Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

20/09/12, ore 22:23

Ma che dooooooolcezza!
Scusami anche tu ma purtroppo la scuola è un bel dilemma!
Mi piace comunque questa drabbe, sei davvero bravissima come al solito!
non ti smentisci mai mia cara, continua così :D
Alla prossima :**

20/09/12, ore 20:44

Dafne! Vero, Efp è spopolato, come ha detto pepe, triste io ... comunque bella anche questa, con il carissimo Goten! Trunks che si taglia i capelli solo per farla contenta ahahha che ridere troppo forte! Mi piace mi piace mi piace! Poi li adoro insieme! Bra ha sempre l'effetto giusto, e ha sempre ragione (ricordiamo i baffi inguardabili di Vegeta) ahaah ok bella quando puoi rispondi se no no problem! L'importante è aggiornare! Alla prossima!
Angyp

20/09/12, ore 20:37

O_O è un secolo che non recensisco ... bellissima drabble come sempre e anche le precedenti, le ho lette tutte d'un fiato *-* oddio
cmq io sono del parere che trunks stia meglio con i capelli corti u.u hahaha immagino le loro facce xD hahaha

20/09/12, ore 20:04

DUECENTESIMA RECENSIONE, mi sento figa çwç poi se qualcuno recensisce prima di me mentre scrivo, allora, conta un numero in più! Io domani non vado a scuola, causa? Febbre, mi fa male anche la testa, perciò ho un bel po' di tempo. Però ti capisco, matematica mi sta uccidendo come non mai, vorrei tanto strapazzarla di coltello, che dirti! Torniamo alla drabble che è davvero bella! La trovo oltre ad esser comica ma anche dolce. Non so, Trunks che prende alla retta le parole di Marron, cioè, il nostro ragazzo che si taglia i capelli solo per una sua osservazione? Lo adoro, lo adoro! Goten preoccupato, ma quanto è dolce questo ragazzo? Vederlo nelle drabble mi fa davvero contenta, è un ragazzone che adoro, anche se nel GT mi sembra uno che non ha briciolo di cervello, e perdipiù, frequenta quella cornacchia in calore che tutti chiamano Valese, baah!
Beh, complimenti per la drabble, è carinissima ^-^

hika

20/09/12, ore 19:49

Oddio, cognatina, ti capisco per la scuola ç_ç
E a quanto pare ci sono molti altri che ti capiscono... Cioè, EFP è spopolato o.o" Fa quasi paura... UAH, lo sapevo che le vacanze erano MEGLIO! ç_ç
Ma via, passo a recensire la drabble (che-è-meglio).
ODDIO! TRUNKS, TI SEI TAGLIATO I CAPELLI?! XD Non me lo aspettavo... Comunque devo prendere ispirazione da questa drabble e sforbiciare un po' quella criniera che Loki si ritrova u.u
Comunque, devo dire che in questa drabble la presenza che ho apprezzato di più è stata senza dubbio quella di Goten. Cioè, è un mito *-* E' lì a urlare il nome di Marron e corre verso di lei così forte che quando arriva a destinazione ha il fiatone. Povero caro <3 LOL, la drastica decisione presa da Trunks lo ha proprio sconvolto... Awww, peccato che la frase intera non fosse: "Credo si voglia sposare!"
Uhm... Mi faccio troppi castelli in aria?
Può darsi.
Ciò che non faccio, sono i compiti delle vacanze, domani ho due ore di matematica e non so un tubo :D
Okay, ho un piano: ora vado in camera, tiro fuori il quaderno dell'anno scorso e cerco di decifrare quelle robacce che abbiamo fatto u.u
...Eeeee sto dicendo un po' troppe stupidate/cose che non c'entrano nulla, perciò ti lascio.
Un abbraccione <3
P. S. Quasi dimenticavo: Bra ha SEMPRE ragione u.u
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 07:50 pm)

20/09/12, ore 19:47

*Non preoccuparti per la scuola, ti comprendo, anch'io sono sfinita çwç*
Hai scritto una piccola, meraviglia, pucciosa *w* ...brava tesoro, mio mi è piaciuta tantissimo.
Povera Marron, la capisco, Trunks è più figo con i capelli lunghi *^* ( Awwwww *^* molto figo *ma non più figo di Gokuzzo* [cosa cavolo c'entra Goku? u\\\\\u perdonami])
Mi è piaciuta davvero tanto, bravissima e sono fiera di te per aver sfornato 20 Drabble senza mai cadere nel ripetitivo *^* ; è questo non è da tutti.
Ma tu  sei,  la mia piccola genia, un perfetto genio *^* ..
Ottimo lavoro, bellissima ^^

Un bacione Nede ^^

19/09/12, ore 14:28

Ma chi se ne frega di Vegeta e Crilin *^*  loro hanno sposato due folli e si lamentano di Marron e Trunks.
Bellissima Drabble e immagine carinissima *w*
E' catergorico che a Trunks piaccia Marron uwu *Trunks cavolo esci il principe dei saiyan che è in te XD*
Devo confessare che la ♥ Marron\Goten mi piaccia *non linciarmi*  e sono pucci anche loro.
Però Marron\Trunks è più  pucciosa, dolce e ahahahkashdiudgswi ♥ *^*
Brava tesoro, mi è piaciuta tanto la frase finale XD
Complimentissimi, ottimo lavoro..

Un bacione Nede

19/09/12, ore 12:34

Eheh Trunks non mentire a te stesso,ma se sei pazzamente innamorato di Marron! Quei due sono bellissimi insieme *__*
Complimenti mi è piaciuta molto anche quest'ultima drabble! Alla prossima! Ciaoo

19/09/12, ore 12:25

Cara Dafne! Speravo in una drabble del genere sinceramente! Mi piacerebbe anche una con Marron e Vegeta ahahhah Bello Trunks che fa di tutto per convincere sè stesso che la biondina non gli piace, ma, ovviamente, non può farcela. Farebbe prima a raggiungere il sesto livello di super Sayan. Non piacerà a te, ma a me piace l'argomento di questo capitolo, magari se vuoi lo potresti approfondire pleaseeeee!! Ahaha comunque brava come al solito cara Dafne. A me ieri il sito dava problemi, spero a voi no. Alla prossima!
Angyp

18/09/12, ore 19:26

Diciamo che ce ne sono state di più carine.. però anche questa non può nn piacermi :))
Posso chiederti una cosa? Me lo chiedo da tanto tempo...
Come mai alla fine dei nomi ogni tanto mettono chan oppure, come nel tuo caso, kun??
Un bacio

18/09/12, ore 19:03

D'OOOOH!
Io devo prendere a pugni il computer (eeehm, no. Meglio di no)... Non capisco perché Internet sia così lento! Non mi ha ancora caricato l'immagine D:
Anyway, la drabble la vedo e posso leggerla, e in fondo è questo l'importante *_*
Che dire, credo che Goten sia la mia comparsa preferita nelle Marron/Trunks, lo amo ♥ (*accarezza Loki come se fosse un cucciolo* Ma amo di più te, sta' tranquillo, patato ♥)
Trunks, del resto, è un pessimo bugiardo. Meglio che non giochi mai a poker, perché perderebbe TUTTO U_U Chissà, Loki potrebbe dargli qualche lezione su come mentire in modo convincente :D
Comunque, Trunks si preoccupa tanto del giudizio di Vegeta (è così affezionato al suo papà, che caroooooo ♥), ma alla fine Marron è una combattente... Direi che a Vegeta conviene accettare lei, piuttosto che una qualsiasi pusillanime terrestre.
In ogni modo, il fatto che Trunks, tanto orgoglioso di essere il figlio del principe dei saiyan e blablabla, in una situazione in cui c'è di mezzo Marron si ritrovi a desiderare di avere un padre diverso, meno severo, che non abbia nulla da ridire... Boh, mi ha ispirato tanto amore ♥ (*spupazza Loki per sfogare questo suo impellente bisogno di coccole*)
La domanda finale è SAGGEZZA. Mi ha fatto venire in mente la mia ex prof di francese, che una volta aveva detto che le domande negative, alla fin fine, sono un'affermazione. Cioè, non sono vere domande, sono domande retoriche, dire Come poteva non piacergli quella bella biondina? è come dire NON poteva non piacergli quella bella biondina *_* Cioè, è una cosa che mi è piaciuta un sacco. Trunks finge di avere dei dubbi, e magari in supeficie è davvero insicuro, ma dentro di sé sa benissimo cosa vuole. CHI vuole. (Marron! MARRON! MARRON! MARRON! MARRON! E ancora MARRON! :D)
Complimentissimi, cara cognata... Un bacione :*

18/09/12, ore 18:47

Awww che dolce ♥ Noooo, a Trunks non piace assolutamente Marron! E' così evidente che le muore dietro
Drabble bellissima e scritta molto bene, adorabile il mio Goten *___*
E chi se ne frega se i genitori non lo accettano! Quando è amore, è amore!
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

18/09/12, ore 16:58

Dafne cara, tu mi odiarai perchè mi sono persa qualcosina, ma purtroppo anche a me è ricomnciata la scuola e solo adesso ho trovato un po' di tempo per entrare su efp ^^
Scusami ancora, cercherò di far più attenzione!
Comunque, drabble bellissime, mi è piaciuta tantissima quella del pacco ahaha Immagino la faccia di Trunks una volta aperto il pacco... mmmmh, beata Marron >\\\<
Ma comunque, meglio tralasciare e non descrivere la pausa di Trunks xD
Bravissima, cara stalker!
-un bacione, normina :**

18/09/12, ore 08:55

*O* Ho più che presente una situazione simile xD ahahahah !
Questa drabble mi è piaciuta moltissimo !!
Ehhhhh Marron è sempre la solita fortunata ! >.<
Posso immaginare la sua reazione quando ha visto Trunks ♥ e per giunta anche lui è diventato rosso come un peperone !

Bravissima,ogni drabble è sempre più bella !

Lady A

17/09/12, ore 22:40

Bellissima anche quest'ultima drabble. Amore a prima (?) vista! Belli loro e comunque mi unisco alle altre quando dicono : beata Marron! Alla prossima.Ciao :)