Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

12/09/12, ore 18:05

Tu sei un genio, fattelo dire. Non avrei mai creduto che Marron fosse capace di una simile cattiveria e crudeltà, ci sono rimasta male anche io *^*
Comunque divertentissima

12/09/12, ore 18:03

O.o poveri ragazzi, povero anche Vegeta che si imbarazza per niente. Davvero carinissima come drabble :)

12/09/12, ore 18:01

Ciao, ho iniziato a leggere questa raccolta per caso ed eccomi qui a lasciarti un mio parere. Tra le prime tre, ho letteralmente adorato questa, troppo divertente XD
Povero Trunks, cosa è costretto a fare per amore....

12/09/12, ore 17:51

Dende,avevo saltato questa! E' molto molto bella, povero Trunks, purtroppo deve fare i conti con questo lato diciottesco eeheh
brava come sempre
Angyp

12/09/12, ore 17:33

Ahahahahaahh , Trunks certe volte (sopratutto in riguardo al cibo ) assomiglia proprio a Goku !!! xD
Bellissima drabble, Bulma che cerca di spingere Marron tra le braccia del figlio e lui da buon saiyan se ne esce dicendo che gli piace il cibo -.- !
Mah, la biondina ha fatto proprio bene a colpirlo !! ^^
Complimenti, Dafne !

Lady A

12/09/12, ore 16:03

Trunks è un idiota -_-"
E una volta scritto questo (dovevo farlo U.U), passo a dirti che ho amato da morire pure questa drabble <3
Mi è piaciuto un sacco l'inizio, in cui Bulma fa i suoi commenti riguardo Trunks nell'orecchio di Marron... Eheheh, la donna vuole assicurarsi di avere una... ehm... uhm. Se Marron e Trunks si sposassero o, per meglio dire, quando Marron e Trunks si sposeranno, Marron cosa diventerà? La nuora di Bulma? Nuora, giusto? Con le parentele arrivo bene fino a fratello, sorella, mamma, papà, zio, zia, cugino, cugina, nonna, nonno XD
Ma credo sia nuora, sì.
Dicevo, Bulma vuole assicurarsi di avere una nuora degna di lei! :D
Mica stupida, quella donna *-*
E poi mi piace che sia lei a parlare della cotta del figlio... <3
Marron, poi, è adorabile. La adoro quando mostra di avere tutte le carte in regola per mettere al tappeto chiunque, ma la adoro anche quando è così, timida e innamorata <3 Cioè, diventa tutta rossa <3 E Bulma deve darle la spinta <3
Tornando a ciò che ho detto in cima alla recensione, Trunks è un idiota.
Sul serio, per poco non sono rimasta a bocca aperta davanti alla sua dichiarazione... Della serie: oh, no, non può essere così stupido! E invece sì XD
Applauso a Marron che stende il cretino con un pugno *___*
«Ma cosa dici?! Lui è pieno di ragazze!»
«Ma a lui interessa una sola...»
Awwwwww, la Grande Verità del Marron/Trunks...
Complimenti, cognatina, davvero un ottimo lavoro! <3

12/09/12, ore 15:55

Shippare Marron/Trunks! Shippare Marron/Trunks! Shippare Marron/Trunks! ^0^
Mi pare un bel programma di vita :D
E anche questa drabble mi è piaciuta un sacco.
Trunks imbambolato a fissare Marron è già una gioia per gli occhi... Come biasimarlo, dopotutto? U_U Lei è stupendamente stupenda, anche col viso sporco di vernice (non so perché, ma questo dettaglio mi ha fatto sciogliere XD).
Poi, mio Dio, quel loro scambio di battute in tono lascivo e suadente, della serie che uno sente già la tensione dell'amore selvaggio (sesso? Cosa vuol dire "sesso"?) nell'aria, e poi... «Aiutami a verniciare invece che stare lì fermo come un cretino!»
E poi mi vengono a chiedere perché amo Marron.
Per questo la amo, per questo. Perciò ti sono cento mille un milione di volte grata perché tu sì che le rendi giustizia, e la descrivi magnificamente come merita! Ah, poi mi è piaciuto il fatto che, mentre qualche drabble fa avevamo visto ciò che accomunava Trunks e Vegeta, qui vediamo cosa accomuna Marron a C-18... Eheheh, come si dice... Buon sangue non mente! O anche il sangue non è acqua! :D
E Trunks trema XD
Complimenti, cara, un capitolo spassosissimo! ^0^

12/09/12, ore 15:44

Ahahah, povero Trunks, per fortuna è un saiyan ed è resistente, ma certo che anche lui se ne esce con certe frasi!! -.-
Mi stanno pacendo un sacco le tue drabble mi fanno sempre morire dal ridere. =)
Tantissimi saluti,
Nuala

12/09/12, ore 15:34

Hai aggiornato,che bello! Povero Trunks ,ma come mai le prende sempre da Marron? XD Comunque mi è piaciuta molto anche quest'ultima.Alla prossima :)

12/09/12, ore 14:55

Aaaaaah ma che dolce ♥ Drabble carinissima e scritta, come sempre, molto bene!
Marron imbarazzata è teneressima *__* peccato che Trunks sia un saiyan e il cibo sia la sua priorità ù.ù
Aahahaha poveretta :'D ovviamente si è vendicata nel finale, eh eh XD
Complimenti ♥ aggiorna presto!
Soly Dea

12/09/12, ore 14:50

*^^^^^^^^^^*
Geniale! Povero Trunks distrutto, completamente distrutto!
Hai scritto tutto molto bene, bravissima!
Il tuo stile mi piace tanto, come anche questa coppia *^*
Scusa per la mini recensione ma devo scappare D:

misa

12/09/12, ore 14:16

Davvero molto bella questa raccolta di drabble!
Ho letto tutti i 14 capitoli, poi ho visto che eri tu l'autrice e, mi ricordo, che avevi recensito la mia storia dicendo mi che odiavi Pan e che preferivi Marron con Trunks! (Come mi sono espressa male!!! D:)
Comunque, AMO questa raccolta! Infatti va direttamente tra i preferiti :)
Complimenti per l' 8 all'esame :)))
Quelle che ho preferito di più sono la 13 e la 8 (di sicuro non re ne frega niente ma volevo avvisarti lo stesso ahahahah ) anche se sono tutte molto belle!
brava Brava BRAVA!
PS: complimenti, non so come fai a farle tutte di 110 parole! per me è un' impresa impossibile!
Ci sentiamo ^^

12/09/12, ore 13:06

Ma poverina Marron! Cioè lui pensa al cibo e non a quella bella ragazza! Un calcio nel di dietro altro che pugno eheeh Bella l'idea di una Bulma complice, mi piace un sacco! Bulma tifa per la coppia! che bello!!! Sarebbe una suocera meravigliosa!
Bravissima come al solito Dafne! Alla prossima
Angyp

12/09/12, ore 12:54

GNAHHHHHHHHHH, meravigliosa mia Dafne!
Oh, oh, grazie a te mi stanno piacendo questi due, eheh!
Okay, Bulma è un mito al cento per cento, io adoro questa donna con tutta me stessa. Beh, Trunks se l'è meritato il pugno, dai, ma ceh, è una risposta da dare? Eh, è un saiyan purtroppo!
Come sempre è scritta benissimo, amo questa raccolta!
Cosa vedono i miei occhi? No, ceh, il link della mia storiella su Trunks e Marron lì? Ma tu sei di una dolcezza unica, grazie, grazie, grazie, davvero!
A presto :)

hika

12/09/12, ore 12:33

Meravigliosa Meravigliosa Meravigliosa Meravigliosa Meravigliosa *^*
Si, mi piace troppo questa drabble! Bulma sei un mito, questa donna ha spinto Marron a buttarsi
nel dire di esserne innamorata e di sapere se ricambia.
E quel citrullo se ne esce con "Io amo il cibo" manco era Goku XD
Marron altro che pugno, dovevi colpire più in basso XD *muahahahaha*
Amo questa Raccolta, la amo *^* sempre ottimo lavoro.
Complimenti, tesoro ^^

Nede