/09/12, ore 16:21

Okay. Sono a tanto così (forse sarebbe meglio dire "a poco così") dal crollare addormentata, però devo FARCELA! Recensirò questa drabble, ossì!
E inizio col dire che mi è decisamente piaciuta :D Sì, è un po' maliziosa, e Trunks è sì un po' pervertito (ma in fondo, come biasimarlo? U_U Con una ragazza sexy come Marron...)... Ma è anche per questo che li amiamo!
Quindi sì, voialtri lettori, shippate e amate questa coppia, che è BENE!
Occhio, però: dopo "Devi allenarti?" non hai lasciato lo spazietto ;D E poi ci sono un paio di sviste: storgendo (la versione corretta è storcendo) e in: «Dovrei.. ma..» hai messo due puntini di sospensione invece che tre.
Lo so che sono noiosa (ç_ç), ma visto che personalmente, se facessi degli errori di distrazione, vorrei che mi venissero segnalati, agisco di conseguenza U_U
Ma sarà meglio andare avanti con la recensione, intanto che sono ancora sveglia ("sveglia", si fa per dire!). Ed ebbene, la drabble ha avuto proprio un'evoluzione che non mi aspettavo. Sul serio, ero lì che quasi quasi me li vedevo già far l'amore nella Gravity Room (argh, perché sono tanto pervertita? Sigh!), e invece... XD Però mi consola il fatto che anche Trunks fosse nella mia stessa situazione XD Anche lui si aspettava ben altre cose dalla presenza della sua fidanzata, poverino XD
E invece gli arriva un calcione che lo fa volare dall'altra parte della stanza XD
Ooooh, e poi Marron con la tuta di Crilin! <3 Adoro gli accenni all'affetto che la lega a suo padre, c'è poco da dire...
Comunque, complimenti per come hai retto le mie aspettative "sporche" sino al momento della mossa di Marron che, invece di essere da seduttrice, è decisamente da karateka XD
Complimentissimi!
P. S. Com'è andata matematica, alla fine? Puoi anche rispondermi: "Non ne ho idea", chiaramente U_U Visto che alla fine nella favola francese non l'avevo oggi ma domani, ho cercato di pensarti con tutte le mie forze, per mandarti ondate positive U_U Bon, a presto, cognatina!

03/09/12, ore 12:27

Ahahaha oddio X°D in effetti... quando ho letto che Marron era in accapatoio, la mia faccia era questa O_O Come sempre, mi sono sentita una parvertita.. poi ho letto l'ultima frase e sono scoppiata a ridere!!! La ragazza voleva solo allenarsi, e per di più con la tuta del padre (non gli starà un po' piccola)? XD
Ahahahahah, tu sei un genio :D le tue drabble sono sempre molto originali, divertenti, fluffose e scritte bene. Complimenti, davvero <3 tu e Pepe mi state facendo amare la Marron/Trunks *___*
Soly Dea

03/09/12, ore 10:26

IEEEEEEEEEECCOMI! :D
Allora, prima di tutto buona fortuna per l'esame, che Dende sia con te è.e
Puuuuuuuoi, questa drabble è bellissima, maliziosa come piace a me! u.u
Eheh Trunk bel furbetto, me la immagino Marron con la tuta arancione, che dolcezza!
Davvero molto carina anche questa, ormai grazie a te adoro questa coppia *^*
Alla prossima :*

misa

03/09/12, ore 10:17

Trunks aspirante pervertito   ! xD
Ahahahah, poverino e lui che aveva già altri progetti in mente, c'è rimasto proprio male ù.ù
Ahahahaha e brava Marron ha fatto proprio bene a mettersi la tuta del caro papino sotto l'accappatoio così ha creato pure un bell'effetto sorpresa *W*

Ahhh adoro troppo questa raccolta !!!
Bravissima !!

P.S: In bocca al lupo per l’esame !!

Lady A

03/09/12, ore 10:11

Aahahah questo capitolo è troppo carino !

*COFF COFF*  muhahaha xD, stupenda la situazione di alto imbarazzo che si è creata tra padre e figlio sulla spiaggia !
Povero papà Vegeta ! Però deve dare un po' di privacy ai due piccioncini eh ! Chissà che non lo faccino diventare pure nonno *.*

Bravissima !!

Lady A

03/09/12, ore 09:48

Davvero maliziosetta eheheh comunque mi è piaciuta, soprattutto il finale a sorpresa. Spero stia andando bene l'esame di matematica, ti capisco pienamente!!!
Un bacio e alla prossima! Scusa la cortezza, dovrei studiare pure io!!

02/09/12, ore 22:05

Ma che cosa carina!
Aaah, poveretto Trunks, ci sarà rimasto veramente male, vabbè dai, lo veniamo a consolare noi? xD
Aaaah, ok, non prendermi per pervertita xD
Drabble assolutamente bellissima, cara vittima!
Tutti perfettamente IC, come sempre!
Bravissima, già. Comunque buona fortuna per l'esame di domani, fai sapere alla tua amata (?) stalker come andrà a finire, non mi fare stare in pensiero u.u
-un bacio, normina :*

02/09/12, ore 19:58

Whaaa *^* tesoro é stupenda
Ahahaha Marron ti stimo! Adoro questa ragazza, solo tu puoi farmi apprezzare un personaggio, che non
ho mai amato o odiato.
Solo indifferenza! Ma tu stai riuscendo a farmi amare Trunks/Marron *^*
Sono pucciosissimi anhartghahahaa <3 *^*
Bellissima questa Drabble Trunks malizioso, che crede che la sua giornata inizi a migliorare, ed una Marron
che vuole allenarsi e sfoggiare la sua tuta.
Bellissimo, davvero ..
Complimentissimi, cara *^*
Baci
Nede~
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 07:58 pm)

02/09/12, ore 15:35

ahahah molto molto bella e divertente! Mi piace immaginare Vegeta alle prese con la nuora, e questa storiella è davvero bella in effetti! comica la parte in cui i due dicono : finalmente soli.... e poi .. ahhahaha
bella bella, aspetto un tuo aggiornamento!!

02/09/12, ore 14:32

Ciao!!
Ahah, povero Vegeta e povero Trunks, che imbarazzo!!
Sono troppo carine queste drabble, mi stanno facendo scompisciare!! XD
sei fantastica, come fannoi a venirti certe idee?! io non ne sono capace.
Tantissimi saluti,
Nuala

01/09/12, ore 15:17

Ossì!
Non sai che piacere, immaginare Trunks e Marron che si dedicano alle effusioni sulla spiaggia <3 (Sì, ci siamo capite, quando ci sono di mezzo questi due sono una pervertita, punto >///>)
L'intervento di Vegeta mi ha fatto spanciare dalle risate! Sarà anche il principe dei saiyan, ma quando si tratta di vedere il proprio figlio... ehm... cavalcato da una ragazza, si comporta come qualsiasi altro padre XD Cioè, ti confesso che subito mi è suonato strano leggere del principe tanto imbarazzato, però in effetti la cosa ci sta: principe o no, saiyan o meno, ciò che è sicuro è che Vegeta non è affatto avvezzo ai sentimenti. Vedere il figlio esibirsi in tali dimostrazioni d'affetto dev'essere stato traumatico, per lui X°D
E Bulma, da brava mamma, è sempre attenta alle esigenze del figlio, e si preoccupa che lui e Marron abbiano da mangiare (ed è proprio da lei usare Vegeta come fattorino xD).
Marron, comunque, è impagabile come sempre. Lei è lì, tra un Vegeta bordeaux e un Trunks rosso come un peperone, e si comporta con la più grande nonchalance, ringraziando il suo futuro suocero con un sorriso e prendendo in consegna i due panini.
Complimenti poi per la conclusione, perché di tutto ci si aspetta che accomuni Vegeta e Trunks (tipo orgoglio, figaggine e giù di lì ^^), ma l'imbarazzo è l'ultima cosa a cui si va a pensare!
Complimentissimissimissimi! Un bacione :*
(Ah, bella la fanart! Non l'avevo mai vista *-* Certo che rende proprio l'idea, eheheh...)

01/09/12, ore 15:13

Mia cara Dafny *w* sforni una meraviglia dopo l' altra..
Ahahahhahaha bellissima questa Drabble..e poi l' apparizione di Vegeta..whaaa XD
Povero principe dei saiyan finito a portare il pranzo al figlio ed ad assistere ad " attimi intimi"
del figlio con la propria ragazza.
Trunks poi é IC al 100% stupenda,meravigliosa e dolce; immagine stupenda complimenti *^*
Brava, tesoro ogni tua piccola opera è sempre più bella *w*
Un Bacio

Nede~
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 03:14 pm)

01/09/12, ore 15:06

Io ti adoro, ahahahah!
Ma quanto sono dolci? La foto poi è spettacolare, quanto li amo, aw!
Davvero bella questa drabble, ho adorato ogni singola parola! Soprattutto quando è arrivato Veggie, ahahah, mi immagino la scena xD
Complimenti Dafne, tu sei un mito!

hika